PDA

View Full Version : Nuovo giocatore



Hellzakk
23rd January 2008, 13:03
Ciao a tutti, ho smesso di giocare a daoc quando ha chiuso cto ma ora, dopo tanto tempo, mi sta tornando la voglia di fare un pò di rvr serio :D

voi cosa consigliate eu o us? e poi, cosa importante, non ho proprio voglia di stare li a expare ml artefatti e cazzi vari, quindi sarei orientato al classic...

voi cosa mi consigliate? in cui siano presenti gilde ita magari :)

Shock
23rd January 2008, 13:05
ovviamente usa.

la gilda (seria) sembra essere un problema.

Hellzakk
23rd January 2008, 13:50
c'è nessuno che gioca su server classic?

aggiungo : comè l'exp? mi ricordo ancora i pomeriggi interi ad aspettare il turno a malmo per poi rellare tutti 3 pull dopo l'entrata in grp :D

NelloDominat
23rd January 2008, 13:56
c'è nessuno che gioca su server classic?
aggiungo : comè l'exp? mi ricordo ancora i pomeriggi interi ad aspettare il turno a malmo per poi rellare tutti 3 pull dopo l'entrata in grp :D

imho ti consiglio l'ista50 veloce e per cazzeggiare in RvR da subito e' ok...

Hellzakk
23rd January 2008, 14:00
c'è un server ufficiale instant 50?

Fi$iCo
23rd January 2008, 14:16
c'è un server ufficiale instant 50?
no, cmq l exp ora come ora è velocissima in offi, in un paio di giorni fai il 50 anche giocando tranquillamente e in solo, ovvio che poi dipende dalla classe e dal fattore Q.

Hellzakk
23rd January 2008, 14:21
eheh il fattore q è importante in tutto :D

anche te mi suggerisci us?

secondo voi è meglio classic o toa?

Shock
23rd January 2008, 14:26
classic. sul toa non giochi se non di notte.

la classe scegli tu, tanto c'è popolazione, è molto vivo, e gruppano anche i non 50. -.-

:)

Hellzakk
23rd January 2008, 14:30
ho visto che albion ha tutte e 6 le relic... questo mi fa pensare ad una situazione non proprio bilanciata...mi sbaglio?

NelloDominat
23rd January 2008, 14:47
ho visto che albion ha tutte e 6 le relic... questo mi fa pensare ad una situazione non proprio bilanciata...mi sbaglio?

e' l'herald farlocco....

Se mi ricordo bene

Alb ha le sue + power hibba
Hib ha le sue - power in controllo ALB
Mid ha le sue.

Non so se nel week-end e' cambiato qualcosa

Hellzakk
23rd January 2008, 14:52
a ok bene... come distribuzione di gente e di italiani nei vari reami?

Oris
23rd January 2008, 17:43
allora, io so :sneer:
Eu vs. Us = USA.
Classic vs. ToA = Classic.
reami :
- Hibernia sottopopolato (bonus strafigherrimi quindi :sneer:), speranza di trovare gilda praticamente nulla, sia SpaceCake che Craobh Rua sono full e nn prendono membri, io sto ancora cercando gilda lì cmq.

- Midgard popolato a livello medio/alto, le solite classi ubbah sgrave e askill, possibilità di trovare gilda molto alte, pieno di italiani da quello che ne so e mi han detto, sicuramente i mizar ti prendono (nn andarci pero' :sneer:) i lamers revenge nn lo so (come i mizar però :sneer:). Mi han detto cmq che c'e' tanta gente ita.

- Albion overpopolato, non male come classi, possibilità di trovare gilda basse, ci sono solo gli Italian Warriors ormai ma nn riescono più a girare in 8.

Situazione server : abbastanza equilibrato, a volte hib ha anche 6 relic ad esempio, alla fine chi fa il raid vince :elfhat:

Se hai la voglia di metterti a cercare la gente sul forum siamo un po' (mi pare sicuri 2-3) a cercare gilda per 8vs8, se trovi gente diccelo.

si parla sempre di 2k di gente la sera ed è cmq sempre possibile fare rvr a tutti gli orari del giorno (la notte c'è zerg assurdo), molto bello come server, peccato che le gilde midde ita lo rovinino :point:
dalle 8 alle 1-2 nostre si riesce a fare rvr fantastico in 8vs8 (devi aver e un gruppo fatto bene nn ti fidare dai pug, gli americani e i francesi fanno cagare a giocare e ne è pieno :nod:)