Log in

View Full Version : [Ufficiale] GTA IV il 29 aprile in tutto il mondo!

HaWk
24th January 2008, 16:08
Rockstar ha da poco comunicato che Grand Theft Auto IV verrà rilasciato sul territorio mondiale a partire dal prossimo 29 Aprile.

"Siamo molto emozionati di poter finalmente rilasciare Grand Theft Auto IV" - ha dichiarato Sam House, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games - "Abbiamo lavorato duramente per realizzare qualcosa di veramente incredibile e speriamo che il titolo possa diventare un punto di riferimento per l'intrattenimento interattivo."

Axet
24th January 2008, 16:09
Ma non doveva uscire a febbraio? -_-

Guaire
24th January 2008, 16:10
A quanto pare, oltre alle due espansioni scaricabili in esclusiva su Xbox 360, per le quali MS ha speso ben 50 milioni di dollari, l'accordo tra la casa di Redmond e Take Two comprenderebbe anche un grande battage pubblicitario nel quale comparirà solo il logo Xbox 360, nonostante il gioco uscirà anche su PS3.

Se a questo rumor accostiamo quello dei giorni scorsi relativo ad un taglio di prezzo della console Microsoft proprio in corrispondenza dell'uscita del titolo Rockstar, sembrerebbe che MS abbia intenzione di affrontare in maniera estremamente aggressiva questo 2008.

Comunque era Primavera, e infatti lo fanno uscire in primavera

Devon
24th January 2008, 16:11
prendero sicuramente per x360 :nod:
pd... dmc, lo, e poi gta :qq: e ancora devo finire e rifinire un paio di volte mass effect :drool:

Axet
24th January 2008, 16:12
Beh ma sta cosa non ha senso, per quale motivo pubblicizzano un gioco senza specificare che esce per due console?
E' la stessa cosa che han fatto con Assassin's Creed, dove alla fine usciva il logo PS3 e basta.

Non me lo spiego :|

Per quanto concerne il taglio di prezzo c'è un rumor che vede la ps3 a 299 dollari dal 28 gennaio :look:

Guaire
24th January 2008, 16:13
prendero sicuramente per x360 :nod:
pd... dmc, lo, e poi gta :qq: e ancora devo finire e rifinire un paio di volte mass effect :drool:

Mass Effect finiscilo una volta sola, poi aspetta gli aggiornamenti via live, e poi rigiocalo, fidati :nod:

Beh ma sta cosa non ha senso, per quale motivo pubblicizzano un gioco senza specificare che esce per due console?
E' la stessa cosa che han fatto con Assassin's Creed, dove alla fine usciva il logo PS3 e basta.

Ricordati, la massa è pecora, compra ciò che gli viene proposto di comprare

Acheron
24th January 2008, 16:13

Per quanto concerne il taglio di prezzo c'è un rumor che vede la ps3 a 299 dollari dal 28 gennaio :look:

che spero non si tramutino in 299 euro lol

Devon
24th January 2008, 16:14
vana speranza
1$=1€
:nod:
a volte anche piu :rotfl:

Nazgul Tirith
che spero non si tramutino in 299 euro lol

Molto probabile :rotfl:

Arthu
Tra un po' la ps3 costerà meno del wii. :rotfl:

Acheron
24th January 2008, 16:15
bhe mia sorella allora farà a meno della ps3, continuando a usare la mia per i br aahhahaah

Hagnar
24th January 2008, 16:15
Si preannunciano botte da orbi.......

:sneer:

Hador
24th January 2008, 16:16
Per quanto concerne il taglio di prezzo c'è un rumor che vede la ps3 a 299 dollari dal 28 gennaio :look:che è già stato smentito.
Il prezzo sarebbe cmq quello della versioni bianca

Devon
24th January 2008, 16:17
si ma io voglio l'opzione "stupra" bindato su un grilletto.

Dryden
24th January 2008, 16:18
Sono molto scettico sull'abbassamento di prezzo della Ps3, mi sembra troppo presto.

Hador
24th January 2008, 16:19
edit: in jappo la bianca costa 240 euro
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-bianca-in-giappone_22844.html
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/playstation-3-bianca-anche-negli-usa_23973.html

Axet
24th January 2008, 17:24

Il costo di produzione è sceso ancora e sony vuole abbassare il prezzo per aumentare ulteriormente la base installata.

E' un rumor però eh

che è già stato smentito.
Il prezzo sarebbe cmq quello della versioni bianca

Il rumor è di due giorni fa, non ho letto smentite ancora ma sinceramente me ne frega poco :sneer:

edit:
letto il commento su hwupgrade riguardo alle dichiarazioni di Kaz Hirai, il rumor era effettivamente fake.
Sticazzi ^^

antonybridge
24th January 2008, 17:28
che palle ancora ad aprile , speravo in febbraio

29 aprile GTA
17 giugno Metal Gear 4

final fantasy 13 e resident evil 5 qualcuno sa' qualcosa?

MiLLenTeX
24th January 2008, 17:41
per PC ci sarà?

Nazgul Tirith
24th January 2008, 17:44
In Seguito si (come sempre per tutta la serie di Vice City/San Andreas)

Axet
24th January 2008, 17:45
che palle ancora ad aprile , speravo in febbraio
29 aprile GTA
17 giugno Metal Gear 4
final fantasy 13 e resident evil 5 qualcuno sa' qualcosa?

Da quando si sa una data precisa per MGS4? :look:

Nazgul Tirith
24th January 2008, 17:49
Di che sapevo io, si parla ancora e solamente di "Q2 2008"

Riguardo RE5 ancora e' in TBA idem per FF13

Devon
24th January 2008, 18:17
need re5 (rigorosamente oldstyle) :nod:

Axet
24th January 2008, 18:19
need re5 (rigorosamente oldstyle) :nod:

I survival horror sono tra i giochi che imo più di tutti andranno a beneficiare del miglioramento tecnologico.

Un RE5 old style in HD con il sonoro serio probabilmente ti leva 10 anni di vita :sneer:

Devon
24th January 2008, 18:35
non sai che darei per Silent Hill rifatto grafica e suono next gen :qq:

Hagnar
24th January 2008, 18:36

Arriverà, arriverà....... è un brand troppo importante per essere lasciato da parte

Edit: però ho letto ora che sarà sviluppato da dev americani

edothebest
24th January 2008, 18:41

Benvenuto Comandante, siamo sul pianeta terra.

http://img218.imageshack.us/img218/8032/silenthill5200707110714yx7.jpg

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6741&zona=generali

Ecco l'anteprima di Silent Hill 5, previsto per X360 e ps3.:gha:

Axet
24th January 2008, 18:42

Paura :afraid:

Spero però che il capitolo next gen non lo facciano come Origins, il prequel uscito da non molto su psp.
Lo sto giocando ora e bello è bello, però ammazzare i nemici è quasi facile e ciò ti leva tutta la componente angosciante tipica di SH dove i mostri sono un dito nel culo da segare e spesso e volentieri ti conviene fuggire :nod:

A parte questo SH origins è molto molto gradevole :nod:

Arriverà, arriverà....... è un brand troppo importante per essere lasciato da parte

SH5 è già in sviluppo da un bel po', dovrebbe uscire proprio nel 2008 se non ricordo male.
TBA, ma 2008 :D

Benvenuto Comandante, siamo sul pianeta terra.

http://img218.imageshack.us/img218/8032/silenthill5200707110714yx7.jpg

http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=6741&zona=generali

Ecco l'anteprima di Silent Hill 5, previsto per X360 e ps3.:gha:

Sveglia, intendeva il primo capitolo della serie :rain:

edothebest
24th January 2008, 18:53
Paura :afraid:

Spero però che il capitolo next gen non lo facciano come Origins, il prequel uscito da non molto su psp.
Lo sto giocando ora e bello è bello, però ammazzare i nemici è quasi facile e ciò ti leva tutta la componente angosciante tipica di SH dove i mostri sono un dito nel culo da segare e spesso e volentieri ti conviene fuggire :nod:

A parte questo SH origins è molto molto gradevole :nod:

SH5 è già in sviluppo da un bel po', dovrebbe uscire proprio nel 2008 se non ricordo male.
TBA, ma 2008 :D

Sveglia, intendeva il primo capitolo della serie :rain:

Mi basavo sulla risposta di hagnar, ha detto che sarà sviluppato da dev americani quindi ho pensato intendesse il 5. :Sneer:

Comunque dice che sarà abbastanza diverso dai precedenti capitoli della seria, principalmente perchè il protagonista non è più un semplice cittadino bensì un militare quindi addestrato nel combattimento.

Devon
24th January 2008, 18:54
mica v'è saltato in mente, magari dalla parola "rifatto" e dalla mancanza del numerimo, che mi riferissi ad un remake del primo? :gha:

Hagnar
24th January 2008, 18:58
mica v'è saltato in mente, magari dalla parola "rifatto" e dalla mancanza del numerimo, che mi riferissi ad un remake del primo? :gha:

Mmmm.... no :sneer:

Puppa, non lo rifaranno mai :oro:

Kinson
24th January 2008, 19:02
ma una ps3 col prezzo ribassato la metteranno senza il br , senza pad e senza alta definizione e senza retrocompatibilità coi giochi ps3 usciti fino ad allora ?

Chiedo eh , che non se sa mai :D

Devon
24th January 2008, 19:12
via kinson, starta il flame!:metal:

edothebest
24th January 2008, 19:22
ma una ps3 col prezzo ribassato la metteranno senza il br , senza pad e senza alta definizione e senza retrocompatibilità coi giochi ps3 usciti fino ad allora ?
Chiedo eh , che non se sa mai :D

:sneer::sneer::sneer:

Beh, se vogliono vincere altri premi oltre a quello di console più venduta nella provincia di Fano devono darsi da fare.

Tibù
24th January 2008, 19:25

unico gioco che ho abbandonato perchè mi cagavo addosso a giocarci:gha:

Devon
24th January 2008, 19:27
io me lo so giocato di notte d'estate. un caldo tremendo, tutto buio ma c'avevo tv scrausa, mi cagavo sotto a girare gli angoli nell'ospedale demoniaco :afraid:

best survival horror :love:

Zaider
24th January 2008, 19:27
Sarebbe la prima volta che la rockstar pubblica puntualmente un titolo della serie, non sperateci :D

Marphil
24th January 2008, 19:55
Sarebbe la prima volta che la rockstar pubblica puntualmente un titolo della serie, non sperateci :D

Il rinvio c'è già stato, era previsto per Novembre infatti :sneer:

Lo prendo per X360 :nod:

Dryden
24th January 2008, 20:55
I survival horror sono tra i giochi che imo più di tutti andranno a beneficiare del miglioramento tecnologico.
Un RE5 old style in HD con il sonoro serio probabilmente ti leva 10 anni di vita :sneer:

RE Rebirth per GC è splendido, per chi non ha mai giocato l'originale è un must.

*

True & Best Survival Horror evah :nod:

antonybridge
24th January 2008, 21:37
Da quando si sa una data precisa per MGS4? :look:

l avevo letto da qualche parte nel web.

non è ufficiale è solo una voce che dovrebbe uscire il 17 giugno

se fosse cosi gia so' che regalo voglio per il compleanno (18 giugno) :elfhat:

Dryden
24th January 2008, 22:49
l avevo letto da qualche parte nel web.
non è ufficiale è solo una voce che dovrebbe uscire il 17 giugno
se fosse cosi gia so' che regalo voglio per il compleanno (18 giugno) :elfhat:

All'epoca che uscì MGS2, con già molte ps2 in circolazione, c'era la folla di gente in attesa nel negozio, quando arrivò lo scatolone con tutte le copie dentro ci fu tipo assalto alla diligenza :sneer:

Axet
25th January 2008, 00:29
Comunque dice che sarà abbastanza diverso dai precedenti capitoli della seria, principalmente perchè il protagonista non è più un semplice cittadino bensì un militare quindi addestrato nel combattimento.

Come scritto in precedenza, questo è un difetto e pure bello grosso.
Silent Hill ha sempre trasmesso paura non solo per le ambientazioni o le tematiche, ma perchè i mostri erano sempre difficili da accoppare e ciò dava l'idea di un qualcosa di malvagio e fortissimo verso cui tu sei nulla, impotente.

Il bello di SH era proprio questo senso di annichilimento, di fuga costante, di pericolo dietro ogni angolo o ogni porta.

Già in SH origins questo viene a mancare, i mostri li pigli a mazzate e gli lanci le televisioni e bene o male (fin dove son arrivato io) non rappresentano mai un problema insormontabile tale da costringerti alla fuga.
Se a SH togli quel senso di smarrimento e tensione perpetua, perde MOLTISSIMO del suo charme.

Dryden
25th January 2008, 00:40
La radio non aveva paragoni, nel buio più pesto tra i corridoi, armato di un tubo di ferro merdoso, sentire quella radio che sfrigolava e i lamenti fuori dal nostro campo visivo........... Unico.

Devon
25th January 2008, 00:43
va che esser addestrato al combattimento = !ownare i mob, ed e' il personaggio addestrato, nontu, ti caghi sotto cmq se mantengono l'atmosfera dei video gia visti :nod:

Axet
25th January 2008, 00:45
La radio non aveva paragoni, nel buio più pesto tra i corridoi, armato di un tubo di ferro merdoso, sentire quella radio che sfrigolava e i lamenti fuori dal nostro campo visivo........... Unico.

Si ma questo perchè sapevi che se quando c'era un mostro eri in serio pericolo e dovevi trovare un modo per cavartela.
In Origins senti la radio nel corridoio buio, giri l'angolo e gli lanci un tostapane (giuro, non sto scherzando, puoi lanciare più o meno tutto) in faccia dopodichè cominci a prenderlo a cartoni finchè non cade a terra.

Perde tutta l'atmosfera così.
E intendiamoci, SH Origins è un bel gioco, ma non ha il feeling tipico di Silent Hill.

Di conseguenza, se SH5 lo faranno seguendo questi canoni, ne rimarremo tutti delusi.

@le scorte esaurite di MGS2:
e dov'è il problema, io lo preordinerò un bel po' di tempo prima :sneer:

va che esser addestrato al combattimento = !ownare i mob, ed e' il personaggio addestrato, nontu, ti caghi sotto cmq se mantengono l'atmosfera dei video gia visti :nod:

Ao in SH su psp sei un cazzo di camionista che spacca la testa ai mob lanciandogli di tutto e prendendoli a colpi di porta flebo o cacciavite, non oso pensare cosa possa fare un soldato -_-

Provalo se ti capita, bello è bello ma perdi tantissimo.

Devon
25th January 2008, 00:47
guarda che sh origins non è dallo stesos team di sh5
sono ottimista cmq :nod:

Axet
25th January 2008, 00:56
guarda che sh origins non è dallo stesos team di sh5
sono ottimista cmq :nod:

Si ma da quel che ho capito SH5 non è manco dello stesso team che ha fatto i primi :O

Oris
25th January 2008, 01:04
oh, che merda gta cmq

Dryden
25th January 2008, 03:35
Io vorrei solo SH remake, troppo unico. Mi han detto bene pure del 2 , o al limite di The Room se non hai mai giocato ai primi.

Se lo trovo magari provo il 2.

Devon
25th January 2008, 09:56
il primo è spanne sopra a tutti i seguiti messi assieme.

edothebest
28th January 2008, 17:34
[ps3, x360] Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.
"Non è senz'altro una sorpresa per nessuno il fatto che la PS3 è stata un fattore che ha contribuito al rinvio del gioco, adesso ci abbiamo lavorato molto e non è più un problema e credo che abbiamo effettuato la scelta giusta".
Ricordiamo che entrambe le versioni di GTAIV saranno disponibili per il prossimo 29 aprile.

Axet
28th January 2008, 17:39
[ps3, x360] Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.
"Non è senz'altro una sorpresa per nessuno il fatto che la PS3 è stata un fattore che ha contribuito al rinvio del gioco, adesso ci abbiamo lavorato molto e non è più un problema e credo che abbiamo effettuato la scelta giusta".
Ricordiamo che entrambe le versioni di GTAIV saranno disponibili per il prossimo 29 aprile.

Bello!

E quindi? :O

edothebest
28th January 2008, 18:14
Bello!

Uncharted, dice che non ci saranno ritardi per l'uscita. :gha:

Devon
28th January 2008, 18:58
lol?

Axet
28th January 2008, 19:11

Mi sa che non sai leggere :sneer:

edothebest
28th January 2008, 19:16
Mi sa che non sai leggere :sneer:

Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.

:bored::bored:

Guaire
28th January 2008, 19:45
Bello!

360 > PS3 gnegne gnegnegne

Axet
28th January 2008, 19:48
Jeronimo Barrera di RockStar ha voluto precisare che tra i motivi del rinvio dell'atteso Grand Theft Auto IV è da ritenersi anche la difficoltà nello sviluppo della versione PlayStation 3 ma, sottolinea Barrera, le due versioni, sia quella per Xbox 360 che la versione per la console Sony, sono adesso identiche.
:bored::bored:

Si tutto bello, ma che c'entra con:

? :rotfl:

Dove si parla di ritardi in sta cosa, di grazia? :rotfl:

Guaire
28th January 2008, 19:55
Axet ma lo fai apposta?

Ha detto che il ritardo precedente (quello di novembre) era stato causato dalla difficoltà di programmazione della PS3, ora, con il tempo del ritardo, i dislivelli tra le due versioni si sono appianati, perchiò hanno una data di uscita per il gioco per tutte e due le versioni, senza dover ritardare nuovamente

Se te poi hai visto una critica NC -.-

Nazgul Tirith
28th January 2008, 20:18
oh Dio XXXX Si Sta Parlando Di Gta4, Echecazzo Vi Flammate Pure Qua.

Basta Ora

Devon
28th January 2008, 20:21
è multiiiii quale versione sara meglio?
secondo ma quella ps3, quella del'icsbocs avra dei cali di frame nelle vie centrali della citta
pero su ps3 hanno detto che guidando le moto si puo buggare tutto e rimanere stuckati!!

hai cagato il cazzo [Shag]

Darkwarrior
13th February 2008, 14:46
Da mondoxbox.com:

Un nuovo, potente rumor sta circolando sulla rete nelle ultime ore: alcuni pensano che Don Mattrick, capo della divisione Entertainment e Devices di Microsoft, abbia confermato che il supporto online per l'atteso titolo Grand Theft Auto IV di Rockstar, in uscita il 29 Aprile, sarebbe un'esclusiva di Xbox 360.

Il rumor è emerso in seguito ad una intervista di Mattrick in un podcas di Major Nelson, ed in particolare per via di questa frase:

"Si tratta di un gioco davvero sorprendente, e sono davvero eccitato per i contenuti scaricabili ed il supporto multiplayer online - è qualcosa di unico per Xbox 360. Riteniamo che i giocatori ameranno tutto ciò, il che renderà il titolo sulla nostra piattaforma un'esperienza di prim'ordine".

La parola "multiplayer" è apparsa per la prima volta in relazione a GTA IV quando il sito ufficiale è stato lanciato, ma subito dopo è stato oscurato qualsiasi accenno a suddetta modalità. Che il riserbo di Rockstar sia effettivamente legato a qualche tipo di esclusività? Per ora sono solo voci di corridoio: vi terremo informati.

Dan Palmer
13th February 2008, 15:01
Da mondoxbox.com:

Visti i (se non ricordo male) 50 milioni di $ che Microsoft ha dato a Rockstar affinchè la versione 360 fosse più figosa, la cosa potrebbe benissimo starci tutta.
Vedremo...

Dan Palmer
13th February 2008, 17:12
No è stato smentito da Rockstar, il multiplayer ci sarà anche x ps3.

Uraner Almasy
13th February 2008, 17:51
No è stato smentito da Rockstar, il multiplayer ci sarà anche x ps3.

oppalà

Wolfo
13th February 2008, 18:10
No è stato smentito da multiplayer , ps3 ci sarà anche per xbox360

Darkwarrior
13th February 2008, 18:12

:look:

edothebest
13th February 2008, 18:17

:sneer::sneer::sneer:

MiLLenTeX
13th February 2008, 18:19

No è stato multiplayer da ps3, xbox360 ci sarà anche smentito.

Wolfo
13th February 2008, 18:21
smentita da parte di multiplayer: "alle 17.30 di oggi multiplayer ha smentito tutto, la ps3 correrà da sola mantenendo il proprio simbolo"

Devon
13th February 2008, 18:24
non è stato smentito niente
il pirlone Don Mattrick aveva semplicemente capito male :sneer: non avevano mai detto "online solo x360"

ci sono altri wolfi in giro per il mondo :afraid:

Axet
13th February 2008, 18:25
il pirlone Don Mattrick aveva semplicemente capito male :sneer: non avevano mai detto "online solo x360"

No è che da un sito che si chiama mondoxbox un minimo di faziosità io me l'aspetterei sempre :sneer:

Wolfo
13th February 2008, 18:27
Mondoxbox non ci sta : " le nostre dichiarazioni non erano tendenziose" afferma il leader dell'omonima compagnia, chiede elezioni anticipate e le dimissioni dal forum da parte del flamepremier Axet

Darkwarrior
13th February 2008, 19:00
No è stato multiplayer da ps3, xbox360 ci sarà anche smentito.

:rotfl::rotfl:

smentita da parte di multiplayer: "alle 17.30 di oggi multiplayer ha smentito tutto, la ps3 correrà da sola mantenendo il proprio simbolo"

:rotfl::rotfl:

No è proprio Don Mattrick ad aver detto le frasi che hanno generato lo rumor...ma è solo una supposizione presa da una sua frase sul blog di Major Nelson

No è che da un sito che si chiama mondoxbox un minimo di faziosità io me l'aspetterei sempre :sneer:

Ma nn c'entra la faziosità, hanno solo riportato una semplicissima supposizione...scrivono rumor mica per niente ;)

Kith
13th February 2008, 19:36
dio quanto spammate wiilfina e millentexina

Marphil
1st March 2008, 18:12
http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7272&pagina=2

Next goty :nod:

edothebest
1st March 2008, 18:19

:bow::bow::bow:

Cronin
1st March 2008, 18:22
Argh! :bow:

Devon
1st March 2008, 18:54
nid :qq:

Marphil
16th March 2008, 19:56
Ecco quali saranno le modalità multiplayer di GTA4:

Esistono 15 modalità multiplayer in GTA IV. PSM ha avuto la possibilità di giocare a 7 di queste. Le regole di ogni gioco vengono stabilite dal creatore del server.
Il multiplayer supporta fino a 16 giocatori.
Si potrà personalizzare il proprio personaggio da usare nella modalità online. È possibile modificare la razza, il sesso, i capelli, i vestiti, ecc.
Le modalità multiplayer del gioco sono: Hangmans NOOSE, Car Jack City, Bomb da Base, Bomb da Base II, Mafia Work, Team Mafia Work, Deathmatch, Team Deathmatch, Turf War, Cops N Crooks, Race, GTA Race, Deal Breaker, Modalità Libera e Car Jack City.
Nella modalità Race e GTA Race, i creatori del server possono decidere quali veicoli inserire e il numero di giri in pista da completare. È possibile sparare e lanciare molotov dal finestrino, e anche rubare le auto dei rivali.
Nella modalità Deathmatch e Team Deathmatch, i creatori del server possono decidere il numero di pedoni, la quantità di traffico, se attivare l'intervento della polizia e il tipo di armi.
Nella modalità Cops N Crooks una squadra gioca nella parte della polizia, e l'altra impersonifica i criminali. I poliziotti devono fermare i criminali prima che fuggano via. Possono monitorare le zone in cui si trovano i criminali attraverso il proprio sistema GPS, mentre i criminali non possono sapere la posizione dei poliziotti.
Nella modalità Mafia Work e Team Mafia Work, si gioca come scagnozzo del mafioso Kenny Petrovic, e sarà necessario completare le uccisioni che vengono commissionate dal proprio boss (attraverso il cellulare) prima dei rivali.
La mappa usata in multiplayer è la stessa mappa del single-player.
Una missione in single-player chiamata "Hangman's NOOSE" (il cappio del boia) presenta la modalità cooperativa. Il giocatore insieme ai propri amici deve fare da scorta a un mafioso mentre si è inseguiti da una squadra SWAT.

:look::look::look:

Kith
16th March 2008, 20:15
HAHAHAHHA che figata, definitivo!!!!!

Arthu
16th March 2008, 20:23
Il multiplayer tratta di molte delle proposte che mi interessano.Eccellente.Presto tireranno fuori un mmo pure loro , sono molto contento.Spero ci mettano una parte diplomatica molto forte.

Devon
17th March 2008, 08:32
pd sai che bordello :sneer:

antonybridge
28th March 2008, 00:14
http://www.rockstargames.com/IV/#?page=videos&content=trailer4

nuovo trailer uscito alle 23.00

Devon
28th March 2008, 00:58
:drool:
ci voleva prima di andare a dormire :nod:

MBK