PDA

View Full Version : chp quest



Shock
23rd January 2008, 11:27
Come cazzo è che non posso cominciarle a 50?

Non c'entra, di regola, che ho già fatto le epic per l'armor, dovrebbero essere "staccate"!, no?

Mi sta tirando una cifra di strie sulla ribellione, Snowdonia, Llyin Barfog, cazzi, mazzi, minchiate di livello 30....?!!

Fi$iCo
23rd January 2008, 11:48
Come cazzo è che non posso cominciarle a 50?

Non c'entra, di regola, che ho già fatto le epic per l'armor, dovrebbero essere "staccate"!, no?

Mi sta tirando una cifra di strie sulla ribellione, Snowdonia, Llyin Barfog, cazzi, mazzi, minchiate di livello 30....?!!
è normale, quelli sono i primi passi, devi fare un paio di istanze dalle parti di lyin barfog king crossin e un altro che nn mi ricordo, poi ti fa andare in giro per mezza cornwall per fare l amuleto, a barrows per segare un demone e alla fine di tutto a df per fare i named finali e ti danno l arma. le prime sono lvl basso perchè le champ quest le puoi iniziare dal lvl 30 ma nn puoi avere l arma fino al 50 anche se le quest sono completabili al 40 se nn ricordo male.

Shock
23rd January 2008, 12:32
puttanaccia...........non c'è modo di skippare?

Rayvaughan
23rd January 2008, 12:37
no, fai ste cazzo di quest dall'inizio e suka

Shock
23rd January 2008, 13:04
merda.

che stracoglioni laribellioneikeeepleinstanceigrigginiidialoghikill atutto.... -.-

Dillo ch ci hai provato gusto a dire zitto e suka ad uno che non può ribattere, ray... :sneer:

Lorzmus
23rd January 2008, 13:12
Non ci credo che esiste ancora gente che fa le quest champ :rotfl:

Rayvaughan
23rd January 2008, 13:12
merda.

che stracoglioni laribellioneikeeepleinstanceigrigginiidialoghikill atutto.... -.-

Dillo ch ci hai provato gusto a dire zitto e suka ad uno che non può ribattere, ray... :sneer:

fai come me che non le ho fatte e alla prima uscita in rvr ero già CL3:sneer:

Shock
23rd January 2008, 13:32
si infatti...me ne sbatto il cazzo. il più erano i soldi, ma mi sa che saltano. :rotfl:

Fi$iCo
23rd January 2008, 13:48
puttanaccia...........non c'è modo di skippare?
ma quelle champ del lab le hai fatte? quelle pagano tanto sia in termini di exp che di cl, quelle dell arma nn mi sembravano convenienti.

Shock
23rd January 2008, 13:49
eh quelle volevo iniziare! ma mi tira quadrello con un sacco di schifezze di 30-40! -.-

Shock
23rd January 2008, 14:23
Albion Medal of Honor: dove la trovo?

nortis
23rd January 2008, 16:16
quest, torvi spiegazioni dettagliate in post di pochi giorni fa ma muoviti, è una quest che han messo x festeggiare il natale/capodanno, la tolgono con l'inizio di febbraio mi pare d aver capito

AceGentile
23rd January 2008, 16:24
Non ci credo che esiste ancora gente che fa le quest champ :rotfl:

io le 30 e 40 le ho sempre fatte, non ci metti molto. voglio subito arma decente sul classic, col cazzo che faccio clexp in rvr con armi di darkspire :sneer:

Oris
23rd January 2008, 17:40
ace tu ora sei su alb, ray su mid giusto?
cmq il mio vamp e' 5l0 da ben 2 giorni!

nortis
23rd January 2008, 17:42
se 6 un nerd d merda... passami qualche arma da exp che sto a expare con i rami di frassino in mano piddi! scherzi apparte, io sto su adrahilxx-g, sendami va se mi trovi in pausa pranzo o dopo cena, magari in game non ci insultiamo:thumbup:

AceGentile
23rd January 2008, 18:50
ace tu ora sei su alb, ray su mid giusto?
cmq il mio vamp e' 5l0 da ben 2 giorni!

'caputtana giochi poco eh :sneer:

vabeh che abbiamo avuto tutti i periodi di nerdizzazione atroce, mi ricordo ad aprile quando per una settimana han messo pr tripli, giocato tutto 1pomeriggio/sera e mi son fatto 200k, 700k totali quella settimana, e ci avevo messo tipo 1mese e mezzo per fare r5 :shocked:

che bella la settimana di pausa dalle lezioni in uni causa lauree :love:

cmq scout rvr non ci ho ancora fatto 1salto, voglio finire alchimia per poter ricaricare celerity cazzi e mazzi, ora sto cazzeggiando su sb che mi è tornato l'ammore per il 2h :love:

Oris
23rd January 2008, 21:19
e' stata la settiaman preinculata in cui ho fatto il 5l in 4 giorni effettivi di rvr :p
il problema è ke ora devo studiare e gioco si e no 1 ora al giorno :gha: (anke xke' poi il tempo lo spendo in altri modi, era proprio il mio periodo nerd :p)

Shock
24th January 2008, 03:35
quest, torvi spiegazioni dettagliate in post di pochi giorni fa ma muoviti, è una quest che han messo x festeggiare il natale/capodanno, la tolgono con l'inizio di febbraio mi pare d aver capito
http://camelot.allakhazam.com/quests.html?cquest=3204

puttana troia vaffanculo.
adesso provo.........

Shock
24th January 2008, 03:50
fiu...................fiu. fanculo, l'han disabilitata.

però

http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=30008

Oris
24th January 2008, 11:35
nn ce l'hai +? ahah che sfiga haha!
io ho una dracolich mi pare cmq.