View Full Version : Resistance - ps3
Xangar
28th January 2008, 17:48
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53914
Un documento ufficiale rilasciato da Insomniac Games, relativo allo sviluppo di Resistance: Fall of Man rivela che il titolo ha sfruttato solamente il 10-20% della SPU di PS3, cosa che dovrebbe promettere grossi miglioramenti sul secondo capitolo attualmente in sviluppo del gioco.
Lol... la grafica è fenomenale e pensare che ha sfruttato al minimo la potenza di PS3 mi fa pensare e riflettere a cosa potranno realizzare in futuro
Axet
28th January 2008, 18:00
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53914
Un documento ufficiale rilasciato da Insomniac Games, relativo allo sviluppo di Resistance: Fall of Man rivela che il titolo ha sfruttato solamente il 10-20% della SPU di PS3, cosa che dovrebbe promettere grossi miglioramenti sul secondo capitolo attualmente in sviluppo del gioco.
Lol... la grafica è fenomenale e pensare che ha sfruttato al minimo la potenza di PS3 mi fa pensare e riflettere a cosa potranno realizzare in futuro
Son le cazzate che dicono ogni volta: "eeeeeeh abbiamo usato lo 0,1% della potenza, vedrete il prossimo gioco!"
Io non ci credo manco un po', anche se ovviamente rispetto al primo resistance ci sono ampissimi margini di miglioramento, ma non penso proprio che la ps3 potrà andare ad avere un qualcosa di graficamente 10 volte superiore al primo resistance, è una bufala bella e buona tale e quale a quelle riguardo gears of war che usa il 30% della 360 ;)
Inoltre non trovo la grafica di Fall of Man fenomenale, bella si ma c'è di decisamente meglio sia su ps3 che su 360.
Piuttosto, si sono visti i primi screen di Resistance 2:
http://media.ps3.ign.com/media/142/14211237/img_5222068.html
Dal punto di vista tecnico sembra eccellente, ma quello che fa ingolosire sono le indiscrezioni sulla modalità multiplayer: partite fino a 60 giocatori e modalità coop online fino a 8 giocatori :drool:
Hasley
28th January 2008, 18:02
Sono sempre affermazioni abbastanza scontate ed inutili, e secondo me le % sono tirate a caso.
Cmq il primo Resistance è stata una piacevole sorpresa, buono graficamente (anche se cazzo era monocromatico e con illuminazione ed effetti da ps2), ma molto divertente e solidissimo online, un gioco sicuramente sottovalutato e schiacciato dalle cazzate a ruota fatte dalla Sony prima e dopo il lancio ps3.
Sono curioso di vedere come verrà il secondo, senza le scadente del lancio, anche se diciamocela, m'han rotto il cazzo sti milioni di fps su console.
Slurpix
28th January 2008, 20:26
minchia Xangaro nn ti pensavo cosi boccalone. :sneer: :point:
Kali
28th January 2008, 20:37
Xangar non fare come i bimbiminchia sonari ....capisco giustificare l'acquisto ma almeno te nn scadermi cosi' -.-
Kuroko
28th January 2008, 20:44
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Daniè per favore regolati :sneer:
Xangar
28th January 2008, 20:49
minchia Xangaro nn ti pensavo cosi boccalone. :sneer: :point:
e vabbe, in genere mi fido di quello che scrivono su multiplayer :awk:
mea culpa
Axet
28th January 2008, 20:52
Piuttosto, commentiamo gli screen del secondo capitolo, che uscirà quest'anno.
A me ispirano molto :D
Bakaras
28th January 2008, 21:14
A me gli screen ricordano molto COD 4.
Cmq Resistance mi è piaciuto, diciamo un 6.5 / 7-- , solo ODIO gli FPS con il joypad.
Axet
28th January 2008, 21:45
A me gli screen ricordano molto COD 4.
Cmq Resistance mi è piaciuto, diciamo un 6.5 / 7-- , solo ODIO gli FPS con il joypad.
Provalo online che spacca :nod:
Non è cod ma ci sono molte modalità ed è molto veloce, decisamente ben fatto.
Come grafica, stando a quegli screen, resistance2 a me pare meglio di cod4 sinceramente.
Poi vabbè chiaramente sono screen e quindi non si sa mai se son stati trattati o meno, però mi han fatto davvero un'ottima impressione :p
Galandil
29th January 2008, 00:51
Dopo aver visto Crysis girare, sti screen di R2 non sono niente di che. Ben fatto, ma c'è taaaaanta distanza fra il Crytek e questo motore.
Zaider
29th January 2008, 01:17
Dopo aver visto Crysis girare, sti screen di R2 non sono niente di che. Ben fatto, ma c'è taaaaanta distanza fra il Crytek e questo motore.
Si gala ma crysis gira a cazzo su buonissima parte dei pc in circolazione.. io non l'ho ancora visto girare al max con i miei occhi (con degli fps decenti, sopra i 25).
Galandil
29th January 2008, 01:20
Si gala ma crysis gira a cazzo su buonissima parte dei pc in circolazione.. io non l'ho ancora visto girare al max con i miei occhi (con degli fps decenti, sopra i 25).
Sarà che il Quad + 4gb + 8800GTS che ho svolge il suo lavoro a dovere. :sneer:
Cmq a parte ciò, l'erba in bitmap non si può vedere eh, guarda in basso a sx nella prima img del link.
Zaider
29th January 2008, 01:24
Sarà che il Quad + 4gb + 8800GTS che ho svolge il suo lavoro a dovere. :sneer:
Cmq a parte ciò, l'erba in bitmap non si può vedere eh, guarda in basso a sx nella prima img del link.
che quad? 8800 gts quale? nuova o vecchia? che ram?
No, son serissimo, ho visto il gioco sopra un pc simile a quello da te citato e non andava assolutamente sopra i 25 fps (ed aveva pure qualcosa disattivato di opzione).
Galandil
29th January 2008, 01:32
che quad? 8800 gts quale? nuova o vecchia? che ram?
No, son serissimo, ho visto il gioco sopra un pc simile a quello da te citato e non andava assolutamente sopra i 25 fps (ed aveva pure qualcosa disattivato di opzione).
Q6600, la vecchia GTS con 640MB di VRAM e le RAM sono Corsair.
A me, è sempre andato oltre i 30 fps, c'è da dire che Vista64 me le sono twikato a dovere. ;)