PDA

View Full Version : @Demitry



Oris
27th January 2008, 18:16
ma la smetti di rompere il cazzo alla gente in gioco?
Tom scusa se spammo/flammo ma mi so rotto i coglioni che ogni volta che entro mi sento rompere il cazzo da un idiota che non ha altro da fare che insultare la gente. Su alb siamo pieni di screen di te che insulti a destra e a manca e quello che ha postato pomo è uno dei meno forti, vai a rompere il cazzo a qualcun'altro.
Sei proprio una persona di merda.

Ripeto, scusate lo spam/flame quel che volete, ma mi so rotto il cazzo di un idiota simile.

Ophium
27th January 2008, 18:18
ma la smetti di rompere il cazzo alla gente in gioco?
Tom scusa se spammo/flammo ma mi so rotto i coglioni che ogni volta che entro mi sento rompere il cazzo da un idiota che non ha altro da fare che insultare la gente. Su alb siamo pieni di screen di te che insulti a destra e a manca e quello che ha postato pomo è uno dei meno forti, vai a rompere il cazzo a qualcun'altro.
Sei proprio una persona di merda.
Ripeto, scusate lo spam/flame quel che volete, ma mi so rotto il cazzo di un idiota simile.
:rotfl::rotfl::rotfl: ancora gente che rosika ahuahu, che mangiato piccante oggi?:fuck:

Oris
27th January 2008, 18:23
Non sto rosicando, ti sto dicendo che hai rotto il cazzo, se ci fosse una società seria a gestire DAoC ti avremmo già fatto bannare da tempo per tutti gli insulti che hai detto.

Giusto per far capire di che persona parliamo, cos'è appena successo?
Vedo che i ldrago è stato appena segato, gente che fa loot mi avvicino e chiedo, scusate ha droppato un virulent soul sapper?
Di risposta sento demitry che mi scrive :
Che gay
scappa
rywind fotte i drop
rywind ha fottuto drop facendo 300p (xkè uno che fa pve ogni sera nn riesce a fare 10-15 drop del drago in un mese e mezzo, nono)
poi gli dico di smetterla e comincia a insultare bamboccio vai a morire e le cose simpatiche che solo un intellingetone come lui sa dire.

Hai rotto le palle, ridi pure col fatto che sto postando su di te, ma sappi che sai davvero una persona di merda.

Ophium
27th January 2008, 18:25
Non sto rosicando, ti sto dicendo che hai rotto il cazzo, se ci fosse una società seria a gestire DAoC ti avremmo già fatto bannare da tempo per tutti gli insulti che hai detto.
Giusto per far capire di che persona parliamo, cos'è appena successo?
Vedo che i ldrago è stato appena segato, gente che fa loot mi avvicino e chiedo, scusate ha droppato un virulent soul sapper?
Di risposta sento demitry che mi scrive :
Che gay
scappa
rywind fotte i drop
rywind ha fottuto drop facendo 300p (xkè uno che fa pve ogni sera nn riesce a fare 10-15 drop del drago in un mese e mezzo, nono)
poi gli dico di smetterla e comincia a insultare bamboccio vai a morire e le cose simpatiche che solo un intellingetone come lui sa dire.
Hai rotto le palle, ridi pure col fatto che sto postando su di te, ma sappi che sai davvero una persona di merda.

porello :sneer:

Steh
27th January 2008, 18:29
Oris esistono i pm o ancora meglio gli appeal in gioco se ti danno fastidio, tu non darne alla comunità ;)

Oris
27th January 2008, 18:31
Hai ragione steh, difatti ho chiesto scusa, ma i pm come i send nn li caga, e speravo che almeno ad essere sputtanato in pubblico ci tenesse un po' di +.
Cioè io già recentemente loggo si e no 1 ora o 2 se va bene alla sera, se poi entro e mi sento insultato mi girano i coglioni.

Ah cmq demi quando uno ti dice che sei ignorante la risposta migliore da dargli sicuramente non è "non ti hanno imparato" :rotfl:
Secondo me eh :rotfl:

Steh
27th January 2008, 18:31
mettilo in ignore se ti rompe e risolvi il problema

magic
27th January 2008, 18:33
nn funziona l'ignore su sto clusterr....grrr

Oris
27th January 2008, 18:34
Già steh, è da mezz'ora che continua a sendarmi.

Rayvaughan
27th January 2008, 18:36
/ignore?

poi se uno ti insulta e ti sembra meno intelligente di te che ci vuole a pwnarlo in "pubblico" (/region in st caso)? bho

Lorzmus
27th January 2008, 18:37
lockate pz :bored:

Ophium
27th January 2008, 18:38
Già steh, è da mezz'ora che continua a sendarmi.

rofl hai iniziato tu ha sendare , te ne esci col vss e che cazzo vuoi e ecc :shrug:,
potete pure chiudere useless post -.- :sneer:

Oris
27th January 2008, 18:44
ovvio, io chiedo se han droppato un vss e ti senti insultato :rotfl:
oh tom chiudi va che tanto e' buono solo a insultare, di dirlo poi se lo sogna.

Rayvaughan
27th January 2008, 18:49
oh tom bannami va che tanto e' buono solo a ...

fixed.:devil:

Ello
27th January 2008, 19:27
nn funziona l'ignore su sto clusterr....grrr

Funziona ma devi scrivere in modo completo ad esempio /ignore magic-gareth

Sulimo
27th January 2008, 19:43
io sono stato in gilda con demitri per qualche mese prima su mord e poi sul classic, dopo circa pochi giorni che ci giocavo insieme è scattato l ignore simultaneo sia in game sia in ts...


:sneer:

Fi$iCo
27th January 2008, 20:40
Non sto rosicando, ti sto dicendo che hai rotto il cazzo, se ci fosse una società seria a gestire DAoC ti avremmo già fatto bannare da tempo per tutti gli insulti che hai detto.
Giusto per far capire di che persona parliamo, cos'è appena successo?
Vedo che i ldrago è stato appena segato, gente che fa loot mi avvicino e chiedo, scusate ha droppato un virulent soul sapper?
Di risposta sento demitry che mi scrive :
Che gay
scappa
rywind fotte i drop
rywind ha fottuto drop facendo 300p (xkè uno che fa pve ogni sera nn riesce a fare 10-15 drop del drago in un mese e mezzo, nono)
poi gli dico di smetterla e comincia a insultare bamboccio vai a morire e le cose simpatiche che solo un intellingetone come lui sa dire.
Hai rotto le palle, ridi pure col fatto che sto postando su di te, ma sappi che sai davvero una persona di merda.
oddio sembra uno yankee che l altro giorno ha fermato il dr su mid perchè un mio amico stava li vicino con l hunter a guardare, addirittura l ha minacciato di fargli appeal per aver interrotto il raid perchè guardava :sneer:

Nuvola
27th January 2008, 21:25
io sono stato in gilda con demitri per qualche mese prima su mord e poi sul classic, dopo circa pochi giorni che ci giocavo insieme è scattato l ignore simultaneo sia in game sia in ts...


:sneer:


:lol::lol::lol:
ma per neutralizzare dimitryyyyyyyy basta fare /rofl li comincia ad incazzarsi ed a minacciarti di ban per spam emote ^_^:point:

Fustigatrice
27th January 2008, 21:43
figo sto thread,mi piazzo dentro con un bel +1! :point:

Pomo
27th January 2008, 22:06
ma la smetti di rompere il cazzo alla gente in gioco?
Tom scusa se spammo/flammo ma mi so rotto i coglioni che ogni volta che entro mi sento rompere il cazzo da un idiota che non ha altro da fare che insultare la gente. Su alb siamo pieni di screen di te che insulti a destra e a manca e quello che ha postato pomo è uno dei meno forti, vai a rompere il cazzo a qualcun'altro.
Sei proprio una persona di merda.
Ripeto, scusate lo spam/flame quel che volete, ma mi so rotto il cazzo di un idiota simile.
ma qualè il problema fai come me lo insultato per 10 min di fila lo messo in ignore e gli ho segato tutti i pg senza usare neanche una Ra e metà delle skil quando faceva lo sborone, ora manco mi guarda piu in game.
heheeheh

Tele
28th January 2008, 02:22
io sono stato in gilda con demitri per qualche mese prima su mord e poi sul classic, dopo circa pochi giorni che ci giocavo insieme è scattato l ignore simultaneo sia in game sia in ts...


:sneer:


*

Jarkheld
28th January 2008, 04:16
io sono stato in gilda con demitri per qualche mese prima su mord e poi sul classic, dopo circa pochi giorni che ci giocavo insieme è scattato l ignore simultaneo sia in game sia in ts...


:sneer:
*

Shock
28th January 2008, 04:26
Ferma tutto.
Oris ha ragione?

Cazzo c'è DAVVERO qualcuno che spacca il cazzo più di Oris?

Erase.

:sneer:

Shalee
28th January 2008, 08:37
lunedi' mattina. Ore 7.09.
Leggo questo 3ad.
Ok, iniziamo male la settimana...

Leggasi" Sticazzi?"

Pera
28th January 2008, 10:34
sta bo tom che non hai ancora lockato O_o


+1


:sneer:

Shalee
28th January 2008, 10:45
sta bo tom che non hai ancora lockato O_o
+1
:sneer:

bravo, hai appena "chiuso" questo 3ad con l'ennesimo +1.