PDA

View Full Version : help



Wulfila
25th January 2008, 12:29
mi sono scaricato e installato tutte le varie espansioni usando il link dell'herald. una volta installate devo aggiornare, voglio giocare con lotm quindi faccio partire il client per l'aggiornamento, e sto stronzo mi dice che è impossibile aggiornare la patch, dandomi lo stesso errore che becco quando tento di collegarmi senza la connessione di rete attiva-.-

ho provato e tutti gli altri client funzionano, riesco ad aggiornare tutto ma non lotm!porco cazzo!

idee?

Shalee
25th January 2008, 12:35
router?Alice? Telecom?

Evilcreation
25th January 2008, 12:37
mi sono scaricato e installato tutte le varie espansioni usando il link dell'herald. una volta installate devo aggiornare, voglio giocare con lotm quindi faccio partire il client per l'aggiornamento, e sto stronzo mi dice che è impossibile aggiornare la patch, dandomi lo stesso errore che becco quando tento di collegarmi senza la connessione di rete attiva-.-
ho provato e tutti gli altri client funzionano, riesco ad aggiornare tutto ma non lotm!porco cazzo!
idee?

Vai a giocare a mosca cieca in autostrada :kiss:

MBK
25th January 2008, 12:42
Vai a giocare a mosca cieca in autostrada :kiss:

ahahahahahahah :rotfl:

Wulfila
25th January 2008, 12:42
riki crepa, tom no non può essere, che ho la connessione razzista che funzia con toa cata e darkness ma non va con lotm?QQ

Wulfila
25th January 2008, 12:57
ok risolto inutili banani!

http://support.darkageofcamelot.com/kb/article.php?id=901


è un errore comune con vista, per una volta l'help dell'herald si è rivelato utiliberrimo, post da mettere in sticky imo con un titolo più indicativo!

Ingirird[KL]
25th January 2008, 13:06
secondo me era la mythic che nn ti voleva far giocare per non fare dingare il 13L a tutti i tuoi nemici con i tuoi rp:nod:

Hiver
25th January 2008, 14:12
Faccio qui la mia domanda onde evitare di aprire un altro post:

Sto installando il gioco nel pc nuovo, non ho nessuna espansione attiva al momento perchè sono al 10° giorno della trial, seguendo le istruzioni del post in sticky, posso scaricare ed installare solo il file Catacombs senza installare prima la trial da 15gg ?

Shalee
25th January 2008, 14:13
ok risolto inutili banani!
http://support.darkageofcamelot.com/kb/article.php?id=901
è un errore comune con vista, per una volta l'help dell'herald si è rivelato utiliberrimo, post da mettere in sticky imo con un titolo più indicativo!


io saro' anche un banano, ma tu dove l'avevi scritto che avevi vista come OS?:gha:

Cifra
25th January 2008, 14:16
Ho visto gente che installa vista per svista.

Rayvaughan
25th January 2008, 14:33
Ho visto gente che installa vista per svista.

:rain:

bho strano, io con vista non ho avuto sto problema

Oris
25th January 2008, 14:34
perfavore, di banano ce n'è solo 1, e siccome quel nome è sepolto, nn usatelo a sproposito! :thumbdown

Wulfila
25th January 2008, 15:58
Faccio qui la mia domanda onde evitare di aprire un altro post:
Sto installando il gioco nel pc nuovo, non ho nessuna espansione attiva al momento perchè sono al 10° giorno della trial, seguendo le istruzioni del post in sticky, posso scaricare ed installare solo il file Catacombs senza installare prima la trial da 15gg ?

no, ogni espansione per essere installata necessita dell'espansione precedente, infatti per installarla ti va a cercare la folder dell'espansione precedente, quindi per installare cata devi avere toa, per installare dark devi avere cata, e per installare lotm devi avere dark.
una volta che installi tutto però puoi tranquillamente deletare le folder dei client che non utilizzi...occupano solo spazio!

:wave: