View Full Version : Per tutti i pro-uber skilled negli fps del forum
dangaio
24th January 2008, 15:48
Ora avete la scusante per attaccarvi con flebo e catetere al pc e non schiodarvi più dalla sedia! Se non per un travaso di bile o per una colite renale dovuta al troppo rosik. :afraid::afraid:
Dopo una beta serrata è stato rilasciato Kwari (http://www.kwari.com) un nuovo fps multiplayer basato quasi completamente sulla skill personale e con la possibilità di incassare qualche soldo.
In pratica ci si iscrive al sito www.kwari.com
si comprano le munizioni per le armi (tutte le armi usano lo stesso tipo di munizioni) e si scende nell'arena per combattere.
quando si colpiscono gli avversari si quandagnano pochi centesimi, quando si viene colpiti si perdono pochi centesimi.
Quasi nessuno spara alla cieca, per non sprecare le munizioni (niente più 40 razzi per colpire una persona sola)
Ogni modalità di gioco ha i suoi premi particolari e un super premio jackpot da incassare alla fine della partita se si soddisfano le condizioni necessarie.
Ovviamente essendoci in ballo dei soldi, il gioco è praticamente blindato e incorpora un sistema anti-cheat.
Quando si viene beccati a barare, vi è il ban definitivo dalla piattaforma. (e nei casi più eclatanti anche la denuncia per truffa ecc ecc)
Gramas
24th January 2008, 15:53
hauhuauhauhuha CEEEERTo,il sistema anti cheat fatto magari da chi ha prodotto anche il gioco no?tipo il vac di half life,utilissimo...la gente riesce a cittare durante tornei di esl in eps(anche se le fasi finali sono in lan) dove ci sono premi in denaro molto più sostanziosi e anti-cheat più sofisticati,una cosa è sicura: Diventerà un puttanaio in pochi mesi e in + non spendo i soldi IRL per le munizioni
Hudlok
24th January 2008, 15:53
tra un po' ti portan via la casa :sneer:
Devon
24th January 2008, 15:57
non mi ispira molto, non è legato a nessuna associazione "conosciuta".
e cmq SOPRATUTTO se ci sono premi sostanziosi, non c'è modo di evitare cheats... una cosa del genere o si gestisce del tutto irl, o va a puttane in no time
Arthu
24th January 2008, 15:58
L'epoca dei niubbi che credevano che fosse impossibile cittare nei giochi online sembrerebbe passata da un pezzo :sneer:
Devon
24th January 2008, 15:58
tu ti escludi vero? :sneer:
dangaio
24th January 2008, 16:03
strano, neppure un uber - pro - skilled che prova la modalità for fun ?
Devon
24th January 2008, 16:07
aggratis volentieri :sneer:
Arthu
24th January 2008, 16:11
tu ti escludi vero? :sneer:
Eh beh quando cronometro alla mano la gente ci metteva 10 secondi meno su un minuto a fare le cose ti sorgono dei dubbi.
Il mio maestro di vita mi insegnava un tempo :
"Vedi se te rushi di ingegneri la base di un nod hai 2 scelte , quando arrivi se vuole techare avrà una sola raffineria , gliela fotti e resta senza una lira , se invece vuole boomare avrà due raffinerie ma ancora niente centro tech e allora gli fotti l'mcv e non potrà ricostruire."
Al che vado con n compagni di merende in casa contro uno arrivo seguendo sto schema e aveva già roba che volava e obelischi della luce come se piovesse.Li mi convinsi che c'era del marcio nel mondo :sneer:
Devon
24th January 2008, 16:13
:rotfl:
Drako
24th January 2008, 16:24
:sneer:
Dubito di provarlo francamente.
Kith
24th January 2008, 16:31
ma infatti tutti campioni del mondo di fps e nessuno lo prova ? :sneer:
Devon
24th January 2008, 16:38
fai un account con tua carta di credito e poi ti ci gioco io kkthx :nod:
MiLLenTeX
24th January 2008, 16:44
fai un account con tua carta di credito e poi ti ci gioco io kkthx :nod:
up
Zero cheats :rotfl:
Ma chi ci crede ancora a ste cacate? :rotfl:
Kith
24th January 2008, 17:22
va la coda di paglia :sneer:
MiLLenTeX
24th January 2008, 17:25
va la coda di paglia :sneer:
Certo :nod:
MiLLenTeX
24th January 2008, 17:30
doppio :gha:
Devon
24th January 2008, 18:15
o kith smettila di caca il cazzo ogni topic di fps :sneer:, millo e ache possono "confermare" che me la cavicchiavo su q3 :nod:
Hudlok
24th January 2008, 21:44
Postate un recensione.
Kith
24th January 2008, 21:48
o kith smettila di caca il cazzo ogni topic di fps :sneer:, millo e ache possono "confermare" che me la cavicchiavo su q3 :nod:
o ma quante code di paglia, chi vi calcola :sneer:
mezzo forum games si ritiene dio negli fps, se ti senti chiamato in causa è un problema tuo
Devon
24th January 2008, 21:51
mi sento tirato in causa? lol che non c'ho voglia senno ci sono almeno 10tuoi poist "provocatori" nei miei confronti inerenti gli fps.. dai, su, smettila :)
Ercos
24th January 2008, 22:03
io sono campione dello smau però sto gioco nn merita la mia attenzione :nod:
Bers
24th January 2008, 22:14
io gioco ad halo 3 nei supermercati .....
Ercos
24th January 2008, 22:18
io gioco ad halo 3 nei supermercati .....
Ma sei almeno campione intersupermercatale?
maedocco
24th January 2008, 22:22
nn fa x me troppo niubboio
Kith
24th January 2008, 22:26
mi sento tirato in causa? lol che non c'ho voglia senno ci sono almeno 10tuoi poist "provocatori" nei miei confronti inerenti gli fps.. dai, su, smettila :)
quotali o taci per sempre. (come dice un testo sacro :nod: )
cmq potevi rispondere si e basta
io sono campione dello smau però sto gioco nn merita la mia attenzione :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl: AHAHHAAHHAHAH grande ale hai vinto pure 2 cappellini :nod:
MiLLenTeX
24th January 2008, 23:40
Shagaz cheattava palesemente su Q3 :sneer:
A parte scherzi se la cavava egregiamente da quel che ricordo.
Devon
24th January 2008, 23:43
cittavo sul serio
avevo impiantato un chip nerfante in tutti gli avversari :nod:
il cervello di millo l'aveva auto-espulso tant'era scarso :confused:
:love:
:p
Evildark
24th January 2008, 23:48
bella, è qui che si scrocca l'account con la carta di credito di Dangaio? :confused:
MiLLenTeX
24th January 2008, 23:51
cittavo sul serio
avevo impiantato un chip nerfante in tutti gli avversari :nod:
il cervello di millo l'aveva auto-espulso tant'era scarso :confused:
:love:
:p
Tze... sei cresciuto a pane e railate nei denti, porta rispetto a chi ti ha accolto come un figlio :rotfl:
Devon
24th January 2008, 23:55
sukamelo tutto :nod:
MiLLenTeX
24th January 2008, 23:57
sukamelo tutto :nod:
per così poco non mi sporco le labbra :sneer:
Devon
26th January 2008, 10:22
ma se non sogni altro :gha:
:kiss:
Kith
26th January 2008, 21:32
Shagaz cheattava palesemente su Q3 :sneer:
A parte scherzi se la cavava egregiamente da quel che ricordo.
http://www.churchesofchrist.org.au/vital/Catalogue/covers/24.jpg
:sneer: