View Full Version : Falsità
Fashion
28th January 2008, 12:15
Vi è mai capitato di scoprire delle falsità su di voi o la vostra relazione? Cerco di spiegarmi meglio, sentire amici o amici di amici che parlavono di cose mai successe/dette su di voi o sulla vostra coppia?
Come avete reagito?
Hudlok
28th January 2008, 12:19
Mai successo :oro:
Drako
28th January 2008, 12:28
no, non credo sia mai successo. anche perchè per me contano i pareri, oltre della mia famiglia, di 2 soli amici.
Luceen
28th January 2008, 12:32
successo un sacco di volte...
Acheron
28th January 2008, 12:40
non è mai successo, almeno non sono mai venuto a saperlo :D
MiLLenTeX
28th January 2008, 12:40
Su di me è successo in passato. Sulle mie storie o la coppia mai.
Se proveniva da chi non me ne sbatteva una sega non ci ho dato peso.
Se proveniva da chi mi importava ho risolto...anche con fragorose litigate. (ovviamente sedate poi con un'ottima birra come l'amicizia tra uomini prevede ^^ )
saltaproc
28th January 2008, 12:41
successo :nod:
fatto spallucce e GG :nod:
nortis
28th January 2008, 12:44
morosa andata all'uni in un altro stato e son venuto a sapere che dicevano in giro che in realtà se n'era andata perchè era in cinta. non ho reagito in modo proprio civile...
finche girano su di me mi sentivo quasi onorato visto che son alimentate dall'invidia, ma su persone care che, fra l'altro, non hanno possibilità di replica... perdo la testolina
rustyangel
28th January 2008, 12:44
Successo, ma io non parlo mai dei fatti miei, quindi non ho mai chiarito.
Emma
28th January 2008, 14:21
successo un sacco di volte...
vabè ma qui in paese è normale, le voci girano la gente mormora :sneer:
sparlare è lo sport preferito dai salernesi..
HaWk
28th January 2008, 14:25
vabè ma qui in paese è normale, le voci girano la gente mormora :sneer:
sparlare è lo sport preferito dai salernesi..
salernitani :sneer:
Rad
28th January 2008, 14:26
non ricordo precisamente, cmq no.. e anche se fosse, godrei troppo perchè vorrebbe dire che rosika in modo veramente eccezionale (questo se non mi frega una cazzo della persona che spara)
Fashion
28th January 2008, 14:43
Rad grazie non ci avevo mai pensato a questa visione della cosa! Mi apri una nuova prospettiva!! Rosika a tal punto di dover dare notizie false, geniale
Necker
28th January 2008, 14:43
siccome me tocca partecipare alle assemblee condominiali, e siccome in sto buco di culo so tutti vecchi meno una vicina del II piano molto bona e stramaiala con cui sono in buoni rapporti, beh, morale è saltata fuori la voce fra i condomini che io e questa avevamo na storia visto che ci vedevano sempre assieme a ste cazzo di assemblee. (lol)
A parte la ghignata generale mia e sua, fra me e me ho già pensato.. sta a vedere che grazie a ste voci ci rimedio una chiavata con un gran pezzo di femmina ad alto tasso di maialaggine (è bergamasca ho detto tutto)
:rotfl::rotfl:
Ipnotik
28th January 2008, 14:53
a me è successo 2 settimane fa.
La mia ex mi ha detto: "Mi hanno detto che quando stavamo ancora insieme mi hai tradito con una di nome Adele, ora non ci sono neanche più le basi per un amicizia"
Io ovviamente gli ho detto: "Guarda che io non ti ho mai tradita, in discoteca." :nod:
gilda
28th January 2008, 14:57
boh ma se anche fosse successo nn me ne fregherebbe nulla dato che se qualcuo ha qualche problema può anche risolverselo da solo....:sneer:
Evildark
28th January 2008, 15:09
La mia ex mi ha detto: "Mi hanno detto che quando stavamo ancora insieme mi hai tradito con una di nome Adele, ora non ci sono neanche più le basi per un amicizia"
Io ovviamente gli ho detto: "Guarda che io non ti ho mai tradita, in discoteca." :nod:
:look:
Jerus
28th January 2008, 19:57
L'unica che mi ha lasciato perplesso è stata di una che diceva che le andavo dietro quando si e no le avrò detto 4 parole messe in croce :D ^^
Kinson
28th January 2008, 20:18
ho un passato costellato da stronzi .
Il top cmq è la gente che per metterezizzania fa a tutti quelli che conosce :
-eh ma lo sai che ha parlato male di te ? Per poi trovarti con n persone che ti insultano senza capire che cazzo hai fatto . Poi un giorno trovi la fonte delle cazzate , capisci che si è inventata tutto perchè gli stai sulle palle e gg.
Oppure potremmo parlare del gruppo di amici che avevo dove praticamente tutti chi più chi meno si so inventati che :
-non pagavo a cena
-ci provavo con TUTTE le loro donne
-parlavo male dei ragazzi
-ero stronzo
-ero il figlio di satana
-qualsiasi cosa facessi era interpretata secondo le cazzate inventate sopra.
ho risolto radunandoli tutti uno per uno a cena dicendogli : ora se c'hai le palle dimmi perchè ti sto sui coglioni .
E' finita la questione a tarallucci e vino , ma all atto pratico non mi sento quasi più con nessuno .
Però una ghignata per aver visto poco a poco che TUTTE le coppie se so mollate , è stato priceless.
Kith
28th January 2008, 20:28
non l'ho capita asd
cmq mai successo, o almeno mai saputo...
San Vegeta
28th January 2008, 20:33
continuamente...
il bello è che chi parla ha fatto le meglio porcate, ma riversa buona parte su di me :D
Blinck
28th January 2008, 20:57
A parte la ghignata generale mia e sua, fra me e me ho già pensato.. sta a vedere che grazie a ste voci ci rimedio una chiavata con un gran pezzo di femmina ad alto tasso di maialaggine (è bergamasca ho detto tutto):rotfl::rotfl:
E...?
L'hai rimediata o meno ? ora son curioso...visto che sono in cerca di casa mi sa che metterò vicina maiala tra i punti di interesse del futuro alloggio :sneer:
Axelfolie
28th January 2008, 21:02
(è bergamasca ho detto tutto)
ti confondi con le bresciane... lo dice pure la canzoncina :sneer:
Kith
28th January 2008, 21:17
le bergamasche/bresciane over 30 sono delle gran cavalle pz
Axelfolie
28th January 2008, 21:21
le bergamasche/bresciane over 30 sono delle gran cavalle pz
mai avuto la fortuna di cavalcarne una dal basso dei miei 22 anni.. vi terrò aggiornati in caso succedesse.. oppure aspetto ke la mia, attualmente 19enne, compia i 30 :sneer:
San Vegeta
28th January 2008, 21:34
posso confermare, cmq non aveva solo 2 anni :)
Rad
28th January 2008, 22:20
Rad grazie non ci avevo mai pensato a questa visione della cosa! Mi apri una nuova prospettiva!! Rosika a tal punto di dover dare notizie false, geniale
se è ironia non l'ho colta :shrug:
Guaire
29th January 2008, 02:57
Ironia o meno, non è una delle sue migliori uscite :sneer:
Comunque sia, grosso modo la penso come Rad, non perdo tempo con persone che non avendo di meglio da fare, sparlano, o che peccano di falsità intesa più generalmente.
Tanto nella maggior parte dei casi sono quelle persone che rimangono sole.
In un qualsiasi tipo di rapporto la sincerità è tutto.
Alkabar
29th January 2008, 03:02
successo un sacco di volte anche a me... è venuto fuori che erano invidiosi e raccontavano balle. Non ho reagito, mi bastava guardagli rosikare :elfhat:.
Sulimo
29th January 2008, 03:06
@la tua firma... :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq successo anche a me.. ma in fondo sticazzi :sneer:
NelloDominat
29th January 2008, 07:10
*
Fashion
29th January 2008, 08:58
Non era ironia, era un grazie, perchè io di norma sto male se scopro falsità sul mio conto, ma non ho mai pensato che siano gli altri a rosikare per la mia vita.
Taro Swarosky
29th January 2008, 09:06
io non le sento perchè son sempre distratto, ma la mia ragazza ogni tanto sente i pettegolezzi su di me, e io me la ghigno perchè passo per trombeur mentre la sera gioco a daoc :asd:
Rad
29th January 2008, 10:03
Non era ironia, era un grazie, perchè io di norma sto male se scopro falsità sul mio conto, ma non ho mai pensato che siano gli altri a rosikare per la mia vita.
allora ok, non avevo inteso.. a me a volte è successo così :p
Mirera
29th January 2008, 10:05
a me successe in 4 liceo: avevo il moroso da 2 anni e una mia compagna di scuola usciva con un nostro amico. In gita ha messo le corna al tipo e per giustificarsi gli disse che lo avevo fatto anche io ... bho forse pensava mal comune mezzo gaudio :gha: cmq con il mio moroso dell'epoca si chiarì tutto, con l'amica (ex) no
Mez
29th January 2008, 11:56
mai successo, per fortuna