PDA

View Full Version : ml battlemaster



lagnn
23rd January 2008, 17:11
ciao, volevo avere delle delucidazioni su questa linea.
1) i danni con gli stili ml si basano sul tipo di arma o che uso 1h speed 3.2 o 2h speed 5.2 rimane uguale?
2) la velocità con il quale si usano gli stili si basa sulla speed dell'arma?
3) se il danno degli stili si basa su essenze, conviene quindi iniziare con ml5 che da un buff del 10% su essenze e successivamente ml7 che debuffa il nemico nella res a essenze?
4) ml10 toglie un buff a caso definitivamente o temporaneamente? Solo buff e res castate oppure tipo anche delle use di oggetti, tipo il som o il buff del wh?
5) ultima, avere 1 o 50 io arma il danno degli stili ml cambia?

Oris
23rd January 2008, 17:23
1) cambi a differenza della speed ma nn della skill. (da verificare)
2) nn so se ti riferisci agli stili ml, cmq funzionano come quelli normale, e ovviamente si nel caso nn abbia frainteso la domanda.
3) ho sempre saputo che si utilizzava per un po' in combo 8/10 (o 9/10 nn ricordo) per debuff shear, dopodichè fare quello che procca il buff per il dd.
4) dovrebbe togliere tutto, se per sempre o per un po' te lo dice la spell, se ha una durata, per un po', ma mi pare per sempre cmq.
5) vedi 1, cmq nn mi pare, o cmq nn influisce tanto quanto influirebbe con stili normali.

Chiedi a vindi che di sta roba è il re :nod:

nortis
23rd January 2008, 17:29
share è definitivo

Rayvaughan
23rd January 2008, 17:31
son sempre niubbe le domande di sto lagnnn:rain:

nortis
23rd January 2008, 17:36
son sempre niubbe le domande di sto lagnnn:rain:
son sempre inutili le risposte di sto simooo:rain:


come va sul classic frocio? non ti fai + sentire! ieri sera mi son cominciato un vamp, è liv 15:rotfl:

lagnn
23rd January 2008, 18:10
ray meno male che ci sei te!
Cmq erano domande dove non trovato risposta.
Da quello che ho capito, usando stili ml non conta quanto si ha io arma, 0 o 50 non fa differenza, conta invece la speed dell'arma e il suo dpr! Quindi con un'arma qual 100 dps 16.5 - 2h usando stili ml fanno più danni che usando un'arma uguale però 1h.
Ultima, poi ray non rompo più, c'è grossa differenza tra uno stile di arma e un stile ml?

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:12
su che pg hai battlemaster? famo prima

nortis
23rd January 2008, 18:14
hanno dei bonus da stile abb merdosi da quello che ricordo, ma 60 danni valgono abbondantemente sharare uno str/conc (apparte che su classic non so come funzioni... i buff pozze vengono considerati come fatti self credo quindi insharabili... che discorso di merda sul classic non c'è battelmaster) e pure quella del dd proc usata una volta ogni tanto fa il suo

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:14
son sempre inutili le risposte di sto simooo:rain:
come va sul classic frocio? non ti fai + sentire! ieri sera mi son cominciato un vamp, è liv 15:rotfl:

IO non mi sono fatto più sentire? :rain: no ma bello il vamp :rain:

nortis
23rd January 2008, 18:15
su che pg hai battlemaster? famo prima
mi voleva fottere la spada quindi suppongo champ... ma fattelo dire lag, in solo banelord> 10x > battelmaster

nortis
23rd January 2008, 18:15
IO non mi sono fatto più sentire? :rain: no ma bello il vamp :rain:
l'unico pg che ho sul classic è il caccia, e se c'è una cosa che ho scoperto odiare profondamente in quel server è comperare pozze e spararsele ogni 20min... quindi vampolo ftw

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:17
hanno dei bonus da stile abb merdosi da quello che ricordo, ma 60 danni valgono abbondantemente sharare uno str/conc (apparte che su classic non so come funzioni... i buff pozze vengono considerati come fatti self credo quindi insharabili... che discorso di merda sul classic non c'è battelmaster) e pure quella del dd proc usata una volta ogni tanto fa il suo

omfg, gli share ML (come quelli del vamp) sharano TUTTO, resistenze, buff propri (si se li fai ad un druido, gli shari tutto uguale), canzoni, ra (se li usi su un warrior gli puoi togliere testudo ad esempio), sui pet, sharano le pozze, insomma tutto! bho è da anni e anni che è così, basterebbe usare un minimo il search per trovare tutte le risposte:rain:

nortis
23rd January 2008, 18:19
omfg, gli share ML (come quelli del vamp) sharano TUTTO, resistenze, buff propri (si se li fai ad un druido, gli shari tutto uguale), canzoni, ra (se li usi su un warrior gli puoi togliere testudo ad esempio), sui pet, sharano le pozze, insomma tutto! bho è da anni e anni che è così, basterebbe usare un minimo il search per trovare tutte le risposte:rain:
perchè fai l'acido pure con me?QQ nonmeloricordavoaffrociodemmerda

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:23
l'unico pg che ho sul classic è il caccia, e se c'è una cosa che ho scoperto odiare profondamente in quel server è comperare pozze e spararsele ogni 20min... quindi vampolo ftw

allora non hai capito niente del classic:sneer: ti lamentavi che sul toa spesso ti addavano? ti rosicchiava un po il fegato? bene.
se sul toa ti addano, vediamo, un inc su 3, sul classic te ne addano 14 su 2, per non parlare dello zerg che c'è -.-

conoscendo la tua persona rosicheresti n A GIRARE IN SOLO quindi l'unica è farsi pg utili per il gruppo e girare in 8. Perchè bene o male il rispetto in 8 lo si trova andando ad agramon.

ora non dico che il vamp sia inutile al gruppo, anzi, ma ce ne sono di migliori, anche perchè tu sicuramente lo speccheresti da soloer:rain:

AceGentile
23rd January 2008, 18:26
l'unico pg che ho sul classic è il caccia, e se c'è una cosa che ho scoperto odiare profondamente in quel server è comperare pozze e spararsele ogni 20min... quindi vampolo ftw

tanto sul vamp ti devi usare spec af e magari anche haste (dipende se vai alto sm allora usa quello della linea e GG)

:sneer:

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:27
perchè fai l'acido pure con me?QQ nonmeloricordavoaffrociodemmerda

non ce l'avevo con te, e non sono acido, dico le cose come stanno

nortis
23rd January 2008, 18:30
apparte che il vamp se la cava + che egregiamente pure in 1vsX, su lance rosico un tot quando mi addano xke gia devo girare 2 ore x trovare 1 nemico, se quando lo trovo me ne poppano altri 3 rosico si. se non c'è l'ansia di trovare l'unico nemico nel raggio d km prima che lo trovi qualcun'altro che magari lo killa pure non rosico troppo se poi mi addano. poi se trovo gilda seria il vamp lo respecco anche 3 volte al giorno sai chemenkula e visto che in 8vs8 ha funzione di light con tanto di charge ( e da bravo svg qua c aggiungo un :drool:) lo giocherei pure stravolentieri. altrimenti che devo fa? un pg random utile al gruppo sperando di ritrovar gilda con il quale poi non posso far soloing e mi ritrovo a rosicare (il doppio che per gli add) nel giocare con bimbiminkia in pug osceni? se trovo gilda anche su altri reami o su hib con necessità di altre classi sto un cazzo a rerollare.

nortis
23rd January 2008, 18:32
tanto sul vamp ti devi usare spec af e magari anche haste (dipende se vai alto sm allora usa quello della linea e GG)
:sneer:
i'importante è crederci-.- non uso spec AF sul svg, non lo uso sul champ, non lo usavo sul warr... nha fancazista ftw giro senza:p

finisce che lo userò ma meglio 1 che 14 buff ogni volta

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:33
tanto sul vamp ti devi usare spec af e magari anche haste (dipende se vai alto sm allora usa quello della linea e GG)
:sneer:

poca roba rispetto un pg "normale"


tornando IT: cazzo fai il champ battlemaster in solo? è forse l'unico pg a cui non servon proprio quegli stili! di suo ha una linea veramente ottima, e ti debuffa istant tutto -.- per non parlare di tutto l'interrupt, banespike, e utilità che perdi da banelord

Rayvaughan
23rd January 2008, 18:38
apparte che il vamp se la cava + che egregiamente pure in 1vsX, su lance rosico un tot quando mi addano xke gia devo girare 2 ore x trovare 1 nemico, se quando lo trovo me ne poppano altri 3 rosico si. se non c'è l'ansia di trovare l'unico nemico nel raggio d km prima che lo trovi qualcun'altro che magari lo killa pure non rosico troppo se poi mi addano. poi se trovo gilda seria il vamp lo respecco anche 3 volte al giorno sai chemenkula e visto che in 8vs8 ha funzione di light con tanto di charge ( e da bravo svg qua c aggiungo un :drool:) lo giocherei pure stravolentieri. altrimenti che devo fa? un pg random utile al gruppo sperando di ritrovar gilda con il quale poi non posso far soloing e mi ritrovo a rosicare (il doppio che per gli add) nel giocare con bimbiminkia in pug osceni? se trovo gilda anche su altri reami o su hib con necessità di altre classi sto un cazzo a rerollare.

vabbè, io il soloing sul classic l'ho provato, ed abituato a quello di lancelot stavo solamente cercando di avvertirti, spero che per te non sia così

edit: 1vsx è meglio sul toa, che almeno con le banelord qualche caster/arcere adder lo interrupti easy e più volte

lagnn
23rd January 2008, 19:08
si era riferito principalmente al champion però pensavo anche per la mucca, in ottica di tenere arma bassa per alzare tutto il resto.
Cmq se togli i buff dei bot più i debuff del champ il nemico diventerebbe una nullità.
Banelord non lo so, ma ad esempio, non ricordo qual'è di preciso, mi pare la 10, che aumenta i danni di un tot di percentuale, tipo 25% ma usandola sul warlock i danni restano sempre gli stessi, magari aumenta solo i dimmi io mele e non magici, quindi alla fine usi gli ml principalmente per interrompere. Per questo non mi convince banelord e vorrei provare l'altra che poi non hanno timer a differenza dell'altro che variano fai 5 ai 15 minuti

nortis
23rd January 2008, 19:59
vabbè, io il soloing sul classic l'ho provato, ed abituato a quello di lancelot stavo solamente cercando di avvertirti, spero che per te non sia così

edit: 1vsx è meglio sul toa, che almeno con le banelord qualche caster/arcere adder lo interrupti easy e più volte
con che pg hai fatto soloing sul classic?

Oris
23rd January 2008, 20:17
soloing sul classic e' 3 volte + bello di lance degli ultimi tempi, certo cambia dal pg..
cmq le pozze sono sharabilissime, capita spesso che un tic random con il suo buff del cazzo mi tolga l'haste liv 30

Rayvaughan
23rd January 2008, 23:35
si era riferito principalmente al champion però pensavo anche per la mucca, in ottica di tenere arma bassa per alzare tutto il resto.
Cmq se togli i buff dei bot più i debuff del champ il nemico diventerebbe una nullità.
Banelord non lo so, ma ad esempio, non ricordo qual'è di preciso, mi pare la 10, che aumenta i danni di un tot di percentuale, tipo 25% ma usandola sul warlock i danni restano sempre gli stessi, magari aumenta solo i dimmi io mele e non magici, quindi alla fine usi gli ml principalmente per interrompere. Per questo non mi convince banelord e vorrei provare l'altra che poi non hanno timer a differenza dell'altro che variano fai 5 ai 15 minuti

banespike aumenta solo danni melee ><

Oris
23rd January 2008, 23:39
oh lagn io nn ho capit oxo' io rispondo punto x punto banano puntualziza e ringrazi lui e nn me :swear:

Rayvaughan
23rd January 2008, 23:41
oh lagn io nn ho capit oxo' io rispondo punto x punto banano puntualziza e ringrazi lui e nn me :swear:

ma come cazzo scrivi? poi ovvio che ringrazia me

Oris
23rd January 2008, 23:45
si ho una chitarra tra le bracci che pretendi -.-
oh cmq skerzavo, ad ogni modo, :banana: :fuck:

AceGentile
23rd January 2008, 23:51
cmq le pozze sono sharabilissime, capita spesso che un tic random con il suo buff del cazzo mi tolga l'haste liv 30


non sono sharabili dagli shear castati di druidi chierici sham(anche se una volta mi è successo, non so come -.- che mi shearassero s/c QQ)

Oris
23rd January 2008, 23:56
beh in solo nn ne trovi tanti cmq eh

nortis
24th January 2008, 01:52
su lance c'e' un droddo soler lollosissimo :rotfl: e gli shammi gia prima erano smodati in solo, mo che han dd senza recast time e dot che staccano si fanno qualsiasi tank senza charge imo (almeno sul toa). malattia loop root share malattia dot da 200 stacca con dot da 150 e dd da 300.. tu contento con i tuoi 1600-1800 pf d tank unbuffed e ammalato quindi non t curi, rallentato .. i conti si fan presto. 700 danni (dot dot dd). 7 14 21 /wave

Oris
24th January 2008, 11:38
si va be shammy contro i tank e' insegabile se nn hai charge o nn inki tu ghgh

Vindicare
24th January 2008, 13:35
su lance c'e' un droddo soler lollosissimo :rotfl: e gli shammi gia prima erano smodati in solo, mo che han dd senza recast time e dot che staccano si fanno qualsiasi tank senza charge imo (almeno sul toa). malattia loop root share malattia dot da 200 stacca con dot da 150 e dd da 300.. tu contento con i tuoi 1600-1800 pf d tank unbuffed e ammalato quindi non t curi, rallentato .. i conti si fan presto. 700 danni (dot dot dd). 7 14 21 /wave

tanto prima di segarlo il tizio ci ha già rinunciato/ti addano in 80 archer