PDA

View Full Version : Festa grande

Estrema
28th January 2008, 22:01
:banana: ho preso il primo cartellino

da mirera naturalmente senza motivo però so contento uguale

i moderatori che non sanno fare il loro mestiere non dovrebbero farlo:nod:

Sintak
28th January 2008, 22:03
:banana: ho preso il primo cartellino
da mirera naturalmente senza motivo però so contento uguale
i moderatori che non sanno fare il loro mestiere non dovrebbero farlo:nod:

A me è arrivato il secondo! Dopo il primo "private" che non ho mai capito a cosa fosse riferito. :look:

Edit per chiedere due cosette relative ai cartellini, dato che l'ultimo post fu chiuso. Ho un cartellino "private" che non ho mai capito cosa voglia dire, qualcuno me lo spiega?

Inoltre, quella che mi ha dato mirera (non sto a sindacare sulla "giustezza" del cartellino, anche se mi sa che ha sparato un po' sul mucchio, e vabeh..), che mi scade il 27 di aprile, mentre quello private dato a novembre è un bel po' che è scaduto.. E sono entrambi per spam, 5 punti. La durata viene scelta dai mod?

Kith
28th January 2008, 22:08
io su life ho preso il 50% dei cartellini alla fine è troppo facile andare ot quando gli argomenti sono così nobili ahahashdhasd

cmq è solo questione di sfiga, il mio 3ead sulla birra artigianale era 12 pagine di spam, nessun cartellino e nessuna moderazione :sneer:

Estrema
28th January 2008, 22:10
ma che me frega del cartellino ma la motivazione spam mi ha fatto morire:sneer:

ps secondo me siamo stati cartellinati tutti sul 3rd della pesca:sneer:

Rad
28th January 2008, 22:16
vabè che centra io sono stato cartellinato perchè ho uppato una battuta su milano e sulla nebbia :rotfl:

Evildark
28th January 2008, 22:20
lol, io non me ne ero accorto... lo ho preso anche io... :rain: per un solo reply!

Estrema
28th January 2008, 22:24
però rileggevo il 3rd 2 o 3 pere c'erano eh quella di Blink dei bastoncini findus m'ha fatto ammazza.

ha fatto pure hudlok una battuta figa a sto giro.

Arthu
28th January 2008, 23:08
Pure io ho preso un cartellino.Del resto apro il topic sulla pesca , dopo un post c'e acheron che parla della figa gli altri parlano del cazzo in culo e gg.

PO PO PO PO PO PO.

Hudlok
29th January 2008, 00:46
ma che me frega del cartellino ma la motivazione spam mi ha fatto morire:sneer:

5 punticini anche a me :D

Chi pesca?

Io arancio :confused:

:rain:

Cmq ho un cartellino per ogni moderatore :D tra un po' completo la collection 2008 :nod:

Pesca 28th January 2008
20:44 28th June 2008
00:14 5 Spam Mirera-Sekhmeth
Classifiche Software... 9th January 2008
12:30 7th July 2008
13:30 20 Offese Leggere Lord Psycho
Private 30th December 2007
00:14 29th March 2008
00:14 5 Spam Galandil
Scontri sulla A1, 1 morto 12th November 2007
01:24 Expired 20 Offese Leggere Kinson
[MANGA] Naruto - uscite... 30th July 2007
08:24 Expired 15 Spoilering Sturm

Kali
29th January 2008, 00:49
Pure io ho preso un cartellino.Del resto apro il topic sulla pesca , dopo un post c'e acheron che parla della figa gli altri parlano del cazzo in culo e gg.
PO PO PO PO PO PO.

vacca boia muoio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sintak
29th January 2008, 00:49
Io non mi son meritato manco 1 punticino con il battutone:
Chi pesca?

eh, lì o scatta il ban o si lascia passare sotto silenzio..

:rotfl:

Blinck
29th January 2008, 00:50

Li ho preso un cartellino rosso
Quanti punti sono ? :rotfl:

Mez
29th January 2008, 01:07
ma dopo un tot di cartellini che succede? :D

Smoker
29th January 2008, 02:07
eh che bello, mi mancavano giusto giusto i thread di rosic per i cartellini :sneer:

Penso sia palese che tutti i partecipanti a quel thread poco poco spammoso si siano beccati ogniuno un cartellino.

Non era mai capitato? eh capita.

A me è arrivato il secondo! Dopo il primo "private" che non ho mai capito a cosa fosse riferito. :look:

Edit per chiedere due cosette relative ai cartellini, dato che l'ultimo post fu chiuso. Ho un cartellino "private" che non ho mai capito cosa voglia dire, qualcuno me lo spiega?

Inoltre, quella che mi ha dato mirera (non sto a sindacare sulla "giustezza" del cartellino, anche se mi sa che ha sparato un po' sul mucchio, e vabeh..), che mi scade il 27 di aprile, mentre quello private dato a novembre è un bel po' che è scaduto.. E sono entrambi per spam, 5 punti. La durata viene scelta dai mod?

il "private" e' un cartellino preso in GamePwnage, dato sa psyco, non ho idea perche' sia "private"
Il motivo della differenza di durata e' scritto nella modifica di scadenza che abbiamo fatto a dicembre e che e' stata comunicata col consueto sistema del thread di avviso a tutti, qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=57154

Tunnel
29th January 2008, 02:18
5 punticini anche a me :D

Chi pesca?

Cmq ho un cartellino per ogni moderatore :D tra un po' completo la collection 2008 :nod:

Pesca 28th January 2008
20:44 28th June 2008
00:14 5 Spam Mirera-Sekhmeth
Classifiche Software... 9th January 2008
12:30 7th July 2008
13:30 20 Offese Leggere Lord Psycho
Private 30th December 2007
00:14 29th March 2008
00:14 5 Spam Galandil
Scontri sulla A1, 1 morto 12th November 2007
01:24 Expired 20 Offese Leggere Kinson
[MANGA] Naruto - uscite... 30th July 2007
08:24 Expired 15 Spoilering Sturm
Non posso mancare.
riparo subito :confused:

Mirera
29th January 2008, 09:59
ho mandato ora un piemme a tutti per spiegare: pensavo che non mettendo una motivazione al cartellino il programma mandasse comunque il pm con l'avviso.. invece ho scoperto di no :gha:
anyway.. il motivo mi pare palese, e il cartellino è stato dato a TUTTI quelli che hanno spammato, così da non fare torto a nessuno ;)
solo due precisazioni:
1) spammare qualcosa va bene.. son io la prima a farlo, ma CINQUE oagine di spam FORSE sono un attimino esagerate
2) se qualcosa non vi torna, non vi piace il modo in cui modero ecc liberissimi di discuterne con me, senza alcun problema, oppure proporvi in prima persona come mod, così magari poi scoprite che non è nè facile nè piacevole bacchettare gli "amici".. e questo è il motivo per cui altre volte, sempre per spam, non ho dato cartellini (anche se indubbiamente ci sarebbero stati)

infine... son 5 punti .. quante menate :look:

Blinck
29th January 2008, 10:04
non è nè facile nè piacevole bacchettare gli "amici"..

io farei il mod solo per questa ragione :devil:
Buh cmq si scherza anche nel essere cartellinati, dubito che domattina avrai un pacco di dinamite legato ai cavetti dell'accensione dell'auto

Evildark
29th January 2008, 10:05
ma infatti io mica me la sono presa... anche tun mi ha dato 5 punti una volta... ma sono cose che succedono... però se permettete il "metodo cartellini" non mi sembra un arma di prevenzione... soprattutto per lo spam (basta vedere la media di k-post degli utenti + attivi)...

io il cartellino lo vedo solo come arma efficace per la lotta ai flame e ai litigi inutili...

nel caso del post della pesca, si lasciava spammare e poi appena passavi lo chiudevi, come hai fatto... cartellino o no, avresti risolto la questione ugualmente...

Facendo un esempio: secondo me, non è che, mettendo il cartellino ad Arthù (uno a caso :confused:), si sente ferito/spaventato/punito e non apre un post prossimamente sul "tiro al piattello" che finirà a tarallucci e vino lo stesso... tutto questo imho :D

Hudlok
29th January 2008, 10:59
ho mandato ora un piemme a tutti per spiegare: pensavo che non mettendo una motivazione al cartellino il programma mandasse comunque il pm con l'avviso.. invece ho scoperto di no :gha:
anyway.. il motivo mi pare palese, e il cartellino è stato dato a TUTTI quelli che hanno spammato, così da non fare torto a nessuno ;)
solo due precisazioni:
1) spammare qualcosa va bene.. son io la prima a farlo, ma CINQUE oagine di spam FORSE sono un attimino esagerate
2) se qualcosa non vi torna, non vi piace il modo in cui modero ecc liberissimi di discuterne con me, senza alcun problema, oppure proporvi in prima persona come mod, così magari poi scoprite che non è nè facile nè piacevole bacchettare gli "amici".. e questo è il motivo per cui altre volte, sempre per spam, non ho dato cartellini (anche se indubbiamente ci sarebbero stati)
infine... son 5 punti .. quante menate :look:

Mi propongo come mod :nod:

Mirera
29th January 2008, 11:01
riporto a chi di dovere :confused:

Sintak
29th January 2008, 12:58
@Smoker: Me l'ero persa la modifica ai tempi di scadenza, capit :nod:

Kith
29th January 2008, 13:33
Buh cmq si scherza anche nel essere cartellinati, dubito che domattina avrai un pacco di dinamite legato ai cavetti dell'accensione dell'auto

:rotfl: :rotfl:

Estrema
29th January 2008, 13:46
Facendo un esempio: secondo me, non è che, mettendo il cartellino ad Arthù (uno a caso :confused:), si sente ferito/spaventato/punito e non apre un post prossimamente sul "tiro al piattello" che finirà a tarallucci e vino lo stesso... tutto questo imho :D
e chi lo dice c'è chi la pensa diversamente da te.

HaWk
29th January 2008, 14:13
deletate la sezione life kktnx :nod:

Drako
29th January 2008, 14:18
ma si ma si...io c'ho tunnel che mi manda cartellini gialli sulla firma per sport :sneer:

Dictator
29th January 2008, 15:11
ma scusate se non si spamma in life dove si deve spammare?
alla fine si parla di cose inutili, lo spam è inutile, tutto combacia.

Shalee
29th January 2008, 15:27
io farei il mod solo per questa ragione :devil:

Tu FACEVI il Mod solo per questa ragione :madd:Per quanto riguarda la dinamite....mmmm PM Inc:rotfl:

riporto a chi di dovere :confused:

alla Neuro?:rotfl:

McLove.
29th January 2008, 19:41
bo quante menate per dei cartellini, ne ho presi più di montero ad i tempi d'oro e molti pure biasimabili, chiaramente a mio avviso, perché spesso semplicemente rispondevo dopo essere stato provocato (in questa board non si tiene per nulla conto di chi provoca) come indicato spessissimo nel pm/motivazioni dei mod (nonostante tu sia stato provocato.. blabla) e come io stesso ho più volte detto agli stessi mod (kinson, ich, jarsil non potranno fare altro che confermare)

Molti perché mi davano dell arrogante, quando il 90% dei post fatti e' piu' arrogante di quanto scrivo, basta leggere quello sugli omosex in news di oggi sarebbe da cartellinare chiunque ci posta per i toni che stanno tenendo (sei un poveraccio, ignorante, fatti un corso, dici stupidaggini) ma alla fine che vi frega?

una sezione non vi piace o non vi piace piu'? non postateci e non leggetela sempre per parlare di me, la sezione news e' diventata troppo becera e' troppo fanboyzzata a maggior ragione ora che ci posta sempre meno gente di quella cordiale ed aperta mentalmente per cui e' edificante anche pensando cose opposte dialogare (jamino, nando, bortas ad esempio): la leggo poco e ci posto più quasi nulla ed e' tutto risolto no?

ieri ho preso altri 5 punti per spam, amen mi sono divertito a spammare e non e' morto nessuno, insomma quante pippe vi fate per nulla, finché si e' ospiti di un forum ci si adegua o si va via no? i piagnistei sono inutili e puerili imho.

Arthu
29th January 2008, 19:46
Io McCroc penso che nessuno sia davvero preoccupato per il cartellino io stesso ho detto a mirera in pm che ho aperto il thread appositamente per disturbarla :sneer:

Tunnel
29th January 2008, 19:49
ma si ma si...io c'ho tunnel che mi manda cartellini gialli sulla firma per sport :sneer:
Il giallo è il warning è non conta nulla. Non mi vale come punteggio per "mod più cartellinoso dell'anno" :(
Ah, per la cronaca il titolo lo detiene Xangar che sta quasi a 200. :nod:

Mirera
29th January 2008, 19:49
Io McCroc penso che nessuno sia davvero preoccupato per il cartellino io stesso ho detto a mirera in pm che ho aperto il thread appositamente per disturbarla :sneer:
si.. diciamo che su 10 persone (dico a caso non mi ricordo il numero) 9 mi hanno risposto al pm prendendomi per il culo :gha: e uno per polemizzare
ma il mondo è bello perchè è vario ;)

Hudlok
29th January 2008, 20:51
si.. diciamo che su 10 persone (dico a caso non mi ricordo il numero) 9 mi hanno risposto al pm prendendomi per il culo :gha: e uno per polemizzare
Io ho risposto con educazione.

Hudlok
29th January 2008, 20:55
Tu FACEVI il Mod solo per questa ragione :madd:Per quanto riguarda la dinamite....mmmm PM Inc:rotfl:
alla Neuro?:rotfl:
... Guarda che nei 5 euro che ti diamo per le iniezioni ai testicoli è compresa la riservatezza...

Amministrarore delegato Hudlok.
Neo Endo Urologiy Resarch Organization

Estrema
29th January 2008, 21:36
il bello che in pubblico non si può dire nulla dei mod ma loro degli utenti si:sneer:

Rad
29th January 2008, 21:39
anche io vojo 1 cartellino da mirera

Evildark
29th January 2008, 22:15
io non ho detto niente in pM :rain:

gilda
29th January 2008, 22:39
il bello che in pubblico non si può dire nulla dei mod ma loro degli utenti si:sneer:
e perchè?

Mirera
29th January 2008, 22:53
Io ho risposto con educazione.
infatti non parlavo di te ;)

e chi lo ha detto? Estre io non ho alcun problema a discutere anche qui, tu hai cominciato in pm e io ho continuato lì.
se tutto rimane in toni tranquilli senza flame non c'è alcun problema, tutto quello che ti ho detto in pm può essere riportato qui senza alcun problema

anche io vojo 1 cartellino da mirera
:blush:

io non ho detto niente in pM :rain:
ohhhhhhhhh avete tutti il carbone bagnato? :sneer:

Arthu
29th January 2008, 23:00
Certo che siete della bella gente.Tutti a comportarsi cosi male perchè siete dietro a un monitor.Poi magari in rl a una vecchietta come mire fate attraversare anche la strada.

Mirera
29th January 2008, 23:02
Certo che siete della bella gente.Tutti a comportarsi cosi male perchè siete dietro a un monitor.Poi magari in rl a una vecchietta come mire fate attraversare anche la strada.

ma ... ma... fottiti !

:sneer:

Arthu
29th January 2008, 23:07
ma ... ma... fottiti !
:sneer:
Foto o esisti in questa forma
http://www.progettoarca.org/img/attivita/anziana_dx.jpg

:sneer::sneer::sneer:

Hudlok
29th January 2008, 23:20
occazzo:rotfl:

Taro Swarosky
29th January 2008, 23:22
io ne ho due, entambi dati da tunnel, che è così babbo che mi ha dato prima un "spam recidivo" e poi un semplice "spam"