Log in

View Full Version : x360 co-op online

Devon
28th January 2008, 22:39
cdt needo giochi giocabili co-op online :nod:
escludendo halo3 e gow

Darkwarrior
28th January 2008, 23:42
Cod 4 e i vari Tom Clancy's (GRAW 1-2 e r6v che però ormai è vecchiotto)?
Di giochi abb nuovi e un pò particolari ci sarebbero Kane & Lynch che ha avuto voti molto bassi ma pare abbia una coop interessante e Shadowrun che era quasi tutto incentrato sull'online. Ovviamente restando in tema di azione/sparatutto.
Oppure un qlc altro fps random :p
Di gdr c'è two worlds, lo volevo comprare, ma dopo aver provato la demo ho dovuto per forza desistere.

EDIT: questa è la classifica dei giochi piu giocati sul live nella 3a settimana dell'anno, nessuna novità nei top ten.

Xbox 360 Top Live Games
1) Call of Duty 4
2) Halo 3
3) Guitar Hero III
4) Gears of War
5) Rock Band
6) Madden NFL 08
7) Assassin's Creed
8) Mass Effect
9) FIFA 08
10) Forza Motorsport 2

Devon
28th January 2008, 23:51
sono tutti con storia giocabile coop tramite live ? figo :P mi sa mi fo un giro al gamestop.

cmq pensavo anche a kof:cod.. non e' un gran che ma la demo non mi e' dispiaciuta troppo (a aprte meccaniche e grafica oldgen)

Darkwarrior
29th January 2008, 00:02
sono tutti con storia giocabile coop tramite live ? figo :P mi sa mi fo un giro al gamestop.
cmq pensavo anche a kof:cod.. non e' un gran che ma la demo non mi e' dispiaciuta troppo (a aprte meccaniche e grafica oldgen)

Prova a cercare cmq ricordo che Shadowrun era studiato apposta per l'online mentre Kane & Lynch avrebbe dovuto permettere di organizzare rapine in banca online o qlc del genere...tuttavia entrambi nn hanno avuto grandi successi da critica e giocatori eh. Ad esempio il secondo è stato molto molto pubblicizzato nel pre-uscita tuttavia per fare un esempio prese la sufficienza su gamespot ma la media dei giudizi dei giocatori è attualmente 3.3 -.-
I Tom Clancy's sono molto belli ma il fatto che siano vecchiotti magari fa si che oggi ci siano pochi giocatori.

Cmq guarda su ebay, nn sono giochi richiestissimi e quindi li trovi davvero a poco li..

Per quanto riguarda KUF io ho giocato al primo capitolo per Xbox e mi è piaciuto un sacco, per motivi di tempo nn ho provato la demo del nuovo.

Devon
29th January 2008, 00:27
mass effect coop online?
confermi? :drool: :drool: :drool: :drool:

Darkwarrior
29th January 2008, 00:47
mass effect coop online?
confermi? :drool: :drool: :drool: :drool:

Mmmm no che io sappia no! Ma il gioco lo avete voi :p
Probabilmente la classifica sopra (stilata periodicamente da Major Nelson o cm si chiama) tiene conto anche delle persone connesse al live ma che giocano single-player...c'è anche Assassin's infatti.
Se così nn fosse..porca puttana ho appena fatto un grandissimo acquisto :D

Devon
29th January 2008, 00:49
cazzo mi sa che hai ragione, in effetti ho controllato e non c'è traccia di modalita coop\online :qq:
cmq avevo sentito che avrebbero fatto un pack aggiuntivo apposta :drool:

Solfami
29th January 2008, 10:49
L'unico gioco ad avere una buona coop è Raibow Six Vegas, gli altri o non ce l'hanno o è fintissima. Aspetta 1 mese mezzo max 2 ed esce Raibow Six Vegas 2.

Devon
29th January 2008, 11:01
gow ed halo3 hanno un coop molto buono, almeno a schermo diviso ma penso pure online sia uguale

Marphil
29th January 2008, 11:07
Gh3 il resto è fuffa :sneer:

Devon
29th January 2008, 11:14
cosa loller centra gh :rotfl: (che poi un giorno o l'altro dovrai smettere di ignorarmi e giocare vs me :<)

Marphil
29th January 2008, 11:16
C'ha il co-op figo :nod:

Devon
29th January 2008, 11:20
il coop di gh non e' gran che, cioe non e' una carriera coop o altro, e' tipo 3-5-7 songs da fare in coppia, ma niente di piu

sfida pro >>>>> *

dangaio
29th January 2008, 11:25
gioca a Ace Combat 6
hai la modalità cooperativa per affrontare alcune missioni del gioco.
oppure puoi lanciarti nella modalità sfida :)

Devon
29th January 2008, 11:30
nunu mi serve story mode in coop online tipo gow\halo3 con schermo condiviso, solo online :)

Dan Palmer
29th January 2008, 12:05
Di giochi abb nuovi e un pò particolari ci sarebbero Kane & Lynch che ha avuto voti molto bassi ma pare abbia una coop interessante e Shadowrun che era quasi tutto incentrato sull'online.

Occhio che Kane & Lynch ha la modalità coop SOLO in split screen e non sul live.

Dan Palmer
29th January 2008, 12:09
Ah, più che di modalità cooperativa, qui si parla di competitiva, ma ti consiglio di informarti su Burnout Paradise City che ha una modalità online a 6/8 giocatori (non ricordo di preciso) e stando ai voti/commenti di gente che l'ha preso, è una figatona di gioco.

Devon
29th January 2008, 12:13
nono e' proprio il contrario lol, io voglio cooperativa.

Dan Palmer
29th January 2008, 16:30
nono e' proprio il contrario lol, io voglio cooperativa.

Il 14 marzo esce Army of Two che permette la coop anche in live.
In una preview l'hanno definita una brutta copia di GoW... Non ho molte aspettative, ma non si sa mai, magari non si rivelerà "così tanto" più brutta.

Devon
29th January 2008, 18:08
sinceramente mi interessa poco cosa dicono i vari siti online etc.
ho visto un pacco di video ed e' >>>> gow, molto piu tattico, molto piu sburone e molto piu vario, non il semplice avanza, nasconditi e spara

chi vivra vedra :nod:

Marphil
29th January 2008, 19:30
Si infatti, la coop di Army of two è interessante vediamo che ne esce fuori.

Casomai lo prendo per PS3 (e costringo pure Axet a prenderlo ovviamente :sneer: )

Devon
29th January 2008, 19:56
mi sa che tutto cio che esce multipiatta lo piglio pe x360 :gha: a parte voi 3 di sto forum non conosco nessun'altro co la ps3 lol

Dan Palmer
30th January 2008, 13:14
A proposito di co-op...

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=83640&zona=x360&foto=1&num_foto=0

Dan Palmer
31st January 2008, 12:28
sinceramente mi interessa poco cosa dicono i vari siti online etc.
ho visto un pacco di video ed e' >>>> gow, molto piu tattico, molto piu sburone e molto piu vario, non il semplice avanza, nasconditi e spara
chi vivra vedra :nod:

Incuriosito dalla tua affermazione sono andato a controllare ed ho scoperto che alla EA Montreal, resisi conto che il loro gioco faceva acqua da più punti, hanno deciso di ritardarne l'uscita di 6 mesi e a quanto pare in questo lasso di tempo sono riusciti a migliorare molte cose.
Preview recente (http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=7193&zona=generali)

Ottimo, speriamo ne esca un buon gioco.

Marphil
31st January 2008, 21:51
Ma infatti AoT dall'ultime info pare molto migliorato, l'ultimo video che ho visto m'ha fatto un'ottima impressione speriamo venga bene visto che i co-op seri se contano su metà delle dita di una mano.

Devon
31st January 2008, 22:10
:nod:

Dan Palmer
4th February 2008, 13:13
Ma sono un rincoglionito!

Di consigliato e mooolto carino da giocare in coop c'è Crackdown (free romaing /plattform ) che tra l'altro ormai si trova un po' ovunque a 29/24€. :nod: