PDA

View Full Version : Karakiri?



ahzael
29th January 2008, 08:31
Karazan ok.........mi sta bene..........ma le abbiamo le classi ?
Cioe al momento non mi pare ci siano ne shami resto ne tank veri, quindi come si fa ? magari mettiamoci un po d accordo per vedere un po, io col druido potrei pure tankare, appena finisco la rep per SV che mi serve il martello da tank..........2000 in piu di armor non mi fanno veramente schifo :sneer:

Jarsil
29th January 2008, 09:54
Per l'equip da tank ci si sta attrezzando, io attualmente posso anche tankare ma non ho l'equip ad hoc, ci sto lavorando. Il problema non sono i tank imho, quelli in un modo o nell'altro si tiran su, il problema è che non abbiamo classi healer, ad oggi l'unico speccato che curi come cristo comanda ed è anche equippato bene è Lionhearts, per il resto siam carentissimi di preti, abbiamo solo sante che però è speccato tutto fuorché cura :D

Devon
29th January 2008, 10:07
cmq il priest e' il peggio healer

Sante
29th January 2008, 10:21
Abbiamo pure miave spec resto

E cmq shadow priest >>> priest holy per i raid :sneer:

Devon
29th January 2008, 11:23
che c'azzecca? :gha:

:p

Anywyn
29th January 2008, 11:31
Io sto tirado su un pala e un prete a tempo perso (anche perché lock ne abbiamo mille e non so se ci stiam tutti in raid).
Questo compatibilmente al tempo che ho e al fatto che la lock è 63 e quindi ci metto meno a finire quella che a expare gli altri 2 (volendo posso anche usare la mage 70 per i raid).

Cmq, che sappia io, ha ragione Sante sul discorso raid/cure: priest shadow >>>> priest holy e pala >>> priest.

Devon
29th January 2008, 11:57
non so che raid tu abbia fatto, ma lo shadow priest viene usato per il vampiric touch: mana. assolutamente niente vampiric embrace (cure) perche significherebbe AGGRO costante

per il resto, come gia detto, il prete è il curatore peggiore

Drako
29th January 2008, 12:17
Quando l'ho detto io che eravate 20 di non fa tutti sti lock mica mi avete dato retta :confused:

Sturm
29th January 2008, 12:34
Infatti ci sono io :nod: Pala 66 :nod:

Acheron
29th January 2008, 12:35
senz def cappata sui tank non ci mettiamo nemmeno piede dentro kara.

Brely
29th January 2008, 12:49
e pure con def cappata ma 0 mitigation fanno boom al primo pull li dentro..vi conviene farmare a nastro (tanto x cambià..) le istanze che droppano il bold e non cestinare subito gli item delle quest (dabiris enigma,quest reward di bm, ecc) x avere almeno una base decente almeno x fare attumen..

x il discorso healer il prete ora come ora è decisamente 1 gradino + basso rispetto agli altri..se ne porta 1 giusto x lo spirit improvato e gg..


(so di centrare poco nella gilda ma se vi servono suggerimenti/idee chiedete pure xd)

Devon
29th January 2008, 12:56
def cappata non serve, sui 450 e' sufficente per cominciare i primi boss a kz (io avevo 470 quando ho cominciato a fa karazhan)

per il discorso healer non c'è molto da dire, il prete e' praticamente inutile, si portano 2 pala e un druido o meglio ancora 1pala 1shaman 1druid.

Acheron
29th January 2008, 13:39
def cappata non serve, sui 450 e' sufficente per cominciare i primi boss a kz (io avevo 470 quando ho cominciato a fa karazhan)
per il discorso healer non c'è molto da dire, il prete e' praticamente inutile, si portano 2 pala e un druido o meglio ancora 1pala 1shaman 1druid.
lo shammy non c'e' finchè non finisco le badge sul mago :D, un pala con 1700 healing e un dudu con 1400 circa si

Acheron
29th January 2008, 13:40
attumen np, sl l'abbiam fatto senza tank, anche sv non credo sia un grosso problema

Devon
29th January 2008, 13:41
l'unico problema e' se capita romeo all'opera, per il resto come ti ho detto, mi sono fatto fino agli scacchi con equip blu ^.^

se non c'è shaman portate 2 pala e un dudu :nod:

Acheron
29th January 2008, 13:45
l'unico problema e' se capita romeo all'opera, per il resto come ti ho detto, mi sono fatto fino agli scacchi con equip blu ^.^
se non c'è shaman portate 2 pala e un dudu :nod:
si ma infatti imo ci famo troppe pare, l'unica cosa di cui ho paura oltre romeo, so le bestemmie che tireremo all'inizio per moroes imo :nod:

Devon
29th January 2008, 13:52
moroes co 2 paladini è gg, basta che la gente stia sveglia coi cc e np

Airpana
29th January 2008, 14:36
vi servo come il pane eh :sneer:

Acheron
29th January 2008, 14:39
focus on shaman, e molla' l'hunter col nome da vodka pd!

Sturm
29th January 2008, 15:36
Panza tanto è come me e quindi faremo il 70 assieme :nod:

Airpana
29th January 2008, 16:41
focus on shaman, e molla' l'hunter col nome da vodka pd!
ehhhhhhhhhh non hai visto il nome del pet.........

:nod:



:look:





:sneer:

Sante
29th January 2008, 17:20
che c'azzecca? :gha:
:p

tiro acqua al mio mulino!

:rain:

edit: comunque io devo necessariamente respeccare per fare raid quindi magari, se possibile ovviamente, facciamolo in maniera organizzata, così mi tengo la spec pve per un pò e poi torno pvp, senza fare avanti e indietro

Anywyn
29th January 2008, 17:29
ehhhhhhhhhh non hai visto il nome del pet.........
:nod:
:look:
:sneer:


Io si ... :rotfl:

Acheron
29th January 2008, 17:49
tiro acqua al mio mulino!

:rain:

edit: comunque io devo necessariamente respeccare per fare raid quindi magari, se possibile ovviamente, facciamolo in maniera organizzata, così mi tengo la spec pve per un pò e poi torno pvp, senza fare avanti e indietro
bhe si direi di cominciare a pensare di fissare un giorno

Drako
29th January 2008, 18:17
vi servo come il pane eh :sneer:
se specchi cure...altrimenti non ci servi ad un cazzo :nod:

9-3v4iM-9
29th January 2008, 19:01
war druid TANK
druid pally X HEALER
hunter lock mage spriest X DPS

incognita dps si fulla isi, incognita iler bisogna vedere chi c'è

Devon
29th January 2008, 19:10
cmq dato il livello medio dell'equip, vi conviene portare un quarto healer o cmq uno shaman elemental che possa switchare healing per necessita