PDA

View Full Version : Vota la tua serie TV preferita!

Sulimo
24th January 2008, 13:09
Stavo pensando...(e gia qui :sneer:)

Perchè non fare un beal 3ad in cui ognuno esprime le proprie serie tv preferite di tutti i tempi (magari mettendo 4 preferenze) e poi magari si prendono le 4 che hanno ricevuto più voti e si fa un poll per vedere quale serie tv preferiscono gli utenti di wayne...

che ne dite?! Magari anche metterci 1 piccolo commentino sul perchè quella serie piace

Comincio io per rompere il ghiaccio...

1) Dr House (beh Gregory è Gregory e non si discute :love:)
2) Lost (l ho cominciato a vedere per caso dalla 2a puntata.. M ha stregato!)
3) Heroes (Wannabe Sylar :love:)
4) 24 (fottutamente geniale!)

La parola a Voi!!

:D

Dictator
24th January 2008, 13:12
. Lost (unica serie vista in vita mia con sequenzialità)

Le altre le vedo di tanto in tanto quando capita, tra le tante:

. Friends

saltaproc
24th January 2008, 13:14
house:bow::bow::bow:
lost
sposati con figli :bow::bow::bow::bow::bow:
magnum P.I.:bow::bow::bow:

Rayvaughan
24th January 2008, 13:14
scrubs

Sulimo
24th January 2008, 13:18
ah giusto 1 appunto, le serie possono anche essere fuori onda!

Kuroko
24th January 2008, 13:26
Secondo me le migliori serie in assoluto mai trasmesse sono:

The X-Files (lo conoscono tutti, è la storia degli sci-fi)

Buffy the Vampire Slayer (qualcuno qui riderà sicuramente, ma c'è poco da ridere, grande serie, grande evoluzione dei personaggi.. sette stagioni eccellenti)

E.R (anche questo è storia)

The Shield (beh che dire, farei l'avvocato d'ufficio per questa serie, difendendola sempre a spada tratta, come per Micheal Bay :sneer:)

24 (Jack Bauer è forse il personaggio più cazzuto che le serie televisive abbiano mai partorito, vincitore di N Golden Globe, una serie che merita di essere vista, ma che merita anche di terminare adesso come adesso.)

Battlestar Galactica (fantastica l'ambientazione, sono rimasto veramente colpito da questa serie già dalla puntata pilota che dura 2 ore se non ricordo male)

Piccola nota: Per chi scrive Heroes, per quanto possa essere simpatica la serie, per quanti spunti interessanti possa avere, è stata sfruttata malissimo. Sceneggiatura scritta con i piedi (purtroppo), gli attori valgono veramente poco, e non c'è l'azione che tutti si aspettano di vedere da un momento all'altro, per ora è da bocciare assolutamente.

Kith
24th January 2008, 13:28
1)Friends
2)Mc Giver parimerito con Supercar
3)Desperate Housewives
4)Heroes

IrideL
24th January 2008, 13:29
lost
battlestar galactica
how i met your mother
dexter
scrubs
prison break..

pz troppe :sneer:

Rayvaughan
24th January 2008, 13:29
ecco si, m'ero dimendicato xfile! seguite tutte le serie! ai tempi era figo:nod:

MiLLenTeX
24th January 2008, 13:31
Recenti e ancora in onda:

Lost - incommentabile, mi ha proprio rapito
Dexter - è a volte bizzarro, ma sta storiella mi piglia male e ormai son proprio curioso di vedere che mi sforneranno nella terza serie
Prison Break - è figo e sono appena a 3/4 della prima serie, direi che ne avrò per un po' :)

Drako
24th January 2008, 13:56
Di quelle che ho visto:

Dark Angel
Californication
Dr.House (ovviamente)
Scrubs
The Shield
Stargate Sg-1 (fino a quando c'era mc gyver :sneer:)

Ce ne sono troppe lol.

kopl
24th January 2008, 13:59
Dr House
MacGyver (come si chiamava ai tempi)
Chips
NCIS
SuperCar

Necker
24th January 2008, 14:09
house
prison break
A-team/McGyver/supercar

sokate

saltaproc
24th January 2008, 14:12
http://images.amazon.com/images/P/B0000C9JFQ.01._SCLZZZZZZZ_.jpg

:bow::bow::bow::bow:

Mjolnir Stormhammer
24th January 2008, 14:12
friends
scrubs
soprano
band of brothers (anche se miniserie spero vada bene uguale...) altrimenti californication direi

Rayvaughan
24th January 2008, 14:15
ora mi linceranno in 1000, ma a me house fa cagare, la brutta copia del dott. cocks:fuck:

Devon
24th January 2008, 14:15
Metto solo serie "recenti" senno sarebbero decisamente troppe

1-Dexter (:bow:)
2-Prison Break
3-Dr. House
4-Lost
5-Californication

poi c'è sara connor chronicles che si sta facendo interessante :nod:

saltaproc
24th January 2008, 14:16
ora mi linceranno in 1000, ma a me house fa cagare, la brutta copia del dott. cocks:fuck:
sei veramente consapevole di quello che hai appena fatto?:hm:

Mjolnir Stormhammer
24th January 2008, 14:19
up, da me trovi sostegno...

Rayvaughan
24th January 2008, 14:21
parere personale, io lo vedo ripetitivo e con gag per niente originali e/o divertenti rispetto a scrubs:afraid: (che è venuto pure prima, vabbè che di serie sugli ospedali ne è pieno)

Devon
24th January 2008, 14:27
scrubs e' comico-demenziale
dr.house è hmm gregory house.
ben diverso :nod:

NelloDominat
24th January 2008, 14:40
1) House M.D.
2) The X files
3) Band Of Brothers (Imho la miglior miniserie ever!)
4) A-Team
5) Ralph Supermaxierore

gilda
24th January 2008, 14:42
scrubs
Scrubs....:love:

gilda
24th January 2008, 14:45
UP!
quello che dico anch io,House è la brutta copia di Cox,una copia uscita malissimo,ma se pensi che viene trasmessa su Canale 5 e fa successo,significa che allora fa veramente cagare....

saltaproc
24th January 2008, 14:47
aho prima di uppare ste cose aspettate un po mi ci vuole parecchio per fare una bambola voodoo

Luceen
24th January 2008, 14:47
non sono assolutamente confrontabili scrubs e house... se li confrontate o non capite niente o non avete visto entrambi...

gilda
24th January 2008, 14:59
aho prima di uppare ste cose aspettate un po mi ci vuole parecchio per fare una bambola voodoo

non sono assolutamente confrontabili scrubs e house... se li confrontate o non capite niente o non avete visto entrambi...
House cerca di copiare come personaggio quello del Dr Cox,il suo carattere il suo modo di fare,chiunque abbia avuto lo stomaco di seguire il Dott. House per almeno 40 minuti si accorge di questo,una copia uscita male appunto, le storie che racconta poi nn posso descriverle pienamente perchè appunto dato che nn mi piace nn lo seguo,è come Grey's Anatomy che però a differenza di House lo seguo volentieri ma è cmq ripreso da Scrubs in questo caso nn hanno copiato il personaggio ma il modo di raccontare le storie in ospedale e le loro vite,c è la protagonista che ogni tanto racconta la storia e ne trae una conclusione come succede in Scrubs solo che anche stavolta è una copia uscita male....
questo nn si può negare,poi che abbiano delle differenze è più che ovvio e direi che si notano pure consiglierei a chi nn ha visto Scrubs di vedersi tutte le serie dall inizio alla fine....

Rashin
24th January 2008, 15:04
Non in ordine di preferenza:

Dr. House
Lost
Dexter
Ugly Betty (ho iniziato a guardarla ed è molto divertente)
Desperate Housewives

MiLLenTeX
24th January 2008, 15:07
Gilda, per l'amore di dio, ma ce ne vieni fuori a capire che Scrubs ha sfondo demenziale e gli altri due puntano a essere serie tv con un filo di "serietà"?
Porco zorro se sei fangirl di quella serie tv... :bored:

PS: a me Dr.House FA DIARREA, ma non la pargonerò MAI a Scrubs

Kappa
24th January 2008, 15:08
Battlestar Galactica
The Shield
Star Trek (tutte meno deep space 9)
Happy days (oh lo so a me xò da piccolo piaceva tantissimo)
A-Team

Rayvaughan
24th January 2008, 15:08
bho io se seguo una serie mi dive: 1 far divertire e/o: 2 farmi interessare... dr house mi fa venire il latte alle ginocchia e i temi trattati li trovo banali:rain:

oh mi sta proprio sulle balle, sempre a far il figo, sa sempre tutto lui! in scrubs i protagonisti sbagliano eccome, sono più umani!

...allora come procede la bamboletta vudu'? mettimi con tanti capelli ricci:rain:

gilda
24th January 2008, 15:09
Gilda, per l'amore di dio, ma ce ne vieni fuori a capire che Scrubs ha sfondo demenziale e gli altri due puntano a essere serie tv con un filo di "serietà"?

nel momento in cui la reputi una serie tv a sfondo demenziale nn hai mai visto scrubs o almeno nn hai mai compreso il senso di quel telefilm....
fa ridere ma nn solo....

CrazyD
24th January 2008, 15:10
a-team
primi mc gyver

saltaproc
24th January 2008, 15:11

sono i canederli non house che ti fa venire la sciolta

cmq uppo uno è drammatico l'altro è comico...bhe stessa robba é_è

Rayvaughan
24th January 2008, 15:13
nel momento in cui la reputi una serie tv a sfondo demenziale nn hai mai visto scrubs o almeno nn hai mai compreso il senso di quel telefilm....
fa ridere ma nn solo....

uppo

gilda
24th January 2008, 15:14
sono i canederli non house che ti fa venire la sciolta
cmq uppo uno è drammatico l'altro è demenziale...bhe stessa robba é_è
drammatico?
è un ripieno di cazzate servito in prima serata,Scrubs nn è demenziale,a meno che per demenziale nn intendete ironico ma nn è solo quello....

Devon
24th January 2008, 15:15
gia, scrubs e', oltre ad esser comico-demenziale, ripieno di banalita e concetti triti e ritriti

\m/

Boroming
24th January 2008, 15:16
drammatico?
è un ripieno di cazzate servito in prima serata,Scrubs nn è demenziale,a meno che per demenziale nn intendete ironico ma nn è solo quello....

ok nn ti piace house, l'abbiamo capito, vuoi farne una crociata o la finiamo qua e MAGARI torniamo it?

gilda
24th January 2008, 15:18
ok nn ti piace house, l'abbiamo capito, vuoi farne una crociata o la finiamo qua e MAGARI torniamo it?
io mi sto confrontando con altre persone,si chiama discutere,e nessuno sta andando OT....

Boroming
24th January 2008, 15:19
io mi sto confrontando con altre persone,si chiama discutere,e nessuno sta andando OT....

il topic si chiama vota la tua serie preferita non smerda quella che nn ti piace

gilda
24th January 2008, 15:22
il topic si chiama vota la tua serie preferita non smerda quella che nn ti piace
qui qualcuno ha dato il suo parere sulla serie che preferisce e quella che reputa demenziale,è IT,l unico che sta andando OT sei te,e pensa io ti sto pure rispondendo....

Devon
24th January 2008, 15:24
ma che ti aspetti da gilda, dai :sneer:
è pur sempre una "donna" :sneer:

Boroming
24th January 2008, 15:24
qui qualcuno ha dato il suo parere sulla serie che preferisce e quella che reputa demenziale,è IT,l unico che sta andando OT sei te,e pensa io ti sto pure rispondendo....

per come è nato il 3d doveva essere un austera lista di preferenze, finche nn è arrivato qualcuno a spalare merda su quelle che nn gli piacciono

MiLLenTeX
24th January 2008, 15:31
Gì, di solito non ti do contro senza motivo come l'80% della board, ma sta volta stai steccando di brutto. Ok, errore mio, Scrubs è IRONICO, non demenziale...ma ti assicuro che con Dr.House e Greys Anathomy non ci azzecca un cazzo, chi le paragona sbaglia di brutto.
Sono due generi completamente diversi e Dr.House, pur odiandola come serie tv, non la vedo come una copiatura di Scrubs (serie che mi ha sempre incuriosito per farmi qualche risata).
Stai cercando di tirar l'acqua al tuo mulino, ma ci tengo a farti notare che se qualcuno parla male di Scrubs, non sta parlando male di TE, quindi, porta degli argomenti un po' + convincenti o veramente te ne tirerai addosso sempre di + (non da me che più di tanto peso non do a ste venialità).

my 2 cents

gilda
24th January 2008, 15:34
Gì, di solito non ti do contro senza motivo come l'80% della board, ma sta volta stai steccando di brutto. Ok, errore mio, Scrubs è IRONICO, non demenziale...ma ti assicuro che con Dr.House e Greys Anathomy non ci azzecca un cazzo, chi le paragona sbaglia di brutto.
Sono due generi completamente diversi e Dr.House, pur odiandola come serie tv, non la vedo come una copiatura di Scrubs (serie che mi ha sempre incuriosito per farmi qualche risata).
Stai cercando di tirar l'acqua al tuo mulino, ma ci tengo a farti notare che se qualcuno parla male di Scrubs, non sta parlando male di TE, quindi, porta degli argomenti un po' + convincenti o veramente te ne tirerai addosso sempre di + (non da me che più di tanto peso non do a ste venialità).
my 2 cents

House cerca di copiare come personaggio quello del Dr Cox,il suo carattere il suo modo di fare,chiunque abbia avuto lo stomaco di seguire il Dott. House per almeno 40 minuti si accorge di questo,una copia uscita male appunto, le storie che racconta poi nn posso descriverle pienamente perchè appunto dato che nn mi piace nn lo seguo,è come Grey's Anatomy che però a differenza di House lo seguo volentieri ma è cmq ripreso da Scrubs in questo caso nn hanno copiato il personaggio ma il modo di raccontare le storie in ospedale e le loro vite,c è la protagonista che ogni tanto racconta la storia e ne trae una conclusione come succede in Scrubs solo che anche stavolta è una copia uscita male....
questo nn si può negare,poi che abbiano delle differenze è più che ovvio e direi che si notano pure consiglierei a chi nn ha visto Scrubs di vedersi tutte le serie dall inizio alla fine....
ecco le argomentazioni serie,qui c è scritto che cosa è stato copiato,CHE COSA,ma l avevo scritto già una pagina fa....

MiLLenTeX
24th January 2008, 15:36
Gildina, ripeto, sono argomentazioni del cazzo xke non stanno in piedi.
Gregory House non è la copia di Cox, ficcatelo nella zucca!

:bored:

Cronin
Buffy - geniale, unico, personaggi così ben caratterizzati devo ancora vederli, purtroppo in Italia è stata affossata da un doppiaggio orrido e da, strano, pessimi orari

Angel - Whedon mi dimostra ancora una volta che conosce i suoi personaggi e sa come rendere interessante ognuno di loro, grande spinoff

Bones - personaggi interessanti, bei casi, ancora una volta doppiaggio orrido e trattamento da parte di mediaset incomprensibile

30 Rock - geniale, poco da dire, comicità come pochi sanno fare, Tina Fey & Alec Baldwin sono un mito! sarei curiosa di vederla in Italia

Ero indecisa se mettere anche Life, per ora mi è piaciuto molto, ma aspetterò che escano più delle attuali 11 puntate per decidere meglio

Rayvaughan
che poi sono io che inizialmente sono andato OT (omfg!) con un parere personale , me ne scuso, ma tutto sto dare addosso a gilda mi sembra ridicolo:rotfl:

Sintak
24th January 2008, 15:46
1) Californication
2) Prison break
3) La tata
4) 24

Non in ordine di preferenza :nod:

Arthu
24th January 2008, 16:06
Che se ne dica dr house si occupa di malattie assurde che hanno 3 persone su 1.000.000 , la cosa interessante di solito è proprio lo scoprire di quali patologie assurde si tratta.
E avendo visto un milione di volte scrubs non riesco a trovare il nesso tra i due programmi.
Il fatto che il dottor cazzi sia acido come house non credo li debba per forza mettere sullo stesso piano , fosse anche solo perchè fanno due lavori assolutamente diversi all'interno dell'ospedale.
Pero' insomma qui è come paragonare futurama a guerre stellari perchè ci sono i robot cattivi.

(tra parentesi , a scrubs i dottori tranne cox non capiscono un cazzo ,a dr.house son tutti fior fior di fenomeni -_- )

E finisco dicendo che mentre scrubs , cosi come g.a. ( infatti piacciono entrambi a gilda ) mettono in primo piano le relazioni sociali dei medici all'interno di un ospedale , house e e.r. da sempre mettono la cura dei pazienti e la parte tecnica al primo posto.
Diciamo che c'e la solita differenza che c'e tra distretto di polizia e c.s.i. :sneer:

Mellen
24th January 2008, 16:07
Tante.. troppe... e ce ne sono altre che non ho ancora avuto tempo di vedere...

Cmq Lost e House su tutte, anche perchè più lunghe e mentre una ti intriga perchè vuoi sapere come finisce, l'altra ha un protagonista che ti attira.

Tra le serie divertenti metto al primo posto Scrubs perchè mi ricorda molto un cartone alla "Griffin" con il protagonista che si immagina o ricorda scene assurde senza apparente senso dal resto.

Poi ci sono Californication e Dexter che però hanno avuto poco tempo e poco spazio, quindi avrebbero bisogno di altro tempo per entrare ancora di più nel mio cuore.

E qst solo le serie recenti. Se penso al passato scende la lacrimuccia... ;)

Devon
24th January 2008, 16:10
ma infatti dr. house è incentratio sulle malattie, il personaggio stronzo acido e geniale di house fa da contorno al resto

in scrubs invece è tutto incenatrato nel gruppo di amici, i loro rapporti etc.. se capita una malattia o due ce le mettiamo.. ma in genere tratta i soliti argomenti: rispetto amicizie amore odio bliblubla che tanto piace ai cinni\gilda (:sneer:)

Acheron
24th January 2008, 16:12
Che se ne dica dr house si occupa di malattie assurde che hanno 3 persone su 1.000.000 , la cosa interessante di solito è proprio lo scoprire di quali patologie assurde si tratta.
E avendo visto un milione di volte scrubs non riesco a trovare il nesso tra i due programmi.
Il fatto che il dottor cazzi sia acido come house non credo li debba per forza mettere sullo stesso piano , fosse anche solo perchè fanno due lavori assolutamente diversi all'interno dell'ospedale.
Pero' insomma qui è come paragonare futurama a guerre stellari perchè ci sono i robot cattivi.
(tra parentesi , a scrubs i dottori tranne cox non capiscono un cazzo ,a dr.house son tutti fior fior di fenomeni -_- )
E finisco dicendo che mentre scrubs , cosi come g.a. ( infatti piacciono entrambi a gilda ) mettono in primo piano le relazioni sociali dei medici all'interno di un ospedale , house e e.r. da sempre mettono la cura dei pazienti e la parte tecnica al primo posto.
Diciamo che c'e la solita differenza che c'e tra distretto di polizia e c.s.i. :sneer:

ocazzo uppo arthu

Arthu
24th January 2008, 16:12
Ovviamente le mie argomentazioni sono nel'90% dei casi insindacabili.

p.s.
A meno che non si tratti della città dove vive shagaz :sneer:

Arthu
24th January 2008, 16:13
ocazzo uppo arthu
Eh beh chi volevi uppare?

Devon
24th January 2008, 16:13
pisae h :sneer:

Arthu
24th January 2008, 16:15
pisae h :sneer:
:sneer:

Malbrouk
24th January 2008, 16:17
Non in ordine

House M.D. (:bow:)
Scrubs (la serie più fottutamente geniale mai fatta)
CSI (solo Las Vegas)
Grey's Anatomy (come fare una serie nuova e bella ancora in un ospedale...)

Drako
24th January 2008, 16:18
Dimenticavo anche di metterci Numbers.

MiLLenTeX
24th January 2008, 16:22
avete rotto il cazzo si può dire sui forum?

pure tu, da eoni, ma mica te lo facciamo notare con cotanta nonchalance :sneer:

AHAHAHAHAH Ti ho sgamato il reply prima dell'edit :sneer:

saltaproc
24th January 2008, 16:26
:rotfl::rotfl:

Devon
24th January 2008, 16:27
Pwned :rotfl:

cmq drako hai rotto il cazzo 14.073 volte :nod: (+31 :nod:)

marchese
24th January 2008, 16:48
4?

ok...

The Shield Sta.1
The Shield Sta.2
The Shield Sta.3
The Shield Sta.4

la quinta deve ancora uscire in dvd :D

gilda
24th January 2008, 17:05
Arthù prima di diventare discepolo di Naz nn dicevi queste cazzate enormi....:sneer:

Mez
24th January 2008, 17:09
buddy & dark angel, le uniche che ho visto in vita mia

Sulimo
24th January 2008, 17:14
Non flammate o chiamo nonno gala e vi faccio scopare col piombo fuso.

e non mettete 567 preferenze altrimenti dopo è 1 casino per farci il poll!

Va$h
24th January 2008, 18:12
1) X-Files. Devo dire altro?
2) The Big Bang Theory(pd quando rinizia >_<! Fottutamente geniale!)
3) Master of Horror... si può contare come serie? :confused:
4) Psych :bow:
Edit! Ma quando mai Dr. House! Psych!

antonybridge
24th January 2008, 18:44
lost
scrubs
friends
malcolm:rotfl: grande malcolm

Arthu
24th January 2008, 20:18
Arthù prima di diventare discepolo di Naz nn dicevi queste cazzate enormi....:sneer:
Scusa volevi mettere in dubbio le mie teorie?Puoi anche ribattere punto su punto volendo.Pero' senza aver visto una sola puntata intera di dr house e avendo tutti i cofanetti di scrubs rigati dall'utilizzo temo che la tua opinione risulterà un po' faziosa.

tempo
24th January 2008, 20:21
1)Boris
2)lost
3)witchblade

Drako
24th January 2008, 20:40
l'avevo cambiato perchè mi sono accorto che avevano smesso lol :sneer

Almeno io non mi metto a litigare come i bambini di quarta elementare sputtanando i thread :point:

Jerus
24th January 2008, 20:46
Dr House
C.S.I. (miami orazio a me piace un cifro)
NCIS (abby è abby è_é )
Mcgyver (le prime la serie)
Star Trek (tutte tranne deep space sta ceppa) a parmerito con A-Team e Supercar ^^

rehlbe
24th January 2008, 21:08
lost
battlestar galactica
band of brothers
heroes
prison break
nip tuck
soprano
24
oz
californication
las vegas
the unit

le serie classiche le lascio perdere, ce ne sarebbero troppe

Shocker
24th January 2008, 21:16
Dr House
Dexter
Prison Break

Queste 3 su tutte, senza ombra di dubbio.

maedocco
24th January 2008, 22:11
friends
lost
desperate housewife
hill street giorno e notte(anni 80)
i robinson
george e mildred
medium
soprano's
dexter
poi molte altre

ahzael
25th January 2008, 08:12
Troppe troppe troppeeeeeeeeeee
Ginny il genio..............
Bewitched
Hulk (l unico vero inimitabile :P )
Magnum P.I.
Supervicky...........
Mork e mindy
Ralph supermaxi eroe..........
Knight rider..........

Sarebbero veramente troppe :D
Tra quelle nuove House
Boston Legal , imbarazzamente sottovalutato in italia, ma l accopiata James Spader (vari golden globe consecutivi senza contare l unico al mondo ad aver ricevuto 2 golden globe per lo stesso personaggio in 2 serie diverse BOstonLegal-The practice)
Heroes
Scrubs fino alla terza serie, dalla quarta in poi merda allo stato assoluto che nemmeno su retecapri pd

Fashion
25th January 2008, 08:53
House come non amarlo
Lost
Friends
Sex on the City

Kat
25th January 2008, 18:04
Senza andare eccessivamente nel passato:
-The X-Files
-Lost
-Prison Break
-24

gilda
25th January 2008, 18:35
House come non amarlo
Lost
Friends
Sex on the City
Sex and the city si chiama il telefilm....

Cmq a me piacciono tanto anche I Robinson,quando li vedo mi ricordo sempre di quando ero piccola ed il pomeriggio li trasmettevano su Mediaset,oltre a quell altra famiglia di neri dove lui portava gli occhiali e faceva sempre la parte dello stupido,quella dove c erano una coppia sposata con 2 figli e la femmina era un robot,ecc ecc....

Evildark
25th January 2008, 18:52
4 sotto un tetto mi sembra si chiamasse quel telefilm con il ragazzino nero con gli occhialoni :D

Mjolnir Stormhammer
25th January 2008, 19:25
4 sotto un tetto mi sembra si chiamasse quel telefilm con il ragazzino nero con gli occhialoni :D
mamma mia quando lo odio quel telefilm...mi fa rabbrividire...

Devon
25th January 2008, 19:27
mamma mia quando lo odio quel telefilm...mi fa rabbrividire...
na roba allucinante veramente.
quell'idiota, come si chiama steve?, mi dava un fastidio tremendo :s

gilda
25th January 2008, 20:11
ah mi sa si chiamava 8 sotto un tetto?
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2007/02/ottosottountetto.jpg

Slurpix
25th January 2008, 20:44
si chiamava 8 sotto un tetto e nn 4 sotto un tetto, vi siete persi 4 persone. :sneer:

cmq, in ordine sparso:

- 24
- Prison Break
- A-Team
- McGyver
- House (le prime 2 serie poi ha rotto le balle)
- Lost

aggiungo Friends! :metal:

Gilles
25th January 2008, 21:37
l'altro che citava gilda era supervicky :D

e cmq non capite un cazzo,steve urkel >all :sneer:

Sulimo
25th January 2008, 21:48

mi tocca upparti

:afraid:

gilda
25th January 2008, 21:55

eh io ne so....:confused:

MiLLenTeX
25th January 2008, 22:03
Steve Urkell pwnava un sacco!
Quel telefilm mi ha strappato un botto di risate in passato

xv25
26th January 2008, 15:52
Senza scavare troppo nel passato e non in ordine di preferenza(anche perche' non saprei fare una classifica)

1)The Shield
2)Dexter
3)House M.D.
4)The Sopranos
5)The Big Bang Theory

Shub
26th January 2008, 16:21
dr house mi piace un botto cinica, divertente, appassionante.
the shield cattiva, vera, ricca di colpi di scena
3 cuori in affitto...da piccino mi ci piegavo
spazio 1999 altro che galactica o altre cazzatelle... :D

rustyangel
26th January 2008, 17:05
- Friends
- Twin Peaks
- Nip & Tuck
- Dexter
- Scrubs
- Lost