PDA

View Full Version : Fede cerca casa

kopl
31st January 2008, 11:56
http://canali.libero.it/affaritaliani/economia/rete4sentenza310108.htm

peccato

:sneer::sneer:

Drako
31st January 2008, 11:59
:confused:

Necker
31st January 2008, 12:00
mi fa piacere che ormai lo definiscono "il regime" italiano :rotfl:
Vedo che se ne stanno accorgendo anche all'estero come siamo messi.

L'unica differenza è che il regime non è comandato da un individuo ma dalla casta dei politici tutti.

Estrema
31st January 2008, 12:02
no cazzo rete 4 no fa un sacco di film la notte è l'unica che riesco a guardare per prendere sonno.

NoeX
31st January 2008, 12:02
non è mica la prima sai, sta di fatto che è il Governo che deve fare sloggiare rete4...

Hasley
31st January 2008, 12:03
Ora aspettiamo la contromossa se Berlusconi torna al governo.

Tunnel
31st January 2008, 12:04
Vabbuò tanto su rete 4 avevano smesso di investirci da tempo. Le uniche trasmssioni "valide" le avevan migrate su canale 5. Giusto "i bellissimi di rete 4" raramente sfornava qualcosa di decoroso.
Ben venga quindi ad una nuova emittente, sperando non si trasformi nell'ennesima rete di vendita tappeti \ gioielli \ quadri e taroccate varie.
Comunque ora slata anche Rai 3, giusto ?

Estrema
31st January 2008, 12:06
rai 3 salta perchè sarà la ripicca del berlusca al govero.:sneer:

kopl
31st January 2008, 12:16
Vabbuò tanto su rete 4 avevano smesso di investirci da tempo. Le uniche trasmssioni "valide" le avevan migrate su canale 5. Giusto "i bellissimi di rete 4" raramente sfornava qualcosa di decoroso.
Ben venga quindi ad una nuova emittente, sperando non si trasformi nell'ennesima rete di vendita tappeti \ gioielli \ quadri e taroccate varie.

dovrebbe venir sostituita da italia7

è dal '99 che italia 7 ha le frequenze di rete4... peccato non l'abbiano mai abilitata a trasmettere...

CrazyD
31st January 2008, 12:19
Un posto caldo e confortevole dove dormire Fede lo troverà sempre, una bella cuccia nel giardino di Arcore ^^

mrfusion
31st January 2008, 12:21
Ora aspettiamo la contromossa se Berlusconi torna al governo.

Ci fara' uscire dall'europa ed entrare nella federazione russa del suo amico Putin..

delo
31st January 2008, 12:23
tutti sanno com'e il tg4 e chiunque è libero di non vederlo.. per 2 ore al giorno di tg perdiamo un canale, bella fregatura

Slurpix
31st January 2008, 12:28
eh?

Ipnotik
31st January 2008, 12:29
mi fa piacere che ormai lo definiscono "il regime" italiano :rotfl:
Vedo che se ne stanno accorgendo anche all'estero come siamo messi.
L'unica differenza è che il regime non è comandato da un individuo ma dalla casta dei politici tutti.

Qualunquismo esasperato :scratch: Secondo me c'è un inciucio tra la classe politica, fatto di scambi e trattative, ma non puoi dire che a tutti fa piacere questo regime, anche perchè la sinistra (da quello che ne sappiamo) non ne ha ancora tratto nessun vantaggio...anzi...

Ipnotik
31st January 2008, 12:29
tutti sanno com'e il tg4 e chiunque è libero di non vederlo.. per 2 ore al giorno di tg perdiamo un canale, bella fregatura

guarda che non c'entra un cazzo il tg 4 :gha: ma l'hai letto l'articolo almeno? Poi non perdi nessun canale, lo sostituisci con un altro sicuramente meglio di Rete 4 e le sue soap opere

Razj
31st January 2008, 12:31
dovrebbe venir sostituita da italia7
è dal '99 che italia 7 ha le frequenze di rete4... peccato non l'abbiano mai abilitata a trasmettere...

europa 7

delo
31st January 2008, 12:42
guarda che non c'entra un cazzo il tg 4 :gha: ma l'hai letto l'articolo almeno? Poi non perdi nessun canale, lo sostituisci con un altro sicuramente meglio di Rete 4 e le sue soap opere

certo che l'ho letto, ma secondo te perche nel 99 hanno dato le autorizzazioni a europa 7? sveglia..

Necker
31st January 2008, 14:04

certo che l'ho letto, ma secondo te perche nel 99 hanno dato le autorizzazioni a europa 7? sveglia..
Non essere paronoico dai, se le frequenze sono già in uso di un'altra emittente, sto gran cazzo che mediaset fa i suoi porci comodi... anzi io direi proprio il contrario, Rete4 è rimasto li dov'è proprio perchè dietro c'è berlusconi la sua aziendona e le sue manie di dominare il mondo dio bono, fosse stato n'altro imprenditore Rete4 avrebbe già fatto i bagagli da tempo.

Qualunquismo esasperato :scratch: Secondo me c'è un inciucio tra la classe politica, fatto di scambi e trattative, ma non puoi dire che a tutti fa piacere questo regime, anche perchè la sinistra (da quello che ne sappiamo) non ne ha ancora tratto nessun vantaggio...anzi...

Eh magari fosse qualunquismo.. ci vorrei proprio credere ma è la sacrosanta verità. Dimostrami il contrario, se puoi :sneer:
Io vedo solo che la sinistra ha avuto modi e tempi sufficienti per regolarizzare sto paese e mandare a casa il 99% dei signorotti politicanti stile berlusconi.
Poteva attuare riforme tali da smontare tutto sto sistema mafioso che è la ns politica in 30 secondi e non l'ha fatto.
Transit i benefit dei parlamentari, quelli non li toccheranno mai è ovvio, ma leggi come il conflitto d'interesse, il falso in bilancio e tutte le altre puttanate fotoniche ad personam che silvio s'è fatto in 5 anni, le potevano correggere tutte e per quante è successo? zero.
LA legge elettorale poi altra maxi cazzata, come l'indulto, che ne ha mandati fuori di galera praticamente tutti fra politucoli e imprenditori beccati con le mani in pasta.
E ora si ritrovano col culo per terra e gli sta pure bene, al 90% dei casi alle prox elezioni salirà di nuovo il centro dx con silvio al comando a ultimare tutte le troiate che non è riuscito a combinare. E questo accadrà solo per colpa della sinistra.
Io ci vedo solo dei gran interessi di mezzo, evidentemente non abbastanza pubblicizzati e quindi sconosciuti. Figurati se gente come Prodi e D'Alema non hanno i loro bei tornaconti con le cagate che Silvio fa.. ma figuriamoci.

delo
31st January 2008, 14:20
Non essere paronoico dai, se le frequenze sono già in uso di un'altra emittente, sto gran cazzo che mediaset fa i suoi porci comodi... anzi io direi proprio il contrario, Rete4 è rimasto li dov'è proprio perchè dietro c'è berlusconi la sua aziendona e le sue manie di dominare il mondo dio bono, fosse stato n'altro imprenditore Rete4 avrebbe già fatto i bagagli da tempo.

ma lo sai che Prodi con decreto Gentiloni non ha riconosciuto i diritti a trasmettere a europa7? lo sai che durante l'ultimo governo l'avvocatura di stato ha difeso rete4 davanti alla cote di giustiza europea? Allora prima si sparare a zero dando sempre la colpa a B. informati..

holysmoke
31st January 2008, 14:23
era ora cazzo :rotfl:

kopl
31st January 2008, 14:37

rete 4 è stata difesa da ambo i governi (anzi da tutti e 4 i governi che ci sono stati dal 99 ad oggi, ma alla fine le persone erano le stesse).

Gilles
31st January 2008, 14:41
speriamo che sparisca rete4..portandosi dietro pure walker texas rangers -.-

Necker
31st January 2008, 14:48
rete 4 è stata difesa da ambo i governi (anzi da tutti e 4 i governi che ci sono stati dal 99 ad oggi, ma alla fine le persone erano le stesse).

a ulteriore dimostrazione che destra o sinistra che sia, sono tutti immanicati a pararsi il culo a vicenda. Come dicevo la sinistra aveva tutto il potere e i mezzi per mettere in riga le porcate del nano ma non ha fatto nulla. Oh un motivo ci sarà cavolo.. causa ed effetto...

ma lo sai che Prodi con decreto Gentiloni non ha riconosciuto i diritti a trasmettere a europa7? lo sai che durante l'ultimo governo l'avvocatura di stato ha difeso rete4 davanti alla cote di giustiza europea? Allora prima si sparare a zero dando sempre la colpa a B. informati..

se devi quoitarmi quotami per intero e non solo dove ti fa comodo, sono 8 post che continuo a dire che seppur politici di fazione opposta alla fine si fanno i favori a vicenda.. quante volte devo ancora scriverlo? o vuoi che passi agli schemini?
Ho tirato in ballo il nano ma ritengo altrettanto responsabili delle porcate commesse dal suddetto nano pure tutti i maiali della sinistra moderata.
Devo aggiungere altro?

Gil-galad
31st January 2008, 15:17
Perché mai dovrebbe saltare Rai 3 se il canale abusivo è Rete 4? :scratch:

Tunnel
31st January 2008, 15:22
Perché mai dovrebbe saltare Rai 3 se il canale abusivo è Rete 4? :scratch:
Pensavo fosse epr la questione che un emittente non può possedere più di 2 frequenze nazionali.

Comunque se Europa 7 altri non è che Italia 7, ossia Itlia 7 gold, ossia la vecchia Telepadova.. beh... è una merda con i fiocchi. Pure peggio di rete 4 che appunto almeno avevai "i bellissimi". -.-

Qua vi state focalizzando sulla perdita del Tg4 per mero fazionismo politico. Certo rete 4 aveva programmi mediamente di merda, ma se appunto viene sostituita dall'evoluzione di Italia 7 non ci ha guadagnato proprio un cazzo nessuno eh

kopl
31st January 2008, 15:30
Qua vi state focalizzando sulla perdita del Tg4 per mero fazionismo politico. Certo rete 4 aveva programmi mediamente di merda, ma se appunto viene sostituita dall'evoluzione di Italia 7 non ci ha guadagnato proprio un cazzo nessuno eh

Come rete mi dispiace

sono solo contento perchè dopo 8 anni si è rispettata una legge

CrazyD
31st January 2008, 15:34
se si incazza paura per tutti comunque

http://pennasfera.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/07/17/emilio_fede_fotomontaggio_1.jpg

Xangar
31st January 2008, 16:18
In Sardegna rete4 e rai2 sono già saltate da qualche mese e ora sono visibili solo su digitale terrestre

Ipnotik
31st January 2008, 20:19
Pensavo fosse epr la questione che un emittente non può possedere più di 2 frequenze nazionali.

E' questo il punto. Il problema è che per legge (249 del '97, fatta dal governo Prodi, per chi dice che la sinistra è complice della destra nel regime mediatico) il limite era quello delle 2 reti per ciascun privato (quindi dovevano cedere 1 rete sia Mediaset sia la Rai).
Il punto è che questa legge non è mai stata attuata da Mr. Sorrisone fu cosi' che la Corte Costituzionale parlò di una OCCUPAZIONE illegittima dell'etere e fissò un termine del 31 dicembre 2003 per trasferire sull'etere quelle 2 reti.

Si usò lo stratagemma di modificare l'intero sistema con quella merda della Legge Gasparri mandando letteralmente a puttane la decisione della Corte Cost.

Ora cosa accadrà? Se torna Berlusconi, aspettatevi un altro trucchetto per schivare anche questa sentenza.

McLove.
31st January 2008, 20:30
E' questo il punto. Il problema è che per legge (249 del '97, fatta dal governo Prodi, per chi dice che la sinistra è complice della destra nel regime mediatico) il limite era quello delle 2 reti per ciascun privato (quindi dovevano cedere 1 rete sia Mediaset sia la Rai).
Il punto è che questa legge non è mai stata attuata da Mr. Sorrisone fu cosi' che la Corte Costituzionale parlò di una OCCUPAZIONE illegittima dell'etere e fissò un termine del 31 dicembre 2003 per trasferire sull'etere quelle 2 reti.
Si usò lo stratagemma di modificare l'intero sistema con quella merda della Legge Gasparri mandando letteralmente a puttane la decisione della Corte Cost.
Ora cosa accadrà? Se torna Berlusconi, aspettatevi un altro trucchetto per schivare anche questa sentenza.

si ma al di la di alcune inesattezze che scrivi, ma soprassediamo, perché non riporti anche il non opportuno disegno di legge Gentiloni? (le relative critiche la polemica sul blog di grillo, le repliche di gentiloni, la critica di Travaglio a Gentiloni stesso? nb faccio questi due esempi proprio di due persone non molto dolci con il berlusca, eh)
Sopratutto visto che vorresti sbugiardare come indichi "per chi dice che la sinistra è complice della destra nel regime mediatico"
Si lo dico io, ed il fatto che ti fermi a Gasparri e non esamini pure l'operato di Gentiloni dimostra che quello che vuoi fare e' propaganda non discutere su un fatto.
totalmente poi saltando quanto affermato, giustamente da kopl e delo.

qua si dovrebbe discutere e riportare informazioni non fare propaganda politica (oltretutto omettendo fatti importanti) o almeno metti la tag messaggio promozionale :rotfl:
Ma sopratutto come si puo' pretendere coerenza dai politici se i primi faziosi ed incoerenti sono gli elettori stessi?

Ipnotik
31st January 2008, 20:38
si ma al di la di alcune inesattezze che scrivi, ma soprassediamo, perché non riporti anche il non opportuno disegno di legge Gentiloni? (le relative critiche la polemica sul blog di grillo, le repliche di gentiloni, la critica di Travaglio a Gentiloni stesso? nb faccio questi due esempi proprio di due persone non molto dolci con il berlusca, eh)
Sopratutto visto che vorresti sbugiardare come indichi "per chi dice che la sinistra è complice della destra nel regime mediatico"
Si lo dico io, ed il fatto che ti fermi a Gasparri e non esamini pure l'operato di Gentiloni dimostra che quello che vuoi fare e' propaganda non discutere su un fatto.
totalmente poi saltando quanto affermato, giustamente da kopl e delo.

qua si dovrebbe discutere e riportare informazioni non fare propaganda politica (oltretutto omettendo fatti importanti) o almeno metti la tag messaggio promozionale :rotfl:

eh? l'argomento gentiloni io nn l'ho neanche toccato. Io sono daccordo con te infatti nel mio precedente reply ho detto: l'inciucio c'è stato, ma da qui a parlare di regime mediatico che fa comodo ad entrambe le parti ce ne vuole. Io non vedo assolutamente vantaggi per la sinistra in questa trattativa, forse i vantaggi sono celati in qualche modo.

McLove.
31st January 2008, 20:53
eh? l'argomento gentiloni io nn l'ho neanche toccato. Io sono daccordo con te infatti nel mio precedente reply ho detto: l'inciucio c'è stato, ma da qui a parlare di regime mediatico che fa comodo ad entrambe le parti ce ne vuole. Io non vedo assolutamente vantaggi per la sinistra in questa trattativa, forse i vantaggi sono celati in qualche modo.

perche una volta regolamentata rete4 lo stesso dovrebbe avvenire anche con una delle reti rai? e la cosa quanto e' scomoda?
opinione mia, sia chiaro, probabilmente sbaglio ma chissa quanti altri interessi ci sono sotto.

Ma sopratutto, per rendere più generica l'argomentazione, perche' tutti i "temi" su cui il csx aveva fatto campagna elettorale antiberlusca, una volta al governo non sono stati trattati e risolti, eccheccazzo anni di rogne e polemiche una volta al governo che hai gli strumenti ti gratti la fava?

l'incoerenza politica generale, da ambo i lati, si vede proprio ora sul tormentone degli ultimi giorni: la legge elettorale.

Varata da un governo di dx che aveva avuto problemi interni a decidere proprio sul il premio di maggioranza su base regionale o nazionale (polemiche interne).
Nota bene: il primo disegno di legge della stessa prevedeva un premio di maggioranza su base Nazionale, poi modificato anche per quello che scrivo in seguito.
Ed a sx? su tale aspetto c'erano polemiche: chi voleva un premio di maggioranza su base regionale, chi no.

Interviene pure Ciampi ravvisando una anticostituzionalita' (inesistente tra l'altro, costituzionalisti o meglio il presidente della corte costituzionale gli ha letteralmente riso in faccia) qualora si fosse determinato un premio di maggioranza al senato su base nazionale per una generica norma che nulla dice sul premio di maggioranza in particolare e si limita ad indicare: (Art. 57) Il Senato della Repubblica è eletto a base regionale, salvi i seggi assegnati alla circoscrizione Estero.

In questa circostanza il governo berlusconi cala le braghe, sanno loro per quali inciuci, compromessi etc. (nota bene il parere del PdR non e' vincolante puo' "solo" adire la corte costituzionale qualora nonostante un suo parere difforme la legge viene presentata nel medesimo modo, in 2 soldi il PdR non puo' porre alcun "veto") , nonostante tutto questo dimentichi delle polemiche da ambo i lati, dei compromessi, degli interventi fuori luogo, la legge elettorale attuale viene definita di Destra, nonostante assecondava l'idea anche di molti esponenti di sinistra eh, ma lasciamo perdere e torniamo al punto.

Il resto e' storia recente dalle elezioni alla recente crisi di governo, ma torniamo indietro un po di mesi, ti va?

1 mese fa quale era il quadro sulla legge elettorale?
La dx che bestemmiava perché voleva la legge elettorale nuova, referendum etc annessi, la sinistra invece immobile sulla legge elettorale, non era un problema, no?
Crisi di governo. Cosa succede?
La destra si scorda totalmente di quanto voleva, con forza, una nuova legge elettorale e pretende le elezioni subito sulla stessa legge che criticava( nonostante l'avesse precedentemente approvata!!!), la sinistra si ricorda di quanto importante, dopo un immobilismo patetico e molti che indicavano che andava comunque bene (nonostante loro stessi polemizzarono ad i tempi su quella legge di "destra") sia riformare la legge elettorale pretendendo di riformarla prima delle prossime elezioni.
Si sono invertite le parti esattamente sullo stesso punto, e ben piu' di una volta, il che ha del paradossale , no di piu' dello stupido, di un evidenza cosi palmare che solo un demente o un cieco non lo noterebbe.

E gli italiani? tra gli incoerenti (i politici) o incorenti anche loro? stupidi? ciechi?
Ma vedi io più che con i politici, al momento, l'ho con i fanboy dei politici, i politici ti inculano con i loro giochini, stanno inculando tutti compreso te ed il fatto esilarante e' che ad incularti non e' solo il berlusca... solo i fanboy sono contenti di essere inculati, babbe c'e' a chi piace.

Chisto e’ o paise do soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

edit: fatto un po' d'ordine che avevo scritto di fretta per la cena imminente ;)
http://www.youtube.com/watch?v=gHcoZ4awIoM

Ipnotik
31st January 2008, 22:04
perche una volta regolamentata rete4 lo stesso dovrebbe avvenire anche con una delle reti rai? e la cosa quanto e' scomoda?
opinione mia, sia chiaro, probabilmente sbaglio ma chissa quanti altri interessi ci sono sotto.

Ma sopratutto, per rendere più generica l'argomentazione, perche' tutti i "temi" su cui il csx aveva fatto campagna elettorale antiberlusca, una volta al governo non sono stati trattati e risolti, eccheccazzo anni di rogne e polemiche una volta al governo che hai gli strumenti ti gratti la fava?

Gli strumenti non li aveva, o meglio i numeri. Non li aveva soprattutto per la riforma elettorale per cui non si trovava l' accordo neanche nella sola maggioranza.

Ma non li aveva neanche per risolvere il conflitto di interessi in tempi rapidi. Se ci fai caso la riforma Gentiloni era pronta già pochi mesi dopo essere saliti al governo.
Il problema è sorto nel procedimento legislativo con l'ostruzionismo della destra (mi pare di aver letto mesi fa sul Corriere che la destra cercava in tutti i modi di ritardare l'esame del testo in Commissione).

E poi...c'è Mastella....

poi dai perfavore nn chiamarmi fanboy dei politici perchè mi offendo.Io nn voglio offenderti.

McLove.
31st January 2008, 22:08
mastella c'e' sempre stato eh, non soltanto negli ultimi 2 mesi e lo stesso mastella ha permesso che venisse fatto quel poco che lo scorso governo ha fatto, ostruzionismo o meno, quello che si "voleva fare passare" passava, eh ;)

comunque non arriviamo da nessuna parte, inutile continuare.

Tunnel
31st January 2008, 23:31
La dx che bestemmiava perché voleva la legge elettorale nuova, referendum etc annessi, la sinistra invece immobile sulla legge elettorale, non era un problema, no?
Crisi di governo. Cosa succede?
La destra si scorda totalmente di quanto voleva, con forza, una nuova legge elettorale e pretende le elezioni subito sulla stessa legge che criticava( nonostante l'avesse precedentemente approvata!!!), la sinistra si ricorda di quanto importante, dopo un immobilismo patetico e molti che indicavano che andava comunque bene (nonostante loro stessi polemizzarono ad i tempi su quella legge di "destra") sia riformare la legge elettorale pretendendo di riformarla prima delle prossime elezioni.
Si sono invertite le parti esattamente sullo stesso punto, e ben piu' di una volta, il che ha del paradossale , no di piu' dello stupido, di un evidenza cosi palmare che solo un demente o un cieco non lo noterebbe.
Sì, questo è quello che sto pensando anche io da un po' di tempo.
Sono seriamente scandalizzato questa volta.

Il Direttore di Radio 24 ha espresso un'idea interessante, in ripostata ad una lettera che professava l'assenteismo, e cioè diceva che forse sarebbe più interessante andare a votare invalidando la scheda semplicemente scrivendo su di essa il nome del politico che vorremmo vedere al Governo. Ovviamente uno che non sia presente in lista, ma comunque non Topogigio o Batman, bensì uno esistente. Questo per dare un segno concreto al Governo.
Poi s'è perso un po' dicendo "immaginate il 51% di voti così espresso che effetto avrebbe", o qualcosa di similare. Una pura utopia insomma, sfortunatamente.
Io comunque, da appasionato di politica, andrò a votare e annullerò votando un politico non in lista che mi piaccia (e la ricerca non sarà comunque tra le più semplici).

MnfPna
31st January 2008, 23:35
Il diritto e la legalita`, questi sconosciuti.

Glorifindel
1st February 2008, 00:59
In poche parole... ora per vedere immagini di repertorio come le tette della Fenec si dovrà avere la parabola? :look:

Ipnotik
1st February 2008, 01:19
In poche parole... ora per vedere immagini di repertorio come le tette della Fenec si dovrà avere la parabola? :look:

no basta passare a Studio Aperto per vedere tutte le tette e i culi che vuoi

MnfPna
1st February 2008, 02:28
Volete vedere un bel filmato un po lungo molto educativo sulla nostra Italia?
Questo e` stato ripreso alla presentazione del libro di Travaglio, Gomez,Barbacetto "Mani Sporche" ora a Gennaio, con interventi di David Lane (the Economist) e Roberto Scarpinato (magistrato di Palermo)

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=30b110c0000b2c77

si puo` scaricare il real media file (100Mb) o vederlo online.
Vi assicuro che merita.

ahzael
1st February 2008, 07:23
Italia7>>>>RetQuattro Alwayssssssssssss..................respect per la rete che trasmetteva tantissimi bei cartoni e_e