PDA

View Full Version : Star Wars

Ardrin WhiteRider
25th January 2008, 12:39
Sta minchia! :nod:

http://www.gametrailers.com/player/29964.html

NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(R)DDDDDD !!!!!

Devon
25th January 2008, 12:46
il gioco sembra venir bene
se riescono a far un sistema di controlli "degno" sul wii bene (non sono molto ottimista :<)
senno x360 e gg :nod:

Patryz
25th January 2008, 12:47
Lo VOGLIOOOOO :drool::drool::drool::drool::drool:

saltaproc
25th January 2008, 12:48
:drool::drool:

MiLLenTeX
25th January 2008, 12:49
Saga del cazzo....

...di conseguenza? GIOCO DEL CAZZO

:sneer:

ahuhuahuauha quanto adoro stuzzicare i fan di sta merda di Guerre Stellari ^^

Ardrin WhiteRider
25th January 2008, 12:52
Saga del cazzo....

non sono un super mega patito della saga ma sto gioco mi ispira...sarà perchè implementa 3 motori engine/grafici/cazzi e mazzi diversi e li hanno usati bene/coi controcazzi..

Suppa
Saga del cazzo....

ehhh non è colpa nostra se non capisci un cazzo di cinema... :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
ehhh non è colpa nostra se non capisci un cazzo di cinema... :sneer::sneer::sneer:

:bow:

saltaproc
25th January 2008, 12:53
ehhh non è colpa nostra se non capisci un cazzo :sneer::sneer::sneer:

fixed :nod:

Hagnar
25th January 2008, 12:53
Saga del cazzo....

Burna istant pz! STAR WARS >>>>>>> ALL

Guaire
25th January 2008, 12:56
Si ma non hanno detto se lo svilupperanno per Wii -.-

MBK
25th January 2008, 12:56
oddio o_O

Shub
25th January 2008, 12:57
nsomma....i primi 2 episodi e gli ewoks...lucas poteva risparmiarceli..menomale ha capito in corsa che stava facendo cacare con la nuova saga e ha fatto il miglior episodio insieme al ritorno dello jedi.

chi spara su sw non capisce una scoppola di cinema :D quella saga ha cambiato la storia del cinema mondiale...anche se può non piacere il genere.

Patryz
25th January 2008, 12:59
cazzo ma per pc non esce mai una sega :(

Shub
25th January 2008, 13:00
cazzo ma per pc non esce mai una sega :(

in bg ho visto il filmato di SC2...altro che un cazzo.....roba sborona :D

Ardrin WhiteRider
25th January 2008, 13:04
La cosa preoccupante è che non c'è il simbolino del wii...uhm...

MiLLenTeX
25th January 2008, 13:05

Capirete tutto voi che la spassa con le spadine laser :sneer:

@salta: pippami la :banana:

Devon
25th January 2008, 13:08
La cosa preoccupante è che non c'è il simbolino del wii...uhm...
a me non preoccupa affatto :sneer:

Ardrin WhiteRider
25th January 2008, 13:12

neanche a me effettivamente :sneer:

Darkwarrior
25th January 2008, 13:37
Beh per adesso sembra davvero piuttosto bello!

Darath
25th January 2008, 13:42
Si ma non hanno detto se lo svilupperanno per Wii -.-
http://wii.ign.com/articles/847/847625p1.html

Dryden
25th January 2008, 13:45
Ha le potenzialità per soddisfare qualsiasi desiderio di ognipotenza dei fan di SW :nod:

Devon
25th January 2008, 13:50
x360
http://devon.altervista.org/swx.jpg

wii
:afraid:
http://devon.altervista.org/swwii.jpg

:gha: pare un gioco psp \o/

anzi..
http://www.console-mania.net/ima/gow6-psp.jpg God of War: Chain of Olympus [Psp]

Darath
25th January 2008, 13:56
vero pero' il fatto che abbiano studiato un motore ad hoc per la fisica mi fa ben sperare, e anche il fatto che stiano organizzando i controlli per sfruttare il wiimote e il nunchuck
cmq l'articolo di ign mi fa ben sperare

Dryden
25th January 2008, 13:59
Vabbè ma che pretendi, il Wii ha un hardwere tipo Gamecube, sennò come facevano a farlo pagare 250 euro (che è pure troppo).

dangaio
25th January 2008, 14:02
se il sistema di controllo per il Wii sarà realizzato bene, questo titolo ha tutte le carte in regola per direntare una nuova KA per il Wii, oltre che a diffondere in tutto il mondo una nuova moda: il Wiijedi :D

Devon
25th January 2008, 14:03
Sto gioco su wii vale la pena SOLO se mettono dei controlli degni
Non quella merda di controlli che s'è visto fin ora
imo.

Dryden
25th January 2008, 14:07
Sto gioco su wii vale la pena SOLO se mettono dei controlli degni
Non quella merda di controlli che s'è visto fin ora
imo.

Quel tipo di controlli si adattano solo ad una certa categoria di giochi, tipo MP3 dove sono superbi, mentre in un game stile SMG più di quello mica si può fare.

Devon
25th January 2008, 14:09
lo so, appunto
il wiimote e' utile solo per alcuni giochi, per il resto è completamente inutile
in star wars cmq devono sfruttarlo per bene, altrimenti viene na schifezza

Gate
25th January 2008, 14:10
si ma uno che si apsetta di sventolare la spada laser, non dico di avere la stessa interazione di crysis, pero' cristo non possono fare 3 mosse preregistrate e morta li

Drako
25th January 2008, 15:16
non penso rovineranno tutto con 3 mosse.

Dan Palmer
25th January 2008, 15:18
Ci sono filmati in game della versione wii? Vorrei vedere come si comporta la fisica nella versione per la scatoletta Nintendo.

Alla fine ho paura che questo gioco dovrò comparlo sia per 360 che per Wii... :confused:

Arthu
25th January 2008, 15:22
Cmq sia basta con questa grafica di merda sul wii.La storia ehhh ma è un gc.
Sul GC c'era Resident Evil 4.

Dan Palmer
25th January 2008, 15:33
Cmq sia basta con questa grafica di merda sul wii.La storia ehhh ma è un gc.
Sul GC c'era Resident Evil 4.

Gran grafica indubbiamente, ma parliamo di 3 anni fa che in ambito videoludico non sono propriamente pochi.

Io credo che al mondo non esista persona (non avulsa ai videogame) che non sia rimasto delusa almeno in parte dalla scheda grafica del wii per quanto ha dimostrato sin'ora.
Non dico che avrei preteso qualcosa in linea con la 360 o la ps3, ma dopo che Iwata disse: "Tranquilli, quando vedrete la grafica del Wii direte: Wow!" mi sarei aspettato un qualcosa con potenzialità tra l'xbox e la 360, non una grafica tra il GamecubeC e la prima xbox... -.-

Galandil
25th January 2008, 15:34
Gran grafica indubbiamente, ma parliamo di 3 anni fa che in ambito videoludico non sono propriamente pochi.
Io credo che al mondo non esista persona che non sia rimasto delusa almeno in parte dalla scheda grafica del wii per quanto ha dimostrato sin'ora.
Non dico che avrei preteso qualcosa in linea con la 360 o la ps3, ma dopo che Iwata disse: "Tranquilli, quando vedrete la grafica del Wii direte: Wow!" mi sarei aspettato un qualcosa con potenzialità tra l'xbox e la 360, non una grafica tra il GamecubeC e la prima xbox... -.-

MP3 e SMG hanno cmq dimostrato che di certo il Wii non è un GC e basta a livello di grafica.

Poi se i vari devs sono pigri è n'altro discorso. :sneer:

Marphil
25th January 2008, 15:46
E' un GC con la scheda d'espansione :sneer:

xv25
25th January 2008, 16:01
Stronzate a parte quello screen sembra preso da Jedi Knight 2, se tirano fuori una grafica del genere vuol dire che sono degli sfaticati, e' stato gia' provato che si puo' fare di molto meglio non ci sarebbero proprio scusanti...
Poi voglio sperare che facciano dei controlli all'altezza, altrimenti chi se la compra la versione Wii? Io no di certo.

Marphil
25th January 2008, 16:07
Bah io fossi in voi non ci spererei + di tanto, già per sfruttare ad hoc una console i titoli multipiatta non sono adatti, mi sa molto + probabile l'ipotesi di un 3 mosse preregistrate per impressionare i cinni n00b e finira lì, tanto sicuro vendono cmq, non penso gli interessi + di tanto.

Guaire
25th January 2008, 16:34
Bah io fossi in voi non ci spererei + di tanto, già per sfruttare ad hoc una console i titoli multipiatta non sono adatti, mi sa molto + probabile l'ipotesi di un 3 mosse preregistrate per impressionare i cinni n00b e finira lì, tanto sicuro vendono cmq, non penso gli interessi + di tanto.

Stesso cosa l'ho pensata anch'io, 0 sforzo e soldi easy

Galandil
25th January 2008, 16:43
Io ormai sono dell'idea che tutte le stronzate che dicono/pubblicano/mostrano prima dell'uscita hanno valenza pari allo 0, servono giusto a far drizzare il pisellino di qualche cinno in calore. :sneer:

Attendo l'uscita del gioco in se e poi vedo se è una vaccata, se è decente o se è fatto bene. :nod:

Randolk
25th January 2008, 17:07
Non serve aspettare sta roba per divertirsi con le lightsaber, a fine febbraio esce NMH pal.

Guaire
25th January 2008, 17:10
Non serve aspettare sta roba per divertirsi con le lightsaber, a fine febbraio esce NMH pal.

Che tra l'altro sta sfondando con una media dell'89% su gamerankings...

Randolk
25th January 2008, 17:13
Che tra l'altro sta sfondando con una media dell'89% su gamerankings...

Sarebbe il primo gioco per wii di un certo livello non first-party. E ovviamente non venderà un cazzo :sneer:

Xangar
25th January 2008, 17:18
E' un gioco che aspetto da quando è stato annunciato. Spero che facciano un multiplayer ben fatto, visto che una volta finito il gioco la cosa più figa è fare i combattimenti stile Jedi Knight :drool:

Drako
25th January 2008, 17:40
fine febbraio? giusto in tempo per la fine del periodo d'esami :drool:

Devon
25th January 2008, 18:49
E' un GC con la scheda d'espansione :sneer:
smettila di flammare e corri a comprare gh3 !
SUBITO!
:metal:

xv25
26th January 2008, 00:10
Preso da Wiitalia
Il prossimo titolo appartenente alla saga di Star Wars, che nella sua versione italiana si chiamerà “Star Wars: Il potere della forza”, probabilmente deluderà quanti si aspettavano un sistema di controllo 1:1. A detta degli stessi sviluppatori un controllo simile, per quanto tecnicamente realzzable, sarebbe stato difficilissimo da padroneggiare e non avrebbe reso giustizia alla giocabilità che gli sviluppatori avrebbero voluto raggiungere. In ogni caso verranno utilizzati i sensori di movimento: tramite il Wiimote sarà possibile sferrare attacchi con la spada laser mentre al Nunchuck saranno relegati i poteri della forza. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il gioco riconoscerà fino a 5 diversi tipi di movimento per ciascun controller. Durante un combattimento sarà possibile “lockare” un nemico e bisognerà rispondere ad alcuni movimenti suggeriti sullo schermo per effettuare delle combo, analogamente a quanto accade in No More Heroes.

Oltre alla modalità singleplayer, la versione Wii presenterà anche una modalità multiplayer denominata “Duel mode” che consisterà in una sorta di picchiaduro con più di 30 personaggi sbloccabili e power-up guadagnabili durante gli scontri.

La gestione della fisica, uno dei punti di forza del titolo, nonostante non sia complessa come le corrispettive versioni per Xbox 360 e Playstation 3, si attesta su livelli decisamente alti grazie ad un motore programmato ad-hoc per la console Nintendo che riesce a garantire anche un ottimo frame-rate che si mantiene costantemente trai 30 e i 60 fotogrammi per secondo.

Ciò che è stato realizzato per la versione Wii sarà riadattato per le versioni Playstation 2 e Psp.

Il rilascio del titolo è previsto per l’estate 2008 negli Stati Uniti.

Chissa' cosa ne viene fuori... :|
Edit: Anzi posso anche rispondermi da solo, ne verra' fuori una cagata alla Soul Calibur Legends al 99%, peccato.

Devon
26th January 2008, 00:14
il gioco riconoscerà fino a 5 diversi tipi di movimento per ciascun controller.

x360 quindi.. :metal:

Drako
26th January 2008, 00:35
se sarà così...bella merda.

Axet
26th January 2008, 02:50

insomma, un gioco di star wars con i controlli del wii implementati a dovere (in stile wiisports, ndr) sarebbe una cosa tremendamente figa.

ps.s:
sorry l'ortografia ma sono ubriaco perso

Dryden
26th January 2008, 03:59
Esce anche per Ps2? figo :nod:

NelloDominat
26th January 2008, 04:16
HL2 versione Star Wars :sneer:

Devon
26th January 2008, 10:04
HL2 versione Star Wars :sneer:
questa è blasfemia.

Darath
16th May 2008, 13:09
Lo stralcio di articolo che riporto di seguito e’ stato scritto da chi ha provato il gioco a milano per non so quale convegno

La versione per Nintendo Wii, in sviluppo presso Krome Studios, ci ha notevolmente impressionati. Il fronte grafico non sfigura in maniera eccessiva se rapportato all’opulenza ostentata dalle console rivali. Il che non può essere che un bene. Il motore di gioco riesce a gestire con efficacia una scena poligonale piuttosto complessa, non lesinando su filtri ed effetti di luce appaganti. La fisica è ottimamente implementata e gli oggetti con cui interagire (o le strutture da distruggere) paiono numerosi e ben inseriti nel tessuto del gameplay (nonché evidenziati da un contorno luminoso).
Le possibilità ludiche rimangono le stesse della controparte Microsoft; ciò che però le differenzia è per forza di cose il sistema di controllo, ostico quanto si vuole, tuttavia capace di regalare sensazioni diverse, più tattili e quindi maggiormente immersive. Un conto è giocare ad essere un apprendista di Darth Vader, tutto un altro paio di maniche è invece esserlo veramente, con le naturali complicazioni del caso.
Il Nunchuk gestisce sia i movimenti del protagonista tramite stick sia il ricorso alla Forza. C e Z sono deputati rispettivamente alla Force Grip ed ai fulmini, mentre la spinta monodirezionale è creabile portando un affondo del controller verso lo schermo.
B si occupa del salto; i movimenti del Remote coincidono di massima con quelli della spada laser, in accordo soprattutto con le scelte direzionali assunte dal telecomando rispetto alle quattro direzioni principali (giù, su, destra e sinistra). Chiaramente la traduzione sullo schermo di quanto impartito con Wiimote è ricca di sfumature spettacolari (e colpi differenti), ma la sensazione di esserci e combattere è comunque ben veicolata.
Sebbene intelligenti, una tale mappatura dei controlli e un sistema così variegato necessitano di una pratica costante per rendere al meglio. Trovare il giusto feeling, almeno di primo acchito, non è poi tanto semplice, soprattutto nella produzione delle combo.
Un’ulteriore fattore distintivo del codice destinato alla console Nintendo è il Duel Mode, ovvero il combattimento Vs in un’arena prescelta. Forte di quasi trenta personaggi selezionabili e d’un congruo numero di arene che andranno a toccare gli ambienti più riconoscibili della saga (più una decina totalmente inedite), tale modalità potrebbe rappresentare un vero gioco nel gioco, considerando le fonti eccellenti a cui si ispira (Power Stone di Capcom su tutti: si pensi alla visuale innalzata, ai bonus presenti nel teatro di gioco, ai potenziamenti temporanei –invulnerabilità, invisibilità, la possibilità di chiamare qualcuno in supporto) e l’interazione assoluta con gli ambienti (conformati su più livelli e ricchi oltretutto di zone pericolose).

Se volete leggere tutto l’articolo lo trovate qui (tutta la prima parte parla di xbox360) http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=7617

Ardrin WhiteRider
17th May 2008, 07:51
Beh alla fine prima che sto titolo esca ne passa d'acqua sotto i ponti... :nod:

Gate
17th May 2008, 08:44
si ma su 6 min di video piu' di giocare con le onde energetiche non fa, speriamo non sia tutto cosi'

Ardrin WhiteRider
17th May 2008, 09:10
si ma su 6 min di video piu' di giocare con le onde energetiche non fa, speriamo non sia tutto cosi'

credo facciano vedere 6 minuti di ondine per far vedere la potenza dei 3 motori (grafici e fisici) usati nel gioco, cosa che con la spada laser non puoi far vedere più di tanto. imho

Gate
17th May 2008, 09:31
ma e' tutta roba gia' vista con hl2 ...?

Ardrin WhiteRider
17th May 2008, 10:03
ma e' tutta roba gia' vista con hl2 ...?

no...l'utilizzo dei motori grafico/fisici per fare quelle cose li no...

nortis
22nd May 2008, 16:41
ma lo faranno per pc?

Wolfo
22nd May 2008, 16:43
io ho la wii per sto giochillo

Ercos
22nd May 2008, 16:43
ma lo faranno per pc?

no, tutto tranne pc.

'stardi.

Hudlok
28th May 2008, 22:05
Rji2aPjjyYA

Sento odre di trash :afraid:

[in senso buono :sneer:]

Hador
29th May 2008, 08:34
no, tutto tranne pc.
'stardi.
la motivazione è "dato che non sappiamo programmare non lo facciamo per pc", enneci lucasart.