PDA

View Full Version : aiuto :( vista VS telecamera Sony

Ipnotik
25th January 2008, 21:56
Purtroppo sul computer nuovo mi ci hanno messo Vista e non riesco più ad utilizzare la mia videocamera sony (Sony handycam DCR-HC14E).
E' da un ora che cerco su internet dei cazzo di driver per il dispositivo ma non li trovo da nessuna parte. Mi date una mano che magari voi siete più pratici?

Ercos
25th January 2008, 22:38
è palese che microsoft cerca di ostacolare in tutti i modi le vendite della ps3.

ora arriva tunnel e mi da 5pt spam + 75pt di istigazine al flame :cry:

Rob
25th January 2008, 22:41
Purtroppo sul computer nuovo mi ci hanno messo Vista e non riesco più ad utilizzare la mia videocamera sony (Sony handycam DCR-HC14E).
E' da un ora che cerco su internet dei cazzo di driver per il dispositivo ma non li trovo da nessuna parte. Mi date una mano che magari voi siete più pratici?

ma collegandoti alla firewire?

Ipnotik
25th January 2008, 23:33
ma collegandoti alla firewire?

Non so cosa sia. Mi collego col cavo USB cmq, i driver del cavo me li ha installati automaticamente tutti, non mi installa il driver del dispositivo.

Rob
26th January 2008, 00:28
Non so cosa sia. Mi collego col cavo USB cmq, i driver del cavo me li ha installati automaticamente tutti, non mi installa il driver del dispositivo.

Controlla il tuo PC: se hai un ingresso firewire (IEE1394) collega quello all'uscita della telecamera DV: la controllerai come fosse un lettore remoto, e farai acquisizione realtime

Kinson
26th January 2008, 01:09
cioè volevi fa acquisizione da usb ?

PENTITI !!!!

ma quando dici che non ti riconosce la videocamera intendi proprio che non ti da la connessione quando la colleghi al pc ?

Tunnel
26th January 2008, 01:41
è palese che microsoft cerca di ostacolare in tutti i modi le vendite della ps3.

ora arriva tunnel e mi da 5pt spam + 75pt di istigazine al flame :cry:
Ma poi ho dato si e no 30 cartellini io eh :|

Ipnotik
26th January 2008, 02:38
cioè volevi fa acquisizione da usb ?
PENTITI !!!!
ma quando dici che non ti riconosce la videocamera intendi proprio che non ti da la connessione quando la colleghi al pc ?

boh io quel cavo di cui parlate nn ce l'ho. Cmq volevo usare l'USB per utilizzare la videocamera come webcam su msn, è lo stesso con quel cavo che hai detto tu tunnel? L'entrata nel computer non mi pare d'avercela (ho anche controllato in Hardware in Sistema per vedere tutte le uscite del pc).

Rob
26th January 2008, 09:50
boh io quel cavo di cui parlate nn ce l'ho. Cmq volevo usare l'USB per utilizzare la videocamera come webcam su msn, è lo stesso con quel cavo che hai detto tu tunnel? L'entrata nel computer non mi pare d'avercela (ho anche controllato in Hardware in Sistema per vedere tutte le uscite del pc).

il cavo firewire ti collega all'uscita DV della videocamera, (DV Digital Video), quindi da li importi, usi come webcam etc etc