View Full Version : Rambo 4
Vaffaflanders
27th January 2008, 12:59
http://www.youtube.com/watch?v=8M1KiXWWTxg&feature=related
fino a circa metà trailer ho pensato: "sarà una tavanata galattica, guarda Stallone come è gonfio..."...
Da metà trailer in poi...
PORCA TROIA DEVO ANDARE A VEDERLOOOO
:bow::bow::bow::bow:
Faramjr
27th January 2008, 13:02
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59037&highlight=rambo&page=2
BTW da noi esce il 22 febbraio :gha:
Vaffaflanders
27th January 2008, 13:07
scuss
btw da quello che dicono sembra il film con il bodycount più alto in assoluto :nod:
Drako
27th January 2008, 13:11
minchia quasi un mese dopo?
Patryz
27th January 2008, 13:12
quando gli strappa mezza gola con la mano si raggiunge l'apice:sneer:
Devon
27th January 2008, 13:12
hmm sperem..
leia
27th January 2008, 13:15
http://www.youtube.com/watch?v=8M1KiXWWTxg&feature=related
fino a circa metà trailer ho pensato: "sarà una tavanata galattica, guarda Stallone come è gonfio..."...
Da metà trailer in poi...
PORCA TROIA DEVO ANDARE A VEDERLOOOO
:bow::bow::bow::bow:
236 deaths in 90 minutes = win.
Go see this movie :bow:
edit. e' il commento fatto da uno dei tanti che ha visto sto film lol
Kuroko
3rd August 2008, 16:32
Vorrei riuppare questo thread perchè ho rivisto il film nella versione non censurata.
Una sola parola, splendido.
Il vero erede di Rambo: First Blood, che, dite quello che vi pare è un vero capolavoro, una critica sociale pesantissima per gli US. Questo film è la chiusura che mi aspettavo, Stallone per quanto possa stare antipatico a molti ha sfornato un prodotto di qualità, per quanto riguarda il genere Action molto old school. Poche parole, tanto Rambo, com'è giusto che sia. La scena finale poi è qualcosa di sublime, si respira l'aria triste del John J. Rambo come "essere umano" disprezzato da una società in tutto e per tutto, veramente di altissimo livello secondo me.
Dopo Rambo First Blood c'è John Rambo, gli altri sono coattate per il mercato, che, nel bene o nel male hanno fatto comunque la storia di un personaggio che tutti conoscono e ricordano.
Voto: 8/10
Suppa
3rd August 2008, 21:13
Vorrei riuppare questo thread perchè ho rivisto il film nella versione non censurata.
Scusa Kuro, ma cosa hanno censurato qui in italia rispetto a quella che è uscita in usa?
Metto in spoiler
Gola strappata, teste esplose e arti smembrati durante le mitragliate?
O hanno tagliato ALTRO?
a me era gia' piaciuto si suo cosi'.. vorrei capire se avevo visto una versione tagliata oppure quella originale
powerdegre
4th August 2008, 10:23
Son contento a leggere una critica come quella di Kuroko, mi sentivo quasi il solo il pirla a NON vedere per un cazzo First Blood come un banale film d'azione, e con questo ha centrato nuovamente il bersaglio.
La scena finale poi finalmente chiude tutto ricollegandosi al primo.
Drako
4th August 2008, 10:58
Credo sia chiaro come il sole che il primo non fosse solo un film d'azione ma una critica per gli usa...che poi gli americani lo abbiano iconizzato arrivando a storpiarne le intenzioni è un altro paio di maniche. Sicuramente questo rambo 4 è superiore a 2 e 3, commercialate belle e buone come ben sappiamo.
Quello che mi lascia perplesso è stallone. Ha detto di non voler abbandonare del tutto rambo come ha fatto con rocky...potremmo vedere rambo 5, ma sarebbe una puttanata.
Mosaik
4th August 2008, 11:38
Sarebbe la versione in DVD?
Kuroko
4th August 2008, 11:53
Credo sia chiaro come il sole che il primo non fosse solo un film d'azione ma una critica per gli usa...che poi gli americani lo abbiano iconizzato arrivando a storpiarne le intenzioni è un altro paio di maniche. Sicuramente questo rambo 4 è superiore a 2 e 3, commercialate belle e buone come ben sappiamo.
Quello che mi lascia perplesso è stallone. Ha detto di non voler abbandonare del tutto rambo come ha fatto con rocky...potremmo vedere rambo 5, ma sarebbe una puttanata.
Son contento a leggere una critica come quella di Kuroko, mi sentivo quasi il solo il pirla a NON vedere per un cazzo First Blood come un banale film d'azione, e con questo ha centrato nuovamente il bersaglio.
La scena finale poi finalmente chiude tutto ricollegandosi al primo.
Scusa Kuro, ma cosa hanno censurato qui in italia rispetto a quella che è uscita in usa?
Metto in spoiler
Gola strappata, teste esplose e arti smembrati durante le mitragliate?
O hanno tagliato ALTRO?
a me era gia' piaciuto si suo cosi'.. vorrei capire se avevo visto una versione tagliata oppure quella originale
Rispondo subito a Drako Suppa e Mosaik:
Allora, la prima versione usciata in DVD è quella censurata, negli extra mancano le interviste, le scene tagliate e il backstage etc.
La versione non censurata si chiama John Rambo - Versione Senza Censura - Collector's Edition. Le scene che sono state tolte nel film sono abbastanza forti, come l'uccisione di bambini, mutilamenti e altro.. non adatte per la versione nelle sale cinematografiche.
Per quanto riguarda gli Extra, Stallone nell'intervista dice in maniera esplicita che questo, cosi come per Rocky, è l'ULTIMO episodio del ciclo, perchè secondo lui mancava un finale degno di nota, e ha centrato in pieno il suo scopo.
Per me è un ottimo film, davvero. Poi io adoro Rambo First Blood, il finale mi fa venire la pelle d'oca.. e questo John Rambo ha un finale altrettanto poetico. :D
Per i nostalgici :
lDnWfqg97-Q
Serve aggiungere altro? :bow:
marchese
4th August 2008, 12:51
neanche rocky 1 e 2 erano film di propaganda dove 2 tizzi si scambiano per 2 ore cazzotti da 200 libre senza pararne o schivarne neanche 1
poi però fanno rocky 4 e sapete tutti che merda politica sia
guerra fredda ftw