PDA

View Full Version : Io per primo considero IGN Merda.. ma, almeno loro...



Suppa
22nd January 2008, 13:42
L'hanno provato e parlano.

http://wii.ign.com/articles/846/846663p1.html

Revolution???

la scimmia sale abbestia... :ach::ach:

Pro Evolution 2008 on the Wii looks to be the first truly next-generation offering from the series.

Ah beh.... :sneer:

Dan Palmer
22nd January 2008, 13:44
IGN è sponsor interno di PeS ed ha dato 9.2 al peggior capitolo della storia (pes 2008).

Non dico altro.

Suppa
22nd January 2008, 13:48
IGN è sponsor interno di PeS ed ha dato 9.2 al peggior capitolo della storia (pes 2008).
Non dico altro.

io dico che dovresti LEGGERE prima di senteziare e basarti su quello che SCRIVONO...
perchè è PALESE che non hai letto un emerito cazzo visto che non c'e' nessuna esaltazione nel titolo in sè.. ma una attenta analisi dei controlli senza enfatizzazione..

ma scordavo che non è per XBOX...
mvc vah!:gha:

Arthu
22nd January 2008, 13:48
Vi potete anche arrendere tanto si sa già che prenderà dei voti assurdi sarà un gioco spettacolare e non vi resterà nemmeno il calcio di buono a voi boxari sonari :point:

Dan Palmer
22nd January 2008, 13:51
io dico che dovresti LEGGERE prima di senteziare e basarti su quello che SCRIVONO...
perchè è PALESE che non hai letto un emerito cazzo visto che non c'e' nessuna esaltazione nel titolo in sè.. ma una attenta analisi dei controlli senza enfatizzazione..
ma scordavo che non è per XBOX...
mvc vah!:gha:

Ovvio che non l'ho letto, così come non perdo tempo a leggere novella 2000 o a guardare il tg4.

Leggerò i pareri di siti più neutrali quando usciranno.

La battutina sul "non è per xbox" dimostra la pochezza della tua dialettica, tra l'altro mi hai risposto con una cattiveria che nemmeno ti avessi dato del testa di cazzo nel reply precedente... Ma prenditi una camomilla ciccio, che ti fa bene alla salute.

Suppa
22nd January 2008, 13:58
Ovvio che non l'ho letto, così come non perdo tempo a leggere novella 2000 o a guardare il tg4.
Leggerò i pareri di siti più neutrali quando usciranno.
La battutina sul "non è per xbox" dimostra la pochezza della tua dialettica, tra l'altro mi hai risposto con una cattiveria che nemmeno ti avessi dato del testa di cazzo nel reply precedente... Ma prenditi una camomilla ciccio, che ti fa bene alla salute.

La prossima volta posta qualcosa di sensato o almeno leggi prima le informazioni linkate e poi parla.
E magari qualcosa su cui discutere se ne trova.

A post come il tuo rispondo a tono con enfasi consono a questo forum e al mio personaggio..
se no il fun dove sta?:shrug:

Leggi tutto vah e non essere pervenuto.. che ci guadagnamo solo noi giocatori se le cose van come devono...