PDA

View Full Version : Blue ray wins. [no flame, just info]



Devon
31st January 2008, 00:08
http://www.blu-ray.com/images/news/ad0129.jpg

In the latest advertisement from German retailer Saturn, Sony is offering 150 Euros off the purchase of a Sony BDP-S300 when current HD DVD owners turn in their used players. This is an outstanding deal for those high definition fans in Germany who would otherwise have been left with a very expensive paperweight. Currently this offer is only available in Germany.

In pratica Sony offre uno sconto di 150 Euro sul suo lettore bluray di punta con il ritiro di un lettore Hd-dvd



"La catena di negozi Woolworths ha dichiarato che nei suoi 820 punti vendita verranno venduti solamente film in formato Blu-Ray a partire da marzo."


non si parla di dati di vendita, ma direi che chiramente il br si è imposto sull'hd-dvd

Gate
31st January 2008, 00:13
si mi sa anche a me
fortuna per chi ha un sistema che legge entrambi, ho letto di sconti pesanti sui film hd-dvd

Axet
31st January 2008, 00:16
E fortuna per chi ha una ps3 invece che uno dei "vetusti" lettori BR che non supportano il nuovo standard.

La console sony, potendosi attaccare ad internet, può essere aggiornata per andare poi a leggere i nuovi contenuti interattivi del nuovo standard BR, i vecchi lettori no.
Direi che questa è un'inculata gigantesca per chi ha speso 1k euro un anno fa per prendersi un lettore e mo si trova ad avere un qualcosa che funziona a mezzo servizio :|

Gate
31st January 2008, 00:44
piu' che altro e' una inculata per chi ha preso l'hd-dvd della 360, sperando di guardarsi anche i film
ci saranno si e no 30 titoli, e mo direi che tanti altri non ne faranno

Hador
31st January 2008, 00:44
e sfortuna per tutti dato che attualmente un blue ray costa molto di più (ed è pure molto più fragile).
vabbè per masterizzatori a prezzi decenti serviranno un paio d'anni, non ho fretta :nod:

Gate
31st January 2008, 00:45
la differenza dal dvd, su tv normali imo e' anche trascurabile eh

Hador
31st January 2008, 00:49
no vabbè gatto io sul mio monitor (e sul tuo) i dvd rip sono larghi 10cm... almeno in hd si vedono decentemente
Poi non ho e non comprerò mai una tv hd, e neanche mi frega come formato per i film tanto non è quella la via che mi interessa, solo saranno una bella comodità tra 2 o 3 anni quando costeranno un cazzo e ci si potrà masterizzare sopra, esattamente come passaggio cd dvd

Galandil
31st January 2008, 00:59
Fatemi capire, la Sony vende un lettore BR a €499, quando la PS3 costa €399?

Poco furba come cosa. :sneer:

Devon
31st January 2008, 01:03
che centra? :gha: quello è il lettore "top" diciamo, sai ci sono anche lettori dvd da 1k euro, ma la ps2\xbox costa 80-100€ pzpm :nod:

ah gia, non avevo letto che sei tu, galandil :rotfl:

Gate
31st January 2008, 01:10
no vabbè gatto io sul mio monitor (e sul tuo) i dvd rip sono larghi 10cm... almeno in hd si vedono decentemente
Poi non ho e non comprerò mai una tv hd, e neanche mi frega come formato per i film tanto non è quella la via che mi interessa, solo saranno una bella comodità tra 2 o 3 anni quando costeranno un cazzo e ci si potrà masterizzare sopra, esattamente come passaggio cd dvd

dvd rip? io parlo di dvd contro br .. sul monitor del pc non cambia un tubo, capisco che uno voglia fare il perfettino allora gia' su un 42" si nota qualcosa (ma vale la spesa per un 42?), altro discorso per un proiettore

Devon
31st January 2008, 01:13
non si tratta di giustificare la spesa
voglio dire e' una passione come tutto, se a tizio piace il cinema\videogames etc, si compra la tv hd (a patto che possa permetterselo), e vuole avere anche le sorgenti hd (wtb more hd sky :nod:)

imo :nod:

Gate
31st January 2008, 01:15
mica per forza se uno ha la tv hd deve comprarsi il lettore BR e 30 euro a film eh

Devon
31st January 2008, 01:16
ma infatti è sempre quello il discorso, sono passioni e gusti :nod: nessuno è forzato, se non ti interessa\non puoi resti coi dvd
:nod:

Galandil
31st January 2008, 01:17
che centra? :gha: quello è il lettore "top" diciamo, sai ci sono anche lettori dvd da 1k euro, ma la ps2\xbox costa 80-100€ pzpm :nod:

ah gia, non avevo letto che sei tu, galandil :rotfl:

Ti prude il culo? Grattatelo. :point:

La PS3, quando uscì, fu testata a fondo come lettore BR, e venne fuori che era il miglior lettore BR come qualità fra tutti quelli esistenti, e non mi pare proprio che sia uscito altro che abbia cambiato lo stato attuale delle cose.

Il fatto che ci sia qualcosa che costi Nmila euro non significa che sia per forza migliore, solo un idiota può pensarlo.

Ah già, non avevo letto che sei tu, shagaz, tutto quadra. :)

Gate
31st January 2008, 01:19
ma infatti è sempre quello il discorso, sono passioni e gusti :nod: nessuno è forzato, se non ti interessa\non puoi resti coi dvd
:nod:

ok, ma io dico solo che se ti guardi i film sul monitor del pc, il blueray son soldi buttati, non serve a niente
anche su una tv per quanto mi riguarda, ai prezzi attuali ovviamente

Hador
31st January 2008, 01:21
io dico che per me è inutile, ma da qui a dire che non c'è differenza ne passa, la differenza è ENORME.
Meno male che sia gli anime sia i telefilm li rippano in hd ormai :sneer:

Gate
31st January 2008, 01:24
enorme?
boh saro' io che sul pc non vedo la differenza tra un dvd compresso e un dual layer ..

Devon
31st January 2008, 01:28
ma guarda caro galandillo che in 2 anni penso sia cambiato parecchio per quanto riguarda i lettori br, ergo la ps3 non è piu il top, e chi non lo capisce è idota

dovresti smetterla di fare il fanboy rompipalle ovunque e su tutto, dai noia.


p.s.


.
Il fatto che ci sia qualcosa che costi Nmila euro non significa che sia per forza migliore, solo un idiota può pensarlo.
Ah già, non avevo letto che sei tu, shagaz, tutto quadra. :)


iodita ci sei te :wave:


pps: fortuna che avevo messo "no flame" :sneer: thx fanboiagalandill :point:

Galandil
31st January 2008, 01:33
ma guarda caro galandillo che in 2 anni penso sia cambiato parecchio per quanto riguarda i lettori br, ergo la ps3 non è piu il top, e chi non lo capisce è idota

Link? Fonte? Test?

O sono chiacchere da bar?

P.S.: Al solito, il primo che si permette di insultare e offendere sei tu, quindi fai meno la vittima che risulta decisamente patetico e ridicolo.

Gate
31st January 2008, 01:33
chissa' se arriviamo a 14 pagine :rolleyes:

Devon
31st January 2008, 01:34
io non ho offeso, mi riferivo al semplice e chiaro fatto che dove c'è da spalar merda su sony, tu sei in prima linea, anche quando (spesso) ti basi sulle tue personalissime idee, che senza offesa, non si tratta di verita assoluta, nonostante tu ne sia convinto :sneer:

cmq smettiamola qua, non ha senso, anzi se da bravo mod potessi ripulire il post cosi che chi è realmente interessato possa leggere in pace .. ;)

bb :wave:

Tunnel
31st January 2008, 02:12
chissa' se arriviamo a 14 pagine :rolleyes:
Ti assicuro di no. Il discorso è finito.
Shagaz, al prossimo post con tono di merda \ sfottò \ qualsiasi cosa non sia un commento TECNICO senza sfumature ironiche del cazzo ti becchi 75 punti diretti.

E no, non sei autorizzato ad andare OT rispondendomi.

Estrema
31st January 2008, 02:29
ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc:nod:

Galandil
31st January 2008, 02:42
ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc:nod:

Il fatto che il BR diventi il nuovo standard per il video ad alta definizione è un fatto ormai certo al 95%, ma di certo non a causa di questa cosa (vedi passaggio della Warner al solo BR di qualche settimana fa, che è stata la vera spallata al formato HDDVD di Toshiba). ;)

Estrema
31st January 2008, 02:53
embè la paramount pare orientata verso l'hd-dvd cosi come microsoft, perciò per me non è ancora detta vincerà chi alla fine avrà più soldi da investire in , come le chiamiamo noi in italia , tangenti:nod:

Devon
31st January 2008, 02:57
Blue ray disc supporter:

Apple Inc.
Dell Inc.
Hewlett-Packard Company
Hitachi, Ltd.
LG Electronics
Mitsubishi Electric
Panasonic (Matsushita Electric)
Pioneer Corporation
Royal Philips Electronics
Samsung Electronics
Sharp Corporation
Sony Corporation
Sun Microsystems
TDK Corporation
Thomson SA
Twentieth Century Fox
Walt Disney Motion Pictures Group / Buena Vista Home Entertainment
Warner Home Video Inc.

Estrema
31st January 2008, 03:00
perciò da questo si evince secondo te che le citate aziend non produrranno sistemi per hd-tv; e si ce le vedo propio le 2 coreane produrre un solo standard:nod:

Devon
31st January 2008, 03:04
che centrano sistemi hd-tv con hd-dvd? :scratch:




http://www.avmagazine.it/immagini/venditeHD_22_01_08.jpg

Subito dopo il CES le vendite sono infatti schizzate al 92,53% in favore del BD, contro appena il 7,47% per il lettori HD di Toshiba. L'aspetto più sorprendente di questi dati è che nel conteggio delle quote di mercato non vengono tenute in considerazione le vendite delle console (PS3 e Xbox360 con add-on HD DVD).



"E' ormai chiaro che il Blu-ray ha vinto la guerra di formati HD, ma con il nuovo ordine mondiale di affitto film online, anche in HD, nessuno si preoccuperà più di quale formato stiamo parlando" ha dichiarato il CEO di Apple Steve Jobs, in un'intervista rilasciata all'emittente statunitense CNBC. Il capo della "Mela" fa chiaramente riferimento al suo nuovo servizio "iTunes Rental" presentato pochi giorni fa al MacWolrd 08 e porta inevitabilmente acqua al suo mulino, ma cerchiamo di guardare un pò oltre.

poi vabbe lui è ovvio che tira per itunes :sneer:



Finalmente ci giungono i primi dati inerenti il mercato dei titoli in alta definizione anche per il nostro mercato. Nessuna "novità" rilevante rispetto al resto del mondo, se non il fatto che il formato Blu-ray detiene quasi il monopolio dei titoli venduti, con una quota di mercato dell'85%, contro il solo 15% dell'HD DVD. Questo è quanto emerge da una ricerca di GFK, la quale ha evidenziato come anche per il mercato nostrano il formato Blu-ray goda di una maggiore "popolarità" rispetto al rivale HD DVD.
.

Buttando uno sguardo al mercato americano, Nielsen fa sapere come tale trend negativo per HD DVD sia confermato anche per gli USA. Nell'ultima settimana, infatti, tra tutti i titoli HD venduti negli Stati Uniti, il 15% sono in HD DVD mentre l'85% è in Blu-ray.

è ormai palese qual'è la direzione

fortuna che non mi so preso il lettore per x360 :sneer:

Mosaik
31st January 2008, 03:13
ma scusate non ho capito se una catena decide di vendere solo br non vedo l'equazione che diventi di sicuro lo standard, nulla di sony è divetato mai lo standard; video 8, memory stick, mini disc:nod:

Si Estre peccato che ora Sony con l'ingresso di Warner ha attualmente il 90% del mercato HD...
Vedi un po' tu ... questa volta mi sa proprio che ce l'ha fatta ;)

Toshiba si e' sparata pochi giorni fa l'ultima carta lanciando un lettore da 150$ ma ormai penso che i giochi siano fatti...

Galandil
31st January 2008, 03:17
embè la paramount pare orientata verso l'hd-dvd cosi come microsoft, perciò per me non è ancora detta vincerà chi alla fine avrà più soldi da investire in , come le chiamiamo noi in italia , tangenti:nod:

Ma infatti la Sony ha già sparato la sua tangente alla Warner. :elfhat:

Deimo
31st January 2008, 10:32
Peccato per il HD-DVD che è un ottimo formato e anche "finito" nel senso che il BR solo con la V2.0 ha le stesse funzionalità del HD-DVD attuale. Per chi dice che ci sono solo 30 film in HD-DVD dovrebbe fare un giro al estero ;) ; una cosa che mi piace molto è che il HD-DVD è region Free sia i lettori che i supporti. Ora se svenderanno i film in HD-DVD ne faccio incetta, poi aspetto che microz butti fuori un add-on per la 360 :D

Solfami
31st January 2008, 10:44
Mah è ridicolo dire che su un 42 pollici la differenza si nota appena tra dvd e br.
Io ho un 32" HD-rdy e la differenza è mostruosa. Quando ti abitui con i br certi dvd sono inguardabili. Sono veramente pochi i dvd con una qualità degna del nome, vedi Transformers che è un dvd perfetto.

Deimo
31st January 2008, 10:46
Mah è ridicolo dire che su un 42 pollici la differenza si nota appena tra dvd e br.
Io ho un 32" HD-rdy e la differenza è mostruosa. Quando ti abitui con i br certi dvd sono inguardabili. Sono veramente pochi i dvd con una qualità degna del nome, vedi Transformers che è un dvd perfetto.

Vero. Transformers in HD-DVD su un HD ready è favoloso, un pò come tutti i film in Alta definizione.

Marphil
31st January 2008, 20:46
Cmq la qualità varia anche tra i film blu-ray ma questo dipende + che altro dal fatto che è una tecnologia emergente (non so se vi ricordate i primi DvD, alcuni facevano proprio cagare qualitativamente parlando).

Cmq il formato PAL è obsoleto c'è poco da fare, il futuro è l'alta definizione, la differenza è marcatissima tra il PAL e l'HD (poi ci sono cmq DvD che sono di qualità eccelsa ed anche l'upscale rende molto molto bene ma sono cmq eccezioni, parlando ad es. di trasmissioni televesivi lì non c'è veramente storia).

Kith
31st January 2008, 21:39
E fortuna per chi ha una ps3 invece che uno dei "vetusti" lettori BR che non supportano il nuovo standard.

La console sony, potendosi attaccare ad internet, può essere aggiornata per andare poi a leggere i nuovi contenuti interattivi del nuovo standard BR, i vecchi lettori no.
Direi che questa è un'inculata gigantesca per chi ha speso 1k euro un anno fa per prendersi un lettore e mo si trova ad avere un qualcosa che funziona a mezzo servizio :|


la parola firmware non ti dice niente?

I firmware aggiornali li fan per i lettori dvx da 50 €, son sicuro che chi ha speso 1000 € per un bluray 1 anno fa, a meno di impossibilità tecnica avrà il firmware per il nuovo formato.

Marphil
31st January 2008, 21:41
Kith così gli smonti la fanboyata del thread però :sneer:

Devon
31st January 2008, 22:16
cosacosa? non c'è differenza?
:sneer:
certo, alcuni dvd sono veramente ottimi, poi con un buon upscale "sembrano" hd, ma veramente dai, in generale c'è una differenza piu che notevole tra dvd e br\hddvd...

ahzael
1st February 2008, 09:19
Ma vuoi mettere che la PS3 e' il tostapane piu brutto mai inventato ? Meglio un blue ray normale....................Non riesco proprio a capire come fa la gente a mettere una PS3 accanto a un bravia pagato 3000 euro, la mia sta seminascosta.....


la parola firmware non ti dice niente?

I firmware aggiornali li fan per i lettori dvx da 50 €, son sicuro che chi ha speso 1000 € per un bluray 1 anno fa, a meno di impossibilità tecnica avrà il firmware per il nuovo formato.

Si ma vuoi mettere che dito al culo e' dover aggiornare il firmware di un dvd ? solo il fatto che lo devi andare a cercare, scaricare, masterizzare e mettere......cioe e' come il fatto dei DVD non region free, basta che chiami la casa e tidanno il codice sblocco da mettere col telecomando, fatto una volta, devo farlo su altri 3 apparecchi, sono 4 anni che lo devo fare.......



Be cmq.............io ho tirato fuori The Crow originale dal cassetto...............uno dei primissimi film in dvd mai usciti.............cioe li c era lo spettacolo della differenza tra il passato e il dvd.................e li si che valeva spendere i soldi per prenderselo il lettore di ultima generazione............ma per ora il blue ray o hddvd che siano possono pure aspettare e_e

Tunnel
1st February 2008, 09:52
Ahza, esiste il tasto edit. Usalo per cortesia :D

Uraner Almasy
1st February 2008, 10:05
mah lo spero :P io sto usando la ps3 esclusivamente come lettore BR e ho già 8 film in Blu ray

l'incognita Paramount/Universal cmq resta,hanno + volte dichiarato di non voler mollare,spero non sopravvivano per un pelo e convivano col loro 5% di mercato,mi romperebbe un po' il cazzo non poter prendere certi film solo perchè fanno i fedelissimi :P

Dryden
1st February 2008, 10:50
Ma vuoi mettere che la PS3 e' il tostapane piu brutto mai inventato ? Meglio un blue ray normale....................Non riesco proprio a capire come fa la gente a mettere una PS3 accanto a un bravia pagato 3000 euro, la mia sta seminascosta.....


Si ma vuoi mettere che dito al culo e' dover aggiornare il firmware di un dvd ? solo il fatto che lo devi andare a cercare, scaricare, masterizzare e mettere......cioe e' come il fatto dei DVD non region free, basta che chiami la casa e tidanno il codice sblocco da mettere col telecomando, fatto una volta, devo farlo su altri 3 apparecchi, sono 4 anni che lo devo fare.......



Quindi alla fine non s'è capito, ma per quale sei Ps3 o Lettore normale ? :rain:

Evildark
1st February 2008, 10:59
cmq secondo me rimarrà ancora per un sacco lo standard dvd... sono ancora tecnologie da enthusiast sia il br che l'hd-dvd..

Marphil
1st February 2008, 11:20
Si beh il DvD ancora resterà imho 2-3 anni, il tempo di aumentare piano piano il parco HD e di sostituire i vecchi titoli.

Estrema
1st February 2008, 12:07
Si beh il DvD ancora resterà imho 2-3 anni, il tempo di aumentare piano piano il parco HD e di sostituire i vecchi titoli.
bhè si per il vhs ce so voluti 10 anni prima di abbandonarlo del tutto tu pensi veramente che la gente cambi di nuovo lettore? anche perchè parliamoci chiaro ai più interessa il portafoglio non un minimo di nitidezza in più.

Hador
1st February 2008, 12:09
anche perchè prendere un televisore 16:9 HD vuol dire vedere la tv tradizionale di merda...

Kith
1st February 2008, 14:08
Kith così gli smonti la fanboyata del thread però :sneer:


asdasdasd :sneer:

azha cazzo sei un lombrico, quanto ci vuole a scaricare il firmware masterizzarlo e buttarlo dentro il lettore? :gha:

Axet
1st February 2008, 14:31
la parola firmware non ti dice niente?

I firmware aggiornali li fan per i lettori dvx da 50 €, son sicuro che chi ha speso 1000 € per un bluray 1 anno fa, a meno di impossibilità tecnica avrà il firmware per il nuovo formato.

Guarda come alza la cresta, che figo kith! :rotfl:

Cmq non tutte le case fanno firmware aggiornati ed inoltre è tutt'altro che comodo.
Difatti ci sono state molte polemiche riguardo all'upgrade del BR alla versione successiva, proprio perchè molti sarebbero stati tagliati fuori.

Poi oh se tu ci vedi un 50enne medio ad andare sul sito del produttore, scaricare il firmware e poi installarlo in qualche maniera sul lettore BR, beh, auguri.

Hador
1st February 2008, 14:37
eh invece il cinquantenne medio che si compra la ps3 e l'aggiorna è molto più probabile

Tunnel
1st February 2008, 14:39
Rispettate dei toni sensati, cazzo

Axet
1st February 2008, 14:42
eh invece il cinquantenne medio che si compra la ps3 e l'aggiorna è molto più probabile

Beh si, visto che appena l'accendi ti dice che si deve aggiornare, al che basta che premi "ok" e fa tutto lei :p

Certo si potrebbe discutere sul cinquantenne medio che compra la ps3 per vedersi i blue ray :D

Hador
1st February 2008, 14:46
axet chiunque si sia comprato un lettore HD ora con quello che costano non è il primo scemo che va a mediaworld a comprare il videoregistratore, ci sono ottime probabilità che riesca ad aggiorare il firmware essendo a prova di scemo, fermorestando che molte catene offrono assistenza.

Marphil
1st February 2008, 15:01
Che è tutto da vedere se è + facile configuare una connessione internet o aggiornare un lettore firmware by CD :sneer:

Gate
1st February 2008, 15:04
beh tra configurare il wifi e scaricare/fare cd/inserire nel lettore, non lo darei mica cosi' per scontato eh ;d
cmq ziocane abbassassero i prezzi prenderei la ps3 subito |:

Axet
1st February 2008, 15:06
Che è tutto da vedere se è + facile configuare una connessione internet o aggiornare un lettore firmware by CD :sneer:

Beh se, come nel 90% dei casi, la connessione wifi di casa ha il dhcp attivato, basta che accendi la ps3 e non c'è bisogno di attivare nulla :D

Arcotemo
1st February 2008, 15:29
si vabbè ma basta fanboyate mo, compro un lettore da 1000€ e il negozio dove l'ho comprato non mi da assistenza per un eventuale aggiornamento? ...

Che se poi il 50enne medio di turno va al negozio dove l'acquistato non è che dice :
"salve sono usciti i BR v 7.234 non è che potrebbe aggiornarmi il firmware?"

l'opzione + ovvia è:
"Aoh, a Lupin IV, t'ho comprato sto coso a 1000 pleuri e non me legge il CD di Spiderman 6, mo che famo?"


Credo che ovunque, un minimo (dato che aggiornare un firmware la considero un minimo eh) di assistenza gli sia dovuta.

Kith
1st February 2008, 15:34
eh invece il cinquantenne medio che si compra la ps3 e l'aggiorna è molto più probabile

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

stra owned


cmq un firmware è capace di aggiornalo mio padre che ha 60 anni e sul pc riesce giusto a usare il cad :nod:

Non che ci voglia tanto, ripeto, basta scaricare e masterizzare, ma vabbè sei il re dei fanboy inutile discuterne :)

Evildark
1st February 2008, 15:35
Beh se, come nel 90% dei casi, la connessione wifi di casa ha il dhcp attivato, basta che accendi la ps3 e non c'è bisogno di attivare nulla :D


se hai la connessione protetta WPA2 mi sembra che non la legga la ps3... devi impostarla max con criptografia WEP... se non sbaglio...


:look:

Gate
1st February 2008, 15:56
ovvio pero' che se uno e' un minimo informato e c'ha un figlio piglia la ps3, che magari anche 2 partite ad un gioco (in bundle :sneer: ) ce le fai
oltre a costare meno

Axet
1st February 2008, 16:00
se hai la connessione protetta WPA2 mi sembra che non la legga la ps3... devi impostarla max con criptografia WEP... se non sbaglio...
:look:

Non mi pare eh :p

@kith:
Premere "ok" è difficile per te.
Possiamo capirti :sneer:

Sintak
1st February 2008, 16:08
Non mi pare eh :p
@kith:
Premere "ok" è difficile per te.
Possiamo capirti :sneer:

c'è qui chi non era capace a premere 3 volte ok per formattare windows perchè "non era chiaro". Mi immagino un nonno con una ps3.. Le cose facili/difficili son molto soggettive :confused:

Axet
1st February 2008, 16:16
c'è qui chi non era capace a premere 3 volte ok per formattare windows perchè "non era chiaro". Mi immagino un nonno con una ps3.. Le cose facili/difficili son molto soggettive :confused:

E' arrivato mr simpatia :rotfl:

C'è scritto? No, addirittura la possibilità te la da DOPO che sei entrato nella schermata partizioni.
Ergo prima di sputtanare il portatile di un docente universitario (mio zio) ho chiesto lumi. Tu saresti andato a caso? Cazzi tuoi :rotfl:

Il premere ok sulla scritta "aggiornamento disponibile" mi pare alquanto intuitivo, di contro :point:

@evildark:
controllato, la mia rete è protetta con wpa2-psk e la ps3 non ha il minimo problema :p

Dryden
1st February 2008, 16:19
Poi oh se tu ci vedi un 50enne medio ad andare sul sito del produttore, scaricare il firmware e poi installarlo in qualche maniera sul lettore BR, beh, auguri.

Mio padre ha 58 anni e si è aggiornato il firmwere del DvD da solo, e non è un mago dell'informatica.


c'è qui chi non era capace a premere 3 volte ok per formattare windows perchè "non era chiaro". Mi immagino un nonno con una ps3.. Le cose facili/difficili son molto soggettive :confused:

:afraid:

Uraner Almasy
1st February 2008, 18:22
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

stra owned




owned de che?
appena la accendi la ps3 ti dice che è disponibile un aggiornamento...,gli dici di si e fa tutto da sola...

Kith
1st February 2008, 22:23
owned de che?
appena la accendi la ps3 ti dice che è disponibile un aggiornamento...,gli dici di si e fa tutto da sola...


si parla del 50enne medio che SI COMPRA LA PS3 e L'AGGIORNA.

che aggiornarla sia una cazzata non lo metto in dubbio, che un 50enne si compri la ps3 per vedere i bluray lo metto fortemente in dubbio



Non mi pare eh :p
@kith:
Premere "ok" è difficile per te.
Possiamo capirti :sneer:


ma non eri te quello che: "xp non vahhhh mi da molti problemihh" :sneer:

Marphil
4th February 2008, 11:25
A meno di qualche asso nella manica dei sostenitori dell'HD DVD, la guerra dei formati potrebbe presto volgere al termine. Secondo nuovi dati, provenienti dalla rivista Home Media Magazine, nessun titolo in formato HD DVD è entrato nella top-ten di vendita dei film HD nelle scorse tre settimane. L'intera lista è dominata da titoli in formato Blu-ray (Saw IV in testa). La scorsa settimana la vendita di titoli HD DVD ha interessato solo il 18% del mercato contro l'82% del formato Blu-ray che lo ha surclassato anche nel settore vendite hardware, accaparrandosi il 90% di market share. Sembra che l'annuncio di Warner Bros (esclusiva Blu-ray per tutti i suoi titoli) abbia pesato non poco sulle sorti di questa format-war. Quanto resisterà ancora il formato HD DVD?

Fonte console-tribe :nod:

Axet
11th February 2008, 23:28
http://ps3.ign.com/articles/851/851128p1.html

La partita è sempre più chiusa :O

Ercos
12th February 2008, 01:17
Spero che l'arrivo dei blu ray o formati ad alta definizione non centrino nulla con l'aumento del noleggio dei dvd negli Esselunga >.<

Maledetti :swear:

Uraner Almasy
12th February 2008, 10:42
ok,ora che si muovano a fare uscire tutto per bluray però :P