View Full Version : Italiani su mid Merlin?
Malakaj
21st April 2004, 18:38
Lo so che forse non è il posto adatto per questo trhead, ma vi scongiuro, se qualcuno di voi gioca su Mid merlin posti qua sotto che mi son rotto di giocare in solo. Altrimenti sapete consigliarmi qualche gilda che sia disposta a prendere nuovi players?
Purtroppo ho sbagliato a farmi il pg su Mid merlin ma ora non ho voglia di ricominciare da capo :(
zeffo
21st April 2004, 20:21
Lo so che forse non è il posto adatto per questo trhead, ma vi scongiuro, se qualcuno di voi gioca su Mid merlin posti qua sotto che mi son rotto di giocare in solo. Altrimenti sapete consigliarmi qualche gilda che sia disposta a prendere nuovi players?
Purtroppo ho sbagliato a farmi il pg su Mid merlin ma ora non ho voglia di ricominciare da capo :(
da quel che so io, c'è qualche italiano su hib , ma no su mid....
spero per te di sbagliarmi
Whattie
21st April 2004, 23:36
ma ti sei iscritto al forum a dicembre e ti accorgi mo' che hai sbagliato reame? -.-
Malakaj
22nd April 2004, 00:05
Hai ragione Wat, purtroppo pensavo di fare la scelta giusta, sperando che molti si sarebbero trasferiti su Merlin ma così non è stato :gha:
makita00
22nd April 2004, 13:04
merlin non ci sono gli ita ... per questo secondo me è il server migliore (skerzo :P) ... cmq su hib mi trovo benissimo, si trova sempre gruppo a qualsiasi livello dato l'alto numero di persone, e ai bg si è equilibrati specialmente a caledonia dove abbiamo il keep ci si diverte di brutto