PDA

View Full Version : quando la fame è troppa



antonybridge
24th January 2008, 02:47
quando la fame è tanta ci si inventa di tutto pur di mangiare anche roba assurda.
io ora non avendo il pane ho dovuto fare cornetto e prosciutto . voto 3 :thumbdown

avete qualche vostra invenzione da consigliare ?

la mia migliore è parmiggiano nutella e creckers :bow:

rustyangel
24th January 2008, 02:49
quando la fame è tanta ci si inventa di tutto pur di mangiare anche roba assurda.
io ora non avendo il pane ho dovuto fare cornetto e prosciutto . voto 3 :thumbdown
avete qualche vostra invenzione da consigliare ?
la mia migliore è parmiggiano nutella e creckers :bow:

:rain::rain:

Consiglio panino parmiggiano e cipolle :love:

Kicks
24th January 2008, 02:58
Fame chimica eh? :rotfl:

Ma il cornetto era alla crema? :look:

Arthu
24th January 2008, 03:05
Io oltre alle classiche patate fritte e nutella non ho inventato gran che qq.

Sulimo
24th January 2008, 03:09
ahahah quanto hai fumato?


:sneer:


io vado di biscotti aoe se ho fame a quest ora...

:D

rustyangel
24th January 2008, 03:16
Mi sono appena fatto una fetta di panettone... non riesco a dormire QQ

Drako
24th January 2008, 03:24
tze...io quando ho famo scaldo una piadine, 2 wurstel e faccio il doppio hot dog carpiato!

Sintak
24th January 2008, 03:30
Per la chimica si rifinisce sempre sul tortello alla panna, o lo spaghetto aglio e olio. Le mezze misure non ci piacciono :confused:

antonybridge
24th January 2008, 03:40
io devo aspettare le 4 in piedi QQ ora andro giu e mi faro' latte con cornflakes e un po' di polvere di cacao sopra.
e cmq no QQ il cornetto nn era alla crema , era un cornetto semplice con dello zucchero sopra'... cornetto dolce prosciutto salato non è il max
anche se cè da provare cornetto alla crema con aggiunta di nutella e in mezzo ci metterei tocchi di biscotto , stile viennetta:nod:

Kinson
24th January 2008, 03:46
lo schifo piu triste è stato quando senza più pane me so mangiato una vaschetta di formaggio LIGHT spalmabile ( quindi pure l'aggravante c'era ) con i PAVESINI .

peril resto la sera sono peggio di mc guyver , latte caldo e GG

CrazyD
24th January 2008, 08:23
in fame chimica un amico è riuscito a mangiarsi un pandoro intero da solo, un altro 11 hamburger dal vecchio Spagoburgher di fiducia..
Io oltre ai crackers con una salsa rosa improvvisata di maionese e ketchup non sono mai arrivato

MiLLenTeX
24th January 2008, 08:28
in fame chimica un amico è riuscito a mangiarsi un pandoro intero da solo, un altro 11 hamburger dal vecchio Spagoburgher di fiducia..
Io oltre ai crackers con una salsa rosa improvvisata di maionese e ketchup non sono mai arrivato

e non è morto?
Spagoburgher (se si parla di quello di TN) non ci entro dal 1937 :sneer:

PS: tutti gran lavoratori eh che pensano a mangiare alle 3-4 di mattina infrasettimanali :sneer:

CrazyD
24th January 2008, 08:30
si si Spagoburgher di Trento, fino all´anno scorso abitavo li ^^

saltaproc
24th January 2008, 08:58
tze...io quando ho famo scaldo una piadine, 2 wurstel e faccio il doppio hot dog carpiato!
:rotfl::rotfl: piadine :rotfl::rotfl: a cosenza :rotfl::rotfl:
mi ricorderò sempre la prima volta che vo dai suoceri e per farmi sentire a casa mia mi dicono
: é_è stasera piadina e affettato :metal:"
io: oibò piadina a reggio calabria ...cazzo un cesenate è emigrato e ha messo su un chiosco" :bow::bow:
ora di cena vedo ste cose palliduzze e flaccide sulla tavola e chiedo : a che ora dobbiamo andare a prendere la piedina?
e loro: ma come sono già sulla tavola :scratch:
:cry::cry::look::look:


best snack 24/7 of avvarrrrr.....panino vino zucchero e limone :drool::drool::drool::drool:

MiLLenTeX
24th January 2008, 09:02
best snack 24/7 of avvarrrrr.....panino vino zucchero e limone :drool::drool::drool::drool:

peggio del mio defunto nonno il quale mangiava polenta (gialla) e zucchero in memoria della seconda guerra mondiale...

...sei proprio vecchierrimo saltaFroc :sneer:

saltaproc
24th January 2008, 09:04
peggio del mio defunto nonno il quale mangiava polenta (gialla) e zucchero in memoria della seconda guerra mondiale...
...sei proprio vecchierrimo saltaFroc :sneer:

è buonerrimo :nod:

MiLLenTeX
24th January 2008, 09:09
è buonerrimo :nod:
resti comunque vecchierrimo :point:

saltaproc
24th January 2008, 09:10
resti comunque vecchierrimo :point:

io sono saggio :nod:

9-3v4iM-9
24th January 2008, 09:19
quando la fame è vera bisogna riprodurre fedelmente il 280g del mcdonald con l'aggiunta dell'ingrediente segreto: un tenerone.

provalo e non ne potrai più fare a meno

kopl
24th January 2008, 09:48
per la fame chimica:

piada salciccia, salsa bavarese e salame piccante (se a disposizione pure maionese)

MiLLenTeX
24th January 2008, 10:03
per la fame chimica:

piada salciccia, salsa bavarese e salame piccante (se a disposizione pure maionese)

Felicedi non subire questi attacchi di fame chimica (non utilizzando sostanze che la creano)... col mio metabolismo e con le ricette che state proponendo, probabilmente peseri 350kg

:afraid:

Brcondor
24th January 2008, 10:15
St'estate quando ci veniva la fame chimica vi lanciavamo su tuc(salati) e nutella, davvero deliziosi:P... oppure wurstel fatti in padella cn burro, easy da fare e strabuoni

Solfami
24th January 2008, 10:42
Quando torno a casa verso le 3 di notte dopo la serata fissa con gli amici, mi sparo mediamente 2-3 scatolette di tonno, e un bicchiere di latte freddo di frigo, poi mi metto a letto e dopo 2 min già russo probabilmente. :nod:

saltaproc
24th January 2008, 10:43
Quando torno a casa verso le 3 di notte dopo la serata fissa con gli amici, mi sparo mediamente 2-3 scatolette di tonno, e un bicchiere di latte freddo di frigo, poi mi metto a letto e dopo 2 min già russo probabilmente. :nod:
dopo tonno e latte nnon stai dormendo...spe hudlock come si chiama? a si coma :sneer::sneer:

MiLLenTeX
24th January 2008, 11:22
maronna mia pesce e latticini... ok, ho sbrozzato anche sul monitor a lavoro ora >_<

Estrema
24th January 2008, 11:48
maronna mia pesce e latticini... ok, ho sbrozzato anche sul monitor a lavoro ora >_<
embè in francia vanno pazzi per le cozze con il latte, la prima volta al ristorante pensavo ce se vomitavo sul piatto qualcuno mi chiedeva l'assaggio dell'insalata russa:sneer:

MiLLenTeX
24th January 2008, 12:08
embè in francia vanno pazzi per le cozze con il latte, la prima volta al ristorante pensavo ce se vomitavo sul piatto qualcuno mi chiedeva l'assaggio dell'insalata russa:sneer:

:rotfl:

no no, io ste robe proprio non le riesco a pensare commestibili... sarà che odio anche il pesce nella sua quasi totalità...
:afraid:

saltaproc
24th January 2008, 12:11
:rotfl:
no no, io ste robe proprio non le riesco a pensare commestibili... sarà che odio anche il pesce nella sua quasi totalità...
:afraid:
voi che mangiate i canederli non avete voce in capitolo :sneer::sneer:

MiLLenTeX
24th January 2008, 12:14
voi che mangiate i canederli non avete voce in capitolo :sneer::sneer:

senti, mrpiadaarrotolatainculo, che hanno di male i cari Canederli?
Se ti portassi un piatto di Canederli che fa mio padre, sbaveresti tutta la vita per averne ancora.

PS: :point:

Drako
24th January 2008, 12:15
:rotfl::rotfl: piadine :rotfl::rotfl: a cosenza :rotfl::rotfl:
mi ricorderò sempre la prima volta che vo dai suoceri e per farmi sentire a casa mia mi dicono
: é_è stasera piadina e affettato :metal:"
io: oibò piadina a reggio calabria ...cazzo un cesenate è emigrato e ha messo su un chiosco" :bow::bow:
ora di cena vedo ste cose palliduzze e flaccide sulla tavola e chiedo : a che ora dobbiamo andare a prendere la piedina?
e loro: ma come sono già sulla tavola :scratch:
:cry::cry::look::look:
best snack 24/7 of avvarrrrr.....panino vino zucchero e limone :drool::drool::drool::drool:
io mi compro la piadina romagnola (o presunta tale) e me la faccio sul testo in ghisa, non sarà buona come l'originale, ma quando sparo le combo tipo frittata e spinaci, petto di pollo e insalata con mais e carote mi diverto :sneer:

saltaproc
24th January 2008, 12:16
senti, mrpiadaarrotolatainculo, che hanno di male i cari Canederli?
Se ti portassi un piatto di Canederli che fa mio padre, sbaveresti tutta la vita per averne ancora.
PS: :point:
credo siano la cosa + disgustoserrima che abbia mai mangiato ..a parte la prima volta che me li ahnno serviti a cless mi sono chiesto "e che so coglioni di mulo :sneer::sneer:"

Oris
24th January 2008, 12:18
funghi sott'olio cipolline 2 salumi random formaggio random (filadelphia o crescenza) e da bere cocacola.
ogni settimana, e' uno sballo :nod:

MiLLenTeX
24th January 2008, 12:26
credo siano la cosa + disgustoserrima che abbia mai mangiato ..a parte la prima volta che me li ahnno serviti a cless mi sono chiesto "e che so coglioni di mulo :sneer::sneer:"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Clan Less? ahuahuhua

Cles comunque :)
Boh guarda, se li sanno fare son veramente deliziosi :)

saltaproc
24th January 2008, 12:30
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Clan Less? ahuahuhua
Cles comunque :)
Boh guarda, se li sanno fare son veramente deliziosi :)
vabbè ci siamo capiti :sneer:

cioè ...ma hai presente i cappelletti in brodo di cappone con la ricotta&casatella&parmiggiano :drool::drool::drool:

MiLLenTeX
24th January 2008, 12:37
ma brutto puzzone, posso aver presente tutto ciò che vuoi e su molti cibi ci :drool: sopra pure io... sta di fatto che, imho, i canederli se fatti bene son veramente deliziosi... :drool:

Necker
24th January 2008, 12:40
dio anfibio siete marci nel cervello e nell'anima :rotfl:

Alkabar
24th January 2008, 12:43
cornetto e PROSCIUTTO !!!

Quasi come simmental, cioccolato e vodka. Tutte nello stesso piatto, da un mio amico, nemmeno fatto di droga, semplicemente rincoglionito.

Sulimo
24th January 2008, 12:45
Ho visto un amico ad 1 bar inzuppare una patatina fritta in 1 tazza di cioccolata calda e mangiarsela...

stavo x sbrattare :(

Alkabar
24th January 2008, 12:49
Ho visto un amico ad 1 bar inzuppare una patatina fritta in 1 tazza di cioccolata calda e mangiarsela...
stavo x sbrattare :(

Dobbiamo aggiungere una faccina che sbocca negli smiles....... :gha:

saltaproc
24th January 2008, 12:50
su non esageriamo ..l'accostamento dolce e salato esiste da sempre...patata fritta e cioccolato non è cosi da sbocco :sneer::sneer:

MiLLenTeX
24th January 2008, 12:56
su non esageriamo ..l'accostamento dolce e salato esiste da sempre...patata fritta e cioccolato non è cosi da sbocco :sneer::sneer:

io mi sembro strano quando ogni tanto a casa "puccio" le croste di pizza nel bicchierone di CocaCola... ma il resto, quantomeno quello postato qua, va oltre il limite di umana digestione...

...una votla mangiai Prugne con Ketchup... beh sbrozzo incoming salvato per poco.

Anche se, a dire il vero, adoravo FetteBiscottate con Maionese e Prosciutto ahuahuhuahua :D

Sulimo
24th January 2008, 12:56
su non esageriamo ..l'accostamento dolce e salato esiste da sempre...patata fritta e cioccolato non è cosi da sbocco :sneer::sneer:

si ma impucciare una patatina fritta nella ciocciolata liquida come fosse un biscotto nel latte..


:(:(:(

rustyangel
24th January 2008, 12:56
su non esageriamo ..l'accostamento dolce e salato esiste da sempre...patata fritta e cioccolato non è cosi da sbocco :sneer::sneer:

Una cosa è formaggio e miele :love: un'altra è CIOCCOLATO e PATATINA FRITTA :bored:

Acheron
24th January 2008, 12:58
io purtroppo se la fame si fa troppa sto zitto e suco, cmq all'epoca mi mangiavo un panino random, con dentro roba random :)

saltaproc
24th January 2008, 12:58
si ma impucciare una patatina fritta nella ciocciolata liquida come fosse un biscotto nel latte..


:(:(:(


ma patatina stile san carlo junioooorrrrrrrrr o patatina stile mcdonald? se è la prima non mi scandalizzo troppo

savour e formaggio di fossa zio tacchino arrosto :drool::drool::drool:

Boroming
24th January 2008, 14:41
focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino

squisito é_é

Alkabar
24th January 2008, 15:22
MA sono io l'unico stronzo che ogni volta che apre il forum life legge:


Quando la fame è troppa: a che età hai ucciso la lingua italiana ????

Mirera
24th January 2008, 15:34
Quando torno a casa verso le 3 di notte dopo la serata fissa con gli amici, mi sparo mediamente 2-3 scatolette di tonno, e un bicchiere di latte freddo di frigo, poi mi metto a letto e dopo 2 min già russo probabilmente. :nod:
:afraid: sta roba è da collasso


senti, mrpiadaarrotolatainculo, che hanno di male i cari Canederli?
Se ti portassi un piatto di Canederli che fa mio padre, sbaveresti tutta la vita per averne ancora.
PS: :point:

i Canederliiiiiiiiiiii :drool:

focaccia (genovese nn quelle schifezze che si trovano in giro) inzuppata nel caffe al mattino

squisito é_é

up!! la ns focaccia nel cappuccio !!! :love:

MA sono io l'unico stronzo che ogni volta che apre il forum life legge:
Quando la fame è troppa: a che età hai ucciso la lingua italiana ????

eh ?? :scratch:

cmq quando non ho quasi nulla in casa e devo raccattare qualcosa al volo: mischio maionese e tonno e spalmo sul cracker :look:

Hardcore
24th January 2008, 15:37
in una ciotola, tonno e maionese e pepe sisi e lo si spalma su una fetta di pane ..bonissimo e veloce :love:

Kith
24th January 2008, 15:44
pure io piadine esselunga (lo so che quelle emiliane son piu buone -_- però non le vendono) condite random....

o altrimenti fermata da mcdonald o dal lurido/albanese di turno per il panozzo con la salamella (io prendo sempre, doppiamaionese,peperoni,formaggio :sneer: )

saltaproc
24th January 2008, 15:47
pure io piadine esselunga (lo so che quelle emiliane son piu buone -_- però non le vendono) condite random....

AHHHHHHH COSAAAA?????EMILIANE?????:ach::ach::ach::ach::bore d::bored:

MiLLenTeX
24th January 2008, 15:48
ROMAGNOLA, IGNORANTONE DI UN KITH!!!

holysmoke
24th January 2008, 15:48
pure io piadine esselunga (lo so che quelle emiliane son piu buone -_- però non le vendono) condite random....




ammazza che bestemmia :rotfl:

Necker
24th January 2008, 15:50
se proprio sono in vena di imputridire allora maialeggio dal mcdonald o dal lurido di turno zona uni.
In bicocca ce ne stava uno che era probabilmente il re di tutti i luridi, aveva un micro camioncino miniaturizzato ma l'odore delle sue rogne si sentiva per tutto lo spiazzo della stazione Greco Pirelli :sneer:

Ovviamente mi sparavo una doppietta di porchetta con cipolle peperoni ketchup e senape accompagnato da un calice di ottimo Chinotto o Redbull. :sneer:
Combinazione adeguata per la sintesi ottimale di oleum intestinale puro (acido solforico sovrassaturo di anidride solforica :sneer:)

holysmoke
24th January 2008, 15:53
se proprio sono in vena di imputridire allora maialeggio dal mcdonald o dal lurido di turno zona uni.
In bicocca ce ne stava uno che era probabilmente il re di tutti i luridi, aveva un micro camioncino miniaturizzato ma l'odore delle sue rogne si sentiva per tutto lo spiazzo della stazione Greco Pirelli :sneer:
Ovviamente mi sparavo una doppietta di porchetta con cipolle peperoni ketchup e senape accompagnato da un calice di ottimo Chinotto o Redbull. :sneer:
Combinazione adeguata per la sintesi ottimale di oleum intestinale puro (acido solforico sovrassaturo di anidride solforica :sneer:)


minchia redbull :gha: sei na fogna a fare accostamenti culinari :rotfl:

San Vegeta
24th January 2008, 20:04
Io l'ultima volta che son stato preso dalla fame chimica ho mangiato 3/4 di torta di mele e poi mi son fatto una fiorentina alla griglia

Kith
24th January 2008, 20:09
ROMAGNOLA, IGNORANTONE DI UN KITH!!!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:




ovviamente ho fatto apposta, adoro le piade :sneer:



necker ora in bicocca, almeno di giorno, cè solo una cicciona che si affetta parti di se stessa e le mette nei panini :afraid:

Necker
24th January 2008, 20:12
:sneer: che luridume

Hardcore
24th January 2008, 22:06
the best is
piadina salsiccia cipolla peperoni tabasco salsa rosa salsa babercue , una delizia :love:

Mirera
24th January 2008, 22:08
Neeeeeeeeeeeeeeeeed Canederliiiiiiiiiiiiiii :drool::drool::drool:

AceGentile
25th January 2008, 11:38
parmigiana e tiramisù èbbono

Ipnotik
25th January 2008, 12:41
penne al sugo + patatine fritte.........buonissimo :drool: