PDA

View Full Version : [DS] Advance Wars : Dark Conflict



ahzael
26th January 2008, 03:00
Una pioggia di meteoriti ha devastato il mondo...........i sopravissuti sono pochi ma la guerra continua.........................

Ci sto giocando ormai da qualche giorno, sono alla 13ima missione, ma il gameplay rimane identico, per tutto, tranne che per una cosa :eek: dove sono finiti i CO powers ? non sono riuscito a farne uso tuttora, il che e' alquanto strano, molto strano, eppure vengono menzionati nel multiplayer quando si scelglie il capitano, ma giocato per un po, ma la barra del CO non mi e' mai salita........

Cosa cambia ? A parte 2 o 3 unita' in piu, niente, cambia l animazione della storia, non si usano piu i vari personaggi stile cartone, ora hanno una sembianza molto piu' umana, probabilmente per dare un po piu di oscurita' alla storia.
Quindi per tutto il resto, rimane AW con missioni nuove, tranne che ovviamente per una cosa............il multiplayer online ^^
Ci sono 2 modi, ranking o non , quindi se siete niubbi potete scegliere di giocare contro i niubbi, oppure a caso.........................
Bello, come sempre, ma niente di nuovo a parte il multi online

Vindicare
27th January 2008, 21:58
l'ho comprato anche io, non avevo mai giocato agli episodi precedenti... molto divertente, un po complicato se non si ha mai avuto a che fare con questo titolo in precedenza... e per le partite online direi di aspettare, sono niubbissimo :|

Tanek
27th January 2008, 23:07
In settimana lo inizio con criterio...
Ieri l'ho provato una mezz'oretta, per giunta online ho sukato abbestia :sneer: (nonostante al primo owno qualunque cosa :nod: ), ma soprattutto non c'erano i poteri degli UC, boh...
Galandil, sei pronto a sukare? :D

9-3v4iM-9
28th January 2008, 00:25
provato pure io sembra interessante... anche se devo proprio imparare come posizionare le truppe, non è possibile che devo massare minitank perchè se uso i lanciamissili me li fottono sempre -.-

Vindicare
28th January 2008, 01:21
ahaha anche io sono niubbissimo, per ora vado avanti nella storia zergano i nemici con minitank-artiglieria :rotfl:

Galandil
28th January 2008, 01:34
Ce l'ho, finora ho avuto modo di giocare solo ai primi 2 stage iniziali, la veste grafica è parecchio cambiata, è tutto molto più dark, ora me lo gioco un po' in single e poi vi passo il FC. :elfhat:

Vindicare
28th January 2008, 01:40
cosa sono gli UC? :|

Galandil
28th January 2008, 02:37
cosa sono gli UC? :|

I comandanti che usi durante il match, nei precedenti capitoli ognuno aveva un potere speciale da utilizzare, in questo pare di no stando a quel che dicono Tanek e Ahza, però io ancora non ho giocato abbastanza per poterlo confermare.

Cmq, il mio FC è: 077434 223982

Forza, postate i vostri che vi addo. :elfhat:

Tanek
29th January 2008, 10:34
I comandanti che usi durante il match, nei precedenti capitoli ognuno aveva un potere speciale da utilizzare, in questo pare di no stando a quel che dicono Tanek e Ahza, però io ancora non ho giocato abbastanza per poterlo confermare.
Cmq, il mio FC è: 077434 223982
Forza, postate i vostri che vi addo. :elfhat:
Boh però nell'unica partita in mp che ho fatto l'avversario l'ha usato -.-
Mi sa che si sbloccano giocando, oppure che solo alcuni UC li hanno!

Stas posto il codice amico (detto anche codice-galandil-ti-owno :sneer: )

Kith
29th January 2008, 14:11
ma scusate e advanced wars: days of ruin che cazzo è?

Slurpix
29th January 2008, 15:20
dovrebbe essere lo stesso gioco solo che è la versione USA e gli han cambiato nome.

ma posso anche sbagliare.

Galandil
29th January 2008, 15:31
dovrebbe essere lo stesso gioco solo che è la versione USA e gli han cambiato nome.

ma posso anche sbagliare.

Esatto. Le solite follie della Nintendo, che non capirò mai. :sneer:

Kith
29th January 2008, 15:34
lol

Tanek
30th January 2008, 20:35
Mio codice amico:
5112 2574 6915

:nod:

Kith
30th January 2008, 23:03
429621
798542

mio :D randolk voglio ownarti e dirti di sukare in voip ds HAHAHAH