PDA

View Full Version : Domande niubbe Ranger



Ercos
26th January 2008, 20:22
Allora mi servirebbero un po' di info da niubbo.

sono speccato 50 arco 36 silenzio, 25 pircing e 34 o 39 duale.

1)Ora vorrei sapere, i danni di arco sono influenzati dalla velox dell'arco stesso? io ho arco 5.5 va bene o meglio uno più veloce?
2)Conviene usare le frecce comprate dal mercante o i vari standard shot, cold shot ecc...?
3) per fare più danno in melee mi conviene aumentare pircing o duale?

Grazie per avermi cagato :D

AceGentile
26th January 2008, 20:45
piercing troppo basso
le frecce dei mercanti sono inutili
speed di arco non conta 1cazzo

Fi$iCo
26th January 2008, 21:21
piercing troppo basso
le frecce dei mercanti sono inutili
speed di arco non conta 1cazzo
lol che firma hai!!

Ercos
27th January 2008, 00:32
piercing troppo basso
le frecce dei mercanti sono inutili
speed di arco non conta 1cazzo


ok grazie, in effetti la speed dell'arco e le frecce del mercante servono solo contro i mob,per quanto riguarda pircing abbassando a 34 celtic dovrei riuscire a portarla a 29, vediamo un po'.

Fi$iCo
27th January 2008, 01:04
ok grazie, in effetti la speed dell'arco e le frecce del mercante servono solo contro i mob,per quanto riguarda pircing abbassando a 34 celtic dovrei riuscire a portarla a 29, vediamo un po'.
no ma nn sei reale

Oris
27th January 2008, 01:30
al 50 qnd puoi usa sempre pbs, contro maghi se hai tempo power, se no critical verso tutti (se sei hiddato) se no usa standard con danno appropriato.
inutili poison etc.
ne sa di + ace cmq.

Ercos
27th January 2008, 13:09
no ma nn sei reale

???

@Oris: eheh grazie, mo rompo le palle ad Ace su msn :sneer:

Oris
27th January 2008, 13:19
ah, cmq le frecce del merchant nn le devi usare proprio mai, manco in xp eh.
io cmq spekkerei cosi' :
46 arco
44 cd (dalla prox patch perfo)
34 perfo (dalla prox patch 29 cd)
27 stealth (dalla prox patch 32).
Cosi' con sta patch hai ottimi danni di arco con l'ultimo pbs, 44 cd stun da 7 sec su cui piazzi 2-3 pbs,34 perfo che ti da danni discreti (usa stili duale xo') e 27 stealth, bassino, pero' ranki un attimo, tipo 4l pijo mos 3 e sei a posto se nn devi incare sempre hiddati, su cui cmq hai il vantaggio di camo.

la prox patch invece hai le stesse cose di arco ma hai :
_ uno stun da 8 secondi su perfo
_ un anytime di perfo sgravato
_ 29 cd che ti garantisce una buona probabilità di usare la left hand
_ 32 stealth che va benissimo
_ danni in melee che non dovrebbero fare cagare, anzi.

il tutto imo :P

AceGentile
27th January 2008, 20:26
ok grazie, in effetti la speed dell'arco e le frecce del mercante servono solo contro i mob,per quanto riguarda pircing abbassando a 34 celtic dovrei riuscire a portarla a 29, vediamo un po'.

nono, speed di arco e frecce non servono

sei praticamente un caster con una staffa a forma di arco, i delve degli shot sono come i delve dei dd, e speed di staffa non conta come non conta speed di arco

nortis
27th January 2008, 20:32
e il danno è 100% dex invece d piety

Ercos
27th January 2008, 21:08
nono, speed di arco e frecce non servono
sei praticamente un caster con una staffa a forma di arco, i delve degli shot sono come i delve dei dd, e speed di staffa non conta come non conta speed di arco

ottimo thx.


e il danno è 100% dex invece d piety

magari prendo aug dex, come lurikino ora sto a 391 di dex portarla a 40x nn sarebbe male a sto punto.

@Oris: per prox patch intendi la 1.90? Perchè io gioco su i50 e li usano la 1.89.

Ercos
28th January 2008, 00:50
le due armi perfo a che velocità mi consigliate di metterle?
Ora ho dex a 411.

Ho pure respeccato 46 arco, 34 stealth, 39cd e 34 pircing. Vediamo un po' come va, poi se patcheranno userò la spec di oris

Ercos
3rd February 2008, 14:44
MA esiste qualche macro o qualche cosa che piazzi il gt esattamente dove si trova il nemico selezionato?
Tipo, io clikko sul bersaglio--->schiaccio macro--->gt nella stessa posizione del bersaglio.

Mi sarebbe utile per poter usare efficacemente il pb shot, oppure avete altri consigli per poter usare il pbs in modo efficace, perchè piazzarlo a mano ogni volta non è performante :D

Rayvaughan
3rd February 2008, 14:55
MA esiste qualche macro o qualche cosa che piazzi il gt esattamente dove si trova il nemico selezionato?
Tipo, io clikko sul bersaglio--->schiaccio macro--->gt nella stessa posizione del bersaglio.

Mi sarebbe utile per poter usare efficacemente il pb shot, oppure avete altri consigli per poter usare il pbs in modo efficace, perchè piazzarlo a mano ogni volta non è performante :D

bho proprio sul bersaglio non la conosco, massimo ti fai un po di macro su distanze preimpostate

esempio:

/macro 2000 /groundset 2000
/macro 1500 /groundset 1500
/macro 1000 /groundset 1000

Oris
3rd February 2008, 15:51
ma il pbs scusa mica e' usato col ground target, o sbaglio?

Jarkheld
3rd February 2008, 15:59
ma il pbs scusa mica e' usato col ground target, o sbaglio?

esatto...magari parlava di volley...:confused:

Ercos
4th February 2008, 00:13
ma il pbs scusa mica e' usato col ground target, o sbaglio?


si scusa ho sbagliato io :D

Oris
4th February 2008, 00:20
ah kk ghgh