View Full Version : nomine
Darath
29th January 2008, 22:04
ieri sera mi sembra di aver capito che il governo uscente non intende fare le circa 500 (o 600) nomine per i vari posti dirigenziali che ad aprile/maggio andrebbero rinnovati
ad esempio: Scaroni all'eni
so io che ero leso e assonnato e ho capito male o è cosi?
maedocco
29th January 2008, 22:08
ieri sera mi sembra di aver capito che il governo uscente non intende fare le circa 500 (o 600) nomine per i vari posti dirigenziali che ad aprile/maggio andrebbero rinnovati
ad esempio: Scaroni all'eni
so io che ero leso e assonnato e ho capito male o è cosi?
oggi ho letto sul corsera che sircana ha detto che nn le toccano,specialmente quelle aziende quotate in borsa
Necker
30th January 2008, 11:18
mossa che un governo di destra mai si sarebbe sognato di fare ovviamente.
Mi sembra che almeno in questo i politici di sinistra abbiano mostrato un barlume di correttezza, cosa rara in italia.
saltaproc
30th January 2008, 11:23
mossa che un governo di destra mai si sarebbe sognato di fare ovviamente.
Mi sembra che almeno in questo i politici di sinistra abbiano mostrato un barlume di correttezza, cosa rara in italia.
questa è un affermazione faziosa :nod:
Kith
30th January 2008, 11:29
stra faziosa direi
Hudlok
30th January 2008, 11:30
forse le nomine le doveva far Prodi ed è incazzato nero che lo abbian già tagliato fuori :elfhat:
Bortas
30th January 2008, 12:13
Vista così converrebbe una proroga di un anno sulle nomine e farla fare al prossimo governo in carica una volta stabilizzato e con una finanziaria alle spalle...
Necker
30th January 2008, 12:40
ci ho provato dai bambini, non fate chiasso :rotfl:
Nazgul Tirith
30th January 2008, 12:45
A me, l'unica cosa che viene in mente quando ad un telegiornale inquadrano il parlamento e' "Fuoco e Fiamme...Fuoco e Fiamme..."
Altro che nomine... http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif