PDA

View Full Version : italiani grandi corteggiatori...



Mirera
25th January 2008, 11:15
situazione: c'è un uomo / donna che vi fa impazzire.
capite che dall'altra parte c'è un certo interesse ma finora ha sempre rifiutato le vostre profferte. Realizzate che per conquistarlo/a dovrete fare un qualcosa di "geniale": di strano, di grandioso, di originale
che fareste?
:sneer:

p.s. non valgono risposte del tipo "lascio che siano i miei occhi a parlare", "le/gli dico sinceramente quello che provo e se non funziona ciccia" ecc...
è una domanda spiritosa, quindi le risposte lo devono essere altrettanto
date libero sfogo alla fantasia :rain:

AceGentile
25th January 2008, 11:17
le dico che ho quasi 6000 solo kill in daoc :confused:

Blinck
25th January 2008, 11:19
Le do 500€

saltaproc
25th January 2008, 11:20
se le ho già chiesto di uscire e le mi ha detto di no mille volte significa che se la tira troppo ..meglio stare alla larga prima che si rompa:nod:


le dico che ho quasi 5000 solo kill in daoc :confused:

hai editato merda :sneer:

Shalee
25th January 2008, 11:21
Le do 500€

:point:


Naire 3000 + 500 (transport allowance) e GG :confused:

(175 Naire = 1 euro :sneer: )

Kicks
25th January 2008, 11:22
Esco col suo migliore amico. :nod:

AceGentile
25th January 2008, 11:22
hai editato merda :sneer:

ho controllato i totali e ho visto che eran di più, 5664 :D

MiLLenTeX
25th January 2008, 11:23
se le ho già chiesto di uscire e le mi ha detto di no mille volte significa che se la tira troppo ..meglio stare alla larga prima che si rompa:nod:

Up :thumbup:


hai editato merda :sneer:

Non sei skillato nello sgamare gli edit :nono:

Mirera
25th January 2008, 11:23
vabbhe siete proprio inutili .. mai che si abbia da voi un po' di soddisfazione! :madd:
non riuscite a inventarvi qualcosa di carino che non siano ste stupidaggini che avete scritto???
uomini italiani siete una delusione!!!! :cry:

:sneer:

MiLLenTeX
25th January 2008, 11:24
vabbhe siete proprio inutili .. mai che si abbia da voi un po' di soddisfazione! :madd:
non riuscite a inventarvi qualcosa di carino che non siano ste stupidaggini che avete scritto???
uomini italiani siete una delusione!!!! :cry:
:sneer:

:drool:

AceGentile
25th January 2008, 11:24
vabbhe siete proprio inutili .. mai che si abbia da voi un po' di soddisfazione! :madd:
non riuscite a inventarvi qualcosa di carino che non siano ste stupidaggini che avete scritto???
uomini italiani siete una delusione!!!! :cry:
:sneer:


io ero serio, 6000 solo kill e bam ho più donne di Hef :confused:

Blinck
25th January 2008, 11:24
uomini italiani siete una delusione!!!! :cry:
:sneer:

facciamo così
Tu me la dai a priori, io mi invento qualche cosa di originale :nod:
:sneer:

saltaproc
25th January 2008, 11:26
vabbhe siete proprio inutili .. mai che si abbia da voi un po' di soddisfazione! :madd:
non riuscite a inventarvi qualcosa di carino che non siano ste stupidaggini che avete scritto???
uomini italiani siete una delusione!!!! :cry:
:sneer:

aho perchè dovrei inventarmi qualsosa di straordinario per una persona che mi dimostra di tirarsela oltremodo...se vedo che sei interessata e alla prima volta dici no e mi fai gli occhioni dolci alla seconda dici no e mi fai gli occhioni dolci alla terza idem sticazzi non sei l'unica nell'universo nel tempo che ci perdo a provarci con te magari ne trovo altre 2 :nod:

Mirera
25th January 2008, 11:28
aho perchè dovrei inventarmi qualsosa di straordinario per una persona che mi dimostra di tirarsela oltremodo...se vedo che sei interessata e alla prima volta dici no e mi fai gli occhioni dolci alla seconda dici no e mi fai gli occhioni dolci alla terza idem sticazzi non sei l'unica nell'universo nel tempo che ci perdo a provarci con te magari ne trovo altre 2 :nod:
HO CAPITO IL CONCETTO ! :sneer:
sto dicendo di sforzarvi e di usare la fantasia.. lasciate stare che sia una cosa che non fareste mai ecc..
ovviamente questo non vuol dire scrivere che le paghereste un biglietto per una crociera nello spazio.. rimaniamo nelle cose fattibili

dai suuuuuuu.. fatemi contenta che oggi sono in depressione :confused:

AceGentile
25th January 2008, 11:31
le pagherei un biglietto per una crociera nello spazio :sneer:



































:drool:

MiLLenTeX
25th January 2008, 11:32
HO CAPITO IL CONCETTO ! :sneer:
sto dicendo di sforzarvi e di usare la fantasia.. lasciate stare che sia una cosa che non fareste mai ecc..
ovviamente questo non vuol dire scrivere che le paghereste un biglietto per una crociera nello spazio.. rimaniamo nelle cose fattibili
dai suuuuuuu.. fatemi contenta che oggi sono in depressione :confused:

quindi, secondo questa teoria, ci stai chiedendo di adoperarci per creare qualcosa di magico per una presunta conquista?
Non era + facile porre meglio la domanda?
Se una, come dice salta, fa occhi dolci e non ci sta, allora che faccia occhi dolci con altri no?

le mie :drool: ate non aiutano la depressione? QQ :(

Blinck
25th January 2008, 11:32
Rapimento + stupro vale ? :sneer:

Evildark
25th January 2008, 11:32
la verità è che è un thread useless creato da un mod :confused: che sta cercando di arrampicarsi sui vetri! :confused:


@mire :kiss: e :drool:

saltaproc
25th January 2008, 11:33
HO CAPITO IL CONCETTO ! :sneer:
sto dicendo di sforzarvi e di usare la fantasia.. lasciate stare che sia una cosa che non fareste mai ecc..
ovviamente questo non vuol dire scrivere che le paghereste un biglietto per una crociera nello spazio.. rimaniamo nelle cose fattibili
dai suuuuuuu.. fatemi contenta che oggi sono in depressione :confused:
volendogli dare l'ultima possibilità...scrivo messaggini in alcuni posti della città a mo di caccia al tesoro..l'ultimo porta ad un ristorante dove ho prenotato per 2 a lume di candela...ma siccome dubito che riuscirà a decifrare anche solo il primo indizio sono sicuro di mangiare da solo :sneer::sneer:

Mirera
25th January 2008, 11:38
quindi, secondo questa teoria, ci stai chiedendo di adoperarci per creare qualcosa di magico per una presunta conquista?
Non era + facile porre meglio la domanda?
Se una, come dice salta, fa occhi dolci e non ci sta, allora che faccia occhi dolci con altri no?
le mie :drool: ate non aiutano la depressione? QQ :(

ok allora prendete la domanda riformulata in questo modo, dato che nel primo caso era troppo sottile per voi :bleach:

non aiutano !!


Rapimento + stupro vale ? :sneer:

:nono:

la verità è che è un thread useless creato da un mod :confused: che sta cercando di arrampicarsi sui vetri! :confused:

@mire :kiss: e :drool:

:cry:

volendogli dare l'ultima possibilità...scrivo messaggini in alcuni posti della città a mo di caccia al tesoro..l'ultimo porta ad un ristorante dove ho prenotato per 2 a lume di candela...ma siccome dubito che riuscirà a decifrare anche solo il primo indizio sono sicuro di mangiare da solo :sneer::sneer:

hai rovinato tutto con l'ultima frase :ach:

saltaproc
25th January 2008, 11:41
hai rovinato tutto con l'ultima frase :ach:

aho io l'opportunità di dimostrarsi all'altezza dopo avermela fatta annusare per mesi gliela do...però per sicurezza passo da mc donald prima :sneer:

Hudlok
25th January 2008, 11:42
Gli uomini italiani sono grandi amatori, non corteggiatori :confused:

E' ben diverso.

Blinck
25th January 2008, 11:42
:nono:

Adesso mi spieghi perchè la combo "Rapimento+Stupro" non è legit eh :rain:

Esce ? Si
Me la dà ? Si
Poi vado da Salta che è solo al ristorante e mangiamo assieme

Ho risolto con la minor spesa e il minor sbattimento possibile il tuo quiz
Che ho vinto ? :confused:

MiLLenTeX
25th January 2008, 11:44
Adesso mi spieghi perchè la combo "Rapimento+Stupro" non è legit eh :rain:
Esce ? Si
Me la dà ? Si
Poi vado da Salta che è solo al ristorante e mangiamo assieme
Ho risolto con la minor spesa e il minor sbattimento possibile il tuo quiz
Che ho vinto ? :confused:

1 giro in galera

Blinck
25th January 2008, 11:48
1 giro in galera

In Italia ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
25th January 2008, 11:48
Le do 500€

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: you win

Mirera
25th January 2008, 11:49
mi viene il sospetto che nessuno di voi sappia pensare a una situazione intrigante alla quale una donna non saprebbe resistere...
siete tutto chiacchiere e distintivo :sleep:

saltaproc
25th January 2008, 11:50
mi viene il sospetto che nessuno di voi sappia pensare a una situazione intrigante alla quale una donna non saprebbe resistere...
siete tutto chiacchiere e distintivo :sleep:

la mia era intrigante :nod::nod:

Acheron
25th January 2008, 11:51
non faccio un cazzo, tanto rimbalzo :nod:

Mez
25th January 2008, 11:51
mai fatte ste cose, di solito succede in automatico tra me e lei, non ho bisogno di conquistarla :D

Blinck
25th January 2008, 11:52
mi viene il sospetto che nessuno di voi sappia pensare a una situazione intrigante alla quale una donna non saprebbe resistere... siete tutto chiacchiere e distintivo :sleep:

Dovrebbe venirti un altro sospetto
Che al 99% ne abbiamo, noi uomini, le palle piene di corteggiare una che oltre a tirarsela, a farti diventare scemo, a coccolarti in modo platonico e a dirti "sarai il mio miglior amico per sempre", non solo non esce con te ma a va a farsi scopare dal primo imbecille che la tratta male di turno

Quindi..vuoi uscire ? Si bene
No ? Ciao stammi bene baci ed abbracci

Fine parentesi semi-seria, ora invito Kith ad uscire :rain:

holysmoke
25th January 2008, 11:55
sto post è old... ormai sono le donne che corteGGiano gli uomini... :D

Kith
25th January 2008, 11:57
Cmq è vero, corteggiare non serve a un cazzo, se gli piaci bene, sennò puoi fare pure i salti mortali che colcazzo che la conquisti.

tutte le volte che ho corteggiato non mi è andata granchè bene, quando mi è andata bene è andata bene fin dal primo attimo senza bisogno di fare il pavoncello :p

Mirera
25th January 2008, 11:57
Blinck quello che io ho chiesto non è cosa sareste disposti a fare per conquistare una donna? qui ognuno ha le sue idee che possono andare dal tutto al niente
la domanda era un giochino per vedere cosa tirava fuori la vostra fantasia. Sono la prima a dire che se un uomo mi manda a quel paese per tot volte di fila lascio perdere e saluti a casa...
è una di quelle domande del tipo "se potessi governare il mondo che cosa faresti?"
è più chiaro ora? ... son sicura di no,.., e che le prossime risposte saranno esattamente come le precedenti :sneer:

Kicks
25th January 2008, 12:01
è più chiaro ora? ... son sicura di no,.., e che le prossime risposte saranno esattamente come le precedenti :sneer:
:lol:

Kith
25th January 2008, 12:09
mah nel caso io andrei sul classico, rosa e invito a cena

MiLLenTeX
25th January 2008, 12:11
è più chiaro ora? ... son sicura di no,.., e che le prossime risposte saranno esattamente come le precedenti :sneer:

Dici?
Ma no dai..... :drool:







:drool:


:sneer:

PS: io uppo Blinck.
tutto sommato ora come ora non sono in vena di trovare qualcosa di realmente irresistibile... non credo riuscirei

Blinck
25th January 2008, 12:12
PS: io uppo Blinck

si uppami tutto :drool: :drool: :drool:

MiLLenTeX
25th January 2008, 12:16
si uppami tutto :drool: :drool: :drool:

te lo uppo su tutto!!! :drool:


:drool: anche a Mire che magari si sente trascurata da me e non vorrei mai che accadesse... ecco che farei... la riempirei di :drool: ate :drool: :drool: :drool:

:sneer:

Nazgul Tirith
25th January 2008, 12:17
situazione: c'è un uomo / donna che vi fa impazzire.
capite che dall'altra parte c'è un certo interesse ma finora ha sempre rifiutato le vostre profferte. Realizzate che per conquistarlo/a dovrete fare un qualcosa di "geniale": di strano, di grandioso, di originale
che fareste?
:sneer:
p.s. non valgono risposte del tipo "lascio che siano i miei occhi a parlare", "le/gli dico sinceramente quello che provo e se non funziona ciccia" ecc...
è una domanda spiritosa, quindi le risposte lo devono essere altrettanto
date libero sfogo alla fantasia :rain:

Saro' un povero pirla io, ma ho sempre adoro e adoro tutt'ora corteggiare una donna. E tutt'ora lo faccio, anche se ormai siamo insieme da un bel po.

Ovviamente la cosa deve essere ricambiata, ed e' qua la difficolta al giorno d'oggi. Spesso o l'uomo o la donna dopo le prime avvisaglie o finisce tutto con "nono guarda hai frainteso, sei solo un amico/a" o si scopa e via.

Per quanto mi riguarda, alla persona con cui ora sto insieme e che, a me personalmente fino dal primo momento mi ha fatto impazzire ho cercato di conquistarla e corteggiarla fin da subito, per poi non smettere piu, neanche tutt'ora.

La classica uscita, in un locale/ristorante a milano...ne troppo romantico, ne troppo alla mano, ma particolare, con la sua giusta atmosfera. Una serata a parlare del piu e del meno, a studiarsi, a far capir all'altro di piacersi senza mai doverlo dire direttamente.

E alla fine quando ho capito, che da parte mia stavo perdendo la testa, son passato alla fase conquista, cosi una sera, e la cosa strana e' che stranamente non ero ubriaco, mi son messo al centro delle colonne di San Lorenzo a Milano (Era Luglio e c'era un po di gente) a cantargli "E' Per te" di Jovanotti, con la gente che mi guardava fra lo spaventato e il divertito. (E c'era pure una pattuglia di carabinieri che se la rideva).

Mi ha dato del pazzoide, ma almeno credo di aver fatto colpo :look:

saltaproc
25th January 2008, 12:18
ma ho sempre adoro

:sneer::sneer:

Blinck
25th January 2008, 12:19
Mi ha dato del pazzoide, ma almeno credo di aver fatto colpo :look:

Quindi sei il suo migliore amico ora ? :sneer::sneer:

Randolk
25th January 2008, 12:21
Quindi sei il suo migliore amico ora ? :sneer::sneer:

Peggio.
Si sposano.

Nazgul Tirith
25th January 2008, 12:21
No ci sposiamo fra 7 mesi :nod:

Blinck
25th January 2008, 12:26
No ci sposiamo fra 7 mesi :nod:

Sei il suo migliore amico e ti sposa anche ?
Non oso immaginare i calli che avrai sulle mani tra un paio d'anni :sneer::sneer:

MiLLenTeX
25th January 2008, 12:26
Peggio.
Si sposano.

:rotfl:

Mirera
25th January 2008, 12:27
Saro' un povero pirla io, ma ho sempre adoro e adoro tutt'ora corteggiare una donna. E tutt'ora lo faccio, anche se ormai siamo insieme da un bel po.


Naz non si smentisce mai :love: (nemmeno nello scrivere castronerie :sneer: )

No ci sposiamo fra 7 mesi :nod:
:cry::cry:

p.s. auguri !! :kiss:

Nazgul Tirith
25th January 2008, 12:28
Sei il suo migliore amico e ti sposa anche ?
Non oso immaginare i calli che avrai sulle mani tra un paio d'anni :sneer::sneer:


Blinck dai non provocare che gia la vita e' stata crudele con te.

Che hai come amico uno come Randolk che ha il figlio sonaro e ha fatto la fine di merda peggiore della mia :sneer:


E te finirai peggio di me e Randolk messi assieme :confused:

Nazgul Tirith
25th January 2008, 12:29
Naz non si smentisce mai :love: (nemmeno nello scrivere castronerie :sneer: )
:cry::cry:
p.s. auguri !! :kiss:
Eh mire, te sei l'unica che puo fermare il matrimonio eh, con te scapperei pure su marte. :nod:

nortis
25th January 2008, 12:29
io quando avevo la ragazza che si era trasferita ai caraibi, il giorno del suo compleanno le ho fatto arrivare a casa un mega mazzo di fiori (che dall'italia trovare uno che te lo fa a santo domingo e' gia un impresa), ho voluto riskiare e ho mandato alla fioraia un braccialetto che le ho comperato qua (riskiare nel senso che me lo poteva fottere quella, era caruccio) le è arrivato in una busta in sieme ai fiori con scritto "aprimi alle 15:30". alle 15:29 la ho chiamata, le ho fatto gli auguri e le ho detto:" vedi che non fai mai quello che ti dico? sta busta? la apri? fra 30 sec fai tardi!"

pare abbia aprezzato anche se ho scoperto che avevo l'orologio indietro e ho telefonato in ritardo di 5 min:rain:

Blinck
25th January 2008, 12:30
E te finirai peggio di me e Randolk messi assieme :confused:

tu e randolk vi siete messi assieme ?
AUUUGGGUURRIIII :kiss::kiss::kiss::kiss:

ma lo sa che ti sposi ?

saltaproc
25th January 2008, 12:31
tu e randolk vi siete messi assieme ?
AUUUGGGUURRIIII :kiss::kiss::kiss::kiss:
ma lo sa che ti sposi ?

occhio che se la maledizione si avvera saranno cazzi acidi per te :afraid::afraid:

Shalee
25th January 2008, 12:31
facciamo così
Tu me la dai a priori, io mi invento qualche cosa di originale :nod:
:sneer:

Alla fine credo che sia la soluzione ideale :elfhat:


mah nel caso io andrei sul classico, rosa e invito a cena

Se vai sul classico non hai Speed Warp ergo non le snari e ti scappano:elfhat:


Saro' un povero pirla io

mi son fermato a questa tua frase NazQul:sneer: Sante Parole!:lol:

Blinck
25th January 2008, 12:33
occhio che se la maledizione si avvera saranno cazzi acidi per te :afraid::afraid:

Che mi frega tanto nel 2009 crepo :sneer:
Appena sturm legge ti dirà anche la data

Hador
25th January 2008, 12:45
droga da stupro lo ha già detto qualcuno?

MiLLenTeX
25th January 2008, 12:48
droga da stupro lo ha già detto qualcuno?

Blinck ha detto semplicemente "Stupro"

Blinck
25th January 2008, 13:04
droga da stupro lo ha già detto qualcuno?

too late mate too late
try again :nono:

edit: visto come procede il 3d, mi sa che conviene rinominarlo in " come rimorchiano le bestie di satana" :rotfl:

Mirera
25th January 2008, 13:09
too late mate too late
try again :nono:

edit: visto come procede il 3d, mi sa che conviene rinominarlo in " come rimorchiano le bestie di satana" :rotfl:

Visto come procede il thread mi sa che se provate a rimorchiare in questo modo non c'è da stupirsi di quanto poi parliate di pippe :sneer:

Blinck
25th January 2008, 13:12
Visto come procede il thread mi sa che se provate a rimorchiare in questo modo non c'è da stupirsi di quanto poi parliate di pippe :sneer:

Ti ho suggerito il prossimo 3d da proporre ? :sneer: :sneer:

saltaproc
25th January 2008, 13:13
Ti ho suggerito il prossimo 3d da proporre ? :sneer: :sneer:
se vuoi lo fo io....

quante volte vi spippettate alla settimana?

Blinck
25th January 2008, 13:14
se vuoi lo fo io....
quante volte vi spippettate alla settimana?

Fallo e ti do il culo di Kith in regalo :kiss:

ihc'naib
25th January 2008, 13:20
Io credo che con un briciolo di capacita' narrative e di sensibilità per scansare il ridicolo e il melenso ci siano molte strade da percorrere. Che poi io non lo faccia per altri motivi e' un'altra questione :)
Pero' e' assolutamente troppo dipendente dalla persona.
Darti una risposta a prescindere vorrebbe dire che non penso a un modo per far colpo su di lei, ma a un modo per far colpo su di me: guarda quanto cazzo sono figo e che conquistatore che sono!

ihc

Mirera
25th January 2008, 13:27
Io credo che con un briciolo di capacita' narrative e di sensibilità per scansare il ridicolo e il melenso ci siano molte strade da percorrere. Che poi io non lo faccia per altri motivi e' un'altra questione :)
Pero' e' assolutamente troppo dipendente dalla persona.
Darti una risposta a prescindere vorrebbe dire che non penso a un modo per far colpo su di lei, ma a un modo per far colpo su di me: guarda quanto cazzo sono figo e che conquistatore che sono!

ihc

hai ragione, però si può immaginare una persona che si conosce (con cui stiamo, con cui vorremmo stare ecc), e costruire questa ipotetica conquista su di lei/lui

cmq lasciamo perdere.. ci rinuncio :cry:

Acheron
25th January 2008, 13:28
e cmq è più giusto italiani grandi puttanieri

Randolk
25th January 2008, 13:30
e cmq è più giusto italiani grandi puttanieri

è ancora più giusto italiani grandi fanboy della scopata facile.

MiLLenTeX
25th January 2008, 13:36
è ancora più giusto italiani grandi fanboy della scopata facile.

è ancora più giusto italiani grandi fanboy della scopata facile e delle console next-gen.

Randolk
25th January 2008, 13:49
è ancora più giusto italiani grandi fanboy della scopata facile e delle console next-gen.

Infatti volevo rispondere "le mostro che faccio 5 stelle con Raining Blood a Expert" ma qualche altro nerd del cazzo mi ha rubato l'idea :(

Kicks
25th January 2008, 13:53
Fate venir voglia di espatriare. :cry:

Blinck
25th January 2008, 14:00
Fate venir voglia di espatriare. :cry:

Non ti conviene all'estero è peggio :rain:
In compensi le donne all'estero la danno più facilmente..al massimo espatrio io :sneer:

Randolk
25th January 2008, 14:02
Fate venir voglia di espatriare. :cry:

Poteva andarti peggio, se fossi stata afghana al max facevi il rilevatore di mine antiuomo.
Altro che lambrusco, rose e popcorn.

Mirera
25th January 2008, 14:19
vabbhe... però siete dei disgraziati.. :cry:
non mi va di fare la mod rompipalle, cartellinare ecc ecc..
ma voi potreste almeno sforzarvi di
1) rimanere in tema
2) evitare una serie infinita di post ad minchiam? :look:

grazie

Hador
25th January 2008, 14:21
mire non siamo su postare.it, un post del genere con 98% di popolazione maschile che ti aspettavi? :sneer:

Mez
25th January 2008, 14:23
mire non siamo su postare.it, un post del genere con 98% di popolazione maschile che ti aspettavi? :sneer:
sinceramente di peggio :D

Kith
25th January 2008, 14:26
Poteva andarti peggio, se fossi stata afghana al max facevi il rilevatore di mine antiuomo.
Altro che lambrusco, rose e popcorn.


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: piango :rotfl::rotfl:

Mirera
25th January 2008, 14:26
mire non siamo su postare.it, un post del genere con 98% di popolazione maschile che ti aspettavi? :sneer:
sinceramente? che qualcuno tirasse fuori qualcosa si simpatico e fantasioso.. evidentemente mi sono illusa :look:
e cosa centra che al 98% siano uomini? gli uomini non sanno usare la fantasia? leggendo qui sembrerebbe di sì in effetti...

Mez
25th January 2008, 14:29
sinceramente? che qualcuno tirasse fuori qualcosa si simpatico e fantasioso.. evidentemente mi sono illusa :look:
e cosa centra che al 98% siano uomini? gli uomini non sanno usare la fantasia? leggendo qui sembrerebbe di sì in effetti...
gli uomini usano qualcos'altro, vanno al sodo

Randolk
25th January 2008, 14:30
sinceramente? che qualcuno tirasse fuori qualcosa si simpatico e fantasioso.. evidentemente mi sono illusa :look:
e cosa centra che al 98% siano uomini? gli uomini non sanno usare la fantasia? leggendo qui sembrerebbe di sì in effetti...

Questa è una nerd-community. Il 95% della gente che scrive qui è nerd.
Se tu proponi un thread che tratta di real life, non puoi pretendere chissà che :sneer:

Malbrouk
25th January 2008, 14:36
Io credo che con un briciolo di capacita' narrative e di sensibilità per scansare il ridicolo e il melenso ci siano molte strade da percorrere. Che poi io non lo faccia per altri motivi e' un'altra questione :)
Pero' e' assolutamente troppo dipendente dalla persona.
Darti una risposta a prescindere vorrebbe dire che non penso a un modo per far colpo su di lei, ma a un modo per far colpo su di me: guarda quanto cazzo sono figo e che conquistatore che sono!

ihc


Verissimo e ti uppo in pieno.

Ma alla fine le ragazze in generale cercano sempre di ricevere attenzioni e qualche gesto eclatante (e credo che la domanda iniziale fosse questa :nod:), ma come ha già detto qualcuno, è da un po' che noto che o le piaci o no, il corteggiamento ormai è useless :gha:.

Per cui i gesti eclatanti li usi per conservartela vicino per un po' e per nn farti scartavetrare le palle con un "tu nn mi ami, nn fai mai niente per me :cry:".

Poi nn so è da un po' che sono single :afraid:.

:rain:

galazon
25th January 2008, 14:40
http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13902180.html?mod=foglia&pmk=mailwp
Mire forse la tipa ha letto questo 3d ed ha preso spunto......
La fantasia non le manca mica...:rain:

Mirera
25th January 2008, 14:42
http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13902180.html?mod=foglia&pmk=mailwp
Mire forse la tipa ha letto questo 3d ed ha preso spunto......
La fantasia non le manca mica...:rain:

:rotfl:

MBK
25th January 2008, 14:43
http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13902180.html?mod=foglia&pmk=mailwp
Mire forse la tipa ha letto questo 3d ed ha preso spunto......
La fantasia non le manca mica...:rain:

ahuahuahuahuhuahuahua :rotfl:

MiLLenTeX
25th January 2008, 15:08
vabbhe... però siete dei disgraziati.. :cry:
non mi va di fare la mod rompipalle, cartellinare ecc ecc..
ma voi potreste almeno sforzarvi di
1) rimanere in tema
2) evitare una serie infinita di post ad minchiam? :look:
grazie

il motivo è semplice... rivogliamo PoraGirda come mod della sezione!!!

:rotfl:

maedocco
25th January 2008, 15:11
penso a un bel we a parigi con annesso una suite al ritz

gilda
25th January 2008, 15:34
il motivo è semplice... rivogliamo PoraGirda come mod della sezione!!!
:rotfl:
lo so che ti manco....:rotfl:



dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....

Kith
25th January 2008, 15:48
lo so che ti manco....:rotfl:
dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....

sticazzi se costi :sneer:

Sintak
25th January 2008, 15:50
lo so che ti manco....:rotfl:
dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....

Fossi una donna spererei in beni immobili

Nazgul Tirith
25th January 2008, 16:03
lo so che ti manco....:rotfl:
dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....


Ma povero guaire pure del nerd da gilda ti sei preso http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

Oro
25th January 2008, 16:31
Gli uomini italiani sono grandi amatori, non corteggiatori :confused:
E' ben diverso.


quindi faresti come Rocco e le infili un piede in bocca? :rotfl:

gilda
25th January 2008, 17:28
sticazzi se costi :sneer:
davvero sono costosa?:look:

Fossi una donna spererei in beni immobili
:sneer:

Ma povero guaire pure del nerd da gilda ti sei preso http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
ma per me è un complimento,come farei senza il mio amorino nerd....:love:

Wolfo
25th January 2008, 17:38
sbocco ...

Kith
25th January 2008, 17:42
sbocco ...
logga msnnnnn

San Vegeta
25th January 2008, 18:55
mi viene il sospetto che nessuno di voi sappia pensare a una situazione intrigante alla quale una donna non saprebbe resistere...
siete tutto chiacchiere e distintivo :sleep:

ma io non capisco perchè un si deve sbattere per trovare una situazione alla quale una donna non saprebbe resistere

già ci sta sul cazzo il fatto che ce la dobbiamo sudare, come se il fatto che noi abbiamo ciò che serve a voi sia perfettamente ininfluente, poi uno deve pure convincere una che nonostante sia attratta, per qualche oscuro motivo fa resistenza...

ma morissero di stenti piuttosto :elfhat:


cmq la mia situazione alla quale una donna non saprebbe assolutamente resistere è farmi vedere con una che se la tira per essere con me.
fin'ora ha funzionato e continuerà a funzionare finchè il vostro cervello del cazzo si attiva solo quando c'è competizione, fosse anche la gara "a chi si scopa l'essere più mostruoso della terra, basta che io sia quella che vince"

Kinson
25th January 2008, 18:59
i orabbrividisco al solo pensiero di Naz che canta , non c'avete idea , siamo a livelli di Pavarotto :lol:

Dovrie ancora avre un file audio con naz che me canta un brano dei neri per caso :rotfl:

( oh parlo dei cantanti eh , non di qualche viados di milano :D )

Sulimo
25th January 2008, 19:02
3ad favoloso :rotfl::rotfl:

San Vegeta
25th January 2008, 19:13
lo so che ti manco....:rotfl:
dato che ho un rapporto stabile se dovessi ricevere qualcosa per farmi corteggiare dal mio ragazzo vorrei un regalo come un viaggio,un bel vestito,ma poi nn saprei anche se il mio ragazzo è un nerd in realtà quando sta con me mi dedica sempre molte attenzioni,può essere definito corteggiamento questo?
se nn è corteggiamento allora mi sta bene così lo stesso dato che per me l importante è essere sempre 2 persone unite e rispettose l una verso l altra....


situazione: c'è un uomo / donna che vi fa impazzire.
capite che dall'altra parte c'è un certo interesse ma finora ha sempre rifiutato le vostre profferte. Realizzate che per conquistarlo/a dovrete fare un qualcosa di "geniale": di strano, di grandioso, di originale
che fareste?

Gilda, ma tu l'hai capito che bisognava trovare un modo per convincere l'altra persona a uscire con te?

http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/186.gif

gilda
25th January 2008, 19:43
Gilda, ma tu l'hai capito che bisognava trovare un modo per convincere l'altra persona a uscire con te?

http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/186.gif
io veramente ho scritto qualcosa inerente al thread e naturalmente riferito a quello che vivo io sembra strano eh ma si chiama rapporto stabile con una persona....:sneer:

Kinson
25th January 2008, 19:47
ultima esperienza di marpionaggine con una :

a casa di amici , tutti collassati post cena ( fatta da me ) .
Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .

E grazie a dio non cantavo come naz altrimenti m'avrebbe ammazzato !

cosa potrei fare ?

Qualsiasi cosa , tempo fa avevo progettato per una tipa di riproporre la scena del videoclip degli 883 , con la sua canzone preferita in strada e un proiettore che sulla casa / parete di casa sua proiettava le immagini di noi due .

gilda
25th January 2008, 19:56
ultima esperienza di marpionaggine con una :
a casa di amici , tutti collassati post cena ( fatta da me ) .
Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .
E grazie a dio non cantavo come naz altrimenti m'avrebbe ammazzato !
cosa potrei fare ?
Qualsiasi cosa , tempo fa avevo progettato per una tipa di riproporre la scena del videoclip degli 883 , con la sua canzone preferita in strada e un proiettore che sulla casa / parete di casa sua proiettava le immagini di noi due .
ah ma giusto perchè è una fan degli 883 perchè altrimenti se a me facessero uno scherzo simile vomiterei dal balcone senza esitare troppo....

Sulimo
25th January 2008, 19:59
ultima esperienza di marpionaggine con una :
a casa di amici , tutti collassati post cena ( fatta da me ) .
Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .
E grazie a dio non cantavo come naz altrimenti m'avrebbe ammazzato !
cosa potrei fare ?
Qualsiasi cosa , tempo fa avevo progettato per una tipa di riproporre la scena del videoclip degli 883 , con la sua canzone preferita in strada e un proiettore che sulla casa / parete di casa sua proiettava le immagini di noi due .

sei troppo gentile, mediamente le donne sono infami/stronze e non si meritano tanto.

tutto imo eh!!!

Kicks
25th January 2008, 20:15
Ore 4 mi viene la brillante idea di preparare alla tipa un cappuccino e delle paste alla nutella . S'è svegliata con il profumo dei dolci la mattina .
:drool:

Kinson
25th January 2008, 20:27
ah ma giusto perchè è una fan degli 883 perchè altrimenti se a me facessero uno scherzo simile vomiterei dal balcone senza esitare troppo....
Ma hai problemi pure a leggere te ? E dai ! :D


:drool:

quando dico paste preparate da me , intendo preparate con le mie mani con paste fresche e profumate appena uscite dal forno , tanto per chiarirci . Con doppia dose di nutella , latte extra per l'impasto , una spolverata di zucchero a velo con decorazioni a fantasia fatte con della crema di cioccolato preparata a parte per disegnare . Idem per il capuccino dove puoi fare cose spettacolari con la schiuma , del cioccolato liquido e uno stecchino :angel:

Kicks
25th January 2008, 20:34
quando dico paste preparate da me , intendo preparate con le mie mani con paste fresche e profumate appena uscite dal forno , tanto per chiarirci . Con doppia dose di nutella , latte extra per l'impasto , una spolverata di zucchero a velo con decorazioni a fantasia fatte con della crema di cioccolato preparata a parte per disegnare . Idem per il capuccino dove puoi fare cose spettacolari con la schiuma , del cioccolato liquido e uno stecchino :angel:
Stavo già sbavando prima, perchè infierisci? :cry:





:drool:

Acheron
25th January 2008, 20:40
io l'unica cosa che so fare è aprire il portafoglio, mi riesce cmq bene e fa il suo effetto per una botta e via :rotfl:

Kinson
25th January 2008, 20:45
io l'unica cosa che so fare è aprire il portafoglio, mi riesce cmq bene e fa il suo effetto per una botta e via :rotfl:

pensa a quante migliaia di euro hai buttato nel cesso quando potevi tranquillamente prenderle per la gola semplicemente cucinando .

Essere speciali non vuol dire fare cose straordinarie , ma essere " interessanti" in ogni cosa riguardi lei e in ogni cosa che fai per lei .

gilda
25th January 2008, 20:49
Ma hai problemi pure a leggere te ? E dai ! :D

forse è il contrario,è tanto chiaro quello che ho scritto....:D

Rad
25th January 2008, 21:00
bho regà

Acheron
25th January 2008, 21:08
pensa a quante migliaia di euro hai buttato nel cesso quando potevi tranquillamente prenderle per la gola semplicemente cucinando .
Essere speciali non vuol dire fare cose straordinarie , ma essere " interessanti" in ogni cosa riguardi lei e in ogni cosa che fai per lei .

cresciuto nel mondo sbagliato per ste cose, la maggior parte della gente con cui uscivo un tempo aveva il cuoco a casa, non glie ne sarebbe fottuto un cazzo purtroppo

Kinson
25th January 2008, 21:17
forse è il contrario,è tanto chiaro quello che ho scritto....:D


si ma non hai capito il senso di quello che ho scritto . Te hai capito che ho messo su una canzone degli 883 , ma intendevo la "scena " del videoclip degli 883 intesa come situazione ricreata . Per la musica è stata messa tutta un altra roba.

Adesso forse ci capiamo :D

Oro
25th January 2008, 21:23
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola :D

Gilles
25th January 2008, 21:28
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola :D

quest'uomo ne sa.

Kinson
25th January 2008, 21:31
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola :D


Vabè se devi ridurre lo stare con una donna semplicemente al trombare , allora fai prima e spendere 50 euro col primo puttanone , e come dicono zu zelig " rispetto a una cena in un locale 4 stelle hai un risoparmio netto di 300 euro già da subito".

Non toglie però che sia di una tristezza infinita e che il risultato del" pago e via ! " si risolve semplicemente stando da soli con nessuno che ti apprezzi per quello che vali , ma solo per quello che c'hai nel portafogli.

Kith
25th January 2008, 21:31
ma io ribadisco il concetto, perchè sbattersi inutilmente?

Se gli piaci gli piaci e basta, senza bisogno di inventarsi ste cose.

Se non gli piaci non cè nulla da fare :nod:

gilda
25th January 2008, 21:47
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola :D
a questo punto forse dovremmo soffermarci un attimo perchè mi sorge spontanea una domanda:
ma che razza di donne conoscete/frequentate?
ma davvero siete tutti rimasti così delusi dalle donne che avete frequentato? Oppure vi piace ripetere qualcosa che avete sentito in giro e fate finta di saperne di donne?
perchè a me sinceramente quando si parla dei soliti luoghi comuni mi date quasi l impressione che una donna nn l abbiate mai vista davvero....
mai letto da qualcuno una cosa diversa da "tanto poi si fa scopare da un altro" ,ma cosa dite?
le donne forse che fanno questo sono quelle che magari per soldi escono con voi,le offrite la cena in un posto elegante,le portate i fiori e ve la scopate,scusate ma dopo che vi siete presi una donna così nn avete scelto voi per primi di mettervi un paio di corna in testa?
e questo avviene per 2 motivi:
1)avete trovato la donna a cui interessano i soldi e fare bella figura con l uomo ricco e voi l avete accontenata
2)dopo qualche settimana la trascurate lei naturalmente nn è il tipo di donna che si fa trascurare e vi tradisce....
beh ma nn lo sapevate eppure siete uomini vantate di essere razionali ed intelligenti ma allora nn è vero oppure fate finta in certi casi di essere stupidi?
naturalmente poi ci sono anche le storie dove lei o lui tradisce e magari lei o lui era veramente la persona che credevate perfetta,qui nessuno può mettere bocca anche perchè sono cose talmente personali e ognuno ha una storia a sè....

MiLLenTeX
25th January 2008, 21:53
:drool: @Kicks... chissenefotte se è RandolkA :sneer:


:drool:

Acheron
25th January 2008, 21:56
Vabè se devi ridurre lo stare con una donna semplicemente al trombare , allora fai prima e spendere 50 euro col primo puttanone , e come dicono zu zelig " rispetto a una cena in un locale 4 stelle hai un risoparmio netto di 300 euro già da subito".
Non toglie però che sia di una tristezza infinita e che il risultato del" pago e via ! " si risolve semplicemente stando da soli con nessuno che ti apprezzi per quello che vali , ma solo per quello che c'hai nel portafogli.

infatti ultimamente vo a troie, mi costa meno :rotfl:

Kinson
25th January 2008, 21:57
ma io ribadisco il concetto, perchè sbattersi inutilmente?

Se gli piaci gli piaci e basta, senza bisogno di inventarsi ste cose.

Se non gli piaci non cè nulla da fare :nod:


ti sbatti se ci tieni a qualcuna , e soprattutto lo fai perchè è quelacosa che ti senti dentro , è smeplicemente un modo di mettere in evidenza il tuo carattere , senza stare a creare un " personaggio " che può essere interessante per una sera , ma che alla fine non sei te .

Di per sè le strategie sono inutili , c'è da essere semplicemente se stessi se vuoi qualcosa che duri .

Sulimo
25th January 2008, 21:57
@oro

ti stimo.


:sneer::sneer:

Acheron
25th January 2008, 21:59
ti sbatti se ci tieni a qualcuna , e soprattutto lo fai perchè è quelacosa che ti senti dentro , è smeplicemente un modo di mettere in evidenza il tuo carattere , senza stare a creare un " personaggio " che può essere interessante per una sera , ma che alla fine non sei te .
Di per sè le strategie sono inutili , c'è da essere semplicemente se stessi se vuoi qualcosa che duri .
io genero ripudio a vista, tipo il tarrasque, tiro salvezza contro terrore :rotfl:

Kith
25th January 2008, 22:00
boh io son più giovane di te e ho meno esperienza, però tutte le volte che è "andata bene" è andata bene a prescindere dalla rosa o dal pensierino..

io trovo più sensato fare la corte dopo che si è assieme, non so se mi intendete.

a volte dopo la classica rosa, o un pensiero particolare, mi son sentito come ad aver dato la fatidica perla al porco....

meglio fare queste cose quando gia sai che chi riceve la tua attenzione la merita :D


io genero ripudio a vista, tipo il tarrasque, tiro salvezza contro terrore :rotfl:


AHAHAHHAAHHAHA il tarrasque pd :rotfl:

MiLLenTeX
25th January 2008, 22:00
mboh, sarò cojone, ma +ttosto che una zoccola a pagamente, mi ammazzo il puffo di zaganelle

Acheron
25th January 2008, 22:08
mboh, sarò cojone, ma +ttosto che una zoccola a pagamente, mi ammazzo il puffo di zaganelle


ma io millo sono un fallito (e non lo dico per scherzo)(per quanto riguarda ambito sentimentale)

Kinson
25th January 2008, 22:13
boh io son più giovane di te e ho meno esperienza, però tutte le volte che è "andata bene" è andata bene a prescindere dalla rosa o dal pensierino..
io trovo più sensato fare la corte dopo che si è assieme, non so se mi intendete.
a volte dopo la classica rosa, o un pensiero particolare, mi son sentito come ad aver dato la fatidica perla al porco....
meglio fare queste cose quando gia sai che chi riceve la tua attenzione la merita :D
AHAHAHHAAHHAHA il tarrasque pd :rotfl:


beh mettila così , all inizio come ha detto bene naz , c'è piu una fase di studio , nel senso che nessuno dei due vuole rischiare sole e tende a capire da gesti e comportamenti se l'altro è interessanto , il gioco funziona così il più delle volte .

Non c'è uno schema fisso , dipende dalla persona che ti trovi davanti e dipende da che persona sei te .

@ache : siamo tutti sentimentalmente falliti fino a che non incontriamo qualcuno che ci va bene . A volte capita prima , altre dopo, altre ancora non capita per un cazzo . Io preferisco aspettare che trovarmi con una random tanto per soddisfare il mio "reale augello" :nod:

Razj
25th January 2008, 22:15
si' Kinson.. sei interessante finchè le fai i dolcetti alla mattina.. poi dopo due settimane si rompe er cazzo e va a farsi fare una videoispezione anale dal primo che passa e tu rimani a QQare chiedendoti cos'hai sbagliato..

Tu nulla.. ma lei è una donna.. fa bene mAcheron, paghi subito tutto quel che devi e te ne torni a casa.. la tua amante dei pasticcini è un po' come le offerte speciali.. all'inizio costano pochissimo, ma poi ti arriva la bolletta vera.. sai com'è, era scaduta l'offerta e tu non hai letto la microclausola :D

*

Che minchia di senso ha fare ste cose lol. Avrebbe senso solo se fossi sicuro al 100% (:confused:) che sia la donna della tua vita.

O se hai bisogno di sentirti figo.

Kith
25th January 2008, 22:16
uppo l'ultima frase kins

Acheron
25th January 2008, 22:18
beh mettila così , all inizio come ha detto bene naz , c'è piu una fase di studio , nel senso che nessuno dei due vuole rischiare sole e tende a capire da gesti e comportamenti se l'altro è interessanto , il gioco funziona così il più delle volte .
Non c'è uno schema fisso , dipende dalla persona che ti trovi davanti e dipende da che persona sei te .
@ache : siamo tutti sentimentalmente falliti fino a che non incontriamo qualcuno che ci va bene . A volte capita prima , altre dopo, altre ancora non capita per un cazzo . Io preferisco aspettare che trovarmi con una random tanto per soddisfare il mio "reale augello" :nod:


kins io l'avevo, nel periodo sbagliato, l'unica fottuta volta che mi son innamorato in vita mia (e probabilmente la amo ancora), ma nel periodo della mia vita sbagliato, per ora io mi accontento di sollazzarmi con le mezze troiette, visto che appena provo a far qualcosa di serio butto giu badili di puro concime

Kinson
25th January 2008, 22:36
*

Che minchia di senso ha fare ste cose lol. Avrebbe senso solo se fossi sicuro al 100% (:confused:) che sia la donna della tua vita.

O se hai bisogno di sentirti figo.


guarda che per stare assieme bisogna esserne convinti in due . La donna della tua vita non la puoi dare per sicura se non dopo aver provato con più persone , esserti messo in gioco . Oh ma poi fate un po come ve pare mica vi obbligo a corteggiare qualcuna . Lo fate se ve lo sentite dentro , altrimenti gg .

Me fa solo un po tristezza che lo reputate uno sforzo inutile , come se chissà che fatica enorme comportasse portare una rosa a una che ti piace ( tanto per mettere li la prima cosa stupida che viene in mente ) .



Cazzo siamo nella preistoria con pelle di montone pelosi e il massimo di romanticheria era :
ugghaaa ugghaaaa
-SBONK ! - ( clava in testa alla donna )
- giù a trombarla

e vissero felici e contenti .

Oro
26th January 2008, 00:42
quello che ho scritto è trasferibile IN TOTO da qualsiasi lato la vogliate guardare.. stare con una donna non è solo trombare, ma alla lunga si stancano, che ve lo dicano o meno.. hanno sempre bisogno di "qualcosa in più" che poi alla fine se anche voi siete il top del top si può tradurre anche in "qualcosa di diverso".. non hanno la capacità degli uomini di "fermarsi".. che non è un accontentarsi del meno peggio, ma è la consapevolezza che, come dicono in veneto, "se vardi al pelo te 'cata manco".. ovvero che se stai a guardare SEMPRE TUTTO, non ti andrà mai bene nulla..
se non è il sesso sarà il denaro.. se non è quello sarà l'attenzione.. ecc.. ecc.. dai, internet è piena di di liste di cose da fare e non fare tra donne e uomini.. di barzellette trite e ritrite che ogni tanto tornano in giro.. ecco, quelle sugli uomini sono ripicche femminili, solo e soltanto perchè quelle sulle donne sono tutte vere :D


(rispondevo principalmente a Kinson, gilda che mi ha quotato l'ho letta fino alla prima riga e poi ho sboccato che già me la immaginavo tutta impegnata alla tastiera a pontificare cagate :rotfl: )

Oro
26th January 2008, 00:45
dimenticavo di aggiungere.. la canzone "Cara ti amo" di EELST (:bow: ) ne è il manifesto supremo..

Kinson
26th January 2008, 00:56
quello che ho scritto è trasferibile IN TOTO da qualsiasi lato la vogliate guardare.. stare con una donna non è solo trombare, ma alla lunga si stancano, che ve lo dicano o meno.. hanno sempre bisogno di "qualcosa in più" che poi alla fine se anche voi siete il top del top si può tradurre anche in "qualcosa di diverso".. non hanno la capacità degli uomini di "fermarsi".. che non è un accontentarsi del meno peggio, ma è la consapevolezza che, come dicono in veneto, "se vardi al pelo te 'cata manco".. ovvero che se stai a guardare SEMPRE TUTTO, non ti andrà mai bene nulla..
se non è il sesso sarà il denaro.. se non è quello sarà l'attenzione.. ecc.. ecc.. dai, internet è piena di di liste di cose da fare e non fare tra donne e uomini.. di barzellette trite e ritrite che ogni tanto tornano in giro.. ecco, quelle sugli uomini sono ripicche femminili, solo e soltanto perchè quelle sulle donne sono tutte vere :D
(rispondevo principalmente a Kinson, gilda che mi ha quotato l'ho letta fino alla prima riga e poi ho sboccato che già me la immaginavo tutta impegnata alla tastiera a pontificare cagate :rotfl: )

ma te non stai più parlando di rapporto uomo donna , stai parlando della natura delle essere umano quando dici che : non basta mai.

Aspiriamo sempre a qualcosa di nuovo , qualcosa di più. Indifferente poi che si parli di cellulari , pc , moto - macchine e soprattutto la persona che dobbiamo tenere a fianco N tempo .

Dal canto mio non sono monogamo , non credo che si riesca a stare sposati felici e contenti per l'eternità , di per sè qualsiasi rapporto di coppia è una continua avventura con lati positivi e negativi . Quando cominci a voler di più o altro da quello che hai al momento , allora è il momento di cambiare , oppure è il momento di darsi dei limiti;)

Oro
26th January 2008, 01:08
Dal canto mio non sono monogamo , non credo che si riesca a stare sposati felici e contenti per l'eternità , di per sè qualsiasi rapporto di coppia è una continua avventura con lati positivi e negativi . Quando cominci a voler di più o altro da quello che hai al momento , allora è il momento di cambiare , oppure è il momento di darsi dei limiti;)

in effetti andiamo sul sociologico e usciamo dal seminato del thread.. ma qui mi richiami alla serietà del confronto :)

la tua premessa è personale e soggettiva quindi non entro nel merito... io spero nell'opposto ad esempio, mi attira l'idea della solidità e della costanza.. se però voglio di più cerco di capire il motivo.. posso chiedere di più? Questo "di più" (non tv :D) è sacrificabile per conservare quello che già ho? E quello che ho quanto "vale"?

La costante ricerca del miglioramento (animo che non tutti hanno.. ari soggettivo) è una bella cosa, ma c'è chi la pensa, anche qui, all'opposto.. è sempre, secondo me, una questione di limiti (again, del tutto soggettivi).. limiti che sono da ponderare come dicevo prima in base alle proprie esigenze e al punto che hai in mano al momento..

Assunto che le persone, di massima, non cambiano in modo sostanziale (come pensieri e bisogni) secondo me cambiano i ritmi di vita e quindi le priorità (tanto per dire una cagata, anche a 70anni se vedrai una bella figa avrai pensieri turpi, ma piuttosto che quello penserai a una bevuta con gli amici.. ).

Uff Kinson.. è un discorso con talmente tante sfaccettature e talmente soggettivo che non basterebbe una sera di birra per dire la metà delle cose che ci gravitano attorno..

gilda
26th January 2008, 01:09
quello che ho scritto è trasferibile IN TOTO da qualsiasi lato la vogliate guardare.. stare con una donna non è solo trombare, ma alla lunga si stancano, che ve lo dicano o meno.. hanno sempre bisogno di "qualcosa in più" che poi alla fine se anche voi siete il top del top si può tradurre anche in "qualcosa di diverso".. non hanno la capacità degli uomini di "fermarsi".. che non è un accontentarsi del meno peggio, ma è la consapevolezza che, come dicono in veneto, "se vardi al pelo te 'cata manco".. ovvero che se stai a guardare SEMPRE TUTTO, non ti andrà mai bene nulla..
se non è il sesso sarà il denaro.. se non è quello sarà l'attenzione.. ecc.. ecc.. dai, internet è piena di di liste di cose da fare e non fare tra donne e uomini.. di barzellette trite e ritrite che ogni tanto tornano in giro.. ecco, quelle sugli uomini sono ripicche femminili, solo e soltanto perchè quelle sulle donne sono tutte vere :D
(rispondevo principalmente a Kinson, gilda che mi ha quotato l'ho letta fino alla prima riga e poi ho sboccato che già me la immaginavo tutta impegnata alla tastiera a pontificare cagate :rotfl: )
no in realtà io nn mi sono impegnata eppure ho scritto una cosa sensata te immagino che invece sei tutto sudato dopo aver scritto queste 4 cazzate....
peccato sono stata anche educata nel risponderti per ricevere da te una risposta di merda,ma che ci vuoi fare dovevo anche io immaginarlo dopo aver letto così tante cazzate....

Twins
26th January 2008, 01:22
ma xkè quest'odio contro gilda?:cry:
oramai pare che chi non ce l'ha con lei non fa tendenza cattivi :cry:

Oro
26th January 2008, 01:26
ma no.. è che dopo le prime due righe mi aspettavo una risposta in perfetto stile "lesa maestà" o da "ultima verginella nel mondo".. il cappello che ha messo alla sua risposta è un po' quello.. impressione mia eh, ogni tanto gilda scrive anche cose giuste e/o serie..




:look:




;)

Twins
26th January 2008, 01:34
ma no.. è che dopo le prime due righe mi aspettavo una risposta in perfetto stile "lesa maestà" o da "ultima verginella nel mondo".. il cappello che ha messo alla sua risposta è un po' quello.. impressione mia eh, ogni tanto gilda scrive anche cose giuste e/o serie..




:look:




;)

quell'ogni tanto ha un suo xkè:elfhat:

Kinson
26th January 2008, 01:42
in effetti andiamo sul sociologico e usciamo dal seminato del thread.. ma qui mi richiami alla serietà del confronto :)
la tua premessa è personale e soggettiva quindi non entro nel merito... io spero nell'opposto ad esempio, mi attira l'idea della solidità e della costanza.. se però voglio di più cerco di capire il motivo.. posso chiedere di più? Questo "di più" (non tv :D) è sacrificabile per conservare quello che già ho? E quello che ho quanto "vale"?
La costante ricerca del miglioramento (animo che non tutti hanno.. ari soggettivo) è una bella cosa, ma c'è chi la pensa, anche qui, all'opposto.. è sempre, secondo me, una questione di limiti (again, del tutto soggettivi).. limiti che sono da ponderare come dicevo prima in base alle proprie esigenze e al punto che hai in mano al momento..
Assunto che le persone, di massima, non cambiano in modo sostanziale (come pensieri e bisogni) secondo me cambiano i ritmi di vita e quindi le priorità (tanto per dire una cagata, anche a 70anni se vedrai una bella figa avrai pensieri turpi, ma piuttosto che quello penserai a una bevuta con gli amici.. ).
Uff Kinson.. è un discorso con talmente tante sfaccettature e talmente soggettivo che non basterebbe una sera di birra per dire la metà delle cose che ci gravitano attorno..

D'altra parte io ti parlo da single che al momento ha una fissa per una ragazza ; non ci credo nella solidità di un rapporto ma non è detto che non ci spero :D
E' sacrosanto aspirare a qualcosa di meglio , non c'è niente di male nl cercarlo . Il problema è quando devi mettere in gioco un rapporto con una e ti rendi conto che questa piu di un tot delle tue aspettative non va ( questo per ambo i sessi eh ) .

A quel punto poi non ci sarebbe solamente da capire cosa vuoi tu , ma che cosa è il bene d ientrambi , perchè una coppia dove uno dei due è scazzato rovina entrambi.

tornando a Mirera : ho fatto una scommessa , e se mi viene accettata ( il che vuol dire che la persona in qualche modo accetta di averti tra i piedi volentieri ) potrei dover scambiare le mie lezioni - di balli latino americani & informatica di base - con delle lezioni di hip-hop ( visto che alla tipa non è venuto in mente altro da mettere in palio per la scommessa ) .

e' una cosa totalmente folle , però mi piace la sfida , adoro le sfide :D

p.s : per la birra dimmi dove e quando , basta organizzarsi :D

nortis
26th January 2008, 17:37
spera di vincere, rimorchiare ballando una bachata o un merengue bello stretto è estremamente isimode;D

per dire pure una cosa IT: (per riprendere una tua frase) quando cominci a voler di + non è tempo di passare a un altra (imo ovviamente) ma di rincominciare a cercare quella giusta, perchè fidati se la trovi non ci so cazzi che vuoi qualcosa di +

Kinson
26th January 2008, 17:40
spera di vincere, rimorchiare ballando una bachata o un merengue bello stretto è estremamente isimode;D
per dire pure una cosa IT: (per riprendere una tua frase) quando cominci a voler di + non è tempo di passare a un altra (imo ovviamente) ma di rincominciare a cercare quella giusta, perchè fidati se la trovi non ci so cazzi che vuoi qualcosa di +


ma difatti il mio pensiero è su quella linea .

Per la bachata etc : questa tipa l'ho conosciuta ballando , poi m'è scattata la tentazione polipesca : spetta che te insegno eh :lol:

Non è proprio easy mode , o meglio , è un aiuto all inizio , ma dopo un po che balli non è un fattore rilevante visto che ci stanno N gatti/gatte morte .

nortis
26th January 2008, 17:42
bho io il rimorchio by bachata lo ho provato solo a santo domingio quindi in un contesto completamente diverso, le sale da ballo italiane di latino mi fanno una tristezza dopo aver passato mesi nei colmano peggio infamati...

Kicks
26th January 2008, 17:45
per dire pure una cosa IT: (per riprendere una tua frase) quando cominci a voler di + non è tempo di passare a un altra (imo ovviamente) ma di rincominciare a cercare quella giusta, perchè fidati se la trovi non ci so cazzi che vuoi qualcosa di +
Quella giusta per quanto? E' da insani di mente pensare ogni volta di aver trovato quello giusto e accorgersi dopo qualche anno che poi forse tanto giusto non era? E trovare uno completamente sbagliato di cui non riesci a fare a meno, dove si colloca, solo nella sfiga?

Scusa, sembri così certo di quello che dici che vorrei sapere come fai.

nortis
26th January 2008, 17:50
bho non mi piace tirare i fatti miei in piazza, ma da quando ho trovato quella che reputo giusta credimi ne ho passate di tutti i colori, forme e religioni, una serie di sfighe impressionanti che mi han impedito di vederla x N tempo e tutt'ora me lo impediscono. cio nonostante sono certo di quello che dico che, dopo il casino che sto a passare, qualcosa vorrà pure dire.
@ discorso completamente sbagliata... per esperienza personale vuol dire che è na gran figa=>gran scopate ma persona di merda da evitare. una volta che ti rendi conto di questo è facile dirle /byby mi fo 2 pugnette in + e il mio fegato è 5x + contento

Kinson
26th January 2008, 17:54
bho non mi piace tirare i fatti miei in piazza, ma da quando ho trovato quella che reputo giusta credimi ne ho passate di tutti i colori, forme e religioni, una serie di sfighe impressionanti che mi han impedito di vederla x N tempo e tutt'ora me lo impediscono. cio nonostante sono certo di quello che dico che, dopo il casino che sto a passare, qualcosa vorrà pure dire.
@ discorso completamente sbagliata... per esperienza personale vuol dire che è na gran figa=>gran scopate ma persona di merda da evitare. una volta che ti rendi conto di questo è facile dirle /byby mi fo 2 pugnette in + e il mio fegato è 5x + contento

scusa ma qua vai sulla generalizzazione pesante .

Se è figa allora è stronza / oca .
Se vuoi il top allora devi mirare a qualcosa di meno figo e ti trovi meglio -> opinabile
Figa vs Ragazza normale + pippe : non mi pare proprio un modo di rendersi consapevi di aver trovato la donna della propria vita eh :D

La donna della propria vita è un concetto ideale che al massimo puoi raggiungere DOPO che ti trovi da 20 anni con una e ancora non riesci a trovare niente di meglio che quella ragazza con cui sei attualmente.

Kicks
26th January 2008, 17:55
bho non mi piace tirare i fatti miei in piazza, ma da quando ho trovato quella che reputo giusta credimi ne ho passate di tutti i colori, forme e religioni, una serie di sfighe impressionanti che mi han impedito di vederla x N tempo e tutt'ora me lo impediscono. cio nonostante sono certo di quello che dico che, dopo il casino che sto a passare, qualcosa vorrà pure dire.
@ discorso completamente sbagliata... per esperienza personale vuol dire che è na gran figa=>gran scopate ma persona di merda da evitare. una volta che ti rendi conto di questo è facile dirle /byby mi fo 2 pugnette in + e il mio fegato è 5x + contento

Mi piacerebbe proprio tanto che fosse come dici tu. Davvero.

nortis
26th January 2008, 18:01
scusa ma qua vai sulla generalizzazione pesante .
Se è figa allora è stronza / oca .
Se vuoi il top allora devi mirare a qualcosa di meno figo e ti trovi meglio -> opinabile
Figa vs Ragazza normale + pippe : non mi pare proprio un modo di rendersi consapevi di aver trovato la donna della propria vita eh :D
La donna della propria vita è un concetto ideale che al massimo puoi raggiungere DOPO che ti trovi da 20 anni con una e ancora non riesci a trovare niente di meglio che quella ragazza con cui sei attualmente.
nono mi hai solo capito male, io mi riferivo a

E trovare uno completamente sbagliato di cui non riesci a fare a meno, dove si colloca, solo nella sfiga?
.

ok ho scritto di merda ma il concetto era: se sei consapevole che è quella sbagliata ma non riesci comunque a farne a meno (da bravo maschietto che conosce la bestia) posso solo interpretarlo come: è una persona di merda ma na gran scopata.

scherzi non mi permetterei mai di dire che tutte le + belle ragazze sono stupide, troie etc, anche perchè sarebbe controproducente nella mia situazione:blush:

Arthu
26th January 2008, 18:01
Riassumendo se sei bello sei stupido , se sei simpatico sei brutto , e se giochi a daoc sei grasso.
Ho capito tutto si?:sneer:

Cmq il mondo degli adulti parla solo e continuamente di questi discorsi inutili e pensa solo alle cazzate dai 18 anni a N ( dove per n si intende il momento in cui non tira piu o in cui sei troppo vecchia per avere la minima attenzione ).
Sono giunto alla conclusione che il mondo non funziona perchè siete una manica di inetti.

Acheron
26th January 2008, 18:04
Riassumendo se sei bello sei stupido , se sei simpatico sei brutto , e se giochi a daoc sei grasso.
Ho capito tutto si?:sneer:
Cmq il mondo degli adulti parla solo e continuamente di questi discorsi inutili e pensa solo alle cazzate dai 18 anni a N ( dove per n si intende il momento in cui non tira piu o in cui sei troppo vecchia per avere la minima attenzione ).
Sono giunto alla conclusione che il mondo non funziona perchè siete una manica di inetti.


pensa io sono grasso brutto e stupido :sneer:

Arthu
26th January 2008, 18:05
pensa io sono grasso brutto e stupido :sneer:
:metal::metal::metal::metal:
Sei troppo avanti ache pd.

Acheron
26th January 2008, 18:06
:metal::metal::metal::metal:
Sei troppo avanti ache pd.
e aggiungo calvo

Kicks
26th January 2008, 18:07
se sei consapevole che è quella sbagliata ma non riesci comunque a farne a meno (da bravo maschietto che conosce la bestia) posso solo interpretarlo come: è una persona di merda ma na gran scopata.
Avevo capito benissimo cosa intendevi... Solo che mi pare un po' semplicistica come interpretazione. Ma ripeto, magari fosse così. Sarebbe tutto nettamente più semplice.

nortis
26th January 2008, 18:11
Avevo capito benissimo cosa intendevi... Solo che mi pare un po' semplicistica come interpretazione. Ma ripeto, magari fosse così. Sarebbe tutto nettamente più semplice.

era rivolto @


scusa ma qua vai sulla generalizzazione pesante .
Se è figa allora è stronza / oca .
Se vuoi il top allora devi mirare a qualcosa di meno figo e ti trovi meglio -> opinabile
Figa vs Ragazza normale + pippe : non mi pare proprio un modo di rendersi consapevi di aver trovato la donna della propria vita eh :D
La donna della propria vita è un concetto ideale che al massimo puoi raggiungere DOPO che ti trovi da 20 anni con una e ancora non riesci a trovare niente di meglio che quella ragazza con cui sei attualmente.

dopo di che su un forum la si mette semplice ma è successo a tutti di trovare la stronza che t fa dannare N tempo, l'unica è fare leva sull'amor proprio e sulla dignità. farsi prendere per il culo va bene fino a un certo punto. bisogna saper dove e quando dire basta

Kinson
26th January 2008, 18:11
Avevo capito benissimo cosa intendevi... Solo che mi pare un po' semplicistica come interpretazione. Ma ripeto, magari fosse così. Sarebbe tutto nettamente più semplice.

ci sarebbe da aprire un altro thread visto che siamo finiti in una deriva rispetto al topic :D

Gramas
26th January 2008, 19:21
Ba mi è sempre piaciuto fare la corte e,molto spesso, riuscire nella conquista..poi ci stavano alcuni 2 di pikke "carini" ed altri più "cattivi"...ma molto spesso prima di un estate sapevo benissimo che dovunque fossi andato avrei avuto come minimo na tresca con qualcuna:sneer:
Poi arrivò daoc e la mia autodistruzione e gg

Ora come ora non credo più nella corte....e non vedo un approccio al di fuori dei soliti ambiti: lavoro/scuola/uni,pub,disco,rave,drogaParty,amica dell'amico amica della tipa dell'amico.

ihc'naib
26th January 2008, 21:11
hai ragione, però si può immaginare una persona che si conosce (con cui stiamo, con cui vorremmo stare ecc), e costruire questa ipotetica conquista su di lei/lui
cmq lasciamo perdere.. ci rinuncio :cry:


No no. il tuo concetto e' chiarissimo. Il problema e' che a quel punto diventano i cosi' detti "cazzi mia" :)

Pero' se mi costruisci o descrivi una persona ipotetica posso fare uno sforzo da romanziere d'appendice.