PDA

View Full Version : le nostre professioni



Violatore
24th January 2008, 13:26
penso sia comodo che tutti mettane le proprie professioni cosi se qualcuno ha bisogno di item o di consigli sa a chi chiedere:angel:
io ho:
tailoring (shadow) 375
enchanting (tutti i recipe di spelldmg e healing piu altre cose) 375
cooking (tutti i recipe per le stat esistenti) 375
first aid 375
fishing 375
se vi serve chiedete pure
dimenticavo posso craftare borse da 16-18-20 slot
enchanting bag
shadow bag (28 solt)
herb bag 20-24 solt

Acheron
24th January 2008, 13:34
io ho

enchant 367, bs 367, mining 375, tailoring (shadow) 375

poi c'e' Paolino che ha alchemy (trasmuter) 375, e tailoring (shadow) 375

angelino Jc 375 e non so a quanto enchanting

miave ha skinning 375 e Leather (non me ricordo quale QQ) 375

cosi' ho deciso l'udienza è tolta :D

Devon
24th January 2008, 13:37
io uso l'ah :nod:

Anywyn
24th January 2008, 13:50
EDITO: Io sulla maga ho Jewelcrafting a 340 e mining a 375, sulla warlock ho Shadoweave Tailoring a 365 e skinning a 375.

Una domanda: di tailoring cosa mi conviene scegliere? Shadow come han fatto ache e violatore o ci son alternative valide (e se si perche?) :scratch:
Altro dubbio è se tenere skinning come secondaria o prendere un altra skill (anche non di gather, anche se penso sia meglio)

Devon
24th January 2008, 14:07
ci sono 3 set tailor
frozen shadowave (frost\shadow damage)
spellfire (fire\arcane damage)
mooncloth (healing)

:nod:

Anywyn
24th January 2008, 18:07
ci sono 3 set tailor
frozen shadowave (frost\shadow damage)
spellfire (fire\arcane damage)
mooncloth (healing)
:nod:

grassie :kiss:

San Vegeta
6th March 2008, 10:57
Io ho alchemy e herbalism a 375, posso fare tutti i transmute (sono master) tranne un paio che richiedono rep altissima, tutti gli elisir tranne quelli di fascia ultra alta (credo che le recipe droppino alle instance da 25 tipo TK), alcune meta gem e svariate pozioni utilissime per pvp e instance

Pingo aka Brillo
9th March 2008, 13:12
io sono skinning(230) e latherworking(180) x ora posso fare molto poco

cmq volevo dire che secondo me sarebbe meglio scrivere le nostre professioni e la relativa skill nelle Note di ogni personaggio (in game) così uno si regola da la direttamente....no?

Drako
9th March 2008, 15:22
io sono enchanter 359 e shadow tailor 372 sul lock.

Miner ed engineer sull'hunter ma non penso di alzarli.

Brcondor
9th March 2008, 15:57
EDITO: Io sulla maga ho Jewelcrafting a 340 e mining a 375, sulla warlock ho Shadoweave Tailoring a 365 e skinning a 375.

Una domanda: di tailoring cosa mi conviene scegliere? Shadow come han fatto ache e violatore o ci son alternative valide (e se si perche?) :scratch:
Altro dubbio è se tenere skinning come secondaria o prendere un altra skill (anche non di gather, anche se penso sia meglio)Con skinning fai 1 caterva di soldi, se nn fossi costretto ad avere tailoring per il set viola io ti avrei consigliato addirittura mining/herbalism con skinning(cosa che ho sull'hunter e paga moolto bene, questi e fai 10-20g a botta senza fare null'altro di quello che la quest chiede, per nn parlare delle istance)

Griffin
9th March 2008, 16:03
con skinning cme fai a far soldi scusa? ^^ mi han prestato pg ed è master a skinning quindi m interesserebbe ^^

Drako
9th March 2008, 16:04
io infatti mi sa che metto mining/skinning sull'hunter, perchè alzare engineering non mi va molto.

CrazyD
9th March 2008, 17:24
herbalism/skinning e mining/skinning sui miei pg, sono macchine da soldi e quel che mi serve lo compro in asta.
Sul terzo in crescita ho alchemy/herbalism, paga piuttosto bene anche quella, basta fare un transmute al giorno e piovono soldi.

Brcondor
9th March 2008, 17:48
con skinning cme fai a far soldi scusa? ^^ mi han prestato pg ed è master a skinning quindi m interesserebbe ^^
Fatti un giro a Nagrand, e senza segare un mob ti fai 1 barca di soldi... io di solito giro a cercare miniere o a fare quest e appena vedo un mob morto nn skillato lo skillo. Poi vedni tutto in ah. Oppure ti farmi i mob, cmq soldi ne fai. Io l'ho sull'hunter e paga da dio, sego un mob, mando il pet su 1 altro mob intanto mi skillo il mob morto, quando alzo la testa il 2 mob è gia all'75% cosi nn rischio di aggrarlo, faccio dps maxxato e vado avanti finche ho mana

Anywyn
11th March 2008, 13:33
Fatti un giro a Nagrand, e senza segare un mob ti fai 1 barca di soldi... io di solito giro a cercare miniere o a fare quest e appena vedo un mob morto nn skillato lo skillo. Poi vedni tutto in ah. Oppure ti farmi i mob, cmq soldi ne fai. Io l'ho sull'hunter e paga da dio, sego un mob, mando il pet su 1 altro mob intanto mi skillo il mob morto, quando alzo la testa il 2 mob è gia all'75% cosi nn rischio di aggrarlo, faccio dps maxxato e vado avanti finche ho mana

Si cmq mi son convinto anche io che val la pena restare skinner sulla lock. Soldi se ne fanno parecchi e Nagrand è davvero un paradiso per farmare, ho fatto stack e stack di leather assolutamente gratis senza ammazzare manco 1 mob :D

PS

cmq si dice skinnare e non skillare eh :gha:

Griffin
17th March 2008, 15:47
si dice skillare skinnando! :P skinnare per skillare :D cose cosi'!cmq provero'