PDA

View Full Version : Ragazzi di Fiamma Tricolore attaccano casa GF



HaWk
22nd January 2008, 14:12
http://www.iltempo.it/spettacoli/2008/01/22/829970-grande_fratello_brivido.shtml

Beleriand
22nd January 2008, 14:13
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1014201#post1014201

HaWk
22nd January 2008, 14:16
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?p=1014201#post1014201

lol nn l'avevo visto

vabeh andava postato in news cmq :nod:

Emma
22nd January 2008, 14:16
ahhahahahahhah
dovevano ammazzarli almeno,
non ci sono più i fascisti di una volta..
:sneer:

Zio.
22nd January 2008, 14:18
grandi.

holysmoke
22nd January 2008, 14:36
ammazza che sfigati...

saltaproc
22nd January 2008, 14:45
ammazza che sfigati...

chi quelli dentro o fuori la cupola? :sneer::sneer:

gilda
22nd January 2008, 14:53
ma hanno fatto bene se ne ammazzavano qualcuno dei partecipanti nella casa era anche meglio....:sneer:

Galandil
22nd January 2008, 15:00
chi quelli dentro o fuori la cupola? :sneer::sneer:

Entrambi :confused:

saltaproc
22nd January 2008, 15:01
Entrambi :confused:


è si ma lui non ha specificato :sneer:

MiLLenTeX
22nd January 2008, 15:04
imho quelli dentro e quelli fuori che erano a guardarli
Basta sta merda di GF... basta per l'amor di dio...

Darath
22nd January 2008, 15:21
:sneer:
quest'anno posso dire di aver visto qualcosa sul grande fratello almeno

Necker
22nd January 2008, 15:22
:sneer:
quest'anno posso dire di aver visto qualcosa sul grande fratello almeno

*

saltapoooooork :sneer:

saltaproc
22nd January 2008, 15:24
*
saltapoooooork :sneer:

ti sono mancato durante il mio esilio in calabria saudita è? :love:

Necker
22nd January 2008, 15:26
ti sono mancato durante il mio esilio in calabria saudita è? :love:

lo devo ammettere... :D

ma ora vedi di non sparire capito? ho grandi piani per te :sneer:

Bortas
22nd January 2008, 15:53
Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.

Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...

holysmoke
22nd January 2008, 15:53
ammazza che sfigati...


quelli fuori ovvio... protesta in modo civile nn a cazzo di cane.

Io nn guardo il GF (e tutti gli altri reality :bored: ) ma partecipare ad un gioco dove si vincono soldi nn credo sia da sfigati, è una scelta dei partecipanti e del pubblico che lo vede e che lo accetta. Io sono tollerante tranne che con gli intertristi :rotfl:

Su questo forum nn si accetta e lo hanno scritto e capito tutti :D

Shocker
22nd January 2008, 15:58
Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.
Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...

Và anche detto che è stata pubblicità anche per il mutuo sociale e la Fiamma Tricolore, che non essendo un parito politicamente rilevante non può sempre far valere le sue idee.
In ogni caso non credo proprio questo fatto alzerà gli ascolti del Gf, o perlomeno spero.

Bortas
22nd January 2008, 16:04
Và anche detto che è stata pubblicità anche per il mutuo sociale e la Fiamma Tricolore, che non essendo un parito politicamente rilevante non può sempre far valere le sue idee.
In ogni caso non credo proprio questo fatto alzerà gli ascolti del Gf, o perlomeno spero.

A livello di partito massimo può puntare al comune, ma tentar non nuoce, per gli ascolti aspetterei, già è la 6° persona che incontro per uffici che mi ragiona su sta cosa, se teanto mi da tanto han stuzzicato bene il sentimento di gossip dell'italiano, mi ci fanno 5-6 notizione da tg vedrai se non alza gli ascolti...

saltaproc
22nd January 2008, 16:05
A livello di partito massimo può puntare al comune, ma tentar non nuoce, per gli ascolti aspetterei, già è la 6° persona che incontro per uffici che mi ragiona su sta cosa, se teanto mi da tanto han stuzzicato bene il sentimento di gossip dell'italiano, mi ci fanno 5-6 notizione da tg vedrai se non alza gli ascolti...

se non sbaglio lo hanno rimesso in 24/7 gratuitamente su sky

Blinck
22nd January 2008, 16:09
se non sbaglio lo hanno rimesso in 24/7 gratuitamente su sky

si ma se non vede un comBlotto non è contento :rain:

Bortas
22nd January 2008, 16:22
se non sbaglio lo hanno rimesso in 24/7 gratuitamente su sky

Perchè ci si guadagna con la pubblicità a tenerlo in chiaro, ormai tutti i GF del mondo lo fanno da almeno 2 edizioni e ne han guadagnato in ascolti...

Non ho visto un "comBlotto" mi è solo puzzata la cosa, ma te caro Blinck per fare il cavalier partigiano della destra sei sempre un pò troppo goffo, potevi usare almeno una battuta originale...

Blinck
22nd January 2008, 16:25
il cavalier partigiano della destra

in verità pigliavo per il culo te, nemmeno ho commentato la notizia :rain:
ma lo vedi che sei paranoico ? :elfhat:

Bakaras
22nd January 2008, 16:33
Il programma perdeva ascolti, questà è stata una grande pubblicità, bello è che la gente ci abbocca pure.
Di solito la casa del grande fratello sta imboscata in un posto x apposta perchè non gli vadano a rompe il cazzo, sti tizi ce li han portati per mano e gli han detto di far un pò di baccano, tutta pubblicità aggratis...


Non hai letto l'articolo vero?

Non erano alla casa, erano a ponte milvio ( centro di Roma vicino lo stadio per intenderci ) dove c'era sta famigerata bolla con i 3 imbecilli ad attendere il televoto. Dubito che ce li abbiano portati per mano.

Bortas
22nd January 2008, 16:34
in verità pigliavo per il culo te, nemmeno ho commentato la notizia :rain:
ma lo vedi che sei paranoico ? :elfhat:

Anche in quello sei un pò triste e scontato, manco da tanto su sto forum, ma non hai ancora imparato come si fa, è un pò triste vederti riciclare le battute, talmente era triste l'intervento che non mi sono manco immaginato che cercavi di prendermi per i fondelli, pensare che ti riferivi all'articolo è stato un mio errore ho creduto a una tua elevazione intellettuale e magari capacità nel discutere anche scherzando, invece a quanto sembra sei rimasto la solita mezzatacca da forum, np ho capito non mi sbaglio più ora, devo solo tornare a considerarti poco...

Blinck
22nd January 2008, 16:36
Anche in quello sei un pò triste e scontato, manco da tanto su sto forum

oh beh tanto la figura da pirla che vede il complotto per alzare l'audience la stai facendo tu forse forse era meglio se continuavi a star assente dal forum :rain:

Bortas
22nd January 2008, 16:37
Non hai letto l'articolo vero?
Non erano alla casa, erano a ponte milvio ( centro di Roma vicino lo stadio per intenderci ) dove c'era sta famigerata bolla con i 3 imbecilli ad attendere il televoto. Dubito che ce li abbiano portati per mano.

Se leggi l'articolo parlano (oltre il titolo allarmante) per 3-4 righe dell'accaduto i 1000 facinorosi che assaltati i simpatici ragazzi del gf ci han messo uno striscione di protesta anche scialba, il resto parla di ospiti del gf, di chi ci sarà della famiglia sicula e tutto il resto, di chi è stato invitato e chi ancora no, se questa non è una leccata di scroto, io sono batman...

Bortas
22nd January 2008, 16:39
oh beh tanto la figura da pirla che vede il complotto per alzare l'audience la stai facendo tu forse forse era meglio se continuavi a star assente dal forum :rain:

Direi che ti conviene leggere l'articolo prima di fiatare altrimenti non ci provare nemmeno, non so chi sta facendo figure di merda ma te ti stai candidando decisamente...

Bakaras
22nd January 2008, 16:41
Se leggi l'articolo parlano (oltre il titolo allarmante) per 3-4 righe dell'accaduto i 1000 facinorosi che assaltati i simpatici ragazzi del gf ci han messo uno striscione di protesta anche scialba, il resto parla di ospiti del gf, di chi ci sarà della famiglia sicula e tutto il resto, di chi è stato invitato e chi ancora no, se questa non è una leccata di scroto, io sono batman...


Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.


edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.

MiLLenTeX
22nd January 2008, 17:05
Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.


edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.

Falso, ho chiesto a Sky quale è il tuo canale preferito.
Indovina che mi han risposto?

Ovviamente SKY VIVO!

Hai pure chiesto di farti fare un abbonamento ad hoc pagano 5 euro al mese per Decoder + SKY VIVO, e basta ovviamente!

:sneer:

Bortas
22nd January 2008, 17:14
Mi riferivo al tuo post dove sostieni che essendo la casa imboscata ( e non è vero tra l'altro, sanno tutti dove sta ) ce li devono aver portati " per mano" quando cosi non è, visto che non hanno assaltato la casa ma la bolla che era, appunto, bene in vista a ponte milvio.


edit:

Io se sulla casa cade un meteorite stappo una bottiglia eh, tanto per essere chiari.

Si avevo capito male l'articolo sul luogo ma il succo non cambia, mi ero soffermato sulla forma di protesta, ma ne parla pochissimo giusto per introdurre tutta la sciorinata sul GF, diventando di fatto uno spot della trasmissione dilungandosi su ospiti e modalità del programma, onestamente è questo che mi è puzzato parecchio, la protesta è strumentalizzata e non è nascosta manco bene, dicono chi ha protestato ma sono incerti su quanti erano e su cosa hanno fatto creando una suspance ipotetica, sembra un attacco terroristico poi scoppiata la bolla di sapone di 3 righe e si parla del trans che forse c'è o forse no, di una famiglia che partecipa e del solito carrozzone patinato come se nulla fosse accaduto, che ti devo dire sarò paranoico ma mi pare solo pubblicità...

Bakaras
22nd January 2008, 19:24
Si avevo capito male l'articolo sul luogo ma il succo non cambia, mi ero soffermato sulla forma di protesta, ma ne parla pochissimo giusto per introdurre tutta la sciorinata sul GF, diventando di fatto uno spot della trasmissione dilungandosi su ospiti e modalità del programma, onestamente è questo che mi è puzzato parecchio, la protesta è strumentalizzata e non è nascosta manco bene, dicono chi ha protestato ma sono incerti su quanti erano e su cosa hanno fatto creando una suspance ipotetica, sembra un attacco terroristico poi scoppiata la bolla di sapone di 3 righe e si parla del trans che forse c'è o forse no, di una famiglia che partecipa e del solito carrozzone patinato come se nulla fosse accaduto, che ti devo dire sarò paranoico ma mi pare solo pubblicità...


Ecco appunto famo cosi, tu porti il c4 io ci metto la macchina da far esplodere contro la casa e ci togliamo sta soddisfazione k?

:cool:

MiLLenTeX
22nd January 2008, 20:46
Ecco appunto famo cosi, tu porti il c4 io ci metto la macchina da far esplodere contro la casa e ci togliamo sta soddisfazione k?
:cool:

allora disdici anche SkyVivo va :sneer:

Defender
22nd January 2008, 21:12
cinghiamattanzah!! :metal:

Ipnotik
22nd January 2008, 22:44
hanno fatto proprio bene, la prima volta che sn daccordo coi fascistelli. La casa non è un gioco.

delo
23rd January 2008, 01:01
ma esistono già le case popolari con "diritto di riscatto" e mutui agevolati -.-
a vedere il sito sembra che sia una loro invenzione e c'e una petizione per una cosa che già è stata fatta, imho al massimo possono protestare con i comuni che vendono i terreni edificabili

NelloDominat
23rd January 2008, 07:49
ahhahahahahhah
dovevano ammazzarli almeno,
non ci sono più i fascisti di una volta..
:sneer:


:rotfl:

rehlbe
23rd January 2008, 10:08
se continuano con queste iniziative, dando fuoco in sequenza alla de filippi\ventura\costanzo\mora\etc, alle prossime elezioni avranno il mio voto :metal: :sneer:

Necker
23rd January 2008, 13:39
se continuano con queste iniziative, dando fuoco in sequenza alla de filippi\ventura\costanzo\mora\etc, alle prossime elezioni avranno il mio voto :metal: :sneer:

potrei quasi seguirti. :D


quasi eh... :sneer:

gilda
24th January 2008, 14:30
http://it.youtube.com/watch?v=yHvWxbuD688

Gilles
24th January 2008, 14:33
cinghiamattanzah!! :metal:

vecio bono che infarti :D

Necker
24th January 2008, 15:30
http://it.youtube.com/watch?v=yHvWxbuD688

ma a parte i coretti da stadio non mi sembra abbiano fatto poi sto gran assalto come letto altrove. Hanno volantinato un po e appeso lo striscione. Non ci vedo nulla di male in questa manifestazione, han fatto pure bene in fin dei conti.

Tuttavia la cosa triste di ste manifestazioni che fanno è che non c'è in pratica nulla di diverso rispetto a un branco di ultrà della curva che spara le solite cazzate sul calcio.
La cosa doppiamente triste è che ci stanno pure alcune tipe in mezzo a quel branco di sfigati. Coattoni forevahhh :sneer:

Certo fa ridere sentire sti fascistelli usare termini come "rivoluzione" :sneer: ma siamo sicuri che sanno perchè stanno li?