View Full Version : E Cuffaro Se ne Va !
Kinson
26th January 2008, 19:44
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/cuffaro-processo/dimesso-cuffaro/dimesso-cuffaro.html
mi spiace tantissimo :metal:
MnfPna
26th January 2008, 19:49
Stanotte non ci dormo......
McLove.
26th January 2008, 19:53
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/cronaca/cuffaro-processo/dimesso-cuffaro/dimesso-cuffaro.html
mi spiace tantissimo :metal:
credo che l'abbiano "esortato" a levarsi dai coglioni, in una possibile campagna elettorale era chiaramente scomodo, basta vedere gli interventi di ieri di Montezemolo e quelli ieri sera a Matrix.
Contento che si sia levato dai coglioni resta l'amarezza della sentenza "troppo buona" senza l'aggravante che tutti si aspettavano.
Necker
26th January 2008, 20:07
credo che l'abbiano "esortato" a levarsi dai coglioni, in una possibile campagna elettorale era chiaramente scomodo, basta vedere gli interventi di ieri di Montezemolo e quelli ieri sera a Matrix.
Contento che si sia levato dai coglioni resta l'amarezza della sentenza "troppo buona" senza l'aggravante che tutti si aspettavano.
già, vabbè, speriamo non sia uscito dalla porta per rientrare dalla finestra.. in italia sarebbe una cosa normalissima :D
Xangar
26th January 2008, 20:10
già, vabbè, speriamo non sia uscito dalla porta per rientrare dalla finestra.. in italia sarebbe una cosa normalissima :D
non ci contare... si è dimesso per farsi candidare ed eleggere alle prossime politiche, cosi ha l'immunità parlamentare
jamino
26th January 2008, 20:11
L'elemento più triste di questa vicenda è che la politica italiana si muove su "comando" di entità esterne.. Montezemolo, il Papa... ma quando avremo una classe politica degna di questo nome?
McLove.
26th January 2008, 20:17
L'elemento più triste di questa vicenda è che la politica italiana si muove su "comando" di entità esterne.. Montezemolo, il Papa... ma quando avremo una classe politica degna di questo nome?
be si ma questo e' il buffo dell Italia, ha sempre voce in capitolo chi non dovrebbe averne o quantomeno averne in maniera residuale o minima, invece succede l'opposto ed a fare la voce grossa sono dai politici leader di partitucoli che fanno esigue percentuali a gente che voce non dovrebbe nemmeno averne...
ma siamo nel paese del sole pizza e mandolino come indicano le testate della stampa internazionale :sneer:
Warbarbie
27th January 2008, 12:44
Si è dimesso per pressioni venute dai vertici dell'UdC.
Era scomodo, e in fin dei conti in Sicialia Cuffaro vale solo 300k voti, troppo pochi per lasciarlo lì.
Necker
27th January 2008, 21:41
uno cosi farebbe comodo per il dopo formigoni :sneer:
adigirolam
28th January 2008, 13:11
Non vi preoccupate per cuffaro, Casini e tutto il partito lo vogliono come capolista al senato :/
Necker
28th January 2008, 14:39
hanno messo in lista 3 donne come nuove candidate alla presidenza della regione Sicilia, la topa Prestigiacomo per la destra e a sinistra, tanto per dimostrare di essere i soliti casinisti, Finocchiaro o la Borsellino, più probabile l'ultima...
Solfami
28th January 2008, 14:43
Ora tocca a Bassolino e alla Iervolino. Tritacarne ftw.