Log in

View Full Version : Zelda PH aiuto!

Trish
22nd January 2008, 14:51
Raga sono bloccato al punto della nebbia,in pratica se vado a nord cè la nebbia,se vado dall'altra parte cè la tromba d'aria!come si ?!?!?!
Sono sull'isola con i massi,ma non si passa,servono le bombe?se si dove prendo il porta bombe?
Thx^^

Arcotemo
22nd January 2008, 15:17
gamefaqs trovi tutto

Arthu
22nd January 2008, 15:20
Raga sono bloccato al punto della nebbia,in pratica se vado a nord cè la nebbia,se vado dall'altra parte cè la tromba d'aria!come si ?!?!?!
Sono sull'isola con i massi,ma non si passa,servono le bombe?se si dove prendo il porta bombe?
Thx^^
Come al solito sono contrissimo alle richieste di aiuto e ancora di piu al darle ^_^
Cmq sia suppongo tu abbia già preso il cannone altrimenti di là non c'eri andato.
Sei stato sull'isola a sud della nebbia?

Trish
24th January 2008, 00:49
ma senza che mi sbatto,qualcuno sa dirmi dove trovo il porta bombe?

Vindicare
24th January 2008, 00:56
io l'ho comprato dal merchant :|

Arthu
24th January 2008, 02:08
Piccola lezione di zelda , visto che qui siamo alle basi.
Se al momento una cosa sembra impossibile nel 90% dei casi lo è.
Se vedi un forziere su un isolotto troppo lontano non domandarti perchè,sappi solo che il modo per arrivarci lo scoprirai più tardi.
Se non puoi avanzare nella nebbia e dall'altra parte c'è un tornado , è evidente che c'è qualcosa che devi fare prima.
Anche perchè il portabombe è dall'altro lato sia della nebbia che dei vortici quindi puoi anche sukare in pace :sneer:

Arthu
24th January 2008, 02:10
io l'ho comprato dal merchant :|
Non credo proprio.Avrai comprato il portabombe piu grande dal merchant , anche perchè fino a quando non trovi il primo non appare , cosi come in ogni zelda non si sblocca un minigioco ad esempio per l'arco fino a quando non hai trovato l'arco.

Sintak
24th January 2008, 03:36
Spoilerino/indizio Su un'isola di quella parte di mare vive un uomo che passò quella nebbia. Magari può darti, direttamente o non direttamente, un indizio :nod:

Slurpix
24th January 2008, 13:38
Thx^^

devi trovare gli appunti del tipo che ha passato la nebbia, è su un isola, devi scavare, trovi un buco ci vai dentro e li c'è il modo x passare la nebbia.

Vindicare
24th January 2008, 13:38
Non credo proprio.Avrai comprato il portabombe piu grande dal merchant , anche perchè fino a quando non trovi il primo non appare , cosi come in ogni zelda non si sblocca un minigioco ad esempio per l'arco fino a quando non hai trovato l'arco.

hmm hai ragione, ricordavo male

Trish
24th January 2008, 19:31
ma lo si trova scavando in un isola?

Slurpix
24th January 2008, 19:42
se, scavi, trovi un buco, vai dentro e li c'è la mappa.

Sintak
24th January 2008, 19:44
Il buco comunque non lo trovi a casa, mi sembra sia all'incrocio delle steli che sono in giro per l'isola. L'isola è quella "del sognatore" mi sembra, o qualcosa del genere. Vai nel primo nascondiglio, dice che ne ha un secondo all'incrocio delle steli, scavi lì, trovi la mappa.

Devon
24th January 2008, 19:45
se, scavi, trovi un buco, vai dentro e li c'è la mappa.
hai dimenticato una virgola :confused:

Arthu
24th January 2008, 19:55
ma lo si trova scavando in un isola?
Cmq sia leggere aiuta.

adigirolam
4th April 2008, 13:38
Sfrutto il post perche' mi son bloccato e sospetto di un bug. Sono entrato nel vascello fantasma e sono al 3 piano, quello con le 5 leve,il cartello dice le cose vanno tirate con ordine, 2 4 5 1 3, ma se io le tiro con quell'ordine non accade nulla. Sbaglio qualcosa io o mi si è buggato? voi ricordate un ordine differente?

Arthu
4th April 2008, 14:08
Pure io sbagliai.Hai sbagliato non so cosa.

adigirolam
4th April 2008, 18:08
mmm, i numeri che mi da sono quelli e la sequenza delle leve che tiro è quella, non vedo dove potrei sbagliare >.<

Arthu
4th April 2008, 18:22
Perchè le cose vanno tirate con ordine :nod:

Nazgul Tirith
4th April 2008, 18:31
| | | | |
| | | | |

2 4 5 1 3

Arthu
4th April 2008, 18:36
Non fare il torello naz :sneer:

Nazgul Tirith
4th April 2008, 18:39
:gha:

Slurpix
4th April 2008, 18:45
mmm, i numeri che mi da sono quelli e la sequenza delle leve che tiro è quella, non vedo dove potrei sbagliare >.<

nn è un bug, sbagli tu. :sneer: ma nn ric la sequenza giusta. :sneer:

adigirolam
4th April 2008, 18:54
ty :D