PDA

View Full Version : Hunter x Hunter Anime



Dalamar
23rd January 2008, 19:30
Sapete se dopo la fine di Greed Island sono state fatte altre puntate o la serie è attualmente ferma a quello per quanto riguarda l'anime?

Theodentk
25th March 2008, 15:58
non so... ma perchè non lo fanno piu' su italia1? :cry:

Drako
25th March 2008, 16:06
meno male...mi faceva leggermente schifo :sneer:

Theodentk
25th March 2008, 16:13
a me non piaceva la prima parte, ma questa qua nel mmorpg mi piaceva un sacco :nod:
sempre meglio dei megafiller di naruto comunque :P

MiLLenTeX
25th March 2008, 17:00
ma esiste ancora gente che guarda gli anime su ita1? :gha:

Hunter X Hunter pure a me non ha mai attirato...ma mio fratello mi ha detto che da un certo punto in poi è cominciato a divenire interessante...boh, magari mi cercerò le puntate :)

Devon
25th March 2008, 17:48
meno male...mi faceva leggermente schifo :sneer:tralasciandoche sia merda oppure no, fa ridere detto da un "estimatore" di merdaruto
:sneer:

Hudlok
25th March 2008, 18:19
HunterXhunter ad un certo punto diventa veramente sburo.

Theodentk
25th March 2008, 18:32
imho hunter hunter è diventato bello nella parte dove c'erano un sacco di aste e mafie... e ora che i personaggi sono nel mmorpg è molto bello :nod:

Drako
25th March 2008, 18:38
tralasciandoche sia merda oppure no, fa ridere detto da un "estimatore" di merdaruto
:sneer:
meno male che lo hai virgolettato visto che non me lo vedo da un bel po'. Ormai ogni tanto scarico le puntate 3/4 per volta sperando di vedere qualcosa...finisce come lost o come heroes...che mi rompo i coglioni di come incasinano la sceneggiatura e smetto di vederli :sneer:

rehlbe
26th March 2008, 00:52
hunterxhunter è stato fermo sul più bello della serie dopo greed island per anni e anni, ha ripreso qualche mese fa la storia e ora sta proseguendo regolarmente

cmq fino a greed island mi è piaciuto molto, la serie dopo è stata tirata via, addirittura alcune tavole sono soltanto abbozzate nel manga, non rifnitite, assolutamente inguardabili...

Luceen
29th March 2008, 12:16
hunterxhunter è stato fermo sul più bello della serie dopo greed island per anni e anni, ha ripreso qualche mese fa la storia e ora sta proseguendo regolarmente

cmq fino a greed island mi è piaciuto molto, la serie dopo è stata tirata via, addirittura alcune tavole sono soltanto abbozzate nel manga, non rifnitite, assolutamente inguardabili...

ha ripreso l'anime oppure il manga?

rehlbe
29th March 2008, 12:27
il manga

Mrdonogan
24th April 2008, 21:10
se non sbaglio ora lo stanno dando il sabato e la domenica mattina alle 10