PDA

View Full Version : Morissero tutti



Sylent
26th January 2008, 15:44
Ho perso 4-3 contro un bot...3 CC infortunati contemporaneamente e mi sono giocato la promozione (avevo 3 partite vs squadre fantasma da vincere).

Con questo mi son veramente scassato le palle, mo vendo tutti e regalo i soldi.

Lestadt Vampire
26th January 2008, 21:02
Non avevo mai sentito qualcuno perdere contro un bot :sneer:

Sylent
27th January 2008, 01:23
Non avevo mai sentito qualcuno perdere contro un bot :sneer:
Non era un bot, ma una squadra non seguita da 1 mese con una formazione decente assegnata.

Sylent
27th January 2008, 01:26
Devono aver cambiato in corsa il motore di gioco.
Guardate la cronaca ed il possesso.




Icchevordire

4 – 3

JillFeather


Data : 26-01-2008 12:25
MatchID: 145420701 Aggiungi ai tuoi segnalibri HT Live
Stadio : Icchevordire Arena
Spettatori: 27526


Nella migliore delle giornate sono 27526 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Icchevordire Arena. Icchevordire ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Bouwmans - van Sticht, Talarico, Verde - Vreman, Tygesen, Bastiaansen, Luciani, Senghor - Lepoittevin, Tamburi.

JillFeather ha optato per uno strategico 3-4-3. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Schuppler - De Falco, Parisi, Toet - Burkhardt, Raedlein, Morgansson, Warchał - Kališ, Kalmár, Cavazza.

Gunnar Morgansson vede un compagno libero dall'altra parte del campo. Il suo passaggio scavalca il centrocampo ma Łukasz Warchał evidentemente non se l'aspettava e non riesce a stoppare. Brutto movimento della difesa centrale ospite, che nel malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Charles Lepoittevin liberissimo di concludere a tu per tu con Clemens Schuppler, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle. 1 a 0. Solo un cartellino giallo per Stefano Luciani di Icchevordire, dopo una brutta entrata da dietro al 32°. Pierce Raedlein è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito, Francesco Reina prende il suo posto. Al 38° dell'incontro, la difesa ospite dovrebbe avere maggior cura di Roberto Talarico che si smarca presentandosi al cospetto del portiere insaccando facilmente un altro gol per Icchevordire: 2 a 0. Icchevordire aumenta il proprio vantaggio quando Charles Lepoittevin, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0. Roberto Talarico viene ammonito per Icchevordire in seguito ad un brutto fallo. Niente da fare per JillFeather, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Francesco Reina c'è la barella a porre fine alla partita, Lis Krashi si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Icchevordire sfrutta la velocità di Jaapjan Vreman. Anche stavolta lascia sul posto Miel Toet con uno scatto bruciante. Bella la conclusione angolata, portiere battuto con palla fuori di un soffio! Rinvio del portiere, sponda di testa di un compagno, e fuga sulla destra per Charles Lepoittevin; questi, una volta entrato in area, finta il cross e infila Clemens Schuppler sul primo palo. Siamo ora 4 a 0. Non c'è che dire: ottima prestazione di Charles Lepoittevin che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Icchevordire si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. 4 - 0, e siamo a metà gara. Nella zona nevralgica del campo JillFeather ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 56 per cento della frazione.

Per JillFeather speranze riaccese da questo calcio di punizione battuto da Miel Toet al 54° minuto, che tocca la base del palo prima di depositarsi in rete: siamo ora 4 a 1. JillFeather non si arrende: 60° minuto, e Ignác Kališ, a conclusione di una percussione centrale conclude in rete siglando il 4 - 2. Gunnar Morgansson abbandona il terreno di gioco al 61° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Fokko Apon. Scocca ora il 63° e gli ospiti si fanno sotto, Massimo Cavazza segna il gol del 4 - 3 girando a rete un invitante pallone proveniente dalla sinistra. Gli ospiti continuano a crederci e, al 67° minuto, riescono a portare al tiro Giovanni De Falco sulla lunetta dell'area di rigore. Ma la felicità di un tifoso sul secondo anello la dice lunga sull'esito della conclusione. L'ala destra di JillFeather è un continuo pericolo per gli avversari, questa volta un difensore è costretto a immolarsi sulla cannonata di Lenz Burkhardt per evitare il pareggio. Per Icchevordire l'arbitro non fa sconti. Jaapjan Vreman si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". JillFeather ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 68 per cento del tempo.

Fra i giocatori di Icchevordire spicca sicuramente l'operato di Peet Bastiaansen. Jaapjan Vreman ha disputato una prova davvero deludente. Krisztián Kalmár è stato autore di giocate memorabili, senza dubbio il migliore in campo nelle file di JillFeather. Pessima gara per Lis Krashi. La partita è terminata 4 - 3. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.

Jingle
27th January 2008, 12:22
bè nn puoi dire che hai perso contro il Bot, ma sei stato sfigatissimo con gli infortuni che secondo me ti è costata la sconfitta, cmq sai benissimo che giocare con il TA si rischia molto :/

io x esempio ieri giocavo contro uno che nn ha la difesa, gioca fisso TA con 3-5-2, nn sapevo se usava il mots e ho voluto rischiare giocando TA + normal x cercare di nn farmi surclassare troppo il centrocampo, tanto con 8 punti di distacco potevo permettermi la sconfitta ma avevo il dovere di provarci, morale della favola il suo cc ha fatto fuoriclasse molto alto :eek:
quindi contro di me ha pure motsato, da 1 a 3 ho vinto 5 a 4, ho preso la prima coccarda e sabato prox se vinco il derby evito pure lo spareggio x andare in V o forse ho già evitato ( domani si saprà con certezza ) :D

Sylent
27th January 2008, 12:57
infatti ce l'ho con gli infortuni.
X ora son scazzato...rifaccio lo stadio vendo 1 po' di allenandi e cambio la squadra...e tiro avanti a cazzeggio. Prima avevo tanto entusiasmo di confrontarmi col nuovo motore, ora no tanto so ke va a culo.
Quindi almeno fino a fine anno ci arrivo, poi stay tuned ke se vendo tutto regalo soldini AoE ^^