PDA

View Full Version : Perdo pacchetti..



~hollywood~
28th January 2008, 15:23
..ho questo costante problema sui server free shard tipo Instant50, il segnale LOSS diventa rosso per 4-5 secondo ogni 25-30 secondi, ed è un problema che risocntro soltanto io dal momento che a chiunque chiedo in game non gli succede.
Non credo sia un problema di configurazion pc visto che ho un AMD 6000+ geforce 8600 gts 4giga di ram e una connessione libero adsl a 4 mega.. ho però un modem/router wifi ..forse va impostato qualcosa in quello.
Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di aiutarmi!

Shalee
28th January 2008, 15:27
1) Server Free (quindi puo' essere performante a giornate)
2) che sia il provider?

~hollywood~
28th January 2008, 15:30
1) Server Free (quindi puo' essere performante a giornate)
2) che sia il provider?

1) si questo è vero ma a me lagga sempre e sempre nello stesso identico modo

2) il provider dovrebbe andare bene.. mi funziona bene tutto il resto, scarico bene, navigo bene, mi laggano solo i free shard-.-

keage
28th January 2008, 15:33
ho avuto lo stesso problema anchio quando giocavo su i50....purtroppo andava a giorni, capitava il giorno senza lag e il giorno in cui avevo fisso sul rosso il pallino del loss, cmq quando ci giocavo io eravamo in parecchi che avevamo sto problema

Drako
28th January 2008, 15:58
1) si questo è vero ma a me lagga sempre e sempre nello stesso identico modo
2) il provider dovrebbe andare bene.. mi funziona bene tutto il resto, scarico bene, navigo bene, mi laggano solo i free shard-.-
scaricare bene e navigare bene non significano necessariamente buona connessione. Ping e pacchetti persi possono essere orribili anche se scarichi al massimo della banda o navighi decentemente.

Shalee
28th January 2008, 15:58
ma che vi frega, tanto ora arriva promise :metal:

Fetish
28th January 2008, 16:44
ma che vi frega, tanto ora arriva promise :metal:

é incredibile come ogni volta che io leggo qualche tua risposta mi soffermi 5-10 min a guardare quel cazzo di video in firma...Credo di essermi innamorato.

Dryden
28th January 2008, 18:33
ma che vi frega, tanto ora arriva promise :metal:


Mi ricordi me 2 anni fa prima che lo prendessi al culo.

Maddolino
28th January 2008, 19:02
Mi ricordi me 2 anni fa prima che lo prendessi al culo.

Frigo eh??:point:

Fustigatrice
28th January 2008, 19:16
Frigo eh??:point:

frighissimo! :sneer:

black
28th January 2008, 19:22
..ho questo costante problema sui server free shard tipo Instant50, il segnale LOSS diventa rosso per 4-5 secondo ogni 25-30 secondi, ed è un problema che risocntro soltanto io dal momento che a chiunque chiedo in game non gli succede.
Non credo sia un problema di configurazion pc visto che ho un AMD 6000+ geforce 8600 gts 4giga di ram e una connessione libero adsl a 4 mega.. ho però un modem/router wifi ..forse va impostato qualcosa in quello.
Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di aiutarmi!


iour iesseppi is tele2? engioi it

Fi$iCo
28th January 2008, 20:30
iour iesseppi is tele2? engioi it
tele2 is da fuciaaahh!!!