PDA

View Full Version : Balotelli

Randolk
30th January 2008, 23:05
:eek: :eek: :eek:

MINCHIA.

Brcondor
30th January 2008, 23:15
Ma dai... han dormito tutti

edothebest
30th January 2008, 23:16
Mi son perso il suo secondo goal..bello?

Oleawyn
30th January 2008, 23:27
Un pò aggressivo eh.. cmq in effetti sul secondo gol hanno dormito tutti.. Bel gol cmq :)

Warbarbie
30th January 2008, 23:29
A me sta un pò sul cazzo

Oleawyn
30th January 2008, 23:30
A me sta un pò sul cazzo

Telo uppo ;)

edothebest
30th January 2008, 23:34
A me sta un pò sul cazzo

Vero, per certi comportamenti sembra ibrahimovic :sneer::sneer:

jamino
30th January 2008, 23:35
:eek: :eek: :eek:
MINCHIA.

Andava espulso all'inizio del primo tempo... 2 gomitate a legrottaglie nello stesso intervento..

Tecnicamente è fortissimo, ma se non si disciplina e trova un arbitro un po meno "distratto" gioca 5 minuti a partita...

edothebest
30th January 2008, 23:36
Andava espulso all'inizio del primo tempo... 2 gomitate a legrottaglie nello stesso intervento..
Tecnicamente è fortissimo, ma se non si disciplina e trova un arbitro un po meno "distratto" gioca 5 minuti a partita...

Quotissimo.

Randolk
30th January 2008, 23:37
A 17 anni non si può chiedergli anche la disciplina.
Io a 17 anni sarei andato in campo imbottito di tritolo.

Ah, complimenti al pubblico bianconero per i simpatici UH UH ai nostri negretti e complimenti anche a Camoranesi, un ottimo rientro :bored:

edothebest
30th January 2008, 23:38

Magari, almeno evitavi di scrivere cagate sui forum :sneer::sneer:

Oleawyn
30th January 2008, 23:39

Mah.. sei in serie A a 17 anni.. la disciplina è proprio la prima cosa che dovrebbe avere, imho.

jamino
30th January 2008, 23:40
No No randolk ... il problema è che pare sia un vero testa di minchia... Pare che tempo fa sia andato a protestare da Mancini perché convocava Crespo e non lui... diicendo che segnava più di Crespo.. Al che Crespo pare l'abbia attaccato al muro spiegandogli le leggi dello spogliatoio...

Insomma pare sia un cassanoide

Warbarbie
30th January 2008, 23:40

2 gomitate nn sono mancanza di disciplina, so 2 gomitate.
E cmq atteggiamento del cazzo tutti i 90 minuti
Scuola Inter

Axet
30th January 2008, 23:41

Pato ne ha 18 scarsi

HaWk
30th January 2008, 23:45
Balotelli > Pato

Randolk
30th January 2008, 23:46
Va bene, è una testa di cazzo irrecuperabile e andrà all'inferno.
Intanto vi siete fatti purgare da un primavera :D

SharTeel
sostanzialmente quoto quanto ha detto jamino, andava espulso dopo la prima gomitata a legrottaglie (e pochi cazzi, era volontarissima perchè te quando salti il gomito al massimo lo allarghi, non tiri una gomitata bassa al difensore che non salta :sneer: )
sostanzialmente se non mette la testa a posto me sa che non sentirà spesso il fischio finale

uppo anche il gg a camoranesi :gha:

partita divertente per 1 oretta, poi le squadre so scoppiate e gg

Hasley
Fisicamente e tecnicamente c'è e può migliorare molto, purtroppo si vede già che è uno stronzo e li difficilmente si migliora.

ihc'naib
30th January 2008, 23:47

Ah, complimenti al pubblico bianconero per i simpatici UH UH ai nostri negretti e complimenti anche a Camoranesi, un ottimo rientro :bored:

E a Vieira, non glieli facciamo i complimenti?

Volevo aprire un thread per sottolinare quanto fabbri siano stati i giocatori dell'Inter in questa partita (Balotelli doppia gomitata, poi ancora gomitata, poi intervento da dietro e _molto imho_ fallo sul gol, Vieira su Molinaro, un altro paio di forbici) ma Camoranesi mi ha un poco tagliato gli argomenti :gha:

Al di la' di questo, non direi che l'Inter ha meritato la vittoria. Sul passaggio del turno non so, probabilmente si'. Pero' non la vittoria di questa partita.

Un po' ridicola la nota di merito per Mancini offertagli dal commentatore, perche' e' passato anche con la squadra debole..
.. quando giocava contro una Juventus che aveva Birindelli, Stendardo e Belardi in difesa.. insomma, credo che sia stato decisivo.

In ogni caso, sulla questione Balotelli: ha 17 anni quindi ha fatto una splendida figura.. ma non mi ha fatto sbuzzare gli occhi. Ha fatto due cose belle durante la partita (Il secondo gol e il velo per Cruz) e un gol. Ovviamente NON E' AFFATTO POCO. Ma non mi sento testimone della nascita di un nuovo fenomeno. Non ancora, per lo meno

edothebest
30th January 2008, 23:48
Balotelli > Pato

Pato è una checca dai, balotelli è una bestia:bow::bow:

Warbarbie
30th January 2008, 23:50
Finale Inter-Roma potrebbe essere la sorpresa di questa coppa Italia

Dalamar
30th January 2008, 23:52
Mi è piaciuto il carattere della juve, è chiaro che ci manca ancora qualità a centrocampo(e Camoranesi lo ha dimostrato appena entrato....molte più idee e pericolosità...peccato per il raptus insensato) e la difesa è quella che è. Più che stasera, la juve ha buttato via la qualificazione giocando di merda all'andata....quando DOVEVA vincere la partita.

Dalamar
Finale Inter-Roma potrebbe essere la sorpresa di questa coppa Italia
:sneer::sneer:

Beleriand
Imbarazzanti le riprese e la regia RAI, si vede proprio che non trasmettono più dirette calcio da anni.

Estrema
30th January 2008, 23:53
che tristezza juventini che siete, è stata una partita bella giocata a viso aperto ha vinto l'inter punto, stare a piangere per presunte sviste dell'arbitro è ridicolo, anche perchè oh le occasioni la juve le ha avute solo che toldo e un po di sfortuna hanno negato il 3 gol.

MnfPna
30th January 2008, 23:56

DI per se quello che scrivi e` gia` un`offesa visto che il termine e` razzista.

jamino
30th January 2008, 23:56

Volevo aprire un thread per sottolinare quanto fabbri siano stati i giocatori dell'Inter in questa partita (Balotelli doppia gomitata, poi ancora gomitata, poi intervento da dietro e _molto imho_ fallo sul gol, Vieira su Molinaro, un altro paio di forbici) ma Camoranesi mi ha un poco tagliato gli argomenti :gha:

Al di la' di questo, non direi che l'Inter ha meritato la vittoria. Sul passaggio del turno non so, probabilmente si'. Pero' non la vittoria di questa partita.

Un po' ridicola la nota di merito per Mancini offertagli dal commentatore, perche' e' passato anche con la squadra debole..
.. quando giocava contro una Juventus che aveva Birindelli, Stendardo e Belardi in difesa.. insomma, credo che sia stato decisivo.

In ogni caso, sulla questione Balotelli: ha 17 anni quindi ha fatto una splendida figura.. ma non mi ha fatto sbuzzare gli occhi. Ha fatto due cose belle durante la partita (Il secondo gol e il velo per Cruz) e un gol. Ovviamente NON E' AFFATTO POCO. Ma non mi sento testimone della nascita di un nuovo fenomeno. Non ancora, per lo meno

Guarda più che altro le ha fatte contro birindelli (primo gol.. è la metà e ormai "vecchio" e contro una difesa molto rimaneggiata..
Per strabuzzare gli occhi magari bisogna vedere come si comporta contro difese un po più sincornizzate e contro difensori di maggior calibro.

Detto che l'arbitraggio mi ha lasciato abbastanza perplesso (volontario il fallo di Brazo che salta su tiro ravvicinato e non ammonisce per la seconda volta pelé che fa fallo di mano volontario poco prima? boh), c'è poco da discutere, oggi la Juve avrebbe meritato il pareggio, ma a San Siro l'Inter meritava ampiamente la vittoria (in alcuni momenti giocando 10 contro 11 ce l'hanno nascosta) per cui sul passaggio del turno non si discute, è passata non solo la squadra migliore ma anche quella che ha meritato di più.

LA Juve in questo momento, anche se al completo è 2 spanne inferiore all'Inter.

Bisogna pazientare e dare tempo al tempo, ci vorranno realmente 5 anni per tornare ad essere veramente competitivi a livello di questa Inter.

Randolk
30th January 2008, 23:57

No per carità, prima che si rompa ancora.

Essì, perchè voi ci siete andati leggeri invece.

In questa partita, due parate di Toldo decisive. Nel complesso di andata e ritorno, avete preso due gol in 11 vs 10.

Sì insomma, Mancini non ha mai merito. Vincerebbe chiunque con quegli uomini, se ci fossi io vincerei anche io, blabla. Se mio nonno avesse la passera sarebbe mia nonna.

Randolk
30th January 2008, 23:58
DI per se quello che scrivi e` gia` un`offesa visto che il termine e` razzista.

Triagon, quello sveglio del gruppo.

Emma
30th January 2008, 23:59
vabbe è un negro di m, ed è praticamente figlio adottivo di ibra.. già lo amo.

Kuroko
31st January 2008, 00:01
Dai Triagon pure te ogni tanto cerca di cogliere l'ironia nella frase..

Comunque tralasciando le varie cavolate dette, partita di merda.

ihc'naib
31st January 2008, 00:02
che tristezza juventini che siete, è stata una partita bella giocata a viso aperto ha vinto l'inter punto, stare a piangere per presunte sviste dell'arbitro è ridicolo, anche perchè oh le occasioni la juve le ha avute solo che toldo e un po di sfortuna hanno negato il 3 gol.

:nod:

Bakaras
31st January 2008, 00:06
No ancora Inter Roma in finale non je la posso fà.
E poi non si sà mai, ci potrebbe stare anche un Catania Lazio :)

Vindicare
31st January 2008, 00:09
No ancora Inter Roma in finale non je la posso fà.
E poi non si sà mai, ci potrebbe stare anche un Catania Lazio :)

che palle :bored:

ihc'naib
31st January 2008, 00:10
Essì, perchè voi ci siete andati leggeri invece.

Ci ho fatto, ovviamente, meno caso. Ma a parte l'intervento di Camoranesi c'e' stata roba grossa?

In questa partita, due parate di Toldo decisive. Nel complesso di andata e ritorno, avete preso due gol in 11 vs 10.

Si', infatti, dicevo probabilmente solo perche' pensavo che l'inter ha fatto tre gol su 4 tiri in porta, oggi, Ma e' un probabilmente molto alto. Insomma, se l'e' meritato, il passaggio del turno, intendo

Sì insomma, Mancini non ha mai merito. Vincerebbe chiunque con quegli uomini, se ci fossi io vincerei anche io, blabla. Se mio nonno avesse la passera sarebbe mia nonna.

Si', infatti non era una critica all'Inter (come forse sai sono convinto che l'esistenza, la possibilita' di una squadra come questa Inter sia un danno per lo sport-calcio, e sono un fan dei sistemi "controllati", all'americana.. e ovviamente anche questa non e' assolutamente una colpa, dell'Inter, che sfrutta al meglio, e correttamente, le regole dello sport in cui si trova), ma una critica alla piaggeria del commento rai, sia nel complimento forzato a un'Inter che supera meritatamente con una seconda squadra di lusso una juve con delle riserve imbarazzanti, sia in quel controrazzismo forzato del commentatore a bordo campo che tra un po' andava in campo a baciarlo in bocca, balotelli.
E con questo l'Inter non c'entra nulla. E' solo una rai triste triste...

Randolk
31st January 2008, 00:10
Toldo se non fosse così scandaloso nelle uscite sarebbe probabilmente a contendere il posto a Buffon. JC se non fosse così scandaloso sui calci di punizione sarebbe tra i migliori al mondo.
Non si può fargli fare tipo Gotenks?

Cmq devo togliermi due cappelli:

1. Ranieri: un signore. E un ottimo allenatore.

2. Del Piero. Lo odio, ma è un professionista come ce n'è rimasti pochissimi.

ihc'naib
31st January 2008, 00:11
Toldo se non fosse così scandaloso nelle uscite sarebbe probabilmente a contendere il posto a Buffon. JC se non fosse così scandaloso sui calci di punizione sarebbe tra i migliori al mondo.
Non si può fargli fare tipo Gotenks?
Cmq devo togliermi due cappelli:
1. Ranieri: un signore. E un ottimo allenatore.
2. Del Piero. Lo odio, ma è un professionista come ce n'è rimasti pochissimi.

che hanno detto?

Randolk
31st January 2008, 00:15
che hanno detto?

Beh DP non so che abbia detto, mi riferivo a quello che fa in campo.
Ranieri non l'ho mai sentito una volta fare un commento fuori luogo o non fare i complimenti agli avversari, come questa sera d'altronde. Last but not least, dispone bene in campo quei 4 scarponi che si ritrova :p

Goram
31st January 2008, 00:15
Ma era coppa Italia o coppa D'Africa ???
Mi è sembrato di vedere il Senegal in campo :sneer::sneer::rotfl:

SharTeel
31st January 2008, 00:19
si ma così il flame non decolla

dai che oggi l'inter meritava di giocarsi in 10 la partita dal 15° minuto (+ o -) come all'andata!

ihc'naib
31st January 2008, 00:19
Beh DP non so che abbia detto, mi riferivo a quello che fa in campo.
Ranieri non l'ho mai sentito una volta fare un commento fuori luogo o non fare i complimenti agli avversari, come questa sera d'altronde. Last but not least, dispone bene in campo quei 4 scarponi che si ritrova :p

Capito.
Sull'ultima affermazione.. ogni tanto mi soffermo a pensarci.
Da una parte, da tifoso, uno e' sempre spinto a chiedere di piu', a esigere una soluzione migliore. Poi ripenso che bene o male sta ottenendo i risultati che sta ottenendo con Legrottaglie pilastro della difesa, Molinaro sulla fascia, e altre amenita'
Se tanto tanto gli dessero occasione di fare qualcosa all'inglese (Wenger, Ferguson) in termini di progetto a lungo termine, sarebbe eccezionale.
Speriamo che i tifosi non siano troppo pretenziosi.

ihc

ihc'naib
31st January 2008, 00:21
si ma così il flame non decolla

dai che oggi l'inter meritava di giocarsi in 10 la partita dal 15° minuto (+ o -) come all'andata!

sì beh, e' vero.. l'ho detto che secondo me son stati infami. Ma come fo a pestarci sopra, all'argomento, dopo quello che ha fatto Camo (che secondo me assume psicofarmaci o funghetti per le partite importanti :) ) ?

SharTeel
31st January 2008, 00:27
vabe ma camoranesi l'ha fatto a fine partita, è diverso dal giocare 10 vs 11 per + di un'ora :sneer:

jamino
31st January 2008, 00:29
sì beh, e' vero.. l'ho detto che secondo me son stati infami. Ma come fo a pestarci sopra, all'argomento, dopo quello che ha fatto Camo (che secondo me assume psicofarmaci o funghetti per le partite importanti :) ) ?

secondo me si è confuso tra pelé e Ballotelli.. voleva semplicemente insegnare l'educazione al ragazzino :sneer:

Evildark
31st January 2008, 00:40
Triagon, quello sveglio del gruppo.
:rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe è un negro di m, ed è praticamente figlio adottivo di ibra.. già lo amo.

anche iooooooo, mitico balotelli! :love::love::love: :blush:

Pazzo
31st January 2008, 00:56
ma dai, pochi cazzi, ha fatto un gol della madonna.

oh, e con questo, btw, la juve fallisce l'obiettivo più importante della stagione dopo il trofeo moretti :sneer:

Ged
31st January 2008, 01:16
vabe ma camoranesi l'ha fatto a fine partita, è diverso dal giocare 10 vs 11 per + di un'ora :sneer:

bè, guarda, dalle ultime due gare direi che, per noi, cambia un cazzo ushauhsauh

ulciscar
31st January 2008, 01:18
è tanto che non mi divertivo cosi', altro che la scorsa partita ( dove il gioco della juve ha fatto cagare :bored: )
cmq io il rigore non lo avrei dato (anche se n mse sembra scandaloso darlo eh) mentre Balotelli andava cacciato ( spero almeno che l'arbitro non abbia visto) come anche andava espulso non mi ricordi chi che ha steso dp dopo che, con una progressione da quasi centrocampo, era a limite dell'area co due uomini su cui scaricare e la porta davanti( intendo dire , quindi, che poteva considerarsi chiara occasione da gol) .
Quanto gli diamo a DP in pagella Ihc ? :D :p
@Randolk : ma come cazzo fai a odiare Del Piero lol, soprattutto se lo ritieni uno serio...spero sia peril solo fatto che è juventino, cosa che è irrazionale ma cmq ce po stare , essendo tifosi
Carcola che io ODIO materazzi o ibra ( in realtà me stava sul cazzo pure prima eh) pero' rispetto xavier , toldo e cruz, che , nonostante intertristi, non me stanno sul cazzo...era per dire che se fossi interista probabilmente odierei altri juventini ( che ne so , magari nedved che a volte caska troppo isi ) ma popo dp no... :sneer:

SharTeel
31st January 2008, 01:48
bè, guarda, dalle ultime due gare direi che, per noi, cambia un cazzo ushauhsauh

in effetti viste le ultime gare me sa che finiva con un risultato + netto :sneer:

@ulciscar: balotelli andava espulso, e l'arbitro ha visto (altrimenti non lo ammoniva) ma non ha avuto le palle di cacciarlo dopo pochi minuti viste anche le ultime polemiche (imo), il fallo su del piero era si da dietro, ma non da ultimo uomo e non violento/pericoloso, non ci stava l'espulsione diretta...poi se per te trovarsi davanti i centrali di difesa schierati è chiara occasione da gol me sa che di calcio non è che ci becchi molto :sneer:

peluche
31st January 2008, 02:15
poi però mancini ha poco da recriminare sui danni delle pressioni agli arbitri lol, questi giovincelli interisti (pelè-fallo da dietro su del piero/balotelli campione juniores di kickboxing) crescono bene in quanto a viulenza, sarà che ci sono buoni maestri in campo (vieira a gamba tesa sullo stinco di molinaro)?

cmq scherzi a parte l'inter ha complessivamente meritato il passaggio del turno, ma come già detto un pareggio sarebbe stato oggettivamente piu giusto per la prestazione offerta stasera. poi vabbe una sacrosanta espulsione del sonaro(:sneer:) probabilmente avrebbe cambiato le cose, tuttavia non mi sento di recriminare nel complesso. complimenti a questa inter, nulla da dire.

vedo che tutti siete presi bene dal fenomeno del momento, ma a me, per quanto balotelli sia un giovane interessante sicuramente, ha impressionato MOLTO di piu pelè. bella tecnica, buona corsa, buona visione di gioco e soprattutto gran bella personalità. potrebbe essere un valore aggiunto inatteso per gli onestoni ;)

Kinson
31st January 2008, 02:18
scusate , son tornato ora a casa mi so sentito solo la telecronaca in radio mentre ero in macchina .

Ma una cosa non ho capito : ma Mario Balotelli è italiano o straniero ? Perchè a sentire il commento rai e il nome non me faceva pensare a uno di colore o_o

peluche
31st January 2008, 02:21
scusate , son tornato ora a casa mi so sentito solo la telecronaca in radio mentre ero in macchina .
Ma una cosa non ho capito : ma Mario Balotelli è italiano o straniero ? Perchè a sentire il commento rai e il nome non me faceva pensare a uno di colore o_o

è di origini mi pare ghanesi ma è nato e cresciuto a palermo se non sbaglio adottato da una famiglia italiana

Estrema
31st January 2008, 02:23
è nato in sicilia perciò è italiano al 100% mo se i suoi genitori sono entrambi africani non lo so è come okaka è italiano perchè nato qui ma i suoi genitori so africani:nod:

MiLLenTeX
31st January 2008, 08:36
Bella partita fino a metà del secondo tempo.
GG all'inter che ha meritato il passaggio del turno. Bravo Balotelli che ha fatto 2-3 cose veramente di ottima fattura.
No GG a Camoranesi che quando vuole è un gran figlio di troia.
No GG a Vieira che mi sa di un antisportivo che ne basta della metà. (già quando era alla juve, sia ben chiaro).

Uppo Randolk per quanto riguarda Ranieri e i 4 scarponi che riesce cmq a schierare dignitosamente...e lo uppo anche per DelPiero...non + il vecchio DelPiero ma se gioca come ieri, beh, avercene tanti così...

Non whinate per le sviste. Saccani è da sempre un ridicolo e comunque la juve non ha perso per le sviste, semplicemente xke ha meritato di + l'inter pareggiando 2 a 2 in 10 all'andata e giocando anche ieri sera.
Easy no? :)

Slurpix
31st January 2008, 09:13
io lo convocherei in nazionale. :nod:

Hasley
31st January 2008, 09:41

E' italiano, ma di colore. E' l'unico modo per farli digerire alla dirigenza:sneer:

Smoker
31st January 2008, 10:25
grande supermario :D

ma non e' italiano, e' apolide. (oh cazzo siamo l'inter eh! :sneer: )
finche' non diventa maggiorenne la sua cittadinanza e' tenuta in sospeso dal tribunale minorile e, pur essendo nato in italia, non e', ancora, italiano :nod:

Steh
31st January 2008, 10:26
E' italiano, ma di colore. E' l'unico modo per farli digerire alla dirigenza:sneer:
Domenech ora dirà che siamo invidiosi e copiamo la francia :sneer:

Darkwarrior
31st January 2008, 10:36
Pato è una checca dai, balotelli è una bestia:bow::bow:

E tu sei uno che se ne intende :rotfl:

Hasley
31st January 2008, 10:40
Domenech ora dirà che siamo invidiosi e copiamo la francia :sneer:

Vabbe, Domenech sarà contento per la partita di ieri, ha visto che Viera pur giocando poco, riesce cmq a spaccare le gambe agli avversari.
Un giocatore ritrovato!

Shalee
31st January 2008, 10:43
Balotelli non e' falloso, il problema sono i proc DD che partono sulle combo gomito-gomito...:nod:

Evildark
31st January 2008, 11:16
balotelli è nato a palermo il 12 agosto del 1990 ed è stato adottato da una famiglia di brescia. al compimento dei 18anni diventa ufficialmente cittadino italiano!

cmq lol@commento ieri della telecronaca che riportava più o meno così :" la dirigenza dell'inter ha fatto un mazzo tanto a balotelli per lo scarso rendimento scolastico, ma lui si è rifatto facendo tanti goal" uhauahauha :rotfl:

Kith
31st January 2008, 11:33

:rotfl:

e cmq pato >>> belot

Randolk
31st January 2008, 11:54
e cmq pato >>> belot

Imho Super Mario basta pomparlo un po' mediaticamente, dire che vincerà mille palloni d'oro, che segnerà 30 gol da qui alla fine della stagione, queste cose qui, e diventa un fenomeno pure lui :sneer:

E cmq minchia di Balotelli >>> Pato, nel senso che Pato può usarla come pertica per la lap dance.

ulciscar
31st January 2008, 11:55
in effetti viste le ultime gare me sa che finiva con un risultato + netto :sneer:

@ulciscar: balotelli andava espulso, e l'arbitro ha visto (altrimenti non lo ammoniva) ma non ha avuto le palle di cacciarlo dopo pochi minuti viste anche le ultime polemiche (imo), il fallo su del piero era si da dietro, ma non da ultimo uomo e non violento/pericoloso, non ci stava l'espulsione diretta...poi se per te trovarsi davanti i centrali di difesa schierati è chiara occasione da gol me sa che di calcio non è che ci becchi molto :sneer:
ma infatti proprio da quello che dici si evince che l'arbitro ha cannato, perchè se vedi la gomitata lo cacci .
Su Dp te l'ho pure messo in chiaro che non era "da ultimo uomo", nè hoparlato di violento o pericoloso, dico solo che ha interrotto un'azione molto pericolosa, lascia perde i centrali schierati, visto che erano numericamente alla pari ( azione di contropiede) :sneer:

Estrema
31st January 2008, 12:00
troppe pippe ve state a fa su un ragazzo che ha giocato 2 partite in coppa italia, se lo mandano i prestto e segna a valanga allora potete discutere:nod:

Hasley
31st January 2008, 12:04
Imho Super Mario basta pomparlo un po' mediaticamente, dire che vincerà mille palloni d'oro, che segnerà 30 gol da qui alla fine della stagione, queste cose qui, e diventa un fenomeno pure lui :sneer:

E cmq minchia di Balotelli >>> Pato, nel senso che Pato può usarla come pertica per la lap dance.

:sneer:

HaWk
31st January 2008, 12:12
Senza considerare che Balotelli è prodotto del nostro vivaio, mentre Pato è stato pagato 44 miliardi del vecchio conio :point:

Nazgul Tirith
31st January 2008, 12:12
Fondamentalmente e' una Cagata Astrale dire Pato >>> Balotelli.

Solo per il fatto che, Pato = Trequartista

Balotelli = Punta.

Son entrambi bravi e promettenti, ma da qui a fare un paragone sia per la diversita' di ruolo sia perche' tutti e 2 han giocato 3 partite messe in croce, ce ne passa.

saltaproc
31st January 2008, 12:14
pato= trequartista? :eek::scratch:

Nazgul Tirith
31st January 2008, 12:17
Pato nell'internacional e' nato e ha giocato sempre da Trequartista e seconda punta, nel milan apparte contro il Genoa ha giocato piu arretrato di Kaka, che infatti si e' pure trovato a volte in difficolta a giocare piu avanti.

Non e' una prima punta, ne un attaccante puro.

Darkwarrior
31st January 2008, 12:25
Pato nell'internacional e' nato e ha giocato sempre da Trequartista e seconda punta, nel milan apparte contro il Genoa ha giocato piu arretrato di Kaka, che infatti si e' pure trovato a volte in difficolta a giocare piu avanti.
Non e' una prima punta, ne un attaccante puro.

No Naz, Pato è fondamentalmente una prima punta che sa fare benissimo anche la seconda e a cui piace partire da molto dietro o dagli esterni.
Dice bene Shevchenko che ieri l'altro ha dichiarato che come modo di giocare gli ricorda molto se stesso.

Ieri sera per esempio per creare spazi partiva molto arretrato, tuttavia dipende da chi ha di fianco; con Ronaldo i ruoli si invertono ed è Pato a fare la prima punta.

Estrema
31st January 2008, 12:49
alla prima uscita con inzaghi e brocchi pato scopre le mignotte e le notti milaesi e fa la fine di adriano:sneer:

Beleriand
31st January 2008, 14:11
Qualcuno ha notato quel tifoso juventino che ha fatto rimuovere lo striscione "rosa e olindo interisti"?
Meno male c'è ancora gente furba che va allo stadio.

delo
31st January 2008, 14:29
tanto appena diventa italiano l'inter lo vende :sneer:

holysmoke
31st January 2008, 14:40
tanto rumore x nulla... vi gasate troppo facilmente x un tizio che ha fatto 2 gol :point:

Bella partita ieri e cmq fanno troppo gli amicici i giocatori e le società... io dico NO alla nascita di tutto cio! :D

edothebest
31st January 2008, 16:56
alla prima uscita con inzaghi e brocchi pato scopre le mignotte e le notti milaesi e fa la fine di adriano:sneer:

Quoto :rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
31st January 2008, 17:02

dici che a pato e a balotelli gl istano nascondendo la gnocca eh ?

ma balotelli parla con accento milanese ? Me farebbe collassare :D

saltaproc
31st January 2008, 17:03
pato si tromba già una modella brasiliana :gha:

MiLLenTeX
31st January 2008, 17:03
dici che a pato e a balotelli gl istano nascondendo la gnocca eh ?
ma balotelli parla con accento milanese ? Me farebbe collassare :D

meglio, molto meglio... nato a Palermo ma adottato subito da famiglia di Brescia.
Cadena Bresciana accentuatissimo e fa tajare dal ridere :D
(simpaticamente, ovvio)

Smoker
31st January 2008, 17:10
tira delle bestemmie d'antologia e si fa i cori razzisti da solo :metal:

Mellen
31st January 2008, 17:36

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

rustyangel
31st January 2008, 17:38

Oddio rotolo :rotfl::rotfl:

Rad
31st January 2008, 17:41
IDOLO

Evildark
31st January 2008, 17:54

rotfl :sneer::sneer::sneer:

McLove.
31st January 2008, 17:56
Negro, nato a Palermo, cresciuto a Brescia e gioca nell Inter.

praticamente le ha tutte lui

holysmoke
31st January 2008, 17:57
Negro, nato a Palermo, cresciuto a Brescia e gioca nell Inter.
praticamente le ha tutte lui

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
31st January 2008, 17:58
www.mariobalotelli.it
http://www.youtube.com/watch?v=7F5XHOB6kY8

sboronissimo :rotfl:

edothebest
31st January 2008, 18:05
www.mariobalotelli.it
http://www.youtube.com/watch?v=7F5XHOB6kY8

sboronissimo :rotfl:

Potentissimo. :bow::bow:

Oris
31st January 2008, 18:20
scusate cosa c'è di buono in quel video?
cmq state osannando uno che doveva essere espulso dopo 10 minuti di partita e che il secondo goal che ha fatto è un goal come un altro :point:

Darkwarrior
31st January 2008, 18:23
Infatti in quel video nn c'è proprio nulla da vedere...:gha:
A parte un tunnel durante l'amichevole col Milan quest'estate...
Qui si fanno paragoni, è evidente che è un ragazzo dal grandissimo talento, ma se Pato ha giocato poco e ancora si fatica a giudicarlo completamente, Balotelli ha giocato e dimostrato anche meno..(p.s. Balotelli quest'estate era già all'Inter eppure Moratti voleva prenderlo cmq Pato).

Evildark
31st January 2008, 18:25
è semplicemente per far vedere quando si riesce ad essere sboroni a 17 anni aprendosi un sito con le foto in posa e i video pieni di effetti :rotfl:

go Mario go! :metal:

edothebest
31st January 2008, 18:27
http://www.ilcalciogiovanile.it/img/balotelli.jpg

Pato è solo una checca squallida.

Darkwarrior
31st January 2008, 18:30
è semplicemente per far vedere quando si riesce ad essere sboroni a 17 anni aprendosi un sito con le foto in posa e i video pieni di effetti :rotfl:

go Mario go! :metal:

Dappertutto c'è la firma del padre..

minchiata random

Lasciamo perdere le controbattute va che nn vorrei che nessuno si sentisse offeso :sneer:
Pato è checca ma si bomba un'attrice brasiliana a 18 anni
Va che qui nn si parla di Xbox360 :sneer:

edothebest
31st January 2008, 18:35
Dappertutto c'è la firma del padre..

Lasciamo perdere le controbattute va che nn vorrei che nessuno si sentisse offeso :sneer:
Pato è checca ma si bomba un'attrice brasiliana a 18 anni
Va che qui nn si parla di Xbox360 :sneer:

Pure briatore si bomba la gregoraci ma non mi sembra poi tutto sto grosso.

Pato checca

Darkwarrior
31st January 2008, 18:52
Pure briatore si bomba la gregoraci ma non mi sembra poi tutto sto grosso.

Pato checca

Pato per la sua età è ben messo, ma detto questo che cazzo me ne frega? A me interessa che sia bravo a giocare a calcio.
Nn che sia un buon wrestler.

edothebest
31st January 2008, 18:58
Pato per la sua età è ben messo, ma detto questo che cazzo me ne frega? A me interessa che sia bravo a giocare a calcio.
Nn che sia un buon wrestler.

no intendo grosso nel senso potente, scusa, pensavo di parlare con un fanboy qualunque, non credevo capissi l'italiano :sneer::sneer:

Darkwarrior
31st January 2008, 19:12
Potente continua ad essere collegato alla forza fisica.
Sempre che tu nn utilizzi il termine potente per indicare bravo, talentuoso. In tal caso è mio obbligo ricordarti che nn stiamo parlando di personaggi di un gdr ma di giocatori di calcio.

Oris
31st January 2008, 19:15
Bello il sito, pieno di video in cui gli passano la palla, fa 2 passi, il telecronista dice : eohh balottelli scarta 2 avversari, e il secondo dopo perde la palla perchè evidentemente nn l iaveva scartati :sneer:
però complimenti avete trovato il nuovo obaoba :rotfl:

Evildark
31st January 2008, 19:24
non toccarmi obaoba. è stato un altro mito. correva, era nero, si scartava da solo, e faceva piroette.

http://www.claudiocaprara.it/blogs/bloggerarchimg/claudiocaprara/archivio/Obafemi%20Martins%201.jpg

:bow:

http://www.corriere.it/speciali/gallerie/coppe0304/galleria/jpg/image13.jpg

Emma
31st January 2008, 19:43
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/ma/0022/martins_int1.jpg

:sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Oris
31st January 2008, 19:44
che muscoli c'ha in quella foto? O_o
@emma : :rotfl:

edothebest
31st January 2008, 19:44

Bella zoccolona.

HaWk
31st January 2008, 19:49

bella mignotta zozzona!

edothebest
31st January 2008, 19:54
bella mignotta zozzona!

Gran trota

Marphil
31st January 2008, 20:03
Ma tanto non troverà un cazzo di spazio tra Cruz,Ibhra e Crespo o farà la fine di Adriano blabla fenomeno ma poi con un cervello grosso quanto una noce.

Cioè l'Inter che da spazio ad un giovane italiano, dai su, fate i seri :sneer:

HaWk
31st January 2008, 20:08
Ma tanto non troverà un cazzo di spazio tra Cruz,Ibhra e Crespo o farà la fine di Adriano blabla fenomeno ma poi con un cervello grosso quanto una noce.
Cioè l'Inter che da spazio ad un giovane italiano, dai su, fate i seri :sneer:

Cruz e Crespo pensi che dureranno ancora per molto? 1 anno, FORSE 2.. so vecchi.
Per quanto riguarda Adriano, io spero nn torni all'Inter anche xche al San Paolo nn sta proprio incantando.

Marphil
31st January 2008, 20:11
Si ma siete l'Inter capito, giovane italiano e Inter nella stessa frase non ci possono proprio stare.

E' inutile che ti illudi :sneer:

Shalee
31st January 2008, 20:16
Si ma siete l'Inter capito, giovane italiano e Inter nella stessa frase non ci possono proprio stare.
E' inutile che ti illudi :sneer:

bello sto reply pieno di verita' :D

Evildark
31st January 2008, 22:30
balotelli mentre glielo butta al culo a Legrottaglie. GG
Go Super Mario GO! :metal:

http://img143.imageshack.us/img143/631/1201731551ffx4.jpg

peluche
31st January 2008, 22:53

edothebest
1st February 2008, 13:22

Evildark
1st February 2008, 17:24
http://www.inter.it/aas/partita/mc?L=it&ALEA=321659359&IDPARTITA=3694&SHOW=MP3#
intervista al bresciano nero :rotfl: auhauah mi fa morire come parla ed immaginarlo nero :rotfl: