PDA

View Full Version : Formattare un iMac, how to?



MBK
23rd January 2008, 17:59
cdt

thx per le risposte ^_^

Rob
23rd January 2008, 23:09
cdt
thx per le risposte ^_^

Inserisci il DVD di installazione, riavvii la macchina tenendo premuto C sulla tastiera fino a che non parte il tutorial di installazione. da li vai su "utility Disco" e selezioni "inizializza".. se stai usando Leopard salta il punto precedente e seleziona "inizializza e installa"

MBK
24th January 2008, 04:35
Grazie :)

Wayne
24th January 2008, 11:20
Ma soprattutto... a che pro?! :afraid:

Rob
24th January 2008, 12:22
Ma soprattutto... a che pro?! :afraid:

Per installarci sVista ovviamente: 5 anni di lavoro e triliardi di righe di codice per un prodotto innovativo

BHUAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH

Zaider
24th January 2008, 12:23
Per installarci sVista ovviamente: 5 anni di lavoro e triliardi di righe di codice per un prodotto innovativo

BHUAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH


ma è innovativo!! cosa dici?!!?!??! c'è l'indicizzazione!!! :rotfl:

Suppa
24th January 2008, 20:12
ma è innovativo!! cosa dici?!!?!??! c'è l'indicizzazione!!! :rotfl:

NON E' VERO!!! HA I WIDGETS!!!!!!!1111!!!!!!11!!!

MBK
24th January 2008, 20:18
Ma soprattutto... a che pro?! :afraid:

giusto per pura curiosità... sono un novizio (nel vero senso della parola) di mac :D

Rob
24th January 2008, 20:42
NON E' VERO!!! HA I WIDGETS!!!!!!!1111!!!!!!11!!!

widgets <> gadgets .. not the same thing!!!! :rotfl:

Zaider
24th January 2008, 20:50
widgets <> gadgets .. not the same thing!!!! :rotfl:

no cazzo è una novità mai vista :rotfl::rotfl::rotfl:

enjoy aero, l'innovativa interfaccia di winzozz :rotfl::rotfl::rotfl:

Deimo
31st January 2008, 10:42
Se vogliamo spalare merda su Vista(SP1) aggiungiamoci anche la penosa implementazione del OpenGL che la stragrande maggioranza dei programmi di grafica 3D utilizzano e che su vista non vanno un cazzo o almeno la metà di quello che vanno su XP. 'Tacci loro. :gha: sarà colpa dei drivers? ma Obiettivamente il prossimo Portatile è un Macbook. Poi Per dire ho riavviato la macchina, ho fatto partire compiz... ho travasato la bile in un vasetto da 1/2 litro. Poi ho rimesso XP. :gha::gha: Scusate l' OT.:blush:

Smoker
31st January 2008, 10:50
io nella partizione di bootcamp del mio macbook ci ho messo win98 SE, ma sto pensando seriamente di istallarci NT 4.0 :nod:

Mosaik
31st January 2008, 11:43
Se vogliamo spalare merda su Vista(SP1) aggiungiamoci anche la penosa implementazione del OpenGL che la stragrande maggioranza dei programmi di grafica 3D utilizzano e che su vista non vanno un cazzo o almeno la metà di quello che vanno su XP. 'Tacci loro. :gha: sarà colpa dei drivers?

Uhm penso piu' sia un problema di DirectX :D
Se vogliono evitare che le case produttrici comincino a scrivere giochi multipiattaforma con OpenGL devo "bloccarli" in qualche modo ;)

Acheron
31st January 2008, 11:49
io nella partizione di bootcamp del mio macbook ci ho messo win98 SE, ma sto pensando seriamente di istallarci NT 4.0 :nod:


peggior sistema windows ever :afraid::afraid: