PDA

View Full Version : [clan Cod4 Ps3]



GreenKnight
30th January 2008, 14:01
Salve,posto qui,credo sia la sezione adatta ;)

Spero di non provocare flame :look: . Io e 3 miei amici stiamo cercando di creare un clan per giocare insieme a cod4 logicamente per divertimento puro.
Siamo tutti e 3 di Alessandria ma chiunque volesse unirsi e ben accetto,non si richiede nulla,ne obbligo di "frequenza" tag particolari ecc,il clan vuole essere più che altro un punto di ritrovo per giocare,casomai girasse bene si puo' partecipare a qualche torneo in futuro,ma per adesso è only for fun (e probabilmente anche in futuro).
Io ho anni di esperienza in UT e Quake arena,in diversi clan italiani e americani,i miei due amici anche.Tanto per dire che non siamo prorpio poligoni per frag :metal: ;)
A breve arriverà il forum personale del clan e magari anche il sito.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti via messenger cosi poi tutti insieme si decide il nome da dare al clan.

Grazie per l'attenzione

MiLLenTeX
30th January 2008, 14:05
Domandina: PS3 + COD4 = fps con pad?

Devon
30th January 2008, 14:11
vai millo, killali tuttih

scherzi a parte, gl ;)

GreenKnight
30th January 2008, 15:23
Domandina: PS3 + COD4 = fps con pad?

:awk: eh..g15 + razer è n'altra cosa ma visto che tutti si padda si è tutti avvantaggiati e svantaggiati allo stesso modo ;)

Sillybee
30th January 2008, 18:56
Beh appunto, ma perchè non ci giocate sul PC a COD4? Perchè la scelta di autocastrarsi sulla PS3?

Poi si può usare la voicechat su PS3?

Magari mi sfugge qualcosa eh :angel:

Sulimo
30th January 2008, 18:58
azz speravo eravate su pc, io mi sono messo a giocare a cod4 (dopo parecchio tempo su cod 1&2) proprio ora e cercavo qualche clannazzo così ad minchiam

:D

MiLLenTeX
30th January 2008, 19:02
eh green, ora capisci ancor meglio la mia domanda :)
anni su q3 e tuttora su ET mi fan pensare quanto sia orripilante usare un fps col pad :D

Good Luck anyway :)

Devon
30th January 2008, 19:09