View Full Version : Scusa se rivoglio i soldi.
Taro Swarosky
27th January 2008, 02:55
http://libri.rizzoli.rcslibri.it/copertine/1701515.jpg
Salto la trama, non pervenuta, e passo direttamente al commento.
Esco con la mia ragazza in un simpatico sabato, andiamo fuori a cena (pesce, tornerà utile più tardi nel racconto) e decidiamo di andare al cinema. Abbiamo da poco fatto quattro anni (lordi) e così lascio scegliere lei...dopo il film con voto unanime le è stato imposto il veto in futuro di scegliere un qualsivoglia spettacolo, sia in tv, sial al cinema. Bene, si parte alla volta dello Smeraldo, ma il film non c'è, "ascolta il destinooohhh!!1111!!!" urlava una vocina in me, ma io noncurante mi dirigo verso il centro direzione Comunale.
Fila mostruosa, arrivava fino alla porta del cinema, e lì sempre la solita vocina "cazzo aspetti un fulmine come segno?!?! non ci andareeeehhhh!!1111!!!", anche la ragazza mi diceva che tutta quella fila le metteva l'acido..ma io no, ormai ero arrivato e volevo essere testimone di quest'evento generazzzzionaleeeee!!!11!
Cinema stracolmo, trovo spazio vicino a due bonette IMPROFUMATISSIME alla mia destra, un tipo enorme davanti, coppietta sbaciucchiosa alla sinistra, e simpatico gruppo di tardone over50 dietro di me. Ora, il tipo davanti ha rischiato di essere ucciso dalla mia gentile consorte causa stazza, le tipe alla destra erano schifate (giustamente) dal mio odore che ricordava vagamente il gamberetto ed il vinello bianco, la coppia sbaciucchiosa non dava segni di vita tranne rari mugolii e le tardone non si facevano mancare mai un commento su Raul Bova ("Ngulo quand'è bbon! Cciasà nda cazz è fregn").
Si capisce dall'inizio che questo è un film targato Apple, capisco che Alex è un creativo , ma caspiterina, il product placement è un po' esagerato con le ennemila apparizioni di iPod, iMac, e Mac Book Pro, na roba indegna diciamo, che però mi ha spinto una volta tornato a casa a scrivere la mia recensione sul mio mac e non sul pc, così, giusto per dire che io ho un Mac Book Pro, visto che tanto, anche nel film, NON C'ERA BISOGNO DI CERTE INQUADRATURE PER FAR VEDERE I PRODOTTI SUDDETTI. Eccazzo, lo po fa un vecchio scoppato con evidenti problemi nella sua adolescenza, e non lo posso fare io? tzk u_u
La trama va avanti, stranamente non c'è nemmeno un prodotto IKEA, e io che quasi quasi ci speravo, MA, come un fulmine a ciel sereno, ecco un concerto degli ZERO ASSOLUTO, completamente inutile e fine a se stesso, che ha lasciato interdetti anche i critici più bonari (le tardone di cui sopra).
Conclusione, a 10min dall'inizio volevo andar via, la mia ragazza idem, ma avevamo pagato quindi...l'abbiamo presa a ridere e via "ti ho aspettato per 21 giorni salcazzo ore monculo minuti e quattro secondi" "MBè CIAO!", alzati e saluti al pubblico festante.
Worst film ever, e io sono di bocca buona che mi piacciono le peggio troiate eh.
Colonna sonora 2/5
Montaggio&Fotografia 4/5
Trama NP
Totale 2/5
Ah, a risollevare le sorti del film c'è la Quattrociocche, incredibilmente bella e dal futuro speranzoso, ha entrambi i sorrisi davvero ragguardevoli ^^
Arthu
27th January 2008, 03:04
Stai parlando di "Scusa se ti chiamo spam?"
Con che coraggio sprechi la banda di questo forum x dire ste cose?
Taro Swarosky
27th January 2008, 03:11
dovevo esternare il mio sdegno u_u
magari qui ci sono alcuni che verrebbero trascinati da fidanzate/i e così potranno resistere con più convinzione. :nod:
Luceen
27th January 2008, 03:38
"federico moccia" sarebbe già un motivo sufficiente a non andarci neanche sotto tortura... ma cmq penso ci saranno anche altri motivi!
Dryden
27th January 2008, 04:21
La mia ragazza, fan di Bova , quando ha visto il trailer con il bel nome di Moccia stampato , alla mia domanda "lo vuoi vedere?" ha risposto con un secco "Ma chi te se incula" (No).
Pericolo scampato.
gorgon
27th January 2008, 09:33
" federico mocciO"...
x4d00m
27th January 2008, 09:56
La mia ragazza, fan di Bova , quando ha visto il trailer con il bel nome di Moccia stampato , alla mia domanda "lo vuoi vedere?" ha risposto con un secco "Ma chi te se incula" (No).
Pericolo scampato.
mi sa che la ragazza della coppia sei tu :rotfl: finess la tua morosa! :sneer:
Evildark
27th January 2008, 10:47
Stai parlando di "Scusa se ti chiamo spam?"
Con che coraggio sprechi la banda di questo forum x dire ste cose?
*
moccia must die. eterno piter pan con il pisello piccolo che deve provarci con le 14enni tramite libri e film.
Kjoene
27th January 2008, 11:06
*
moccia must die. eterno piter pan con il pisello piccolo che deve provarci con le 14enni tramite libri e film.
Non toccatemi Peter Pan che mi incazzo eh
Federico Moccia = Merda, fine.
Ma Peter Pan no, NO! non si fa, cane cattivo scendi giu dal divano, sciò! :nod:
Vaffaflanders
27th January 2008, 12:20
la ragazzetta di questo film mi ricorda Martina Stella al debutto... un paio di anni e vedrete come si imputtanisce :oro:
Drako
27th January 2008, 12:40
si imputtaniscono tutte prima o poi :sneer:
Taro no comment, fatti valere cazzo. Piuttosto che andare a vedere sta roba io l'avrei mollata :sisi:
Taro Swarosky
27th January 2008, 13:17
nunu, anche lei voleva andarsene, siamo rimasti causa riusce comiche involontarie di moccia, uno dei pochi a rendere una storia d'ammmore così banale
Defender
27th January 2008, 13:27
E' giusto così.
rehlbe
27th January 2008, 13:38
la mia morosa l'ultimo film che mi ha portato a vedere al cinema è stato io sono leggenda :bow: ha imparato bene :sneer:
gilda
27th January 2008, 19:25
un film tratto da un libro di Moccia(quindi merda),che ha come regista Moccia(quindi merda),con un trailer dove si inzia dicendo "dal grande best seller di Federico Moccia",e con 2 tizie che di attrici hanno davvero poco che si presentano dicendo "oh te devo dì una cosa mi sono innammmorrata solo che c è un problema!" "Cioè?!" "C ha 20 anni de più" e "I ragazzi vanno presi e lasciati SESSO SOLO SANO SESSO!" che cosa speri di vedere?
intanto nn regalerei mai e poi mai i miei soldi ad un tizio del genere o ad una che per fare quel film qualche miracolo ha fatto ma nn nel recitare,ma poi Moccia l avete mai visto in faccia,avete mai sentito la sua voce?
Oris
27th January 2008, 19:27
intanto nn regalerei mai e poi mai i miei soldi ad un tizio del genere o ad una che per fare quel film qualche miracolo ha fatto ma nn nel recitare,ma poi Moccia l avete mai visto in faccia,avete mai sentito la sua voce?
:point::point::point:
Kinson
27th January 2008, 19:28
un film tratto da un libro di Moccia(quindi merda),che ha come regista Moccia(quindi merda),con un trailer dove si inzia dicendo "dal grande best seller di Federico Moccia",e con 2 tizie che di attrici hanno davvero poco che si presentano dicendo "oh te devo dì una cosa mi sono innammmorrata solo che c è un problema!" "Cioè?!" "C ha 20 anni de più" e "I ragazzi vanno presi e lasciati SESSO SOLO SANO SESSO!" che cosa speri di vedere?
unica cosa che devo ammettere è che è sriuscito a fare i soldi con questa roba . Praticamente altra conferma che per fare soldi tutto sommato non ci vuole tutta sta mente geniale :elfhat:
gilda
27th January 2008, 19:31
unica cosa che devo ammettere è che è sriuscito a fare i soldi con questa roba . Praticamente altra conferma che per fare soldi tutto sommato non ci vuole tutta sta mente geniale :elfhat:
no ci vuole solo una massa di stupidi intorno ed in fondo in Italia è pieno....
Fu3g0
27th January 2008, 20:00
la ragazzetta di questo film mi ricorda Martina Stella al debutto... un paio di anni e vedrete come si imputtanisce :oro:
come pensi abbia ricevuto la parte:look:
Gramas
27th January 2008, 20:18
Secondo me,avp2 è peggio.
E non ho visto scusa se ti chiamo bla:sneer:
CrazyD
27th January 2008, 20:26
ma poi Moccia l avete mai visto in faccia,avete mai sentito la sua voce?
http://www.youtube.com/watch?v=xLz1leyqtgg
gilda
27th January 2008, 20:30
http://www.youtube.com/watch?v=xLz1leyqtgg
no grazie era una domanda retorica,io vomito come una donna incinta quando lo sento....:sneer:
Rad
27th January 2008, 21:47
btw ho visto dal trailer che è girato alla ex scuola mia lol..
Liceo ginnasio Giulio Cesare, Roma, Corso Trieste
Taro Swarosky
28th January 2008, 11:08
recensione della mia ragazza:
Almeno Lolita era considerata un pessimo esempio e fa una fine orribile...Moccia travia le cellans (bambinette piccole stupide e troie in dialetto teramano) col luogo comune per cui "la fica è fica ad ogni età"
:bow: quanto ti amo :bow:
Emma
28th January 2008, 12:26
no ci vuole solo una massa di stupidi intorno ed in fondo in Italia è pieno....
un quote degno di nota :
La commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni, da venerdì a domenica, oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.
madonna come siamo messi :cry:
Ercos
28th January 2008, 12:33
un quote degno di nota :
La commedia sentimentale Scusa ma ti chiamo amore ha incassato in tre giorni, da venerdì a domenica, oltre 4 milioni 600 mila euro, 4.629.286, secondo i dati Cinetel di stamattina, che rappresentano circa l'85% delle sale italiane.
Il film con Raoul Bova e la sorprendente esordiente Michela Quattrociocche, distribuito da Medusa, è in 491 sale rilevate da Cinetel, circa 600 in totale, con una media per sala di 9.428 euro, il doppio del film al secondo posto, American Gangster.
Ecco questo è la cosa che mi fa incazzare, ora pensano che sto film di merda in realtà abbia fatto successol, in realtà l'80% delle gente che è andata a vederlo (tutte ragazze ) sono andate per vedere raul bova (come dimostrano N ragazze che conosco) e mi han riferito che il film in se è una vera merda.
Il restante 20% erano ragazzine che nn sapevano manco chi era raul bova e sono andate per vedere le star 17enni :gha: bha.
Va bhe.
Randolk
28th January 2008, 12:37
Questo è l'epitaffio del movimento schede nulle.
Ormai non resta che sperare che cada questo dal cielo:
http://www.399animeshop.com/anime/images/death-note-book.jpg
Dryden
28th January 2008, 13:03
L'italia è l'unico paese al mondo dove chi produce merda viene premiato .
Randolk
28th January 2008, 13:10
E' tempo di un cambio ai piani alti, serve un nuovo Big Bang. E' impossibile anche pensare di fare qualcosa quando c'è una tale massa di cerebroesenti pronti a inghiottire a occhi chiusi qualsiasi sottoprodotto gli venga somministrato. Estinzione istantanea dai, non abbiamo più un cazzo da dire.
rustyangel
28th January 2008, 13:20
E' tempo di un cambio ai piani alti, serve un nuovo Big Bang. E' impossibile anche pensare di fare qualcosa quando c'è una tale massa di cerebroesenti pronti a inghiottire a occhi chiusi qualsiasi sottoprodotto gli venga somministrato. Estinzione istantanea dai, non abbiamo più un cazzo da dire.
Chissà se anche i dinosauri non avevano più niente da dire quando si sono estinti :rotfl::rotfl:
P.S.: non ho resistito :angel:
Randolk
28th January 2008, 13:28
Chissà se anche i dinosauri non avevano più niente da dire quando si sono estinti :rotfl::rotfl:
P.S.: non ho resistito :angel:
Si mangiavano tra loro :nod:
Ormai non credo manchi molto.
saltaproc
28th January 2008, 13:30
Si mangiavano tra loro :nod:
Ormai non credo manchi molto.
io un interista non lo mangio :bored::bored:
cmq guardandomi attorno...credete che la generazione sia tanto poi lontana da come viene raccontata in sta feccia di film?
Faramjr
28th January 2008, 14:52
Guardate questo film, guardate Juno e poi piangete.
maedocco
28th January 2008, 15:23
mi sembra lo stesso film uscito negli anni 80(credo metà,gli anni dei paninari x intenderci,io avevo 14,15 anni,timberland el charro etc etc x chi c'era e si ricoda),solo che al posto di raul bova c'erano i duran duran e si svolgeva a milano e nn a roma
Arthu
28th January 2008, 15:52
mi sembra lo stesso film uscito negli anni 80(credo metà,gli anni dei paninari x intenderci,io avevo 14,15 anni,timberland el charro etc etc x chi c'era e si ricoda),solo che al posto di raul bova c'erano i duran duran e si svolgeva a milano e nn a roma
Solo che quando' usciva codesto film nel frattempo usciva c'era una volta in america , usciva alien , c'erano i queen , i dire straits , e suonavano ancora i pink floyd :sneer:
Gilles
28th January 2008, 16:01
lyl a sposero' simon lebon:rotfl:
gilda
28th January 2008, 18:09
un quote degno di nota :
no ma pensare che sti soldi vanno a Moccia e agli "attori" del "film" mi viene da vomitare,eppure io sono convinta che di gente cretina in giro ce n è tanta ma così tanta da regalare i soldi a Moccia no,proprio no....
Cronin
28th January 2008, 20:05
Guardate questo film, guardate Juno e poi piangete.
Non posso che darti ragione...
Nazgul Tirith
28th January 2008, 20:10
lyl a sposero' simon lebon:rotfl:
Dai cazzo "Sposero' Simon Lebon" e' un filmone trash ormai :elfhat:
Mi ricordo ste estate che ero appena ritornato dalle ferie, che stavam sistemando le valige, eravam tornati di notte tipo alle 2-3 accendo la tele su italia 1 e c'era quel cazzo di film :rotfl:
Ce lo siam guardati tutto dall'inizio alla fine :look:
Nazgul Tirith
28th January 2008, 20:16
Ciao, Wayne come stai? Tutto bene
Mi hai pensato mai? Sai Jarsil,giusto ieri
Ti ho visto, camminavi tra i negozi SadoMasoFetish
Quanti ricordi, mi son tornati in mente
Guardando i tuoi capelli
Non pensavo caro mio Wayne, che
Bastasse così poco, per ricordare
Chi cercavo di dimenticare, da tanto tempo
Per paura di non trovare
Un'altro che mi desse le emozioni di quella notte
Quello che mi davi tu, che avevi tu
È stato eterno, senza fiato
Solo un momento, giusto il tempo di piantare Smoker
Di sentire l’inverno, che ci avvolge stanotte
E ti fa perdere il senso che a volte, sembrava molto più intenso come con Acheron
Molto più bello, molto più forte di questo, molto piu Duro
E solo quando ritorni, fermo nel tempo,
Trovando la forza che ho perso
(Tu)
Tu così importante, tu così presente, tu così per sempre, Tu cosi bello Peloso
(io)
Che mi vesto dei miei limiti, tutto se n’è andato ma restano i brividi della tua manona Calda
E mi aspettavo arrivasse Tunnel,sai?, Che per lui e' tutto più facile, è che nessuno ti insegna a ricevere, ma Acheron ti insegna a prendere
Forse non serve adesso più chiedere scusa, lo senti questo dolore che mi pulsa dietro....
Quello che mi davi tu...Wayne..che mi Davi tuhhhh....
Kinson
28th January 2008, 20:22
ok ragazzi , sto naz ha dei problemi , io vado a risolverli con una mazza di ferro . chi viene con me ?
Nazgul Tirith
28th January 2008, 20:24
ok ragazzi , sto naz ha dei problemi , io vado a risolverli con una mazza di ferro . chi viene con me ?
Se vuoi perdere la verginita' anale, vieni pure. :confused:
Ah no scusa, sicuramente l'hai gia persa.
Vabbe ti do una ripassatina.
Randolk
28th January 2008, 21:01
Eri più divertente quando facevi xsbrofl, davvero.
Arthu
28th January 2008, 21:05
Se vuoi perdere la verginita' anale, vieni pure. :confused:
Ah no scusa, sicuramente l'hai gia persa.
Vabbe ti do una ripassatina.
Maestro che ti prende?Non cedere al lato oscuro!
Nazgul Tirith
28th January 2008, 21:10
Eri più divertente quando facevi xsbrofl, davvero.
True randella (amico di Drakella), ma ormai la donna e la figlia mi han totalmente pwnato l'esistenza.
Un po come e' successo a te con il Figlio Sonaro. :point:
Tranquillo Arthu, mio giovane apprendista Sith, Kinson fa parte della segreta schiera dei miei adepti.
E' solo un po indisciplinato, se vuoi puniscilo.
Arthu
28th January 2008, 21:11
Tranquillo Arthu, mio giovane apprendista Sith, Kinson fa parte della segreta schiera dei miei adepti.
E' solo un po indisciplinato, se vuoi puniscilo.
:nod:
Kinson preparati ad affrontare la mia spada laser. :sneer:
Taro Swarosky
28th January 2008, 21:26
1LTnhhQswBM
:bow:
Faramjr
28th January 2008, 21:53
Ma che vuole sto tochiotel? :rotfl:
Arthu
28th January 2008, 23:45
Niente male niente male davvero.:sneer: