PDA

View Full Version : @ Craob



Fi$iCo
23rd January 2008, 00:05
Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti

black
23rd January 2008, 00:06
Gratz

Oris
23rd January 2008, 00:08
minkia pensavo che dopo i miei super post nn avrebbe + fatto nex i post di rosik :sneer:

Mjollo
23rd January 2008, 00:09
noi avemo l'ns in grp e alo?

e che cazzo ne sappiamo mica cè il tag -.- ci son posti migliori per aspetta gli ld poi su é_è

sry cmq

Steh
23rd January 2008, 00:09
la prossima volta recca al centro -,- ma pd che cazzo ne so che hai gente afk... imboscatevi non reccate accanto al centro di decayed

Fi$iCo
23rd January 2008, 00:10
minkia pensavo che dopo i miei super post nn avrebbe + fatto nex i post di rosik :sneer:
più che un rosik è un vaffanculo di cuore, visto che prima fanno i post di ringaziamento per nn aver addato ecc e poi ti prendono così.alla fine a prenderle sempre però magari gira il culo e li capisco.

Faz
23rd January 2008, 00:10
La prossima volta appizzateve mejo

Oris
23rd January 2008, 00:10
la prossima volta recca al centro -,- ma pd che cazzo ne so che hai gente afk... imboscatevi non reccate accanto al centro di decayed

dai, in fondo in una mappa con i gate e le cui strade portano tutte nello stesso punto, quale idiota nn si nasconderebbe nel centro? :sneer:

Fi$iCo
23rd January 2008, 00:12
la prossima volta recca al centro -,- ma pd che cazzo ne so che hai gente afk... imboscatevi non reccate accanto al centro di decayed
guarda che da che mondo e mondo ci si siete sulle colline ad aspettare gli afk, avevate pure appena letto gli spam contro i partagium..gg

Mjollo
23rd January 2008, 00:14
guarda che da che mondo e mondo ci si siete sulle colline ad aspettare gli afk, avevate pure appena letto gli spam contro i partagium..gg

da che mondo è mondo mi metto su una collina in centro ad agra ad aspettare degli afk? cè entrata di laby su...

nn pensavamo aveste gente afk lol

Oris
23rd January 2008, 00:16
ah, e cmq gente afk in rvr : accoppatela e cmq io mi muoverei lo stesso, al max se volete star fermi vi imboscate da qualke parte (che so sott'acqua o sotto lo starlake)

Faz
23rd January 2008, 00:23
più che un rosik è un vaffanculo di cuore
Vaffaculo tu :D

Steh
23rd January 2008, 00:27
più che un rosik è un vaffanculo di cuore, visto che prima fanno i post di ringaziamento per nn aver addato ecc e poi ti prendono così.

Senti se io ho gente afk o ld mi imbosco, noi su quella collinetta a reccare ci siamo presi tanta di quella gente nella schiena che non hai idea, quindi poche cazzate.


alla fine a prenderle sempre però magari gira il culo e li capisco.

Vedi ciccio se voi rerollate mid perchè chainrellate su hib e non avete le palle per continuare poi evita di dare giudizi sugli altri.
Se vuoi un paio di sere ripigliate i vostri pg su hib, noi pigliamo i nostri su mid e magari si inverte la situazione.

Ferdy
23rd January 2008, 00:30
Se non sai perdere impiccati

Shock
23rd January 2008, 00:52
Deletate oris che non lo caga nessuno. :rotfl:

Fhenix, te vojo bene, ma sto andazzo non me piace... :sneer:

Oris
23rd January 2008, 00:54
Buwahah, in realta' nn ho niente da fare, gg ho loggato 1 oretta e ho quittato e il gioco facendolo cosi' poco perde d'interesse, e ho le dita fracassate a furia di fare accordi con la chitarra (che nn mi vengono) :rotfl:

nortis
23rd January 2008, 00:55
Deletate oris che non lo caga nessuno. :rotfl:


dovrò cominciare a prenderlo sotto la mia ala.. c'è troppa gente che lo sfotte in questa board, sono un tipo tollerante io:cool:

oris, se t picchiano chiamami e li sistemo

Oris
23rd January 2008, 00:59
dovrò cominciare a prenderlo sotto la mia ala.. c'è troppa gente che lo sfotte in questa board, sono un tipo tollerante io:cool:
oris, se t picchiano chiamami e li sistemo

ma io ad essere sfottuto sulle board so abituato, se mi presentassi come il figone ke sa sempre tutto ed ha sempre ragione e se mi sfotti sei un cazzuto sfigato, beh, sarebbe da delete :p

Fi$iCo
23rd January 2008, 01:13
Senti se io ho gente afk o ld mi imbosco, noi su quella collinetta a reccare ci siamo presi tanta di quella gente nella schiena che non hai idea, quindi poche cazzate.
Vedi ciccio se voi rerollate mid perchè chainrellate su hib e non avete le palle per continuare poi evita di dare giudizi sugli altri.
Se vuoi un paio di sere ripigliate i vostri pg su hib, noi pigliamo i nostri su mid e magari si inverte la situazione.
penso che tu sappia leggere la firma, nn ho pg su hib, cmq tutte le gank che girano ad agramon si fermano sulle colline e nessuno inca, voi siete migliori!!! poi vabe' se la gente sta seduta e nn vi rendete conto che è afk complimenti, faremo implementare un mega flag cosi' ve ne accorgete anche voi.

edit: cmq vi aspettavamo ad agramon dopo, che fine avevate fatto ? 6k erano sufficienti per la serata ?

Dryden
23rd January 2008, 01:18
http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpg

Fi$iCo
23rd January 2008, 01:32
http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpg
ciao sono dryden QQ nn faccio danni QQ i teurghi QQ mi do al nintendo..
ma per favore dryden -.-

Fetish
23rd January 2008, 01:34
ahah continuate vi prego

Steh
23rd January 2008, 01:34
penso che tu sappia leggere la firma, nn ho pg su hib, cmq tutte le gank che girano ad agramon si fermano sulle colline e nessuno inca, voi siete migliori!!! poi vabe' se la gente sta seduta e nn vi rendete conto che è afk complimenti, faremo implementare un mega flag cosi' ve ne accorgete anche voi.

So leggere benissimo e so altrettanto bene che i VisionS si sono spostati su mid prima dell'ultima patch stufi di rellare contro grp mid di rank più basso.
In questo non c'è nulla di male, lo abbiamo fatto anche noi salvo poi tornare su hib.
Evidentemente tu non eri con loro ai tempi o ci conosceresti e avresti avuto il buon gusto di rosikare meno per un inc andato male contro un gruppo spesso costretto a girare in 7 o gruppare un ns o un ranger di gilda che non vi ha MAI addato e non adda MAI nessuno (in particolare ad agramon).
E' bello fare i 'sonoproHfigoHcorrettoH" e alla prima rellata via di piagnisteo!
Almeno i VisionS che ci conoscono hanno avuto il buon gusto di non commentare.


edit: cmq vi aspettavamo ad agramon dopo, che fine avevate fatto ? 6k erano sufficienti per la serata ?

Abbiamo fatto un altro giro ad agramon e siamo stati massacrati da 1 healer full paci che ci ha beccati afk seduti su una collinetta, ma siamo andati a letto felici per aver fatto molti più pr della nostra media.

Dryden
23rd January 2008, 01:35
ciao sono dryden QQ nn faccio danni QQ i teurghi QQ mi do al nintendo..
ma per favore dryden -.-



http://the4thcoming.interfree.it/Smiles/Rosik.gif


:rotfl:


Quando parli dei Craobh lavati la bocca che su sto server sono rispettati da prima che tu giravi sullo shard col necromante addando gli altri.

kakov
23rd January 2008, 01:36
Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore :sneer: ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo! :sneer:
PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller

Fi$iCo
23rd January 2008, 01:45
So leggere benissimo e so altrettanto bene che i VisionS si sono spostati su mid prima dell'ultima patch stufi di rellare contro grp mid di rank più basso.
In questo non c'è nulla di male, lo abbiamo fatto anche noi salvo poi tornare su hib.
Evidentemente tu non eri con loro ai tempi o ci conosceresti e avresti avuto il buon gusto di rosikare meno per un inc andato male contro un gruppo spesso costretto a girare in 7 o gruppare un ns o un ranger di gilda che non vi ha MAI addato e non adda MAI nessuno (in particolare ad agramon).
E' bello fare i 'sonoproHfigoHcorrettoH" e alla prima rellata via di piagnisteo!
Almeno i VisionS che ci conoscono hanno avuto il buon gusto di non commentare.
Abbiamo fatto un altro giro ad agramon e siamo stati massacrati da 1 healer full paci che ci ha beccati afk seduti su una collinetta, ma siamo andati a letto felici per aver fatto molti più pr della nostra media.

si io nn ero coi visions e negli attuali morgue ce ne sono 2 o 3 su 9 quindi nn so in base a cosa dici che hanno rerollato su mid per le sokate o roba simile, e poi non è un piagnisteo semplicemente ci aspettavamo il rispetto che vi abbiamo dimostrato in precedenza soprattutto perchè entrambi italiani.

@dryden: io lameravo col negro su alfa8 quindi? te eri skillato col bm buggato a giocare con una gank su un server di gente messa insieme a cazzo, mo spiegami il nesso con i craob ruah.

Steh
23rd January 2008, 01:51
Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore :sneer: ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo! :sneer:

Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.

Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.

Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
Se il post fosse stato diverso ti assicuro che le scuse da parte mia ci sarebbero state tutte (anche se ribadisco che reccare li non è una buona idea, provata sulla nostra pelle).

edit: buonanotte che mi devo alzare alle 5.30 QQ (la foto di dryden ci stava bene qui :D)

Fetish
23rd January 2008, 01:55
Un bestemmione seguito da un rutto ci sta tutto!!

Fi$iCo
23rd January 2008, 02:02
Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.
Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.
Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.
a me della rellata non frega niente, non me lo aspettavo da voi, tutto qui. e anzi mi aspettavo una risposta tipo ok nn ci eravamo accorti che eravate li in disparte o qualsiasi altra minkiata che continuasse a farmi credere nella vostra buona fede invece ve ne uscite con storie tipo stavate in mezzo ad agramon, avete rerollato da hib perchè sukavate ecc ecc. e per la cronaca fosse stato un party zerg o di dementi qualsiasi sarebbe pure passato inosservato perchè da quella gente un comportamento simile ce lo si aspetta, ma da voi no.

Rayvaughan
23rd January 2008, 02:04
e vabbè amen, non fate la guerra fate all'ammore:love:

Steh
23rd January 2008, 02:10
Grandi avete fatto i vostri 2k della serata, prossima volta che rekkiamo vi diamo pure la loc così nn perdete tempo a cercarci. cmq 2 afk e 3 in illness e ci avete messo così tanto..complimenti

Ma se tu parti con una frase del genere io ti mando a fare in culo diretto senza nemmeno pensarci un secondo.
Se tu avessi chiesto spiegazioni in modo tranquillo avresti ricevuto le scuse dovute dato che non ci eravamo accorti che stavate reccando.
Sai che non vi abbiamo mai addato nè fatto lamerate nonostante ci battiate sempre, perchè mai avremmo dovuto farlo stasera?
Prendi un tranquillante la prossima volta prima di postare ;)

Notte davvero o domattina sono più zombi del solito.

Dryden
23rd January 2008, 02:13
@dryden: io lameravo col negro su alfa8 quindi? te eri skillato col bm buggato a giocare con una gank su un server di gente messa insieme a cazzo, mo spiegami il nesso con i craob ruah.

Rileggiti quel che ho scritto.
Il nesso è che quando tu di Daoc ancora non sapevi un cazzo i Craobh già giravano in 8 su questo server, tutti li conoscono e sanno come giocano, un post del genere ai Craobh è solo un Rosik + QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.

kakov
23rd January 2008, 02:14
Mi spiace Fabri ma ti sbagli, non abbiamo fatto nessuna merdata.
1000 volte siamo stati incati sia su quella collina che su quella dall'altra parte mentre resticcavamo/reccavamo.
E' ovvio che ci spiace se avevate gente afk o ld e sapendolo prima non vi avremmo incato di sicuro, ma sinceramente io non andrei afk in un posto dove passa la gente.
Riguardo al perdere con gente di rank più basso non è un problema e non lo è mai stato o non avremmo continuato a giocare a daoc ne tantomeno su hib.
E quando eravamo noi su mid ci avrebbe battuto chiunque avendo 2 healer (che per fortuna non sono piu con noi in gilda) che avevano in barra solo spread e tp che con la 1.59 si poteva fare meglio.
Come giocatori siete quasi sicuramente più forti di noi e piu affiatati come gruppo, non me ne frega un cazzo ammetterlo; ma quando cicciobelloproh viene a fare il fighetto incazzoso per una rellata afk una bella botta di vaffanculo è il minimo che può aspettarsi.

Si ma io ti sto semplicemente dicendo che ad agramon TUTTI i gruppi appena finito un 8vs8 vanno su una delle collinette a ribuffare, aspettare pippness, fare resists etc e lo si fa proprio per far capire agli altri che non si e' pronti x un nuovo inc, e a nessuno viene mai in mente di incare un gruppo chiaramente fermo. Per di piu' avevate anche appena letto lo spam nostro sui partagium quindi sapevate benissimo che stavamo li x reccare dopo 1 inc, boh non ho parole

Sulimo
23rd January 2008, 03:00
bravo stefanino :sneer:

vedo che hai letto i miei appunti sull rvr

Steh
23rd January 2008, 07:00
Si ma io ti sto semplicemente dicendo che ad agramon TUTTI i gruppi appena finito un 8vs8 vanno su una delle collinette a ribuffare, aspettare pippness, fare resists etc e lo si fa proprio per far capire agli altri che non si e' pronti x un nuovo inc, e a nessuno viene mai in mente di incare un gruppo chiaramente fermo. Per di piu' avevate anche appena letto lo spam nostro sui partagium quindi sapevate benissimo che stavamo li x reccare dopo 1 inc, boh non ho parole
Avrò letto male il regolamento della sezione Agramon: ogni volta che noi recchiamo li ci becchiamo una sdraiata.

Vabbè hai ragione.
Siamo delle merde.
Lo abbiamo fatto apposta perchè sapevamo di farvi soffrire.

black
23rd January 2008, 10:55
QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
QQ si sta parlando di me?! Mamma sono famosoh :rotfl:



@ Craob : io avevo proposto solo un Gratz, che è poi quello che ho postato. Prima di voi cmq sono passati CCCCCCCCP e Hopless che vedendoci in collina ci hanno fatto finire il picknick. Ero io l'afk seduto PD.
(Se ci hanno visto gli Hopless che addano pure gli inc coi mob però fa specie...:shocked:)

Fi$iCo
23rd January 2008, 11:45
Rileggiti quel che ho scritto.
Il nesso è che quando tu di Daoc ancora non sapevi un cazzo i Craobh già giravano in 8 su questo server, tutti li conoscono e sanno come giocano, un post del genere ai Craobh è solo un Rosik + QQ fatto da qualcuno che deve farsi un'altro bel pò di gavetta prima di poter parlare con cognizione di causa.
oh dryden guarda che stiamo parlando di un videogioco nn di un progetto della nasa, non ci vogliono 15 anni di esperienza per poter giocare.

cmq forse ho esagerato con il tono ma ripeto dispiace aver subito sta cosa da voi, fossero stati hopeless o minkioni vari sarebbe passato inosservato. cmq alla prox che sono certo sarà leale come le altre.

Mjollo
23rd January 2008, 12:40
Bello sapere che le unici 2 gruppi che stasera ci hanno incato mentre reccavamo sono italiani -.- (al primo gli andata peggio perche' hanno rellato contro 7) probabilmente le gilde straniere che girano euro time hanno una vista migliore :sneer: ... o forse semplicemente giocano piu' pulito.. considerando che non ci vuole un genio a capire che un gruppo fermo su una collina con gente seduta sta reccando...
X il discorso hib/mid: a parte che fisico non stava con noi su hib, cosi' come altra mezza gilda, siamo praticamente 2 degli ex VisionS, quindi dire che abbiamo rerollato x rosik son solo minchiate, semplicemente non avevamo piu' un gruppo e cmq (parlo di parecchio tempo fa) quando voi stavate su mid e io nei VisionS su hib mi sembra non abbiate mai vinto un inc contro di noi. Poi io sono il primo a dire che mid e' easymode rispetto a hib, ma cio' non toglie che perdere con un gruppo mediamente di 5 o 6 rank reame piu' basso puo' far rosikare parecchio. Mi dispiace perche' alcuni di voi li conosco da tanto e ci ho pure giocato assieme e li ho sempre considerati players corretti, oggi mi siete abbastanza scaduti... potevate semplicemente dire: scusate, abbiamo fatto una merdata invece di arrampicarvi sugli specchi x giustificarvi.
X Metrox: Ora mi cambio il cognome dello shammo! :sneer:
PS sono un lamer e un cheater, zergo nel laby, spiralo e circlestrafo e oggi ho scoperto di essere pure un rosikreroller


rispondo a te perchè sei l'unico con cui pare si riesca a fare un discorso senza insultarsi...
leggi il mio primo reply e vedi che le scuse ci sono. e te le rifaccio per un inc del genere. a te non a chi mi manda affanculo senza motivo lol

cmq...
in quel posto dove eravate ci siamo presi svariati inc mentre reccavamo/aspettavamoLD (come voi ieri sera). i nomi in quel caso me li sono presi io (driver che ho scelto quello stupido posto per aspettare un ld). non sono andato sulle vn a insultare un gruppo che NON sa che cazzo stiamo facendo. ad esempio è capitato mille volte(con albion spesso che hanno mezz 1850) che se vedo un gruppo reccare inculato su collinetta(dove eravate voi è diverso dalle colline dove di solito si recca) io passo sotto senza incare e il sorcio ci quickmezza tutti.
abbiamo letto il vostro spam contro i cccp se non erro. li avete perfectati in quanto? 1 minuto? dalla fine degli spam al nostro arrivo sara passato altro tempo... li avete esplosi talmente instant che io ho pensato foste carichi (dove eravate ci si inca piu volte, come faccio a sapere che non avete incato li?)... di certo non immagino che abbiate un LD o gente afk piscio -.-

e tanto per confermare che quel posto è una merda. appena finito l'inc manco il tempo per resticcarci tutti(eravamo sulla collinetta dove eravate voi eh) e ci ha incato una gilda midda piombando in 8 sul druido che tardava al restic.


p.s. tutto questo per dire che una volta che guida faaz col bardo succede il finimondo -.- probabilmente avessi guidato io non so se avrei incato li... prendendomi mille insulti in vent ovviamente perchè quando noi eravamo li a reccare ripeto che di inc ce ne siamo sempre presi sui denti. stessi nomi che mi prendo quando a nf decido di non addare anche se costantemente veniamo zergati/addati. (l'ultimo giro è finito ad albion... zergati)

p.p.s. quando giravamo su mid e voi su hib avevamo completamente cazzato la disposizione delle classi (il chi usava cosa insomma). in piu avere un healer che nel tp che usa in rvr ha le 3 resist da melee sotto il 15% è priceless.e non vado avanti a ricordare quali altre cagate mi hanno fatto perdere 6 mesi su mid -.-
in quelle condizioni nn avremo vinto un inc ma ce la giocavamo... cosa che a parti invertite ora è proprio difficile... basta vedere i superproh cccp/partagium che schiaffi prendono giocando su hib appena incontrano un grp semidecente middo.

Maddolino
23rd January 2008, 12:44
Si ma in tutto cio' cmq sia...non si recca/si sta fermi a Decayed, prima o poi il gruppo che passa e ti asfalta c'è, ora che siano ITA o Yankee cambia poco, li' è zona di passaggio di tutte le gank/gruppi, come pretendi di non essere asfaltato :scratch:

Mjollo
23rd January 2008, 12:48
bravo stefanino :sneer:
vedo che hai letto i miei appunti sull rvr

smettila di farti mille pippe tu e torna a gioca!

the only skilled druid here is suli right? mabaffangulo :rotfl:

XxX AleX
23rd January 2008, 13:32
waaaaa.... non mi dite che il flame finisce qui caxxx...
e io mo che cazzo faccio tutto il santo gg in ufficio ??
<-- QQ -->

Fi$iCo
23rd January 2008, 13:42
rispondo a te perchè sei l'unico con cui pare si riesca a fare un discorso senza insultarsi...
leggi il mio primo reply e vedi che le scuse ci sono. e te le rifaccio per un inc del genere. a te non a chi mi manda affanculo senza motivo lol

cmq...
in quel posto dove eravate ci siamo presi svariati inc mentre reccavamo/aspettavamoLD (come voi ieri sera). i nomi in quel caso me li sono presi io (driver che ho scelto quello stupido posto per aspettare un ld). non sono andato sulle vn a insultare un gruppo che NON sa che cazzo stiamo facendo. ad esempio è capitato mille volte(con albion spesso che hanno mezz 1850) che se vedo un gruppo reccare inculato su collinetta(dove eravate voi è diverso dalle colline dove di solito si recca) io passo sotto senza incare e il sorcio ci quickmezza tutti.
abbiamo letto il vostro spam contro i cccp se non erro. li avete perfectati in quanto? 1 minuto? dalla fine degli spam al nostro arrivo sara passato altro tempo... li avete esplosi talmente instant che io ho pensato foste carichi (dove eravate ci si inca piu volte, come faccio a sapere che non avete incato li?)... di certo non immagino che abbiate un LD o gente afk piscio -.-

e tanto per confermare che quel posto è una merda. appena finito l'inc manco il tempo per resticcarci tutti(eravamo sulla collinetta dove eravate voi eh) e ci ha incato una gilda midda piombando in 8 sul druido che tardava al restic.


p.s. tutto questo per dire che una volta che guida faaz col bardo succede il finimondo -.- probabilmente avessi guidato io non so se avrei incato li... prendendomi mille insulti in vent ovviamente perchè quando noi eravamo li a reccare ripeto che di inc ce ne siamo sempre presi sui denti. stessi nomi che mi prendo quando a nf decido di non addare anche se costantemente veniamo zergati/addati. (l'ultimo giro è finito ad albion... zergati)

p.p.s. quando giravamo su mid e voi su hib avevamo completamente cazzato la disposizione delle classi (il chi usava cosa insomma). in piu avere un healer che nel tp che usa in rvr ha le 3 resist da melee sotto il 15% è priceless.e non vado avanti a ricordare quali altre cagate mi hanno fatto perdere 6 mesi su mid -.-
in quelle condizioni nn avremo vinto un inc ma ce la giocavamo... cosa che a parti invertite ora è proprio difficile... basta vedere i superproh cccp/partagium che schiaffi prendono giocando su hib appena incontrano un grp semidecente middo. un paio di puntualizzazioni, avevamo appena finito inc con i partagium ed era stato molto combattuto (durato un po' e molti morti sia da un lato che dall altro prima di finire per quello avevamo diversi in sickness). tralaltro i partagium sono forse l unico gruppo che ci da del filo da torcere ad ogni inc nn mi pare prendano schiaffoni.

@mad: nella sola serata di ieri abbiamo incontrato diverse volte sia gli exhale sia i cccp a reccare sulle collinette, anzi i cccp erano per strada di fianco al gate, quindi nn mi sembra una cosa assurda reccare li, cioè se vedi un gruppo fermo che nn gira o è in fight o nn è ok per girare quindi a logica e da accordi nn lo inchi. cmq per me il discorso si conclude qui, che nn abbiamo apprezzato l avete capito e penso che il nostro punto di vista sia chiaro, a mente fredda penso di aver capito anche il vostro quindi nn credo ci sia altro da discutere.

Mjollo
23rd January 2008, 14:00
un paio di puntualizzazioni, avevamo appena finito inc con i partagium ed era stato molto combattuto (durato un po' e molti morti sia da un lato che dall altro prima di finire per quello avevamo diversi in sickness). tralaltro i partagium sono forse l unico gruppo che ci da del filo da torcere ad ogni inc nn mi pare prendano schiaffoni.


errore mio di valutazione allora (conta poco visto che non guidavo). pensavo li aveste esplosi... mi saro confuso coi cccp.

si pero alla fine rellano il 90% delle volte :)
appena poi incano il grp di jumbie/kains o roadri ti assicuro che non arrivano a 1 minuto di inc... come chiunque del resto.

Dryden
23rd January 2008, 14:10
oh dryden guarda che stiamo parlando di un videogioco nn di un progetto della nasa, non ci vogliono 15 anni di esperienza per poter giocare.


Capissi a cosa mi riferisco sarebbe da applausi con stretta di mano e pacca sulla spalla.

Fi$iCo
23rd January 2008, 14:15
errore mio di valutazione allora (conta poco visto che non guidavo). pensavo li aveste esplosi... mi saro confuso coi cccp.
si pero alla fine rellano il 90% delle volte :)
appena poi incano il grp di jumbie/kains o roadri ti assicuro che non arrivano a 1 minuto di inc... come chiunque del resto.
party di kains = black mas?

cmq contro gli exhale almeno rella chiunque ma hanno dalla loro oltre ad un setup che glielo permette anche il rank e il fatto che giocano con lo stesso setup da una vita..

@dryden: io nn so più che risponderti, ancora devo capire il tuo ruolo in questo post.

Mjollo
23rd January 2008, 14:34
party di kains = black mas?
cmq contro gli exhale almeno rella chiunque ma hanno dalla loro oltre ad un setup che glielo permette anche il rank e il fatto che giocano con lo stesso setup da una vita..


si black mas + il cazzone di jumbie(ultimamente usa il warrior trollo frejn) e qualche ex RvR. l'altra sera giravano coi 2 bd 11l

invece nei last stand ci stanno ex yummies tipo zenkar che sono stai i middi piu forti per un buon periodo pre cluster.

in sostanza sono tutti rimpastoni

gli exhale sono forti e chittano. domenica sera ad albion hanno fatto un gran numero. incati da 2 grp hibbi (incati nel senso che si davano botte) con 2 3 persone stese a terra si sono ressati magicamente e sono usciti dall'inc a speed 200. speed5 + sprint non gli stavamo dietro :rotfl:
peccato che avevo gamecam spento :lol:

Dryden
23rd January 2008, 16:00
@dryden: io nn so più che risponderti, ancora devo capire il tuo ruolo in questo post.

L' importate è che si sia capito il tuo.

http://incredibile.ebay.it/pics/1178t.jpg

Fustigatrice
23rd January 2008, 16:35
abbracciatevi e fate pace tutti su :elfhat:

nortis
23rd January 2008, 16:43
No lui puzza!
(non sò chi sia nessuno dei convolti nel 3d... era uno sporco +1:rain:)

Faz
23rd January 2008, 17:17
...Se guido io ad agra nn addo nulla e i singoli nn li inco...il resto e' tutto buono x far botte.....questo è il massimo rispetto x me possibile in un server dove, parliamoci chiaro, il rispetto non esiste.

La prossima volta appizzatevi meglio.

P.S. pochi secondi dopo il vostro inc, come già detto, ci ha incato un party middo che ha letto lo spam e nn si e' fatto nessuno scrupolo....certo nn siamo andati a far QQ sulle VN

Oris
23rd January 2008, 17:35
che sbatti i reply enormi.
mica li leggo.
kakov hai torto cmq. deleta :nod: mid e' il reame della pappapronta, giochi su mid, sei sega a priori.
ace è l'eccezione che conferma la regola, l'unico motivo x cui capisco uno ke rerolla mid è che s'e' stufato degli altri 2 reami, ma se avete rerollato mid xke' sukavate su hib, potete prendere troll e burattini e buttarvi nel cesso tutti insieme :sneer:
kakov l'ha già fatto cn la skill x cui nel caso vi insegna lui :rotfl:

Steh
23rd January 2008, 17:45
che sbatti i reply enormi.
mica li leggo.
kakov hai torto cmq. deleta :nod: mid e' il reame della pappapronta, giochi su mid, sei sega a priori.
ace è l'eccezione che conferma la regola, l'unico motivo x cui capisco uno ke rerolla mid è che s'e' stufato degli altri 2 reami, ma se avete rerollato mid xke' sukavate su hib, potete prendere troll e burattini e buttarvi nel cesso tutti insieme :sneer:
kakov l'ha già fatto cn la skill x cui nel caso vi insegna lui :rotfl:

Lo mando a fare in culo volentieri Kakov (e lui lo sa quante volte ci siamo mandati a vicenda in un anno che abbiamo giocato assieme :sneer:) ma evita di parlare di skill se non conosci una persona, potresti avere brutte sorprese.

P.S. Fabri vaffanculo.

Rayvaughan
23rd January 2008, 17:50
ma oris parla sempre un po a muzzo, senza conoscere ed avere esperienza 8vs8:rain:

Oris
23rd January 2008, 17:51
So bene come gioca kakov e lui sa perchè gli dico che è unskilled, perkè è buono solo a organizzare zerg a lab per segare i soloers, e l'ha ammesso più di una volta :point:
magari poi la sera si tramuta in player serio e fa buone cose in 8vs8 (stento a crederci :afraid:) ma quando nn c'ha il party dietro fa cagare, anche xkè o party o zerg, o nn gira.

nortis
23rd January 2008, 18:10
mid e' il reame della pappapronta, giochi su mid, sei sega a priori.

oddio che perla:rotfl: ma lol... ti prego questa me la devi motivare... vai a giocare l'healer in un gruppo da 8vs8 serio, poi vienimi a parlare di mid classi dalla pappa pronta:rotfl: mamma mia questo si chiama non sapere neanche di cosa si parla...

Fustigatrice
23rd January 2008, 18:14
ma oris parla sempre un po a muzzo, senza conoscere ed avere esperienza 8vs8:rain:

up :bow:

AceGentile
23rd January 2008, 18:16
vabbeh che anche i vamp voglio dire qualsiasi merda può essere discreta imo, poi ovvio che differenza tra 1buon vamp e una mezza sega ce ne corre, idem per vw(che gia di suo wtfQQ, incato oggi uno sull'sb, nono ma bello fare 300danno di rib separation e il tizio spamma frontal chain e fa 350+ danni a botta da debuffato - senza contare il proc -)

rosiko

respec 44cs 39sword 35LA inc

Evilcreation
23rd January 2008, 18:20
ma oris parla sempre un po a muzzo, senza conoscere ed avere esperienza 8vs8:rain:

Secondo me ha grosse potenzialità, potrrebbe diventare un piccolo Ray un giorno :cool:

Dryden
23rd January 2008, 18:20
vabbeh che anche i vamp voglio dire qualsiasi merda può essere discreta imo, poi ovvio che differenza tra 1buon vamp e una mezza sega ce ne corre, idem per vw(che gia di suo wtfQQ, incato oggi uno sull'sb, nono ma bello fare 300danno di rib separation e il tizio spamma frontal chain e fa 350+ danni a botta da debuffato - senza contare il proc -)

rosiko

respec 44cs 39sword 35LA inc


Ma vaff Ace che quando mesi fa ti incai io col VW m'hai schivato 3 combo frontali >_<

AceGentile
23rd January 2008, 18:30
Ma vaff Ace che quando mesi fa ti incai io col VW m'hai schivato 3 combo frontali >_<

grazie al cazzo ma è pure culo

cioe io capisco e son d'accordo col fatto che sb non debba essere il bfg di quake, solo non capisco il senso di dare a una classe che arriva tranquilla a 2200ws dd proc su stile frontale pd.

ok chain laterale cazzi e mazzi, ma chain frontale dove già il primo stile ha growth rate di 1.31 se non ricordo male, e rib separation che è penultimo stile della chain di schivata, il terzo(e auguri a farlo entrare su classi con 1minimo di difesa con 1400ws) per la precisione, ha growth rate che è stato ninjanerfato nella .91 e ora si aggira sui 1.20qualcosa?(non ricordo numero esatto, avevo postato una tabella qui su wayne con tutti i growth rate di buona parte delle linee)

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:36
Secondo me ha grosse potenzialità, potrrebbe diventare un piccolo Ray un giorno :cool:
tornatene nel tuo server underskilled (rizla's copyright 2008 SpA) a fare pve :sneer:

Dryden
23rd January 2008, 18:38
grazie al cazzo ma è pure culo

cioe io capisco e son d'accordo col fatto che sb non debba essere il bfg di quake, solo non capisco il senso di dare a una classe che arriva tranquilla a 2200ws dd proc su stile frontale pd.

ok chain laterale cazzi e mazzi, ma chain frontale dove già il primo stile ha growth rate di 1.31 se non ricordo male, e rib separation che è penultimo stile della chain di schivata, il terzo(e auguri a farlo entrare su classi con 1minimo di difesa con 1400ws) per la precisione, ha growth rate che è stato ninjanerfato nella .91 e ora si aggira sui 1.20qualcosa?(non ricordo numero esatto, avevo postato una tabella qui su wayne con tutti i growth rate di buona parte delle linee)

E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.

Ransy
23rd January 2008, 18:41
E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.

Be di cartone è na parola grossa :shocked: con buff 33 abs 250af e quando gli procca l'ablativa GG :sneer: (+ evade 4 e parata), regge più di molte altre classi quel coso:shrug:.

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:44
bla bla

cioè, ma è incredibile, anche in thread in cui non centra un cazzo se ne viene fuori col suo sb hardmodeall pa2hnoskillbliblua! ma vai a zappar la terra va!:rain:








































































































































































ace ciccino mio stasera appena loggo ti sendo:blush:

AceGentile
23rd January 2008, 18:45
E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.


beh oddio di cartone, sono r10, per miracolo mi entra rib separation di 2h faccio 300danni tanto di cartone non è:afraid:

AceGentile
23rd January 2008, 18:46
cioè, ma è incredibile, anche in thread in cui non centra un cazzo se ne viene fuori col suo sb hardmodeall pa2hnoskillbliblua! ma vai a zappar la terra va!:rain:
ace ciccino mio stasera appena loggo ti sendo:blush:


stasera io sarò a casa verso le 10/10.30, vado a farmi dare ripetizioni di russo da mio padre, esamidimmerda perchèèèèèèè ho scelto questo di opzionale:bored:

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:49
anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima:bored:)

Alkabar
23rd January 2008, 18:49
16 anni di daoc e ancora ci sta gente che rosika se rella. lol.

AceGentile
23rd January 2008, 18:53
anchio torno per le 22.30... russo... per comunicare meglio con i tuoi amici comunistelli! (ok questa era pessima:bored:)

no perchè mi serviva 1altro opzionale da 5crediti e questo era quello che si incastrava meglio(e mi interessava di più :shocked:). oltretutto avendo più vincolati nel secondo semestre preferivo distribuirli 1po' meglio ;)

nortis
23rd January 2008, 18:54
E' vestito di cartone, ci stà , il Svg ha Gr simili e se je levi quelli puoi pure istacestinarli.
il svg non ha dd
il svg non ha malattia kite ftw
il svg non ha stili che rootano aoe
il svg non ha drainlife castato

il svg dopo 30 sec dall'inizio inc si comincia a suicidare-.-

un paio d differenze ci sono...

Dryden
23rd January 2008, 19:11
Be di cartone è na parola grossa :shocked: con buff 33 abs 250af e quando gli procca l'ablativa GG :sneer: (+ evade 4 e parata), regge più di molte altre classi quel coso:shrug:.

In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.


il svg non ha dd
il svg non ha malattia kite ftw
il svg non ha stili che rootano aoe
il svg non ha drainlife castato
il svg dopo 30 sec dall'inizio inc si comincia a suicidare-.-
un paio d differenze ci sono...

Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.

AceGentile
23rd January 2008, 19:21
beh oddio per sucare sempre col vw devi essere un giocatore con 1braccio solo, solo 3dita nella mano rimasta e connessione 56k :sneer:

(per sucare col warlock invece devi proprio essere senza braccia, perchè anche con un dito riesci a fare chamber chamber chamber ui ui ui :rotfl:)

nortis
23rd January 2008, 19:51
In un gruppo di 8, dopo i maghi, è quello che ne prende di +.
In solo è un'altro discorso, ma anche lì secondo me funziona bene così, è una di quelle classi che se sei skillato passi dalle stalle alle stelle, sennò suki 9 su 10.
Svg e Vw hanno lo stesso compito in gruppo, dps, levagli quello e tra un svg senza dps ed un vw senza dps, ma con il drainlife da 100 danni e malattia, la conclusione rimane la medesima, li cestini e prendi qualcos'altro.
si stava parlando di solo, vw con root/malattia + drainlife fa la differenza

kakov
23rd January 2008, 20:17
@mjollo e faz
Ieri avevamo tutti un po' il sangue agli occhi, come ha detto fisico beccarsi lamerate da pug random di niubbi ci puo' stare, bercarsele da gente che conosci ti fa rodere il culo. Cmq x me la discussione finisce qui, alla fine e' un gioco ognuno fa quel che cazzo gli pare e gg.

P.S. Per il discorso mid/hib/alb io ho sempre sostenuto (sul classic) mid > alb > hib, i tank hibbi son migliorati con i nuovi stili, tuttavia su hib mancano classi fotm tipo bd, warlok, teurgo etc e cmq i supporti fanno molta piu' fatica perche' si va quasi sempre sotto a contol/interrupts. Certo e' che girare con un ns in gruppo non aiuta molto :sneer:

@steh
:fuck:

@oris
Non ho capito se sei ironico o no. Nel primo caso hahahahaahah, nel secondo vaffanculo!

Dryden
23rd January 2008, 20:21
si stava parlando di solo, vw con root/malattia + drainlife fa la differenza

Eh scusa, purtroppo l'1v1 non l'ho mai calcolato fino ad ora :rain:

In 1v1 si fanno non poca differenza, ma sempre nelle mani di chi sa giocare , tipo in mano mia diventa un fuoco d'artificio per quante me ne danno :sneer:

Oris
23rd January 2008, 20:23
up :bow:
torna a sokare in silenzio.

kakov ma te nn sei spippola?

Mjollo
23rd January 2008, 20:24
Certo e' che girare con un ns in gruppo non aiuta molto :sneer:


lasciate stare la nostra relic personale eh!!!! :sneer:

kakov
23rd January 2008, 20:37
kakov ma te nn sei spippola?
si, ma non e' un buon motivo x insultarmi :P

Oris
23rd January 2008, 20:44
vabbe dai era sul ridere :p
cmq allora suka :p
(dai mi hai ftt trpp incazzare qnd x intere settimane zergavi i soloer e poi facevi /rof qnd incavi uno solo con 2-3 fg stikkati -.-)

kakov
23rd January 2008, 21:02
vabbe dai era sul ridere :p
cmq allora suka :p
(dai mi hai ftt trpp incazzare qnd x intere settimane zergavi i soloer e poi facevi /rof qnd incavi uno solo con 2-3 fg stikkati -.-)

vabbe ci sei andato parecchio giu' di fantasia, cmq anche se fosse nel laby e' solo zerg quindi puoi dire quello che vuoi :lol:

Oris
23rd January 2008, 21:18
perke' fantasia?
cmq "conoscendoti" speravo la prendessi sul ridere eh :p

Fustigatrice
23rd January 2008, 21:38
torna a sokare in silenzio.
kakov ma te nn sei spippola?

almeno io so riconoscere la bravura dei player e di certo nn mi metto a sparare commenti a casaccio

kakov
23rd January 2008, 22:03
perke' fantasia?
cmq "conoscendoti" speravo la prendessi sul ridere eh :p

ma infatti io sto ridendo solo che non mi puoi vedere :sneer:

Oris
23rd January 2008, 22:05
questo lo dici tu :sneer:

Steh
23rd January 2008, 22:48
Andate tutti a fare in culo e non svaccate il nostro thread di flame! :fuck:

Morgue lamer citter spiraler, anzi circlestrafer bli blu bla!

Rayvaughan
23rd January 2008, 23:40
circlestrafer bli blu bla!

questo termine mi giunge nuovo, si ha quando fai circoncidere il pg?:rain:

Steh
23rd January 2008, 23:50
questo termine mi giunge nuovo, si ha quando fai circoncidere il pg?:rain:

E' tipo lo spiraling, ma piu da proh :D

Rayvaughan
24th January 2008, 00:03
è quello di quando ti girano attorno senza saltare? lo trovo + fastidioso dellospiraling anche se sembra meno scorretto:rain:

Oris
24th January 2008, 00:10
io odio entrambi e basta, sukate aoe troie circolanti!

Fi$iCo
24th January 2008, 01:07
ma infatti io sto ridendo solo che non mi puoi vedere :sneer:
e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la casa?

P.S. ho perso gli screen tanto mi ha shockato sta cosa ma ci tengo a riportarla:

inc vs gruppo hib X -> lamers arrivano e.... NON ADDANO, si siedono a lato e guardano, poi niubless senda facendo i complimenti, e al mio ringraziamento per nn aver addato risponde: sull isola nn si adda!

Ora ho visto tutto!

Steh
24th January 2008, 01:28
e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la casa?
P.S. ho perso gli screen tanto mi ha shockato sta cosa ma ci tengo a riportarla:
inc vs gruppo hib X -> lamers arrivano e.... NON ADDANO, si siedono a lato e guardano, poi niubless senda facendo i complimenti, e al mio ringraziamento per nn aver addato risponde: sull isola nn si adda!
Ora ho visto tutto!

Inc appena oltre il ponte di agramon 1 gruppo lamers; a metà inc a rimorchio 2do grp lamers.

Dovevamo loopare un pochino così eravamo sull'isola :sneer:

Oris
24th January 2008, 01:30
sbagliato, secondo contratto clausola 17 paragrafo 3 in caso di rimorchio si perde l'invalidita' da adder e automaticamente tutto il reame ha il dovere di zergarvi.
nel caso in cui invece si venga a creare un loop siderale on conseguente abbandono dell'inc significa che mjollo ha scoreggiato ed e' ben + grave :nod:

Steh
24th January 2008, 01:33
sbagliato, secondo contratto clausola 17 paragrafo 3 in caso di rimorchio si perde l'invalidita' da adder e automaticamente tutto il reame ha il dovere di zergarvi.
nel caso in cui invece si venga a creare un loop siderale on conseguente abbandono dell'inc significa che mjollo ha scoreggiato ed e' ben + grave :nod:
Lo sai che gli admin hanno il potere di azzerare il counter dei post vero? :sneer:

Oris
24th January 2008, 01:38
:afraid: dici cosi' solo perke' ti sto x superare!
vabbe cmq era perfettamente it, chiarivo esattamente come stanno le cose visto che vedo molta confusione sull'editto di agramon qua

Rayvaughan
24th January 2008, 01:39
Lo sai che gli admin hanno il potere di azzerare il counter dei post vero? :sneer:

cazzogliene, in un paio d giorni ne fa 1000.... deve essere tipo il figlio illegittimo di drako:rain:

Steh
24th January 2008, 01:41
ho fatto 1100 post in 3 anni e mezzo... mi interessa il counter :nod:

Oris
24th January 2008, 01:44
lui in 3 anni e 5 mesi ha fatto 14k di post.
io in 3 mesi scarsi 1100.
dunque 12 x 3 + 5 = 41
41 : 3 = 14 (x eccesso di 1)
14 x 1100 = 15400 post.
ergo a me drako fa una sega :sneer:

nortis
24th January 2008, 01:45
ho fatto 1100 post in 3 anni e mezzo... mi interessa il counter :nod:
sisi pure a me.. 1,8k da set 2004...

Rayvaughan
24th January 2008, 01:53
lui in 3 anni e 5 mesi ha fatto 14k di post.
io in 3 mesi scarsi 1100.
dunque 12 x 3 + 5 = 41
41 : 3 = 14 (x eccesso di 1)
14 x 1100 = 15400 post.
ergo a me drako fa una sega :sneer:

mi fai paurah:afraid:

nortis
24th January 2008, 01:54
simo smetti di nerdare!














































vabhe ma io sto andando a dormire adesso

Dryden
24th January 2008, 02:44
lui in 3 anni e 5 mesi ha fatto 14k di post.
io in 3 mesi scarsi 1100.
dunque 12 x 3 + 5 = 41
41 : 3 = 14 (x eccesso di 1)
14 x 1100 = 15400 post.
ergo a me drako fa una sega :sneer:


Ma dove lo trovi il tempo di postare e giocare ? e magari anche di nutrirti e dormire ? Mi fai sentire vecchio pz.

Shalee
24th January 2008, 09:31
Lo sai che gli admin hanno il potere di azzerare il counter dei post vero? :sneer:

giusto.

Evitiamo solo gli insulti gratuiti. Per il resto rosikate pure liberamente coi miei amicici craobhadder :elfhat:


P.S.: Per quello che puo' valere la mia esperienza coi Craobh, posso garantire che non abbiamo/Hanno mai addato o incato gente a caso.Spesso si prosegue senza considerare i party in inc.
Se reccate nei posti sbagliati, beh, non lamentatevi.
Io spesso crasho ed il mio gruppo non sta li ad aspettarmi :sneer: Ci diamo appuntamento da qualche parte :confused:

Ransy
24th January 2008, 09:45
Ma dove lo trovi il tempo di postare e giocare ? e magari anche di nutrirti e dormire ? Mi fai sentire vecchio pz.
lui mica gioca... loga il pg e poi gioca su wayne :sneer::rotfl::lol:

AceGentile
24th January 2008, 10:31
e allora cosa devo fare? mi vuoi mettere una scopa in culo così ti ramazzo la casa?
P.S. ho perso gli screen tanto mi ha shockato sta cosa ma ci tengo a riportarla:
inc vs gruppo hib X -> lamers arrivano e.... NON ADDANO, si siedono a lato e guardano, poi niubless senda facendo i complimenti, e al mio ringraziamento per nn aver addato risponde: sull isola nn si adda!
Ora ho visto tutto!

io ti batto. una volta arquero mi ha addato, ha loggato su mid e ha preteso che lo killassi per scusarsi

:shocked:

Oris
24th January 2008, 11:34
lui mica gioca... loga il pg e poi gioca su wayne :sneer::rotfl::lol:
+o- sta settimana e' andata cosi' asd

nortis
24th January 2008, 11:45
ma da dove cazzo posti? 6 andato a scuola alle 9 e alle 11 6 a casa piddi? dai che in pausa pranzo volevo provare il tuo vampo :rain:

Oris
24th January 2008, 11:50
no, chissa' perkè so andato a letto alle 1 e nn mi so svegliato :gha:
ora mi metto a suonare la kitarra asd

edit : provalo pure il vamp nn ho voja di loggare, ha tutte le pietre in banca l'arma da xp comprala e l'armor e' anche quella in banca, se vuoi expare.
x xp fai 43 arma 50 sm ma usa il tappa end liv 37 che se no ti incula troppa mana.