PDA

View Full Version : [clan Cod4 Ps3]



GreenKnight
30th January 2008, 14:01
Salve,posto qui,credo sia la sezione adatta ;)

Spero di non provocare flame :look: . Io e 3 miei amici stiamo cercando di creare un clan per giocare insieme a cod4 logicamente per divertimento puro.
Siamo tutti e 3 di Alessandria ma chiunque volesse unirsi e ben accetto,non si richiede nulla,ne obbligo di "frequenza" tag particolari ecc,il clan vuole essere più che altro un punto di ritrovo per giocare,casomai girasse bene si puo' partecipare a qualche torneo in futuro,ma per adesso è only for fun (e probabilmente anche in futuro).
Io ho anni di esperienza in UT e Quake arena,in diversi clan italiani e americani,i miei due amici anche.Tanto per dire che non siamo prorpio poligoni per frag :metal: ;)
A breve arriverà il forum personale del clan e magari anche il sito.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti via messenger cosi poi tutti insieme si decide il nome da dare al clan.

Grazie per l'attenzione

MiLLenTeX
30th January 2008, 14:05
Domandina: PS3 + COD4 = fps con pad?

Devon
30th January 2008, 14:11
vai millo, killali tuttih

scherzi a parte, gl ;)

GreenKnight
30th January 2008, 15:23
Domandina: PS3 + COD4 = fps con pad?

:awk: eh..g15 + razer è n'altra cosa ma visto che tutti si padda si è tutti avvantaggiati e svantaggiati allo stesso modo ;)

Sillybee
30th January 2008, 18:56
Beh appunto, ma perchè non ci giocate sul PC a COD4? Perchè la scelta di autocastrarsi sulla PS3?

Poi si può usare la voicechat su PS3?

Magari mi sfugge qualcosa eh :angel:

Sulimo
30th January 2008, 18:58
azz speravo eravate su pc, io mi sono messo a giocare a cod4 (dopo parecchio tempo su cod 1&2) proprio ora e cercavo qualche clannazzo così ad minchiam

:D

MiLLenTeX
30th January 2008, 19:02
eh green, ora capisci ancor meglio la mia domanda :)
anni su q3 e tuttora su ET mi fan pensare quanto sia orripilante usare un fps col pad :D

Good Luck anyway :)

Devon
30th January 2008, 19:09
anni (sukando brutalmente) su q3



:point:


:sneer:

Evildark
30th January 2008, 19:39
azz speravo eravate su pc, io mi sono messo a giocare a cod4 (dopo parecchio tempo su cod 1&2) proprio ora e cercavo qualche clannazzo così ad minchiam
:D


mi sa che anche io mo mi compro cod4 su steam e inizio a giocarci online.. per adesso sto solo giocandoci off e mi garba parecchio... :D

dariuz
30th January 2008, 19:45
mi sa che anche io mo mi compro cod4 su steam
io ti consiglio di comprarlo normale e non su steam , che a motli dà problemi , ma soprattutto devi aspettare che steam rilasci le patch apposite , perche quelle che rilascia la EA non vanno bene per la versione steam

Evildark
30th January 2008, 19:46
io ti consiglio di comprarlo normale e non su steam , che a motli dà problemi , ma soprattutto devi aspettare che steam rilasci le patch apposite , perche quelle che rilascia la EA non vanno bene per la versione steam

ehm ma costa molto meno che la versione da negozio...

se mi consigli così, allora dove mi conviene prenderlo con un prezzo onesto? magari in italiano?

MiLLenTeX
30th January 2008, 20:15
:point:
:sneer:

burna :sneer:

Devon
30th January 2008, 20:31
ti palleggio :point:

Axet
30th January 2008, 21:06
Beh appunto, ma perchè non ci giocate sul PC a COD4? Perchè la scelta di autocastrarsi sulla PS3?

Perchè per far girare cod4 su pc allo stesso livello di come mi gira su ps3 dovrei spendere 1k euro e sinceramente mi trovo bene anche col pad.
Non ritiriamo fuori ogni volta discorsi scontati e stantii sul mouse >> pad, lo sanno pure i sassi.


Poi si può usare la voicechat su PS3?
Magari mi sfugge qualcosa eh :angel:

Ovvio che si può ^^

Cmq a me non dispiace l'idea di un clan su cod4, ma in sto periodo ho poco tempo e quel poco che ho lo passo giocando a gh3 che m'ha scimmiato.. però valuto l'idea :D