PDA

View Full Version : necro tp



lagnn
27th January 2008, 17:53
domanda semplice che mi viene spontanea:

Ma se prima di fare il pet uno si mette oggetti che danno costituzione, questo non significa che il pet prende tutte le stat e resistenze del momento in cui viene evocato?

Quindi se quando sono in rvr ho tp con dex e intel a 101 e res cappate, ma prima di fare pet indosso oggetti che danno costituzione e mettendoli perdo ad esempio dex acuty e res fisiche, il pet non è che ne risente? avrò 101 cost e 400 pf, ma per far si che abbia questo perdo 20% in res fisiche serve a qualcosa?
e poi se prende la cost significa che perde dex e acuty per forza no?

Oris
27th January 2008, 18:02
solitamente la gente gira con 2 tmp, summon e normale.
il summon cappa tt le stat x il pet, quello normale le res pp bonus toa etc.
mi pareva fosse così.

HamletX
27th January 2008, 19:49
il pet é come se fossi tu. quindi i tuoi bonus di costituzione influenzano il pet. é ovvio xo ke se togli l´oggetto, calano le stats al pet..

Oris
27th January 2008, 19:56
io sapevo il contrario ham

lagnn
27th January 2008, 20:09
io so che quando uno si fa il pet mette oggetti per cappare cost e pf, ma se per fare questo io tolgo oggetti che danno destrezza, di conseguenza il pet non perde destrezza?
quindi alla fine non è una cazzata fare il pet con cost e pf cappati perdendo altre cose?

Oris
27th January 2008, 20:16
allora, le stat del pet rimangono quelle dell'equip con cui l'hai summonato.
Se poi le cambi le SUE stat non cambiano. Ergo dovresti avere un tp che cappa const/dex/str e nn int nessuna skill e no toa x summonare, e cambairlo dopo.

lagnn
27th January 2008, 20:21
quindi dicendo cosi il pet summonato non conta le resistenze?
quindi se devo mettere oggetti con costituzione, li metto al posto di oggetti che danno resistenze e non stat..
Volendo uno allora potrebbe anche mettere forza se va sul pet?

nortis
27th January 2008, 20:29
ovvio, poi xo sei te che casti, quindi dex al pet serve solo x parare... ti basta averla te. mi ricordavo così almeno

Fi$iCo
27th January 2008, 20:37
no semplicemente la dex nn viene trasferita al pet, le uniche stat che vengono trasferite al pet sono la cost e i pf AL MOMENTO DELL EVOCAZIONE, ciò significa che dopo aver evocato il pet ogni punto in cost e pf è completamente inutile mentre le res del pet sono uguali alle tue res in ogni momento, quindi se giri con 0 crush e trovi uno skald martello ad esempio ti apre, questo ci porta a dire che devi fare 2 tp o 1 molto complicato, con 1 cappi con e pf, con l altro ti serve dex e int per velocità di cast e danno magico "dell ombra" (non del pet) resistenze di entrambi, pp dell ombra ovviamente, spell duration per la durata del FPW (credo che serva il 17% ma nn mi ricordo precisamente), bonus toa ( spell haste and dmg esclusivamente per l ombra), AF nn serve a nessuno dei due, e se sei sul toa alza resist piercing il più possibile poichè nn ha cap o cmq nn è 10% come sulle altre classi. penso che sia tutto.

lagnn
27th January 2008, 20:38
penso anche al pet che deve castare pure lui prima di andare in melee, quindi serve anche a lui e secondo me pure intel per aumentare i danni, penso..
Strano però che non risente delle resistenze quando si summa il pet

in un pezzo spellato, si possono mettere 4 gemme uguali?
tipo 19 cost per 4 volte per far si che in un pezzo abbia gia 76 cost?

Fi$iCo
27th January 2008, 20:42
penso anche al pet che deve castare pure lui prima di andare in melee, quindi serve anche a lui e secondo me pure intel per aumentare i danni, penso..
Strano però che non risente delle resistenze quando si summa il pet
in un pezzo spellato, si possono mettere 4 gemme uguali?
tipo 19 cost per 4 volte per far si che in un pezzo abbia gia 76 cost?
se nn mi credi puoi cercare sulle vn che c'è gente che ci ha fatto test e test, cmq ti assicuro che la dex nn viene trasferita al pet, però cerca di buffare il pet il piu' possibile perchè ovviamente più lo buffi più veloce castera' soprattutto considerando che sul pet i buff nn cappano a 155, quindi se sei sul toa e hai un bot speccalo 50 buff e mettigli 25% bb e il tuo pet diventa di0

p.s. no sullo stesso pezzo nn puoi mettere 4 gemme uguali, solo 1 per tipo

lagnn
27th January 2008, 20:57
ok perfetto, allora quando summo il pet indosso oggetti per portare cost a 101 e pf a 400 e poi dopo riuso il tp che ho con 101 dex e intel, res tutte a 26 e toa bonus....
Mi faceva strano che risentise solo della costituzione e non di tutto il resto, meglio cosi, mi romperò le scatole e cambiare 4 pezzi per cappare pf e cost ma ci si puo adattare :shrug:

P-s si ho bot con 50 buff e 25% buff, quello dei buff sul pet lo sapevo, thx cmq ;)

Fi$iCo
27th January 2008, 20:59
ti resta solo da verificare quanta spell duration ti serve per riuscire a fare 4 pbaoe durante il FPW

lagnn
27th January 2008, 21:30
3 adesso riesco a farli

Shock
28th January 2008, 07:14
no semplicemente la dex nn viene trasferita al pet, le uniche stat che vengono trasferite al pet sono la cost e i pf AL MOMENTO DELL EVOCAZIONE
Imopigliati 200pietre respec RA e gira con Tho5 prima di summonare: diventi un portone. :rotfl:

lagnn
28th January 2008, 07:44
si e prima di evocare il pet evoco l'allenatore -.-
Cmq di ra per ora prendo solo passive, dex acuty mom e wp. Poi magari più avanti vedrò. Cmq il necro lo uso giusto quando a laby gira lo zergume e con un'altra qualsiasi classe non si può fare nulla. Almeno mi teleporto anche se menato, lecco qua e la quando altri si menano, che tanto il necro non lo caca mai nessuno :)

nortis
28th January 2008, 10:18
si e prima di evocare il pet evoco l'allenatore -.-

se parli di laby è un discorso, ma teoricamente in NF lo fai isi con itrainer nei villaggi delle reliquie :rotfl:

Rayvaughan
28th January 2008, 13:04
se parli di laby è un discorso, ma teoricamente in NF lo fai isi con itrainer nei villaggi delle reliquie :rotfl:

puoi farlo solo 2 volte se il pg è nuovo oppure una, poi sei costretto ad andare a camelot per dargli la pietra (perdendo così quello che hai summonato)... ciò non toglie che una mente malata potrebbe farlo:sneer:

nortis
28th January 2008, 13:10
ecco una cosa che mi son semper chiesto, se do + pietre all'omino, posso "caricare" + respec sullo stesso pg in una volta? dal tuo reply direi di no

GreenKnight
28th January 2008, 13:24
Imopigliati 200pietre respec RA e gira con Tho5 prima di summonare: diventi un portone. :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ti devono tirar giù il pet con l'ariete.


cmq è vero,l unica è farti una summon box con cost-pf da switchare con tp da caster,non è molto comodo ma è lunica.

Esistono tp piu o meno bilanciati,nel senso che sono una via di mezzo tra summon box e caster ma perdi un po di uno e un po dell'altro,quindi imho fatti una s.box


Edit. per quel che riguarda le RA, consiglio (almeno io feci così e mi trovavo bene) fino al 5L di alzare solo ra passive -- mof acuty mom
poi dal 5l purge almeno a II .

Cmq dipende molto da come vuoi giocarlo,se in party o come soloer.Nel secondo caso bilancia tra passive e purge.

Rayvaughan
28th January 2008, 13:24
ecco una cosa che mi son semper chiesto, se do + pietre all'omino, posso "caricare" + respec sullo stesso pg in una volta? dal tuo reply direi di no

se dai più pietre all'omino ti sovrascrive la quest del respec, max un respec puoi tenere