PDA

View Full Version : [OT] Kill Bill Vol.2 INC



Randolk
21st April 2004, 18:08
Maratona domani al multisala :D

Godo. Abbestia.

Poi ho saputo che c'è GoGo nel cast anche nel 2, quindi adesso corro in bagno che mi scappa di lavarmi le mani :D

Randolk
21st April 2004, 18:12
http://www.wayne2k1.com/images/avatars/w2k1/movies_killbillgogo2.gif :kiss: :love: :drool: :bow:

Agente
21st April 2004, 18:14
gordo!

Albion de Heaven
21st April 2004, 18:52
gogo nel cast del 2???

Zurlaccio è_é
21st April 2004, 18:56
Intanto x non saper ne leggere ne scrivere mi son preso il dvd del primo, così mi do una rinfrescata in attesa di venerdì.. :D

skald74
21st April 2004, 19:00
invece di fare OT c è la sezione tv and movie ;)

Glorifindel
21st April 2004, 20:13
Faccio il profano ma...

non ho visto manco il 1° :D

... è un bel film? Me sa che una di ste sere me lo devo vedere... si ma dopo il 50 pd >_<

blaze
21st April 2004, 20:29
Io voglio vedere il maestro di Uma! :D

Whattie
21st April 2004, 23:33
ore 20.20 kill bill 1 + 2 :)

Earenia
22nd April 2004, 00:50
Ma fanno maratona? Quanto costa il DVD? E avete visto Battle Royale? Figata e c'è pure li l'attrice di GoGo..

Defender
22nd April 2004, 01:08
Io KB1 me lo ricordo ancora a memoria nonostante siano passati mesi da quando l'ho visto, bestiale....

Cmq gente che ha già visto KB2 hanno detto che supera il 1° episiodio! Non posso fare altro che sbavare...

Albion de Heaven
22nd April 2004, 09:50
Si fanno la maratona, a torino al pathe, al warner e al medusa (i 3 multisala più grossi)
apertura iscrizioni lunedì, lunedì sera ovviamente erano finiti i biglietti ergo andiamo venerdì (già prenotati :p)
ci facciamo la maratona artigianale, proiezione del dvd (blockbuster) a casa di amici poi si va al cinema al secondo spettacolo.


Battle Royale ho il fumetto (per ora siamo al 6) credo che ci siano ancora 1 o 2 numeri, finito il fumetto mi guardo il film di cui mi hanno parlato bene

DonZaucker
22nd April 2004, 12:10
A me KB1 ha fatto schifo :gha:
Vabé sono una mosca bianca :sneer:

Whattie
23rd April 2004, 02:11
ho visto.

una parola.

Fanstastico :clap: :clap: :drool:





Poi ho saputo che c'è GoGo nel cast anche nel 2
era in stealth mode? ;)

San Vegeta
23rd April 2004, 04:04
visto pure io, troppo bello.

bisognerebbe fondare un'associazione che stimoli Tarantino a sfornare più film

Taran
24th April 2004, 03:14
Up...molto bello, sono sempre piu' convinto che Quentin faccia uso massiccio di eroina, senno' non si spiega :D

Gfxz
24th April 2004, 08:28
stupendo :clap: :clap: :clap: :clap:

Albion de Heaven
24th April 2004, 10:28
immenso, probabilmente meglio del primo.

Bill è un personaggio bellissimo

Faramjr
24th April 2004, 12:05
Tarantino tutta la vita!

Marphil
24th April 2004, 16:40
Bellissimo, il secondo con meno azione ma molto + riflessivo del primo. Il personaggio di Bill è assolutamente fantastico.

Vol.1 + Vol.2 = capolavoro c'è poco da fare.

Fossero tutti così i film....

Defender
24th April 2004, 19:41
Il personaggio idolo cmq è Pai Mei :D

Marphil
24th April 2004, 19:42
Il personaggio idolo cmq è Pai Mei :D

Ken Shiro gli fa na sega :>

DonZaucker
25th April 2004, 02:29
L'ho visto ed è stata una palla.
Confermo la mia tesi, Tarantino ha fatto Pulp Fiction e quindi ogni cosa sforni dopo sarà automaticamente un capolavoro. :bow: :bow:

Defender
25th April 2004, 03:04
Eehh Kill Bill è così, o si ama o si odia :)

Zurlaccio è_é
25th April 2004, 04:48
Bellissimo, il secondo con meno azione ma molto + riflessivo del primo. Il personaggio di Bill è assolutamente fantastico.

Vol.1 + Vol.2 = capolavoro c'è poco da fare.

Fossero tutti così i film....

Uppo in toto.
Quell'uomo è un genio, il vol 2 mi ha semplicemente estasiato.

Zurlaccio è_é
25th April 2004, 04:51
L'ho visto ed è stata una palla.
Confermo la mia tesi, Tarantino ha fatto Pulp Fiction e quindi ogni cosa sforni dopo sarà automaticamente un capolavoro. :bow: :bow:

Beh a parte il fatto che prima di Pulp Fiction, Tarantino ha fatto un "filmetto" che si chiama Le Iene... e scusa se è poco...
Cmq sia dopo ha pure fatto Jackie Brown che è si un film carino, ma non certo al livello di Kill Bill... quindi dal mio pdv la tua tesi ciuccia. :D

Faramjr
25th April 2004, 04:54
I film di Tarantino sono delle giganteste prese per il culo. Per questo li adoro.

DonZaucker
25th April 2004, 12:29
Beh a parte il fatto che prima di Pulp Fiction, Tarantino ha fatto un "filmetto" che si chiama Le Iene... e scusa se è poco...
Cmq sia dopo ha pure fatto Jackie Brown che è si un film carino, ma non certo al livello di Kill Bill... quindi dal mio pdv la tua tesi ciuccia. :D

Io credo che moltissima gente dopo aver visto pulp fiction abbia scoperto che ha fatto anche le iene...
I film di Tarantino li ho visti tutti per me esiste solo Pulp Fiction, il resto, fino ad ora, è fuffa... anzi a dire il vero mi manca True Romance.

Nazza
25th April 2004, 13:33
L'ho visto ieri. CA-PO-LA-VO-RO!!! Cmq si Pai Mei è un personaggio che a daoc definirei "troppo lol", ma Bill... Bill è un personaggio spettacolare! Cazz!
Tarantino forever!!!

Arthu
25th April 2004, 13:49
Bah Tarantino mi è sempre piaciuto poco,fa cagare come attore e ha avuto qualche botta di culo come regista.
Del resto al giorno d'oggi l'80% della gente dice che C'era una volta in america fa cagare :sneer:

Faramjr
25th April 2004, 18:13
Bah Tarantino mi è sempre piaciuto poco,fa cagare come attore e ha avuto qualche botta di culo come regista.
Del resto al giorno d'oggi l'80% della gente dice che C'era una volta in america fa cagare :sneer:


Quant'è inutile considerare Tarantino come attore o come regista? E' il personaggio nel suo complesso che è geniale. La sua abilità di ammiccare al pubblico è una dote unica, ed è questo aspetto che lo rende degno di stima.

Arthu
25th April 2004, 22:11
Anche marylin manson è geniale nel complesso per il resto fa cagare.
Cmq alla fin fine i film di tarantino non sono male perche c'e tanto sangue, squartamenti e un po' di insulti e battute sarcastiche.
Se per fantastico,capolavoro etc in questo post si intendeva quello allora k.

Randolk
25th April 2004, 23:12
Cmq alla fin fine i film di tarantino non sono male perche c'e tanto sangue, squartamenti e un po' di insulti e battute sarcastiche.


Complimenti per l'approfondita analisi :nod:

Arthu
26th April 2004, 10:06
Avete per caso letto deposito di negri morti?No e sapete perche?Perche non c'e scritto.
Hey ma cazzo hai visto aveva un fottuto cannone!
Pulp fiction non era male,e anche dal tramonto all'alba era divertente,ma non metto certo tarantino con registi come sergio leone,o spielberg.

Nazza
26th April 2004, 10:13
Per me paragonare Tarantino agli altri registi è come paragonare una Ducati ad una Ferrari... Alla fine è un altro "genere" di regista, non come gli altri. Per questo è unico! :D

Quentin, sforna più film porca paletta!! :madd:

Zurlaccio è_é
26th April 2004, 10:26
Avete per caso letto deposito di negri morti?No e sapete perche?Perche non c'e scritto.
Hey ma cazzo hai visto aveva un fottuto cannone!
Pulp fiction non era male,e anche dal tramonto all'alba era divertente,ma non metto certo tarantino con registi come sergio leone,o spielberg.

Tarantino non è il regista di dal tramono all'alba.

laphroaig
26th April 2004, 10:32
Tarantino non è il regista di dal tramono all'alba.


vero il regista mi sembra fosse rodriguez, tarantino era "solo" il fratello di clooney (oddio ce ne vuole a vederlo in quel ruolo)

DonZaucker
26th April 2004, 10:53
vero il regista mi sembra fosse rodriguez, tarantino era "solo" il fratello di clooney (oddio ce ne vuole a vederlo in quel ruolo)

La sceneggiatura è di Tarantino.

Uraner Almasy
26th April 2004, 11:07
overrated :P

Faramjr
26th April 2004, 11:37
Immagino che voi non vi siate fermati a vedere i titoli di coda fino all'ultimo vero? Peccato... :laugh:

Albion de Heaven
26th April 2004, 12:10
tarantino ha curato la prima metà di dal tramonto all'alba, la seconda parte è di rodriguez
ora indovinate un po' qual'è la parte bella del film prima che si trasformi in una cagata colossale?
ops...ho detto prima? che sia un indizio? ;)

laphroaig
26th April 2004, 12:16
La sceneggiatura è di Tarantino.

vero (la sceneggiatura era tutta sua anche quando si trasforma in una cagata, la prima parte sembrava natural born killers poi la vera svolta il film la ha finendo come non ti aspetti in uno splatter (salma hayek merita una menzione)

ma vi siete dimenticati pure uno degli episodi di four rooms (tutti e 4 erano uno spettacolo).

Cmq a me personalmente le iene non è piaciuto molto a parte alcuni dialoghi surreali all'inizio, molto meglio i suoi lavori successivi compreso il denigrato Jackie Brown.

DonZaucker
26th April 2004, 13:52
La cosa bella di dal tramonto all'alba è che si trasforma in qualcosa di assurdo che non c'entra nulla con la prima parte del film.... sarà una cagata con i vampiri (che a me personalmente è piaciuta), ma chi se lo aspettava?

sankio
26th April 2004, 14:10
è bello fino alla scena in cui beve dal piede della topona :p

Kolp
26th April 2004, 14:16
concordo con donzaucker, l'assurdità di come prosegue la seconda parte di dal trambo all'alba lo rende ciò che è.

cmq di reservoir dogs la scena che più impressionanta (anche se credo sia la più famosa) è proprio quella della tortura... la pazzia umana

cmq secondo me pulp fiction è stato indubbiamente il suo capolavoro, ma tutti i suoi film o i film in cui ha collaborato ha lasciato un'impronta tutta sua che li distingue dagli altri. per ora mi mancano jackie brown (mea culpa) e devo ancora vedermi il volume 2... spero in kill bill volume 2, dato che nel primo ho sentito la mancanza di dialoghi alla tarantino, molto scenico, ma poco profondo forse (non tutto cmq, ma meno di pulp fiction che è il mio metro di paragone)... però mi hanno detto che il secondo è meno azione e più dialoghi... credo che andrò a vederlo domani... non vedo l'ora :nod:

ps: bella discussione cmq :) anche se mi pare che l'analisi di arthu sia troppo soggettiva, in quanto anche se magari tarantino non è il suo genere (cosa comprensibilissima), non riesce ad analizzarlo per quel che è, ma lo paragona ad altri registi completamente diversi... tarantino è un genere a sè... certi suoi lati possono ricordare altri registi (se avete visto mulholland drive di lynch o anche eyes wide shut di kubrick assomigliano un po' alle storie di tarantino perchè in genere raccontano una storia limitata dal tempo/luogo, ma la raccontano in maniere differenti)

ciao

Kolp
26th April 2004, 14:19
dimenticavo...

una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica :p )

Albion de Heaven
26th April 2004, 14:42
perchè scusa santa esmeralda in volume 1 piazzata li non è un colpo di genio?

cazzo c'entra in quella situazione quella canzone? nulla! però è perfetta :)

Kolp
26th April 2004, 15:11
perchè scusa santa esmeralda in volume 1 piazzata li non è un colpo di genio?

cazzo c'entra in quella situazione quella canzone? nulla! però è perfetta :)


concordo... apparte che la canzone è splendida di suo... ma io anche il cd del volume 1 l'avevo già sentito e non avevo idea di dove potesse essere la canzone. poi, preso dal film, me ne sono dimenticato e quando comincia la canzone volevo inchinarmi ;)

Faramjr
26th April 2004, 15:41
cmq di reservoir dogs la scena che più impressionanta (anche se credo sia la più famosa) è proprio quella della tortura... la pazzia umana


Ecco uno che non ha capito niente di Tarantino :lick:

Ovviamente è un'opinione personale, eh...

Cmq, tornando alle canzoni, mi è piaciuta tantissimo quella che passa sulla scena della cassetta di Shogun e il Giustiziere :) Ne conoscete titolo e autore?

Nel cd del volume 2 non ci sono i temi, ma solo le canzoni, io invece vorrei trovare proprio tutta la colonna sonora, compresi i pezzi di Robert "my brother" Rodriguez. Qualche indizio?

Nazza
26th April 2004, 15:54
...un grande regista... :clap:
http://www.godamongdirectors.com/imgs/qtgun.gif

...e una grande gnocca! :drool:
http://killbill.movies.go.com/vol2/images/gallery/photos/01.jpg

DonZaucker
26th April 2004, 16:05
anche se mi pare che l'analisi di arthu sia troppo soggettiva, in quanto anche se magari tarantino non è il suo genere (cosa comprensibilissima), non riesce ad analizzarlo per quel che è, ma lo paragona ad altri registi completamente diversi... tarantino è un genere a sè... certi suoi lati possono ricordare altri registi (se avete visto mulholland drive di lynch o anche eyes wide shut di kubrick assomigliano un po' alle storie di tarantino perchè in genere raccontano una storia limitata dal tempo/luogo, ma la raccontano in maniere differenti)

ciao

Ho visto Mulholland Drive e non mi è piaciuto perché non si capisce niente. Però questo è anche il fulcro del film, non si capisce niente perché non si deve capire niente, quindi dire che non mi è piaciuto perché non si capisce niente è come dire che "La passione di Cristo" (che non ho visto) non mi è piaciuto perché alla fine Gesù muore :ach:
Se riguardassi Mulholland drive senza pretendere di capirci qualcosa forse lo apprezzerei di +. Ho comunque apprezzato la lesbicata anche senza capire nulla del film :oro:

Zurlaccio è_é
26th April 2004, 16:10
dimenticavo...

una menzione speciale le meritano le canzoni dei film di tarantino, da le iene a kill bill (ho sentito anche il cd del 2 anzitempo... dove cavolo ha piazzato goodnight moon di shivaree??? NON DITEMELO, è una domanda retorica :p )

Verissimo.
Uno dei punti di forza di tarantino è proprio il riuscire a fondere in un tutt uno, immagini e musica. :love:

Rikus Boh
26th April 2004, 16:13
si si troppo bello

Kolp
26th April 2004, 16:22
Ecco uno che non ha capito niente di Tarantino :lick:

Ovviamente è un'opinione personale, eh...


infatti è un'opinione personale...

probabilmente nessuno lo capisce tarantino ;)

Faramjr
26th April 2004, 19:59
infatti è un'opinione personale...

probabilmente nessuno lo capisce tarantino ;)

Più che altro secondo me non c'è niente da capire...

Cmq mi fa piacere che abbiate tirato in ballo Lynch, perchè in un suo film c'è la battuta che preferisco in assoluto, il film è Lost Highways e la battuta è:

"Quel verme ha visto più fighe di una tazza del cesso"

E in kill bill vol 2 ho trovato la numero 2 della mia classifica personale, indovinate qual è? Ha a che fare con un gomito... :nod:

Kolp
26th April 2004, 20:06
capire che non c'è niente da capire è già capire qualcosa ;)

ognuno se lo interpreta a modo suo secondo me... o più che interpretare sono dell'idea che sia importante vivere i suoi film, è importante l'impressione, non il ragonamento fatto dopo

volume 2 non l'ho ancora visto quindi non so risponderti fara...
cmq: "wolf risolve i problemi" è mitica :) e anche "zed's dead babe, zed's dead" è degna di un poeta

tutto imho ovviamente, non voglio imporre niente a nessuno :nono:

Tanek
29th April 2004, 00:34
Stasera sono andato a vederlo anche io :nod: in realta' volevo andare settimana scorsa ma nn ho avuto proprio tempo ç_ç cmq...

Masterpiece :D

L'1 + il 2 assieme fanno davvero un capolavoro imho :bow:

Mez
2nd May 2004, 20:46
alla fine come e' il film? bello? o una puttanata come il primo?

Taran
2nd May 2004, 23:49
alla fine come e' il film? bello? o una puttanata come il primo?

Non sei degno di risposta :D

Zurlaccio è_é
2nd May 2004, 23:59
Non sei degno di risposta :D

..............:nod:
............:nod::nod:
...........:nod::nod::nod:

Nazza
3rd May 2004, 00:28
Non sei degno di risposta :D

:nod:
:nod::nod:
:nod::nod::nod:

Whattie
3rd May 2004, 00:31
Non sei degno di risposta :D

Culo BaU bAu :nod::nod::nod:
Culo BaU bAu :nod::nod:
Culo BaU bAu :nod:

Taran
3rd May 2004, 03:20
Woof! :cry:

Varedo
4th May 2004, 19:20
Ao ma che masterpiece siete impazziti LOL
E' la versione femminile di ken il guerriero =D

E' un film mooolto carino andro' a vedere anche il 2 al cinema :D
Anzi quasi sicuramente mettero' un disegno in sign ...da buona amante di fumetti :D
Pero' sono convinta che un prodotto identico...ma con Pincopallino come regista nn se lo sarebbe filato nessuno :laugh:
Tutto cio' imho :eek:

Varedo
4th May 2004, 19:30
La cosa bella di dal tramonto all'alba è che si trasforma in qualcosa di assurdo che non c'entra nulla con la prima parte del film.... sarà una cagata con i vampiri (che a me personalmente è piaciuta), ma chi se lo aspettava?


Ahahaha bho raga io nn so =D
E' una cosa carina ma nn mi pare tanto na genialata avvicinare due cose che nn c'entrano nulla =D
Persino i simpson in ogni puntata iniziano con qualcosa che nn c'entra un cavolo LOOOOOOOOOOOOL
Sono film carini. E' un bravo regista...un poco pazzo..ma nn e' un genio :wave:

Varedo
5th May 2004, 00:52
Ah sempre imho...riguardo a "don't let me be misunderstood"
Vorrei mi spiegaste perche e' una genialata mettere una canzone di 20 anni fa...in un combattimento tra una ragazza in kimono, una che mena con una katana, tutto ciò in un tipicissimo giardino giapponese..ci stanno persino le canne..e bum!Sottofondo una canzone americanissima :D
Cioe'...ci sta pure bene perche' l'avvio e' molto ritmico...ma nn mi dite che e' azzeccata perchè a me nn pare proprio =)

Scusate per i numerosi reply =D
In sintesi...a me il film e' piaciuto molto =D
Ma nn e' niente di che...
Una delusione per chi ha visto e apprezzato pulp fiction.