PDA

View Full Version : Flat internet mobile



Bass
25th January 2008, 16:09
Che voi sappiate c'è qualche offerta decente per andare su internet con il telefono? :look:

Tunnel
25th January 2008, 16:13
Flat mobile in Italia ?
E' come dire che ogni sera wolfo tromba il culo della Hunziker, più o meno.

Axet
25th January 2008, 16:15
Leggevo sul sito di Alice, quindi non so quanto possa esser veritiero :D, che la copertura EDGE in italia è ormai equiparabile a quella GSM e GPRS.

Non andrai velocissimo ma in teoria EDGE basta per navigare decentemente no?

Mosaik
25th January 2008, 16:15
Dipendo quanto ti serva cmq mi pare che Wind abbia l'offerta piu' economica ...
Era tipo 8€ al mese per non so quanti MB



Non andrai velocissimo ma in teoria EDGE basta per navigare decentemente no?

Si ci navighi (lento pero' c'e' poco da fare per aprire Gmail ci vogliono tipo 10/15 secondi dipende molto dalla ricezione) ma senza una flat dire che ti svenano e' dire poco :D

Gate
25th January 2008, 16:17
tanto vale che prendi un cell con wifi e giri per la citta' in cerca di qualche rete non protetta
le flat con tot mb sono un po' un'inculata .. cioe' rischi che se apri una homepage con foto da 1mb ti fotti il traffico nel giro di un paio di giorni ;D

Bass
25th January 2008, 16:18
beh...l'idea era di avere msn attaccato mentre sono in biblioteca...

visto che li' a pistoia (uein fai qualcosa! mobilitati!) non hanno la rete wifi è_é

Tunnel
25th January 2008, 17:01
beh...l'idea era di avere msn attaccato mentre sono in biblioteca...

visto che li' a pistoia (uein fai qualcosa! mobilitati!) non hanno la rete wifi è_é
Allora no way at all per quanto riguarda le flat. C'era un bagaglio di vodafone ma mi pare fosse per 300 messaggi al mese. Vodafone messenger mi pare

HaWk
25th January 2008, 17:10
Io uso l'umts per connettermi a Internet quando nn sto a casa (tramite n73). Ho un'offerta della Tim attivata (Maxi Tim web Facile) che mi da 1 gb di traffico per 20 euro.

Jarsil
25th January 2008, 17:26
Se hai partita iva controlla le offerte di 3.

Noi abbiam preso la 3G Usb Momo Design, scheda 3g/HSDPA/WCblabla come cazzo si chiama, fino a 7Mbit mi pare teorici, comunque col contratto aziendale (minimo 2 anni) costa mi pare 39 o 49 al mese con 7 GIGA-SETTIMANA di forfait... e 7 giga/settimana son tanti eh...

Gate
25th January 2008, 17:39
si ma per tenere msn acceso in biblioteca mi pare esagerato, no?

Marphil
25th January 2008, 17:51
L'EDGE non è male per navigare, l'ho usata spesso e la copertura è molto buona, è + o - equiparabile ad un ADSL light, ovviamente i ping fanno abbastanza cagare e dipende cmq dalla ricezione, ma se non c'è copertura UMTS cmq ti consente di navigare decentemente.

Avevo i contratti di Ricarica TIM MaXXi, una volta c'era un'offerta flat ma è durata molto poco purtroppo.