PDA

View Full Version : [Curiosità] Torrette Animista



Maddolino
24th January 2008, 00:41
Le torrette dell'animista (controllabili e non) sono interuptabili o no? Cioè se le meno le interupto o continuano a bombare?:D

Oris
24th January 2008, 00:55
continuano a bombare mi sa, pero' le puoi mezzare

Lorzmus
24th January 2008, 00:59
menano sempre

nortis
24th January 2008, 01:48
tranne sotto cc menano sempre

Lorzmus
24th January 2008, 01:56
tranne sotto cc menano sempre

pignolah, l'avevo già detto io :blush:

Dryden
24th January 2008, 02:45
Le torrette dell'animista (controllabili e non) sono interuptabili o no? Cioè se le meno le interupto o continuano a bombare?:D


Se implementate l'animista su Promise è game over......

Maddolino
24th January 2008, 11:13
è già implementato, ed è stato il piu' duro da implementare....mi mancava solo questa piccola postilla :D

Shalee
24th January 2008, 11:31
è già implementato, ed è stato il piu' duro da implementare....mi mancava solo questa piccola postilla :D

quindi ora potrai far roflare i pet del tuo animista? :elfhat:

Oris
24th January 2008, 11:33
pignolah, l'avevo già detto io :blush:
e io priam di tutti!! :sneer:

HamletX
24th January 2008, 16:46
le resis delle torrette stackano con le resis normali?

Fetish
24th January 2008, 17:57
Ma siete i gm di Promise?

Ingirird[KL]
24th January 2008, 18:38
le resis delle torrette stackano con le resis normali?

no

HamletX
24th January 2008, 19:13
;1017190']no

:madd:

Dryden
24th January 2008, 21:05
Ma siete i gm di Promise?

Siamo l'Alfa e l'Omega, la fine e l'inizio, il primo e l'ultimo.

:point:

Fetish
25th January 2008, 00:28
Premetto di nn aver capito la risposta, quando va su promise?

Dryden
25th January 2008, 00:42
http://forum.promiseshard.com/

Questo è il forum dedicato, domande e risposte le trovi lì.

Maddolino
25th January 2008, 11:50
Premetto di nn aver capito la risposta, quando va su promise?

Per la versione final ci vuole ancora del tempo, per via del fatto che non siamo sicuri che tutto funzioni alla perfezione...ma c'è una buona probabilità che la final venga preceduta da un periodo di open beta, nella quale i players giocheranno e nel contempo ci daranno una mano a fixare i bug "minori".
Dovremmo andare su con la open beta entra 1-2 settimane al max, se a qualcuno interessa giocare/aiutare si iscriva pure al forum.

Byez :wave:

Evilcreation
25th January 2008, 12:44
Scusate la mia ignoranza, questo Promise sarebbe uno Shard creato e gestito da voi?

Maddolino
25th January 2008, 12:58
[CAMPAGNA MODE ON]
Promise è uno shard italiano che esiste già da anni, l'unico shard italiano di DaoC.
In questi anni si sono succedute diverse release e diversi collaboratori, ma gli admin sono rimasti quasi sempre gli stessi.
Promise aveva concluso la propria esistenza esattamente un anno fa', per mancanza di tempo/voglia/persone che si dedicassero attivamente al progetto, l'idea era e rimane quella di dare un'alternativa valida ai server ufficiali a quelle persone che non vogliono/non possono pagare per giocare a questo MMORPG che appassiona migliaia di utenti.
Qualche mese fa è stato acquistato un nuovo e potente server, con alla base un'ottima potenza hardware e una linea da oltre 100Mbit capace di ospitare potenzialmente migliaia di giocatori, ed è stato trovato un nuovo coder che ha permesso di riavviare il progetto.
Da questa base è stato creato un nuovo team di helper e sviluppatori...ovviamente i lavori vanno un po' a rilento innanzitutto perchè abbiamo un solo coder, e poi anche perchè tutti abbiamo una rl e questo rappresenta solo un gradevole passatempo.
Il sogno ovviamente è quello, un domani, di avere un server decente su cui giocare e collaborare innanzitutto con la community italiana di DaoC, e poi anche con persone provenienti da tutto il Mondo...ovviamente, per far si' che questo progetto decolli, c'è bisogno dell'aiuto e della collaborazione di molte piu' persone. Cercheremo, col tempo, di far affezionare la community italiana al progetto, e chissà magari troveremo anche altri coder e developer(cosa che ci manca maggiormente).
[CAMPAGNA MODE OFF]

Si, Promise è uno shard gestito ANCHE da noi :D