PDA

View Full Version : figuracce



Mirera
29th January 2008, 10:12
ok, per accontentare i sobillatori facciamo un thread che sia di svacco, e quindi non da top girl, ma magari facendolo rimanere in tema ;)
quali son le figure peggiori che avete fatto in vita vostra?
vale tutto.. dalla ragazza/ragazzo con cui ci stavate provando, all'amico, al prof, sul lavoro ecc

vi avviso: il primo che scrive "ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda".. o altri moralismi del genere si prende un cartellino per auguri di morte !!! :sneer:

saltaproc
29th January 2008, 10:17
un mesetto fa...mi sveglio tardi non vado al cesso per non perdere il treno...vado in stazione e mi scappava....salgo sul treno poggio la borsa e vado al cesso...è uno di quei treni dove le porte si aprono automaticamente se non metti il gangio....mi siedo faccio quello che devo fare quando a metà evaquazione si sgancia la porta e si apre pdddd...per fortuna che nel vagone di fianco a quell'ora c'era solo un vecchio :ach:


p.s.ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda :sneer::sneer::sneer:

Mez
29th January 2008, 10:18
old
cmq averle ruttato in faccia al 2 o 3 incontro, ma di quelli pesanti che durano 10 minuti

Mirera
29th January 2008, 10:20
un mesetto fa...mi sveglio tardi non vado al cesso per non perdere il treno...vado in stazione e mi scappava....salgo sul treno poggio la borsa e vado al cesso...è uno di quei treni dove le porte si aprono automaticamente se non metti il gangio....mi siedo faccio quello che devo fare quando a metà evaquazione si sgancia la porta e si apre pdddd...per fortuna che nel vagone di fianco a quell'ora c'era solo un vecchio :ach:
p.s.ehhhh ma si rimedia a tutto non esistono figure di merda :sneer::sneer::sneer:

:rotfl: poveretto.. poi hai controllato fosse vivo?

qualche mese fa incontro una mia ex compagna delle superiori che non vedevo da anni.. solite chiacchiere .. come va? cosa fai nella vita? ecc ecc
a un certo punto la guardo e con voce carina le chiedo "ah.. quando deve nascere?" e lei offesa mi risponde "non sono incinta!"
avrei voluto sprofondare perchè se la è presa da morire e troncando il discorso è andata via :gha:

saltaproc
29th January 2008, 10:21
:rotfl: poveretto.. poi hai controllato fosse vivo?

no ho preso la borsa e ho cambiato scompartimento .... :cry::cry:

Slurpix
29th January 2008, 10:27
"non sono incinta!"

:bow::bow::bow::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fashion
29th January 2008, 10:31
Personalmente non ne ho fatte, almeno credo, ma qualcuno :look: si è presentato alla sottoscritta almeno 2 volte in 3 mesi circa. E non è che non ci eravamo mai parlati prima, nono la prima volta si era chiacchierato per tutta una festa.

AceGentile
29th January 2008, 10:38
già raccontata ma vabbeh

primo anno di università, alcuni corsi hanno un numero di studenti per classe molto simile a quello del liceo.

prima che iniziasse la lezione(la prof non era ancora arrivata) ero al telefono. entra la prof, chiudo la telefonata, e lei mi dice: "eh lei sempre al telefono con la fidanzata"

mia risposta "no guardi sono single, era una mia amica blabla"

allora dalla borsa sta prof tira fuori una rivista la cui esistenza ignoravo totalmente (una cosa tipo monili e pendenti, non ricordo), va alla pagina X(contenente una foto di una ragazza), me la porge e mi chiede: "e questa, le piace?cosa ne pensa?"

scena: io con la rivista sul banco che mentre la allontano da me il più possibile dico, con le mani avanti "ah nonono, assolutamente, ci mancherebbe"

prof: "è mia figlia"

:rotfl: cazzo cheffiguradimmerda

Taro Swarosky
29th January 2008, 10:47
fig1:
su msn
"ciao taro!"
"we ciao quanto tempo! ma X è ancora viva? sono anni che non la vedo, è sempre bassa come sempre o con la voglia di cresce è salita di qualche millimetro?"
"sempre uguale, è qui con me ^^"
":gha:"

fig2:
allor, esco da lavoro prima perchè ho da fare le faccende in giro, passo un secondo a casa dei miei a rubbarmi qualcosa da mangiare...e noto due macchine in cortile che nn sono nè di mio padre, nè di mia madre.
una la riconosco ed è di un amico di famiglia, l'altra è sconosciuta, ma auto da femmina, smart for four, penso "mbò saranno nel rustico", entro in casa, rubbo il rubbabbile, riesco, vado in cerca del tipo per salutarlo (e magari capire che ci fa a casa dei miei).
Vedo dalla porta delle ombre vicino al biliardo ("ahah, escono prima da lavoro pe venì a giocà a biliardo, che mmerd"). apro la porta e vedo una figura che si butta per terra ("cazzo i ladri, all'arrembaggiooohh!!") e un'altra che mi viene incontro in canottiera abbottonandosi i pantaloni "ehm.. ehmm..scusa un attimo" e mi chiude la porta frettolosamente.

omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia

Mirera
29th January 2008, 10:51
omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia
vabbhe.,.. qui direi che la figura è più sua che tua :sneer:

Evildark
29th January 2008, 11:13
fig1:
su msn
"ciao taro!"
"we ciao quanto tempo! ma X è ancora viva? sono anni che non la vedo, è sempre bassa come sempre o con la voglia di cresce è salita di qualche millimetro?"
"sempre uguale, è qui con me ^^"
":gha:"

fig2:
allor, esco da lavoro prima perchè ho da fare le faccende in giro, passo un secondo a casa dei miei a rubbarmi qualcosa da mangiare...e noto due macchine in cortile che nn sono nè di mio padre, nè di mia madre.
una la riconosco ed è di un amico di famiglia, l'altra è sconosciuta, ma auto da femmina, smart for four, penso "mbò saranno nel rustico", entro in casa, rubbo il rubbabbile, riesco, vado in cerca del tipo per salutarlo (e magari capire che ci fa a casa dei miei).
Vedo dalla porta delle ombre vicino al biliardo ("ahah, escono prima da lavoro pe venì a giocà a biliardo, che mmerd"). apro la porta e vedo una figura che si butta per terra ("cazzo i ladri, all'arrembaggiooohh!!") e un'altra che mi viene incontro in canottiera abbottonandosi i pantaloni "ehm.. ehmm..scusa un attimo" e mi chiude la porta frettolosamente.

omg sgamato amico del papi che si tromba l'amante sul biliardo di casa mia

vabbè ma casa tua è casa di appuntamenti? :look: lol! come facevano ad essere entrati :shocked:

Faramjr
29th January 2008, 11:24
Ci stavo pensando proprio minuti fa mentre ero in bagno...

Casa al mare. Tarda mattinata, di ritorno dalla spiaggia. Vado in bagno mi piazzo davanti alla tazza, prendo in mano la situazione e comincio a far pipì. Nel mentre guardo i pini fuori dalla finestra di fronte a me. Poi guardo il cane dei vicini. Poi guardo le piante sulla terrazza dei vicini. Poi guardo la figlia dei vicini e in quel momento mi accorgo che sto facendo pipì con la finestra aperta :rotfl:

Ninyel
29th January 2008, 11:27
vabbè ma casa tua è casa di appuntamenti? :look: lol! come facevano ad essere entrati :shocked:
Se era un amico di suo padre, magari quest'ultimo gli aveva prestato le chiavi ;)

Ylo
29th January 2008, 11:31
Ristorante in Abruzzo con la mia ragazza. Prima di mangiare ho un attacco di squaraus, quindi le dico educatamente "vado in bagno a lavarmi le mani".Arrivo in bagno quasi volando, sistemo bene la carta intorno all'asse per potermi sedere.
Faccio tutto ben bene, poi, senza voltarmi, allungo la mano per tirare la cordicella dietro di me. Peccato che non era la cordicella dello scarico, ma il cordino per il campanello......:gha:

AceGentile
29th January 2008, 11:39
Ristorante in Abruzzo con la mia ragazza. Prima di mangiare ho un attacco di squaraus, quindi le dico educatamente "vado in bagno a lavarmi le mani".Arrivo in bagno quasi volando, sistemo bene la carta intorno all'asse per potermi sedere.
Faccio tutto ben bene, poi, senza voltarmi, allungo la mano per tirare la cordicella dietro di me. Peccato che non era la cordicella dello scarico, ma il cordino per il campanello......:gha:

arrivi in bagno volando e sistemi con precisione la carta

fake imo!

Ylo
29th January 2008, 11:43
arrivi in bagno volando e sistemi con precisione la carta
fake imo!
Beh dai 30 secondi per la carta sull'asse e' d'obbligo. E comunque ho la testimone che frequenta il forum ed ha sentito il campanello :gha:

Ninyel
29th January 2008, 11:45
Ristorante in Abruzzo con la mia ragazza. Prima di mangiare ho un attacco di squaraus, quindi le dico educatamente "vado in bagno a lavarmi le mani".Arrivo in bagno quasi volando, sistemo bene la carta intorno all'asse per potermi sedere.
Faccio tutto ben bene, poi, senza voltarmi, allungo la mano per tirare la cordicella dietro di me. Peccato che non era la cordicella dello scarico, ma il cordino per il campanello......:gha:
Si son girati tutti i camerieri :rotfl::rotfl:

NelloDominat
29th January 2008, 11:48
figura di merda n.1
MSN:
Vedo un mio amico che logga MSN "Edoardo si e' appena connesso"
Io: "CIAO CAZZONE! HAI FINITO DI ANDARE A PUTTANE A MILANO INVECE CHE STUDIARE?"
dodo: Ciao Enrico, sono la madre di Edoardo, considero il messaggio come un saluto. Comunque come va la vita in Canada?

Figura di merda n.2
MSN ancora:
Altro amico che non sentivo da un botto di tempo:
Iio "Ciao Checco e' da una vita che non ti sento, come butta?
Francesco: "Benone sai tante cose sono cambiate"
Io: "sei ancora insieme a quel cesso con cui stavi?"
Francesco: "ecco la cosa che e' cambiata"
io: "e bravo checco che manada a cagare quel troione!"
francesco "Diciamo che quel troione ora e' mia moglie"

Figura di merda n.3
Negozio di computer in Montreal con mio zio,
Zio: "cosa ne pensi di questo?"
io:"e' gia' il 10 computer che vedo, mamma mia in questo posto sono cari come la morte! Dovrebbero fallire quanto sono ladri!
e il commesso: " I nostri prezzi direi che sono nella norma per la qualita' e le marche trattate" (il tutto in un pefetto italiano).

Figura di merda n.4 molto simile a Meira:
Metro:
entra una ragazza giovane sulla 30ina di colore, gravida penso io.
alche gli dico: Vuole sedersi?
alla risposta: perche'? (li dovevo capirlo)
ed io: scusi ma non e' in cinta?
la tipa urla (pieno orario di punta): NON SONO IN CINTA!
alche rosso come un peperone cambio vagone alla prima fermata.

saltaproc
29th January 2008, 11:48
mmm se eri andato con la tua morosa e Ninyel è testimone...mmmm si scoprono gli altarini :sneer::sneer::sneer:

Blinck
29th January 2008, 11:49
Al mare secoli addietro, presentazioni su presentazioni in spiaggia, conosci questo conosci quella conosci quell'altro e via dicendo. Fino a che, mi trovo davanti una ragazzina, carina. Ora, faccio per darle la mano da stringere come da prassi e vedo che ricambia sollevando la mano sinistra.

Rimango inebetito qualche istante..di solito ci si da la mano destra perchè lei non lo fa ? Sarà mica monca ?..



si lo era e dopo circa 10 secondi che rimanevo interdetto a domandarmi il perchè delle cose ho notato il braccio cosmetico sulla destra


:gha:

Ninyel
29th January 2008, 11:58
mmm se eri andato con la tua morosa e Ninyel è testimone...mmmm si scoprono gli altarini :sneer::sneer::sneer:
:gha:

NelloDominat
29th January 2008, 11:58
Vengono in Italia alcuni amici idiani d'America. Dovevano suonare per un concerto. Uno dei due tipi pero' ha una gamba amputata, in quella sera INVOLONTARIAMENTE ho detto due frasi fortunatamente in italiano pero' particolari:

prima del concerto mentre stavamo prendendo un aperitivo e dovevamo andare al concerto ho detto ai due incluso i miei amici:
"OK RAGAZZI GAMBE IN SPALLE!"

e durante il concerto ai miei amici:
"CERTO CHE IL TIPO E' IN GAMBA!"

Pazzo potra' confermare :rotfl::sneer:

Mirera
29th January 2008, 11:58
Al mare secoli addietro, presentazioni su presentazioni in spiaggia, conosci questo conosci quella conosci quell'altro e via dicendo. Fino a che, mi trovo davanti una ragazzina, carina. Ora, faccio per darle la mano da stringere come da prassi e vedo che ricambia sollevando la mano sinistra.

Rimango inebetito qualche istante..di solito ci si da la mano destra perchè lei non lo fa ? Sarà mica monca ?..



si lo era e dopo circa 10 secondi che rimanevo interdetto a domandarmi il perchè delle cose ho notato il braccio cosmetico sulla destra


:gha:

:gha: una mia amica lavorava in comune all'ufficio elettorale, e arriva un monco a ritirare la cartella, manifestando dei problemi a prendere i documenti dal portafoglio... a lei non viene in mente niente di meglio da dire di "le serve una mano?" :sneer:

Drako
29th January 2008, 12:13
Come dire "ci si vede" ad un cieco :sneer:

Kith
29th January 2008, 12:22
o ci sentiamo, a un sordo :nod:

Taro Swarosky
29th January 2008, 12:34
o ci stiamo a capì a kith :nod:

AceGentile
29th January 2008, 12:37
o ci stiamo a capì a kith :nod:

pwned

Necker
29th January 2008, 12:41
pwned

:rotfl:

a me è capitata una cosa orrida un paio d'annetti fa: per farla breve ho mandaot um messaggio a mio cugino per chiedergli quando sua sorella faceva gli anni, per farle gli auguri, omettendo il piccolo particolare che sono gemelli.

Tutto questo ovviamente poco dopo il loro compleanno.

NelloDominat
29th January 2008, 12:53
:rotfl:
a me è capitata una cosa orrida un paio d'annetti fa: per farla breve ho mandaot um messaggio a mio cugino per chiedergli quando sua sorella faceva gli anni, per farle gli auguri, omettendo il piccolo particolare che sono gemelli.
Tutto questo ovviamente poco dopo il loro compleanno.

beh... ho un collega che e' gemello omozigote ma nato il giorno dopo il fratello, praticamente nascendo a cavallo di mezzanotte con 3hr di differenza uno e' nato il primo e l'altro il 2 di aprile.:afraid:

Kith
29th January 2008, 13:37
o ci stiamo a capì a kith :nod:


ci stiamo a capì qui in Italia non si usa :confused:

Axelfolie
29th January 2008, 13:38
a casa della ragazza di mio cugino appena conosciuta.. tv accesa.. passano una di quelle televendite di elettrostimolatori... esordisco con la frase: "che cazzata, e pensare che c'è gente che butta i soldi comprando quella roba..."

lei mi guarda e mi dice: "mia madre l'ha comprato pochi giorni fa..."

:afraid:

poi molte altre che però al momento non mi vengono in mente...

antonybridge
29th January 2008, 14:00
i primi giorni di gennaio , sto su un vialetto con tutte villette a schiera cercando casa di un amica ... mi guardo tutti i citofoni uno per uno . ne trovo uno senza nome ed esclamo - guarda sti purciari! nn c hanno nemmeno i soldi pe compra na penna e scrive il nome sul citofono- appena finita la frase mi sento dire - scusa devo entra -
era il proprietario di casa , e mi guardava con schifezza :look:


un altra dove mi sono sentito piccolo piccolo. a cena avevamo amici di famiglia . durante la cena inveisco contro un napoletano , mi sembra che era una partita di calcio, e dico - ma sto napoletano pippone - mio padre mi guarda un po' perplesso e dice - guarda che xxx(nome dell ospite) è napoletano - e io rispondo - vabbè mica gli ho detto che è una guardia - e xxx risp ridendo - veramente sono un carabiniere- (strano)

che figuraccia

Rayvaughan
29th January 2008, 14:05
ne ho fatte molte, ma quella che ricordo meglio è questa:rain::

Concerto in un liceo nel quale conosco poca gente.

Sono con i membri del mio gruppo più tanta altra gente random che aspetto che la band sul palco finisca di suonare per poi andare a mettere a posto gli strumenti, quando vedo uno che continua a gesticolare in modo stupidissimo in mezzo alla folla; proprio quando la musica finisce indico il tizio in questione e dico ad alta voce qualcosa del tipo "ehi guardate quello, è completamente matto!". Come nei migliori film tutti si girano verso di me e mi guardano malissimo... era lo spastico in sedia a rotelle che tutto il liceo conosceva:gha:

Hagnar
29th January 2008, 14:15
Stavamo andando in gita scolastica a Monaco .... ci fermiamo ad un autogrill ..... i prof prima di scendere dall'autobus ci dicono di dividerci le camere e di fare gruppetti di 3 o 4 persone... mentre giriamo per l'autogrill si fanno i gruppi e scopro che alla fine è rimasto solo uno che detesto... allora esco dall'autogrill e vado da un mio amico con il quale avrei diviso la stanza e grido "Gian, ci vogliono appioppare......quello stronzo di Francesco"..... al che mi accorgo che tale francesco era girato con le spalle verso l'uscita, si gira e mi dice "grazie, bel pezzo di merda che sei"...... :rain:

nortis
29th January 2008, 15:09
Repubblica Dominicana, Entrata di un locale:

Sono i primi giorni che sono in quella realtà completamente diversa e mi sento un pò spaesato... mi avvio trascinato dalla folla verso l'eltrata quando sento una mano sul petto che sembra richiamare la mia attenzione (Penso: eccheppale l'ennesimo cugino del cugino dell'amico che abita infondo alla strada che ha un cugino con la figlia mignotta che si deve presentare e di cui non mi ricorderò mai il nome) mi giro gli sorrido e gli stringo la mano dicendo il mio nome, questo alza la testa con fare semi-incazzato poi constatato il colore della mia pelle scoppia a ridere e mi fà cenno con la mano di entrare... vabhe... che cazzo è... mi si avvicina un amico dominicano in lacrime dal ridere: Era il buttafuori che ti stava perquisendo per vedere se avevi armi!:rain:

Randolk
29th January 2008, 15:39
A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
"Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
"Ah beh, una famiglia sbarazzina"
"Eh?"
"No, niente..."
"Cazzo non li trovo!"
"Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
"Eh?"
"No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
"No vaffanculo, facciamo a meno"
"EH?!?"
"Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
"Ahhhh uh interessante"

Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
"Er...salve"
Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
*Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
*Mumble*
Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
Abbasso gli occhi.
Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
Ho desiderato la morte.

Malbrouk
29th January 2008, 15:41
Analisi dello sperma che si fa "raccogliendo" lo sperma sul posto, ovvero nel laboratorio di analisi...

mi danno il bicchierino con la chiusura e mi indicano il bagno che è nella sala d'aspetto, faccio tutto, ci avrò messo 5 minuti, e mi accorgo che il bicchierino è trasparente e la sala d'aspetto era piena...

esco cercando di tenere il bicchierino racchiuso nella mano, arriva un tecnico nella sala che urla "ehi le ho portato la busta per il campione di sperma!!!"


:gha:

Sintak
29th January 2008, 15:43
A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
"Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
"Ah beh, una famiglia sbarazzina"
"Eh?"
"No, niente..."
"Cazzo non li trovo!"
"Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
"Eh?"
"No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
"No vaffanculo, facciamo a meno"
"EH?!?"
"Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
"Ahhhh uh interessante"
Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
"Er...salve"
Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
*Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
*Mumble*
Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
Abbasso gli occhi.
Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
Ho desiderato la morte.

"Signore, io devo andare, ci pensa lei a pulire lì?"

E te ne andavi :sneer:

Di figuracce non riesco a ricordarne neanche una, non che non ne abbia fatte, ma tendo a rimuoverle..

Kith
29th January 2008, 16:15
pure io sintak

saltaproc
29th January 2008, 16:16
A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
"Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
"Ah beh, una famiglia sbarazzina"
"Eh?"
"No, niente..."
"Cazzo non li trovo!"
"Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
"Eh?"
"No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
"No vaffanculo, facciamo a meno"
"EH?!?"
"Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
"Ahhhh uh interessante"
Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
"Er...salve"
Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
*Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
*Mumble*
Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
Abbasso gli occhi.
Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
Ho desiderato la morte.


fake :sneer::sneer:

Taro Swarosky
29th January 2008, 16:33
qual'era il senso, da dietro o quaglia?

Mirera
29th January 2008, 17:19
qual'era il senso, da dietro o quaglia?
:scratch:

Sintak
29th January 2008, 17:21
:scratch:

credo intenda l'escamotage adottato dalla compagna di banco (:sneer:) di randolk

Mirera
29th January 2008, 17:21
credo intenda l'escamotage adottato dalla compagna di banco (:sneer:) di randolk
si.. ma non ho capito il discorso della quaglia :gha:

saltaproc
29th January 2008, 17:27
si.. ma non ho capito il discorso della quaglia :gha:
:ach:

Sintak
29th January 2008, 17:31
si.. ma non ho capito il discorso della quaglia :gha:

salto della quaglia = coito interrotto.. :confused:

Randolk
29th January 2008, 17:32
si.. ma non ho capito il discorso della quaglia :gha:

Dicesi salto della quaglia, ribattezzata da me roulette russa, il movimento fulmineo con cui lo estrai prima di.
Personalmente, nemmeno con un revolver puntato alla tempia.

saltaproc
29th January 2008, 17:35
Personalmente, nemmeno con un revolver puntato alla tempia.
il che fa spostare l'ipotesi sul " ti ha dato il bucio di sua iniziativa" :sneer::sneer:


fake :nod::nod:

Randolk
29th January 2008, 17:42
il che fa spostare l'ipotesi sul " ti ha dato il bucio" :sneer::sneer:
fake :nod::nod:

Macchè fake e fake, un tempo con il look trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sapeva a container (qui sì che c'era fake) rastrellavo a mo di aratro. Adesso, beh, uhm,...ho altri interessi :confused:

Kith
29th January 2008, 17:44
si.. ma non ho capito il discorso della quaglia :gha:
come hai fatto a prendere mille al test sporcelloso?

rimandata!!! :point:


:sneer:

saltaproc
29th January 2008, 17:49
Macchè fake e fake, un tempo con il look trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sapeva a container (qui sì che c'era fake) rastrellavo a mo di aratro. Adesso, beh, uhm,...ho altri interessi :confused:

trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sa a container + che il bucio ti avrei dato fuoco :sneer::sneer:

Randolk
29th January 2008, 18:03
trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sa a container + che il bucio ti avrei dato fuoco :sneer::sneer:

:rotfl: :rotfl:

:fuck:

Evildark
29th January 2008, 18:05
trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sa a container + che il bucio ti avrei dato fuoco :sneer::sneer:


:sneer::sneer:

San Vegeta
29th January 2008, 18:57
A casa di una allegra compagna di classe a fare le porcaccionate ("Dai vieni! Sono a casa da sola, i miei tornano tardi!"). Preso dalla f(o)ga dimentico i "guanti" a casa.
"Ma sei un cretino! Vabbè dai usiamo quelli di mio padre"
"Ah beh, una famiglia sbarazzina"
"Eh?"
"No, niente..."
"Cazzo non li trovo!"
"Eh, se li sarà portati al *lavoro*"
"Eh?"
"No, dicevo, beh andiamo a comprarli!"
"No vaffanculo, facciamo a meno"
"EH?!?"
"Ma no, adesso ti spiego in che senso..."
"Ahhhh uh interessante"
Ovviamente torna il padre spalancando la porta di casa, per fortuna un attimo dopo il trambusto.
"Er...salve"
Il padre ha quest'espressione ---> -______________-
*Oh cazzo che ho fatto, siamo vestiti e tutto, sembra quasi che abbiamo fatto i compiti, che ha???*
*Mumble*
Noto che sta fissando un punto del pavimento vicino ai miei piedi. E a quelli di sua figlia.
Abbasso gli occhi.
Sul pavimento, una colata biancastra inequivocabile. Tra una gamba e l'altra. Di sua figlia.
Ho desiderato la morte.

da dove cazzo usciva la colata se eravate vestiti? :scratch:

nortis
29th January 2008, 18:58
da dove cazzo usciva la colata se eravate vestiti? :scratch:
me lo chiedevo purio

AceGentile
29th January 2008, 19:13
ne ho fatte molte, ma quella che ricordo meglio è questa:rain::

Concerto in un liceo nel quale conosco poca gente.

Sono con i membri del mio gruppo più tanta altra gente random che aspetto che la band sul palco finisca di suonare per poi andare a mettere a posto gli strumenti, quando vedo uno che continua a gesticolare in modo stupidissimo in mezzo alla folla; proprio quando la musica finisce indico il tizio in questione e dico ad alta voce qualcosa del tipo "ehi guardate quello, è completamente matto!". Come nei migliori film tutti si girano verso di me e mi guardano malissimo... era lo spastico in sedia a rotelle che tutto il liceo conosceva:gha:

ahahahahhahaha :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: primo premio

holysmoke
29th January 2008, 19:17
da dove cazzo usciva la colata se eravate vestiti? :scratch:


rimasugli del "salto" :sneer:

Blinck
29th January 2008, 19:40
trasandato capellone/comunistossichello/menestrello con l'aria di uno che ne sa a container + che il bucio ti avrei dato fuoco :sneer::sneer:

te pensa che era davvero così, aveva una massa di capelli come Branduardi :rotfl::rotfl:

Jerus
29th January 2008, 19:48
2 settimane fà in uni vado in bagno vedo 2 tipe dentro tranquillamente faccio quello che dovevo fare mi lavo le mani con ste due che mi guardano fo un mezzo ghigno di saluto e me ne esco tranquillo alchè incrocio 2 compagne di corso che me guardano strano, mi giro appena uscito e vedo che avevano cambiato l'insegna e quello era il bagno delle donne. ^^

Sintak
29th January 2008, 20:12
2 settimane fà in uni vado in bagno vedo 2 tipe dentro tranquillamente faccio quello che dovevo fare mi lavo le mani con ste due che mi guardano fo un mezzo ghigno di saluto e me ne esco tranquillo alchè incrocio 2 compagne di corso che me guardano strano, mi giro appena uscito e vedo che avevano cambiato l'insegna e quello era il bagno delle donne. ^^

non ti era venuto illdubbio no? Che credvi di essere in un porno di serie B? :sneer:

Faramjr
29th January 2008, 20:13
non ti era venuto illdubbio no? Che credvi di essere in un porno di serie B? :sneer:

Nella mia facoltà ci sono i bagni unisex :look:

CrescentMoon
29th January 2008, 20:21
Ero a casa della mia morosa, domenica pomeriggio, i suoi erano(come tutti i fine settimana da aprile a ottobre) alla casa sul lago di garda.
Premetto eravamo piccolini ancora, avevo si e no 20 anni, erano i primi tempi che stavamo assieme, nn avevo ancora conosciuto i suoi.
Eravamo in camera dei suoi, che e' di fronte alla sua camera, lei era in bagno e io stravaccato a letto, quando sento la porta aprire e lei che mi dice"Marco non fare l'asino".
Sudore freddo, erano i suoi che erano tornati prima perche' dovevano andare a cena da amici.
Preso dal panico(ero nudo e i vestiti erano in salotto, che si trova dopo l'ingresso) cerco di capire se sta arrivando in camera.
Non sento niente e decido di correre dalla camera dei suoi alla sua camera per chiudermi dentro, in fondo sono si e no 3 metri.
Ecco, esco dalla camera e mi ritrovo sua madre di fronte a me, credo sia stata una scena tipo cartone animato con quello che corre bloccato a mezz'aria e il tizio che lo guarda.
Scappo dentro tra le risa isterica della mamma che dice alla mia morosa"Furbona, la prossima volta i vestiti mettili in camera tua che se entra tuo padre fa una strage":gha:
Come se non bastasse, un paio di gg dopo eravamo in camera sua(eh l'esperienza insegna). Arriva sua madre dal lavoro e lei le va incontro per darmi il tempo di vestirmi. Lei entra in camera sua giusto giusto per vedermi mentre mi infilo le mutande col pisello a penzoloni che sballotta tutto.
Altre risa a gogo della mamma(e stavolta pure della mia morosa) e io che decido di non mettere piu' piede in quella casa per i successivi 20 anni:gha:

Slurpix
29th January 2008, 20:31
Ero a casa della mia morosa, domenica pomeriggio, i suoi erano(come tutti i fine settimana da aprile a ottobre) alla casa sul lago di garda.
Premetto eravamo piccolini ancora, avevo si e no 20 anni, erano i primi tempi che stavamo assieme, nn avevo ancora conosciuto i suoi.
Eravamo in camera dei suoi, che e' di fronte alla sua camera, lei era in bagno e io stravaccato a letto, quando sento la porta aprire e lei che mi dice"Marco non fare l'asino".
Sudore freddo, erano i suoi che erano tornati prima perche' dovevano andare a cena da amici.
Preso dal panico(ero nudo e i vestiti erano in salotto, che si trova dopo l'ingresso) cerco di capire se sta arrivando in camera.
Non sento niente e decido di correre dalla camera dei suoi alla sua camera per chiudermi dentro, in fondo sono si e no 3 metri.
Ecco, esco dalla camera e mi ritrovo sua madre di fronte a me, credo sia stata una scena tipo cartone animato con quello che corre bloccato a mezz'aria e il tizio che lo guarda.
Scappo dentro tra le risa isterica della mamma che dice alla mia morosa"Furbona, la prossima volta i vestiti mettili in camera tua che se entra tuo padre fa una strage":gha:
Come se non bastasse, un paio di gg dopo eravamo in camera sua(eh l'esperienza insegna). Arriva sua madre dal lavoro e lei le va incontro per darmi il tempo di vestirmi. Lei entra in camera sua giusto giusto per vedermi mentre mi infilo le mutande col pisello a penzoloni che sballotta tutto.
Altre risa a gogo della mamma(e stavolta pure della mia morosa) e io che decido di non mettere piu' piede in quella casa per i successivi 20 anni:gha:


HUSUHASDUHASDUHADSuhadsuhaudshausdhuahs

holysmoke
29th January 2008, 20:39
...


cazzo sarei morto :afraid:

San Vegeta
29th January 2008, 20:54
effettivamente la mamma che ti ride in faccia mentre sei ignudo è un po' devastante per la proprio autostima :D:D:D

Rayvaughan
29th January 2008, 20:54
Nella mia facoltà ci sono i bagni unisex :look:

mine 2

Rad
29th January 2008, 21:01
HSHAHHAHAHAHA figure di merda di crescent >>> all

Warbarbie
29th January 2008, 21:12
Usciamo io e quella che sarebbe dovuto diventare la mia futura ragazza.
Cena con amici che ci aspettavano davanti il ristorante(che nn conoscevo).
Avrei dovuto accompagnarla lasciarla davanti il locale ed andare a prendere una sua amica che era rimasta a fette.
Arriviamo sulla via del ristorante e ,anche se senza lenti a contatto, le indico un gruppo di persone davanti ad una porta e le dico "eccoli là vai intanto che torno tra 10 minuti".
Faccio 2 3 km in macchina e mi viene il dubbio che quelle persone nn fossero i miei amici.

Li chiamo e mi confermano effettivamente che di lei non ce ne era traccia.
Cazzo panico, dove cazzo l'avevo abbandonata(che poi manco mi ricordavo come ritornare a dove l'avevo fatta scendere.
Ora mi è anche passato in testa di suicidarmi col co2 per nn doverle spiegare il fatto che sono un ritardato
La richiamo e mi fa "Dove sei quì ci sono solo degli spagnoli e degli altri nn c'e' traccia"
L'ha presa abbastanza bene

Kith
29th January 2008, 21:37
ahhahah bellerrime, quella di ray e quelle di crescent asd

Darath
29th January 2008, 21:38
vabbe ma se stava co te era preparata :D
lo sai che ti amo

CrescentMoon
30th January 2008, 08:30
ah cmq per par condicio ci siam fatti sgamare anche dai miei.
Premetto che a casa mia le porte si possono chiudere in 2 modi(non ho mai capito perche'): se chiudo semplicemente la porta basta spingere per aprirla, mentre se la chiudo e spingo da dentro si sente un click e bisogna abbassare la maniglia come tutte le porte normali(a casa mia manco quelle ci sono pedde).
Non mi sono mai preoccupato di chiuderle "col click" perche' i miei se c'e' la mia morosa in casa e ho la porta chiusa non entrano mai.
Quella sera stavo aspettando alcuni amici perche' dovevamo uscire e Genni era a casa mia.
Presi dalla foga del momento decidiamo di fare una sveltina, sapendo che nn c'era tanto tempo.
Mentre siamo li belli belli(nota, era lei sopra) i miei amici arrivano e suonano, ma noi nn li sentiamo.
Mio padre da bravo papa' arriva davanti alla porta per avvertirmi che sono arrivati ben guardandosi dall'aprirla, peccato pero' che quella pezza di merda della mia cagnetta se ne fotte e col muso apre la porta per entrare.
La mia morosa presa dal panico si butta giu dal letto dalla parte opposta della porta per coprirsi e io rimango li col pisello in tiro mentre mio padre scappa e il cane si butta sul letto tutta festosa:nod:
L'avrei squartata come la cagna che e' :nod:

Sturm
30th January 2008, 09:25
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Taro Swarosky
30th January 2008, 09:42
sto tread ownato pesantemente dalle manie esibizionistiche del pisellino di crescent :sneer:

Evildark
30th January 2008, 09:49
protagonista assoluto il birulino di crescent. :rotfl:

Necker
30th January 2008, 11:35
oddio crescent loooooool :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Certo che se la mamma della tua topa era un po gnocca io il pensierino ce l'avrei fatto :sneer:

In fin dei conti già ignudo e con l'arma carica ti aveva visto e rivisto.. più avanti di così... :sneer:

Blinck
30th January 2008, 12:29
io rimango li col pisello in tiro e il cane si butta sul letto tutta festosa:nod:

e quindi hai fatto +1 al test della purezza per esserti scopato la cagnetta ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
30th January 2008, 12:33
:rotfl:^NNNNN

laphroaig
30th January 2008, 12:46
la peggiore l'ho combinata sugli sci.

fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.

l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.

ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.

Karidi
30th January 2008, 12:46
Figura di Merda doppia.

Partita di Calcio per un torneo mi chiedono un mio amico se posso partecipare gli manca uno accetto, ai tempi giocavo a calcio.

Partita, ed è venuta la ragazza di uno di questi che io ho scambiato per un mio compagno di squadra, allora parto a salutarla.

"Ciao come stai e Christian non c'è" con vicino il ragazzo.
"Lei ehm, XXXX (mio nome) ti stai sbagliando con un altra"
"Oh cazzo, ti ho scambiato per la ragazza di un mio compagno di squadra scusami" , mentre il tipo voleva uccidermi

Passa un annetto e la rincontro in gelateria dai miei amici, con un ragazzo vicino.

io: "Ciao come stai?" a lei poi mi giro verso il ragazzo, "Ciao, ti ricordi della partita che ti ho scambiato per un altro, che figura"

lei: "XXX (mio nome), ehm sai con quello mi sono lasciata, lui è un altro -.-"

io: "ehm ok sto zitto, prima che ne combino altre"

Sturm
30th January 2008, 12:50
:rotfl: :rotfl:

Karidi
30th January 2008, 12:55
Altra scena, ero in giro con la mia ragazza in modalità puccipacci, passiamo vicino a un parrucchiere, e incontra una sua amica, intanto io ero intento a farmi i cazzi miei.

parlano che era andata a fare i capelli era da 2 ore al parrucchiere, e io manco ascoltavo, la mia lei si gira verso di me mi chiede.
"guarda ti piacciono i capelli così?"

io, con il mio fare da grizzly in amore: "Perchè sei andata dal parrucchiere??"
Nel tono= madonna che chiavica...

Mi ha bruciato vivo praticamente.

-------------------------------------------------

Altra aperitivo, si parte a dire stronzate...

Io, verso una mia amica, "allora, bella tigrona del ribaltabile", cosa assolutamente non vera :P

Lei mi guarda terrorizzata....aveva affianco il nuovo ragazzo conosciuto una settimana fà che mi ha bruciato vivo :P con lo sguardo...

-------------------------

Altra figura da pistola :D.

Verona, da una mia ex, uscita puccipacci e passiamo dalla casa di giulietta e mi fa la mia ex, sai porta fortuna toccare una tetta, se vuoi ti faccio una foto.
E lì è andato in tilt il neurone paccianico che mi porto in giro.

Praticamente mi sono messo dietro la statua con entrambe le mani sulle tette e la faccia da maniaco (che mi riesce anche bene) -.- praticamente la mia ex no mi ha fatto la foto perchè piegata in 2 a ridere, in compenso sono stato immortalato da una compagnia di turisti Giapponesi....

Mirera
30th January 2008, 13:02
ero in giro con la mia ragazzo
:afraid:

oh cmq... certo che ne hai collezionate eh :sneer:

Karidi
30th January 2008, 13:15
:afraid:
oh cmq... certo che ne hai collezionate eh :sneer:

Vabbe :D
Altra dovevo chiamare un callcenter per un account....

Parto di gran carriera con i miei colleghi..."ora ne sentite quante ne dico gli faccio il mazzo....:madd::madd:" metto il vivavoce

chiamo, risponde una tipa con una voce dolce e sensuale...

io: "Ciao,avrei questo problema :blush:"

lei: "mi risponde con una supercazzola inventata"

io: "ok ok faccio tutto :blush:"

I miei colleghi piegati che mi pigliavano per il culo.


----------------------------------

Altra, devo installare una rete aziendale in un agenzia di modelle.

Praticamente stavo montando il server sotto la scrivania della reception e non c'era nessuno, ad un certo punto sento dire:

"Sorry" voce sensuale

Alzo la testa con craniata alla scrivania, e mi vedo davanti una fata...capelli rossi occhi verdi...

io elettroecefalogramma piatto....tutte le risorse al pisello e faccia da ebete :drool::drool:

praticamente al 3° sorry, ha preso andata via, tornata il pomeriggio gli hanno spiegato che ero il tecnico della LAN :sneer:

Faramjr
30th January 2008, 13:36
Non le ho mica capite queste due :rain:

Durncrag
30th January 2008, 13:45
casa della mia ragazza.
Scendiamo, ascensore, piano terra.
al che lei si ricorda di aver dimenticato qualcosa sopra (non ricordo più cosa in realtà...)
allora mi offro di andarla\o a prendere, prendo le chiavi e salgo.

apro la porta, entro, ri-saluto ad alta voce (hai visto mai...) e mi avvio verso la stanza della tipa.
in quell'istante la madre esce nuda dal bagno, e la becco nell'attimo preciso in cui chiude la porta dietro di se (quindi senza possibilità di disimpegno rapido...) ...tra l'altro ha 40 portati benissimo ed un fisico invidiabile...
gelo...
in quell'istante (probabilmente attirato dal rumore dell'impatto della mia mascella con il pavimento) appare il padre della tipa dietro di me...
dopo tre o quattro secoli d'attesa, esordisco con un ciao, detto con un tono di voce troppo basso, e scappo verso la porta...

poi ho fatto 5 piani a piedi in 5 secondi...

Kith
30th January 2008, 15:36
la peggiore l'ho combinata sugli sci.
fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.
l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.
ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.
:rotfl:

Sintak
30th January 2008, 16:13
la peggiore l'ho combinata sugli sci.
fine della pista, spiazzo della funivia con tutte le panchine piene di gente a prendere il sole e piena vista del muro finale.
l'arrivo del ganassa prevedeva di scendere bello allegro per il muro ed in mezzo allo spiazzo in piena velocità sganciare gli attacchi, puntare i bastoncini alzarsi dagli sci e fare i 2/3 passetti per fermarsi mentre gli sci si bloccano a 50 cm grazie agli ski stop.
ok, arrivo allegro, sgancio, punto i bastoncini e ..........LASTRA DI GHIACCIO 8 metri di scivolata e mi incastro sotto una panchina in mezzo a un coro di risate. Mi sono rialzato e dopo essermi accertato di non aver ucciso nessuno ho riso 40 minuti.

Volevi fare.. LO SBBORONE! :sneer:

CrescentMoon
30th January 2008, 19:08
adesso ci rido sopra anche io, ma penso che la meta' dei problemi mentali gravi e oramai irrimediabili che ho siano stati causati dalle figure di merda che ho fatto mentre trombavo.

ps la cosa piu' divertente e' che quella sagoma di mia suocera ha raccontato le due perle ai miei genitori. vecchia bastarda.
cmq la figura di merda di laphroaig owna pesantemente le mie:nod:

San Vegeta
30th January 2008, 20:32
no, le tue spaccano...

Taro Swarosky
30th January 2008, 21:19
adesso ci rido sopra anche io, ma penso che la meta' dei problemi mentali gravi e oramai irrimediabili che ho siano stati causati dalle figure di merda che ho fatto mentre trombavo.
ps la cosa piu' divertente e' che quella sagoma di mia suocera ha raccontato le due perle ai miei genitori. vecchia bastarda.
cmq la figura di merda di laphroaig owna pesantemente le mie:nod:


ti avrebbe ownato solo se staccandosi gli sci gli fossero caduti i pantaloni e col pipino alzato fosse andato ad incastrarsi contro una donna sbattendole il pipino in volto, con tanto di fidanzato corpulento nelle vicinanze..ma così non è stato, e vinci tu ^^

CrescentMoon
30th January 2008, 21:26
ti avrebbe ownato solo se staccandosi gli sci gli fossero caduti i pantaloni e col pipino alzato fosse andato ad incastrarsi contro una donna sbattendole il pipino in volto, con tanto di fidanzato corpulento nelle vicinanze..ma così non è stato, e vinci tu ^^
beh ma io mi son solo fatto vedere nudo dalla madre della mia morosa alla fine(e nemmeno col pisello in tiro, era bello morto), mica ho fatto figura di merda aoe:nod:

Smoker
31st January 2008, 03:04
Personalmente non ne ho fatte, almeno credo, ma qualcuno :look: si è presentato alla sottoscritta almeno 2 volte in 3 mesi circa. E non è che non ci eravamo mai parlati prima, nono la prima volta si era chiacchierato per tutta una festa.

:cry: :cry:

Fashion
31st January 2008, 03:38
:cry: :cry:

Mica è colpa mia se sei un pirletta :shrug:

MBK
31st January 2008, 04:26
Crescent > all :sneer:

DonZaucker
31st January 2008, 04:57
Natale 2006 ho regalato a una mia collega appena arrivata una matita rosa di gomma del valore di 2,5 Eur. Alla festa di Natale della ditta ho bevuto troppi prosecchi in poco tempo e ad un certo punto stavo in mezzo alle mie colleghe e c'era anche lei e si parlava di regali e del fatto che nn ne faccio e lei mi fa "Non e' vero a me ne hai fatto uno" risposta mia "Capirai, 2 euro e mezzo!". Dulcis in fundo divento rosso si gira un'altra mia collega e mi fa "Matteo, ma sei rosso come il bicchiere". Mi salva in corner un'altra tipa che mi chiede "vieni a fumare?" sono sparito in 2 secondi.
Grandissima troia che nn si meritava neanche la matita da 2,50 Eur cmq.... :madd:

Ketherone
1st February 2008, 01:20
Anche se non frequento questa sezione esordisco con una grande figuraccia..
Casa della mia ragazza: io e lei nel letto che pastrugnavamo, lei aveva le mani impegnate (°_°), luci spente, non sentiamo che da fuori la mamma scende le scale, apre la porta e fa "Dai staccatevi(sorridendo"...io con le braghe e le mutande chissà dove sotto le coperte e ancora la pinna di Jaws tra le gambe cerco di rimettermi i pantaloni ma facevo troppo casino, la mia ragazza cerca di distrarre la mamma che se ne va dopo 20 minuti di cazzate sparate con me e la mia donna...

:(

Uraner Almasy
1st February 2008, 01:55
al mare secoli fa,giocando a schiaccia sette in spiaggia con una decina di amici...
la palla finisce un paio di volte vicino ad una troietta nervosetta...
la terza volta la suddetta troietta la prende e la scaglia via con fare ancora + nervosetto e incazzereccio...
io vedo la scena solo con la coda dell'occhio,una mia amica mi fa notare cos'è successo e io dico "cosa cazzo ha fatto quella puttana???"
vedo la mia amica che si nasconde dietro uno degli altri giocatori e mi fa cenno di stare zitto,ridendo come una maledetta mentre mi indica un tipo,io lo guardo e capisco che era il ragazzo della tipa che era a pochi metri da noi e aveva sentito tutto...mi fissava e io ho cominciato a fare lo gnorri dicendo "porca puttana stiamo perdendo,porca puttana cheppalle" e cose idiote e patetiche simili ^^

cmq alla fine se n'è andato :P
X_X

Sulimo
1st February 2008, 01:58
al mare secoli fa,giocando a schiaccia sette in spiaggia con una decina di amici...
la palla finisce un paio di volte vicino ad una troietta nervosetta...
la terza volta la suddetta troietta la prende e la scaglia via con fare ancora + nervosetto e incazzereccio...
io vedo la scena solo con la coda dell'occhio,una mia amica mi fa notare cos'è successo e io dico "cosa cazzo ha fatto quella puttana???"
vedo la mia amica che si nasconde dietro uno degli altri giocatori e mi fa cenno di stare zitto,ridendo come una maledetta mentre mi indica un tipo,io lo guardo e capisco che era il ragazzo della tipa che era a pochi metri da noi e aveva sentito tutto...mi fissava e io ho cominciato a fare lo gnorri dicendo "porca puttana stiamo perdendo,porca puttana cheppalle" e cose idiote e patetiche simili ^^

cmq alla fine se n'è andato :P
X_X


ahuahuahuahua oddio ura cagasotto del cazzo ahuahuaua

je dovevi tirà 2 bolt in faccia e sprintare via!

:rotfl:

CrazyD
1st February 2008, 09:06
ma le vostre mamme son tutte voyeuriste 0_o?

Mirera
1st February 2008, 09:50
giocando a schiaccia sette X_X

che roba è ??


ma le vostre mamme son tutte voyeuriste 0_o?

ma è quello che stavo pensando anche io ... sarà che se mai i miei mi avessero beccato in quei momenti mi avrebbero cambiato i connotati.. o frose no, mia madre mi avrebbe detto almeno di farmi furba, mio padre non oso pensare :afraid:

Sturm
1st February 2008, 09:54
Mirè schiaccia sette...omfg...

Cmq è un gioco in cui si sta in cerchio e si palleggia con la palla al settimo palleggio si schiaccia su un disgraziato che non sia l'alzatore per eliminarlo dal gioco,il cerchio si stringe finche non si rimane in due e diventa schiaccia 3,al terzo palleggio schiacci sull'alzatore se lo prendi hai vinto. Se la palla cade chi la va a raccogliere ha il diritto di chiederti a che palleggio eri e se non rispondi sei eliminato.
Non ci credo che non ci hai mai giocato...

Evildark
1st February 2008, 09:57
beh mire giocava da piccola a giochi come le biglie di ferro, la lippa, e altre cose old così! :point: :D

Sturm
1st February 2008, 09:59
Beh lo schiaccia sette è bello vecchio come gioco....ci giocava mio padre che ha 50 anni...

Taro Swarosky
1st February 2008, 10:14
Beh lo schiaccia sette è bello vecchio come gioco....ci giocava mio padre che ha 50 anni...


ehm appunto..50 anni fa..di più chi lo sa :nod:

Sturm
1st February 2008, 10:25
Ma se non ricordo male sta prima dei 50 mirera :sneer:

Evildark
1st February 2008, 10:28
Ma se non ricordo male sta prima dei 50 mirera :sneer:


ricordi male :|

gira voce che sia stata rappresentata in un quadro di Delacroix durante la rivoluzione francese, invasata, mezza nuda e che guidava il popolo facendosi chiamare libertà :|

http://www.valsesiascuole.it/crosior/1_intertestualita/hugo_p2.jpg

Sturm
1st February 2008, 10:33
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mirera
1st February 2008, 13:13
Mirè schiaccia sette...omfg...
Non ci credo che non ci hai mai giocato...

Beh lo schiaccia sette è bello vecchio come gioco....ci giocava mio padre che ha 50 anni...

ehm appunto..50 anni fa..di più chi lo sa :nod:

Ma se non ricordo male sta prima dei 50 mirera :sneer:

ricordi male :|
gira voce che sia stata rappresentata in un quadro di Delacroix durante la rivoluzione francese, invasata, mezza nuda e che guidava il popolo facendosi chiamare libertà :|

oh.. branco di deficenti ! :madd:
qui da noi non si gioca a quel coso lì!
non lo avevo proprio mai sentito.. ora indago tra i miei conoscenti locali :scratch:
e cmq.. un po' di rispetto per le persone anziane !
ma soprattutto non andate OT, in particolar modo per prendere per il culo me! :sneer:

Rayvaughan
1st February 2008, 13:21
cioè ma tipo ci sono anche delle incisioni rupestri di uga-uga che giocano a schiacciasette -.-

Evildark
1st February 2008, 13:22
cioè ma tipo ci sono anche delle incisioni rupestri di uga-uga che giocano a schiacciasette -.-


cmq quella di mire vs schiacciasette è In Topic.. si tratta di figuraccia :banana::banana::oro::oro:


:love::drool:

Sturm
1st February 2008, 13:23
E direi pure bella grossa...dove vivi mirè nel burundi? :sneer:

edothebest
1st February 2008, 13:39
cioè ma tipo ci sono anche delle incisioni rupestri di uga-uga che giocano a schiacciasette -.-

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
1st February 2008, 13:58
io ieri ho scritto su msn a salta:


saltaproc saltaproc, il soffitto tu mi sporc,

e mi risponde:

ciao non sono salta.


poi salta mi manda un messaggio sul forum e mi dice che era sua moglie asdsdaasd

fa ridere :nod:

Evildark
1st February 2008, 14:26
io ieri ho scritto su msn a salta:


saltaproc saltaproc, il soffitto tu mi sporc,

e mi risponde:

ciao non sono salta.


poi salta mi manda un messaggio sul forum e mi dice che era sua moglie asdsdaasd

fa ridere :nod:

proprio.
:point::nod:

Mirera
1st February 2008, 14:59
cioè ma tipo ci sono anche delle incisioni rupestri di uga-uga che giocano a schiacciasette -.-

cmq quella di mire vs schiacciasette è In Topic.. si tratta di figuraccia :banana::banana::oro::oro:
:love::drool:

E direi pure bella grossa...dove vivi mirè nel burundi? :sneer:
ho appena chiesto al mio collega e anche lui ignora sto FAMOSISSIMO schiacciasette :bleach:

MiLLenTeX
1st February 2008, 15:08
possibile che io non mi ricordo una figuraccia megagalattica?
Giuro... ne vorrei ricordare una fotonica per riderci sopra come un pirla >_<

@Mire: :drool: da un deficiente :rotfl:

San Vegeta
1st February 2008, 16:31
:scratch:
:afraid:
cos'è schiacciasette?

Kith
1st February 2008, 18:08
schiacciatette, perchè giocavamo con le amiche :nod: alla mila e shiro