PDA

View Full Version : [Vendo]Monitor Lcd Samsung 19- Xbox 360 Elite- Xbox 360 Pro.



Serafael
29th January 2008, 10:49
Vendo le tre cose, tutto tenuto perfettamente...le due consolle sono in uno stato meraviglioso....ho gli imballi originali e tutto il necessario...a disposizione ho anche giochi che posso vendere insieme alle due consolle facendo dei bundle, l'elite ha un mese di vita, la pro è comunque del tutto nuova e ancora in garanzia microsoft se vi dovesse servire.
Vendo il monitor (Samsung SyncMaster 930BF) perchè anvrei necessità di cambio, e le due consolle per il mancato tempo che non mi permette di sfruttarle...mandatemi un pm per dettagli e vedrò con calma di ripondervi...grazie a tutti!
Ovviamente su vostra esplicita richiesta fornirò tutti i dati del caso, comprese foto e fronzoli vari per dimostrarvi l'effettiva validità di ciò che si trova in questo annuncio di vendita (sempre via pm).

Serafael
30th January 2008, 15:43
se non riceverò nessun tipo di richiesta a breve metterò su ebay, grazie!

Serafael
2nd February 2008, 15:55
up, l'xbox 360 versione pro ora è anche su ebay e forse ha già un possibil acquirente!

Fatevi sentire comunque che io do precedenza a voi del forum!

Zaider
3rd February 2008, 18:19
Mi manderesti via pm il prezzo di entrambe per favore?

GreenKnight
3rd February 2008, 19:53
Mi manderesti via pm il prezzo di entrambe per favore?

stessa cosa ma per la versione elite..ho un amico che la compra al 100% grazie mille

Serafael
6th February 2008, 21:56
per il momento tutto in vendita l'xbox pro però sta per essere venduta all'asta su ebay.

Grazie e spero a presto!

Serafael
7th February 2008, 23:00
ok l'xbox pro è andata su ebay per 230 euro..riamangono il monitor e la pro elite...vedete voi!