PDA

View Full Version : 30 giorni di buio



Shub
28th January 2008, 09:32
che ne pensate???

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=44732

sapete qualcosa a riguardo???

saltaproc
28th January 2008, 09:35
ho visto il trailer un paio di settimane fa...sinceramente non mi ha preso tantissimo...se non c'è nulla al cinema un giretto lo faccio ma se trovo altro aspetto il dvd

Dryden
28th January 2008, 13:00
Vampiri in Alaska ?? Li metterei in carcere i registi che ancora fanno film con certi presupposti.............

L'unica cosa che potrebbe interessare è la rimediazione fumetto-cinema-fumetto adoperata dall'uso delle cromature.

Ipnotik
28th January 2008, 21:18
Vampiri in Alaska ?? Li metterei in carcere i registi che ancora fanno film con certi presupposti.............


:rotfl::rotfl: ti uppo in pieno, non sanno più che cazzo inventarsi. :sneer:

Sintak
28th January 2008, 21:59
Senza saperne niente, dai trailer passati in tv, mi intrippava.. Ma visto così sembra una cagata

blaze
28th January 2008, 22:25
Buio?

30 giorni di NOTTE PD!

holysmoke
28th January 2008, 23:00
Vampiri in Alaska ?? Li metterei in carcere i registi che ancora fanno film con certi presupposti.............
L'unica cosa che potrebbe interessare è la rimediazione fumetto-cinema-fumetto adoperata dall'uso delle cromature.


vabbe la spiegazione è nel titolo del filmone :sneer:

Va$h
10th February 2008, 17:28
Visto oggi :nod:

Non male per niente :nod:

Warbarbie
10th February 2008, 18:29
Sam Raimi è sempre Sam Raimi...^^

Va$h
10th February 2008, 18:43
Sam Raimi è sempre Sam Raimi...^^
Infatti :bow: All'inizio l'ho visto solo perchè era prodotto dal grande :bow:Sam Raimi :bow:. Vedendolo poi è caruccio, ti mette un angoscia non male :nod:

Warbarbie
10th February 2008, 21:34
Infatti :bow: All'inizio l'ho visto solo perchè era prodotto dal grande :bow:Sam Raimi :bow:. Vedendolo poi è caruccio, ti mette un angoscia non male :nod:


Ma infatti lo andrò a vedere esclusivamente per il fatto che c'e' Sam dietro il film, se nn mi delude tutto di guadagnato.
Un pò come se Carpenter facesse un film sulle WINX, lo andrei a vedere per fede

Va$h
10th February 2008, 21:58
Ma infatti lo andrò a vedere esclusivamente per il fatto che c'e' Sam dietro il film, se nn mi delude tutto di guadagnato.
Un pò come se Carpenter facesse un film sulle WINX, lo andrei a vedere per fede
:bow::love:

NelloDominat
10th February 2008, 22:54
É una semplice stronzata. Un film ridicolo e tristemente mal recitato, ma d'altronde non avere trama e dialoghi lo rende pressoché un film inutile.

Va$h
10th February 2008, 23:11
É una semplice stronzata. Un film ridicolo e tristemente mal recitato, ma d'altronde non avere trama e dialoghi lo rende pressoché un film inutile.
Ma lo hai visto? :confused: Non era così male >_< Sarà anche che io vedo anche le peggio cose, quindi per me tutto riesce a essere migliore di quelle(Black Hole, film del 2007 esempio)

Warbarbie
10th February 2008, 23:17
Vabè oggi ho trovato da euronics a 0.99 centesimi Vampires Effect, film japi con jackie chan che guida le ambulanze e combatte i vampiri, al confronto 30 giorni di buio sara un capolavoro.

Ho anche comprato "the protector" a 4,90 euro :love::love::love::love:

Steven
11th February 2008, 03:26
film veramente osceno, storia nulla, splatter senza senso , il finale è ancora + brutto del film intero

in + aggiungi 0 sesso e non si capisce perchè i vampiri devono parlare 1 altra lingua, insomma proprio brutto sto film, ci speravo molto poteva venirne fuori qualcosa di buono .. pd che cretinata,2 ore di sonno buttate

NelloDominat
11th February 2008, 06:37
Ma lo hai visto? :confused: Non era così male >_< Sarà anche che io vedo anche le peggio cose, quindi per me tutto riesce a essere migliore di quelle(Black Hole, film del 2007 esempio)


Si l'ho trovato orrendo... ovviamente sempre visto su Quicksilverscreen :sneer:

Mai avrei speso un penny per tale minchiata.

Blinck
11th February 2008, 11:46
Vedendolo poi è caruccio, ti mette un angoscia non male :nod:

Vash che cazzo di film hai visto ? Angoscia ? :rotfl::rotfl:
Dio ho riso tutto il tempo ma per favore.

Apparte i vampiri che parlano una loro lingua e vabe, ma perchè aspettar la fine per bruciare il villaggio? E del tipo che fa saltare una intera scatola di dinamite ai suoi piedi e ne esce quasi illeso ? Oppure il protagonista dopo l'iniezione di "vampirismo" che uccide il cattivone con un pungo che nemmeno Mortal Kombat? E la bimba ? Che sopravvive chissà come da SOLA 27 giorni nel ghiaccio in un villaggio pieno di vampiri quando non ci riescono gli altri? O la romantica scena di lui che si incenerisce all'alba ? ma sopratutto..DOVE CAZZO SONO FINITI I VAMPIRI !!!! Lui ammazza il capo e..? Dove vanno ? Prendono e dicono "ah ok andiamo via.."

uno dei peggiori film sui vampiri ever