Log in

View Full Version : [Wii] No More Heroes

Nazgul Tirith
25th January 2008, 17:16
http://www.gamespot.com/wii/action/heroes/index.html?om_act=convert&om_clk=topten&tag=topten;available;title;0

Nessuno che ne parla? :nod:

Marphil
25th January 2008, 17:19
Ma è quello in cui nella versione PAL al posto del sangue c'hanno messo le monete? :gha:

Voti piuttosto discordanti onestamente, cmq non mi sono informato, alla fine il Wii non ce l'ho e non lo voglio avere.

Sintak
25th January 2008, 17:21
http://www.gamespot.com/wii/action/heroes/index.html?om_act=convert&om_clk=topten&tag=topten;available;title;0
Nessuno che ne parla? :nod:

Certo che si

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=67958&page=2

Moderatore dei miei stivali

:sneer:

Guaire
25th January 2008, 17:23
Ma è quello in cui nella versione PAL al posto del sangue c'hanno messo le monete? :gha:View Post

No hanno fatto che quando killi un nemico quello diventa tipo cenere, invece nella versione originale sprizzano sangue a livelli dei film di Quentin

Axet
Ho letto la recensione di IGN, pare abbia svariati problemi tecnici a partire da un pesante pop-in per finire con vari e frequenti cali di framerate.
Definiscono il sistema di controllo come "irritante" oltretutto t_T

Lo proverò perchè cmq pare interessante come concept, mi riservo dal giudicare sino ad allora.

Randolk
Forte questo mod che non legge neanche i thread della sua sezione :nod:

Axet
25th January 2008, 17:24
No hanno fatto che quando killi un nemico quello diventa tipo cenere, invece nella versione originale sprizzano sangue a livelli dei film di Quentin :sneer:

Anche la versione NTSC è stata censurata o solo quella PAL?

Guaire
25th January 2008, 17:25
Anche la versione NTSC è stata censurata o solo quella PAL?

No mi pare che l'unica versione a non essere stata censurata è quella Americana

Edit. Confermo, la versione non censurata è quella USA

Drako
25th January 2008, 17:43
E a noi ovviamente rifilano la roba di terza mano :sneer:

dangaio
25th January 2008, 17:46
Ho letto la recensione di IGN, pare abbia svariati problemi tecnici a partire da un pesante pop-in per finire con vari e frequenti cali di framerate.
Definiscono il sistema di controllo come "irritante" oltretutto t_T

ho letto la recensione su IGN, ma il sistema di controllo non viene affatto definito irritante, anzi lo apprezzano per la sua semplicità e immediatezza.
Dove l'hai letto questo pezzo in cui se la prendono sul sistema di controllo del personaggio?

Axet
25th January 2008, 18:06
ho letto la recensione su IGN, ma il sistema di controllo non viene affatto definito irritante, anzi lo apprezzano per la sua semplicità e immediatezza.
Dove l'hai letto questo pezzo in cui se la prendono sul sistema di controllo del personaggio?

Nei commenti finali:

In the end, No More Heroes is a grab bag of highs and lows, and the end result is going to be different based on your expectations. No More Heroes has one of the most unique, stylistic designs we’ve seen in years (maybe since Killer 7, in fact), as the presentation is made up of pixel art, a retro-themed audio production, and some of the best characters out there. It’s hilarious, completely matchless in its design, and hands-down one of the most passionate projects we’ve seen for Nintendo’s console. On the other hand, it’s obvious that open world designs aren’t Grasshopper’s strong suit, and while you wont be actually fighting or experiencing any “pure action” moments in the world, it’s a pain to trek through, and a painfully low-tech visual offering. Pop-in is everywhere, control is irritating at best, and the frame rate is all over the charts. It’s an absolute mess.