Log in

View Full Version : Vita su Marte

holysmoke
23rd January 2008, 15:43
Ufologi in tilt... Effetto ottico o no? :afraid: Link (http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_gennaio_23/marte_foto_statua_298bcf1e-c997-11dc-97c6-0003ba99c667.shtml)

Kith
23rd January 2008, 15:45
effetto otticherrimo

Bortas
23rd January 2008, 15:50
Doppio...

Bortas
23rd January 2008, 15:51
Se ci sono i marziani che religione avranno?

Potrebbe sembrare la statuina di una madonna...

rustyangel
23rd January 2008, 15:54
Se ci sono i marziani che religione avranno?
Potrebbe sembrare la statuina di una madonna...

CRISTIANI SU MARTE !!!!! :rotfl::rotfl:

Evildark
23rd January 2008, 16:24
bello, anche se sicuramente causato da agenti esterni quali erosione o vento o simili... :)

Blinck
23rd January 2008, 16:30
E' talmente tanta la voglia di trovare "vita su marte" che ogni tot mesi saltano fuori con qualche ritrovamento misterioso.
Prima della statuetta qua c'era il volto, poi il cratere gigante ( o lago dipende che sito riportava la notizia), poi il ghiaccio, poi tracce d'acqua e a breve troveranno anche un telefono cellulare.

l'unica spiegazione è che davvero vi siano i marziali, che mettan li falsi reperti e fotografano quelli della Nasa e sul "Martian Times" si leggerà domani "I boccaloni terrestri ci son caduti ancora"

Hudlok
23rd January 2008, 16:30
Il Times è geniale :D

«Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».

p.s.

vi chiedevate come spende i soldi il papa? :sneer:

holysmoke
23rd January 2008, 16:33
E' talmente tanta la voglia di trovare "vita su marte" che ogni tot mesi saltano fuori con qualche ritrovamento misterioso.
Prima della statuetta qua c'era il volto, poi il cratere gigante ( o lago dipende che sito riportava la notizia), poi il ghiaccio, poi tracce d'acqua e a breve troveranno anche un telefono cellulare.
l'unica spiegazione è che davvero vi siano i marziali, che mettan li falsi reperti e fotografano quelli della Nasa e sul "Martian Times" si leggerà domani "I boccaloni terrestri ci son caduti ancora"
questo è vero ma la foto puo far fantasticare piu delle altre "balle" marziane :D
http://img247.imageshack.us/img247/7610/32753176ue3.jpg

Estrema
23rd January 2008, 17:05
ma su marte c'è la vita solo che secondo la prima direttiva non si fanno vedere per non interferire con il nostro sviluppo:nod:

Kinson
23rd January 2008, 17:06
ma su marte c'è la vita solo che secondo la prima direttiva non si fanno vedere per non interferire con il nostro sviluppo:nod:

dipende , magari aspettano che inventiamo la velocità a curvatura e nel frattempo se stanno a fa 4 risate che ancora andiamo a petrolio :D

Mez
23rd January 2008, 17:07
moriremo tutti, io no sono leggenda

ma in effetti ogni volta compare qualcosa di nuovo

Faramjr
23rd January 2008, 17:24
E' lei:

http://magazine.voiaganto.it/img/_175229777_582d6ff55c_m.jpg

E' in vacanza, si era scocciata di tutto quel blu. :point:

Oppure è lui:

In tutta internet non c'è una foto di un Mimimmi, quindi beccatevi il ciccione con l'imitazione in mano.
http://farm1.static.flickr.com/158/446676209_1f05289ea1.jpg

E cmq la foto deve essere stata scattata di sabato sera.
Chi indovina la citazione vince quest'affare:

http://www.sanlorenzodicollaltosabino.it/quelo/P9130022.jpg

Bortas
23rd January 2008, 17:25

Ce li vedo:
Marziano 1 "Hey quark che stai a guardare? qui all'osservatorio..."
Marziano 2 "I terrestri..."
M1 "Cosa? non si sono ancora autodistrutti? Mandiamogli il nuovo modello di Berlusconi, spariranno entro l'anno così ho più posto per piantare i carciofi."

Xangar
23rd January 2008, 17:30
E' Guzzanti che dopo Fascisti su Marte sta girando il seguito, Comunisti Su Marte

Oris
23rd January 2008, 17:33
Il Times è geniale :D
«Bin Laden che si nasconde a 300 milioni di miglia di distanza dalla Terra».
ho pensato la stessa cosa :rotfl:
cazzate da media cmq.

Necker
23rd January 2008, 19:27
looool, siete fuori di testa tuttiiiiii :rotfl::rotfl:

Dalamar
23rd January 2008, 19:33

eh no! pure li no !! :sneer::sneer:

Kinson
23rd January 2008, 19:42
ci fosse stata " vita" su marte , sarebbe già arrivato lucignolo " bellavita" con il dj che fa :

"hey amici della notte , ora andremo su un nuovo pianeta per vedere s'è c'è vita , sopratutto il sabato ! "

rustyangel
23rd January 2008, 19:44
ci fosse stata " vita" su marte , sarebbe già arrivato lucignolo " bellavita" con il dj che fa :
"hey amici della notte , ora andremo su un nuovo pianeta per vedere s'è c'è vita , sopratutto il sabato ! "

Piccolo OT: ma è solo un'impressione mia o anche altri hanno notato che Lucignolo sembra proprio frantumarsi i maroni di fare quella trasmissione? :D Dall'intonazione che usa quando fa "Hey, amici, il vostro dj della notte è qui!" a me pare proprio che voglia tagliarsi le vene...

Necker
23rd January 2008, 19:46
Piccolo OT: ma è solo un'impressione mia o anche altri hanno notato che Lucignolo sembra proprio frantumarsi i maroni di fare quella trasmissione? :D Dall'intonazione che usa quando fa "Hey, amici, il vostro dj della notte è qui!" a me pare proprio che voglia tagliarsi le vene...

beh speriamo lo faccia in fretta, già è schiattato uno che se non erro era l'inventore.. vediamo quanto ci mettono pure tutti gli altri.

Kinson
23rd January 2008, 19:52

non mi far sperare tanto , sono un romantico io :sneer:

CrescentMoon
23rd January 2008, 19:55
E' lei:
http://magazine.voiaganto.it/img/_175229777_582d6ff55c_m.jpg
E' in vacanza, si era scocciata di tutto quel blu. :point:
Oppure è lui:
In tutta internet non c'è una foto di un Mimimmi, quindi beccatevi il ciccione con l'imitazione in mano.
http://farm1.static.flickr.com/158/446676209_1f05289ea1.jpg
E cmq la foto deve essere stata scattata di sabato sera.
Chi indovina la citazione vince quest'affare:
http://www.sanlorenzodicollaltosabino.it/quelo/P9130022.jpg
la citazione e' quelo o il ciccione?

rustyangel
23rd January 2008, 19:55
beh speriamo lo faccia in fretta, già è schiattato uno che se non erro era l'inventore.. vediamo quanto ci mettono pure tutti gli altri.

non mi far sperare tanto , sono un romantico io :sneer:

Ridete, ridete, intanto io mi preoccupo per una vita che potrebbe spegnersi a giorni se non facciamo qualcosa :blush:
In quell'ambiente, si sa, se non si ha una testa quadrata... :afraid: :sneer:

Necker
23rd January 2008, 20:00
avverto un'oscura macchinazione per far confluire gli ultimi 3-4 post della sezione in un unico argomento. :rotfl:

Si parla di devastazione fisica e mentale.. che sia per droga, che sia per i nostri superbi politici.... che sia per la tv che cerca di rincoglionire + teste possibili per farci ingoiare con un sorrisone il marcio che c'è in italia.... dove andremo a finire :D

IrideL
23rd January 2008, 20:06
visto che gli usa stanno tagliando sempre piu fondi alla nasa secondo me hanno caricato un programma per scultori al robottino li' e gli hanno scolpire una statua vagamente somigliante alla Madonna...cosi hanno pure i fondi da paparazzo :rotfl::rotfl:

pd vedo cospirazioni ovunque ....devo smettere di bere litri di red bull :sneer: ( fortuna che il 2012 e' vicino :look: )

Kuroko
23rd January 2008, 20:10
E' la sirenetta.

Ipnotik
23rd January 2008, 22:43

o cazzo anche li....:gha:

Kjoene
23rd January 2008, 23:53
Ma al di la del fatto che sia vero o un fake stica, cmq il paesaggio di marte è troppo, troppo, troppo ma troppo bello :shocked:

Lorzmus
24th January 2008, 00:41
su marte non c'è un cazzo di niente :nod:

Blinck
24th January 2008, 10:10
su marte non c'è un cazzo di niente :nod:

Na dai quando ci son stato settimana scorsa non era male

Drako
24th January 2008, 12:06
Potevano scolpire un bel vaffanculo :nod:

Steven
24th January 2008, 12:14
si ci sono stato settimana scorsa, han aperto un locale in riva ad un cratere, figata, le marziane sono proprio fighe pz

Necker
24th January 2008, 12:42
Potevano scolpire un bel vaffanculo :nod:

owned :sneer:

Il Nando
24th January 2008, 13:27
C'e' vita su Marte?
Mah, giusto un pò il sabato sera...

Un pò polverosa ma mantiene sempre il suo fascino imho :D

Hudlok
24th January 2008, 14:28
Aspetto ancora la scoperta di vita intelligente su sto forum.

Kjoene
24th January 2008, 14:52
C'e' vita su Marte?
Mah, giusto un pò il sabato sera...

Un pò polverosa ma mantiene sempre il suo fascino imho :D

c è vita NELL UNIVERSO, ban.

CrazyD
24th January 2008, 15:00
Aspetto ancora la scoperta di vita intelligente su sto forum.

intanto comincia col trovar la tua che è più vicina ^^