PDA

View Full Version : Mai dire GF..



Kali
25th January 2008, 00:50
Qual'e' il tuo tallone d'achille?


(silenzio di 40 secondi).....46!?!


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Beleriand
25th January 2008, 00:53
video o non ci credo -___-

Kali
25th January 2008, 00:57
Roberto:"Cioe' io le francesi...cioe hai capito insomma hanno quel modo di fare...si insomma.....ma anche gli uomini francesi a me piacciono ,si dai insomma a me piacciono gli uomini cosi'...un po CHECCA"

oddio fermatelo vi prego auhsdauhdsahu :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
25th January 2008, 01:16
ah già c'era stasera...bah ormai ha perso fascina persino quello.

gilda
25th January 2008, 01:28
all ultimo hanno fatto vedere un ragazzo italiano al grande fratello spagnolo che faceva il piacione con tutti peccato che quella che lo ha palpeggiato per settimane era un trans e lui nn se ne era accorto....:sneer::rotfl:

MiLLenTeX
25th January 2008, 08:26
Qual'e' il tuo tallone d'achille?
(silenzio di 40 secondi).....46!?!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Puttana miseria che massa di ignorantoni!!!
Giuro che mi stavo pisciando addosso dal ridere a sentire quella accozzaglia di ignoranti... :rotfl:

saltaproc
25th January 2008, 08:51
a che ora lo danno?



Puttana miseria che massa di ignorantoni!!!
Giuro che mi stavo pisciando addosso dal ridere a sentire quella accozzaglia di ignoranti... :rotfl:

anche tu guardavi rai 2 le votazioni in senato? :sneer:

MiLLenTeX
25th January 2008, 08:59
a che ora lo danno?
anche tu guardavi rai 2 le votazioni in senato? :sneer:

23.55

Ho guardato SkyTG24 attorno alle 20.45 e ho sentito Marini che a suon di fragorose scampanellate diceva "Eeeee non siamo miga all'osteria!!!"

Ahahahahahahah :rotfl:

Devon
25th January 2008, 09:54
me lo so perso QQ, rimedio :confused:

AceGentile
25th January 2008, 10:23
e la tizia che ha risposto "eh sono simpatica ma qui insomma non posso dimostrarlo" :rotfl:

Evildark
25th January 2008, 11:36
vedo di recuperare la puntata che ieri sono crollato dal sonno :awk:

9-3v4iM-9
30th January 2008, 21:46
vabbe ma la finzione che più finzione non si può...
ormai l'ignoranza è palesemente finta ma si sa che fa fare tv, quindi gg facciamo gli ignoranti

Devon
30th January 2008, 23:25
c'è pure chi non ha bisogno di fingere :confused:

Mjolnir Stormhammer
30th January 2008, 23:37
provini pt1 http://www.youtube.com/watch?v=RwYrrvqM5AA
provini pt2 http://www.youtube.com/watch?v=y_5xu2OuD4E
ci son personaggi leggendari cazzo!!!!(tipo il primo del secondo video o la tipa del vibratore :rotfl: :rotfl:)

DonZaucker
31st January 2008, 03:40
Ma ormai e' chiaro che questi fanno a gara a chi dice le peggio cazzate per andare a Mai dire GF e avere i loro 20 secondi di notorieta' e 3 giorni di sfottimento.
Una mia collega mi ha parlato di un suo amico che mentre era in spagna ha fatto il provino per il GF e l'hanno preso... che sia mica quello? :scratch:

Necker
31st January 2008, 12:06
disertate tuttooooh

secondo me gli ascolti di share che non fanno col Gf8 li colmano con Mai dire Gf :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
31st January 2008, 12:41
disertate tuttooooh
secondo me gli ascolti di share che non fanno col Gf8 li colmano con Mai dire Gf :rotfl:
si vabbe pero mai dire gf merita ampiamente...io coi provini mi piego ogni anno dal ridere, perdevo anche la vita a guardare the club e sentire le risposte del cazzo che davano....