PDA

View Full Version : Newsletter Gennaio 08



Hagnar
31st January 2008, 15:38
Primi pezzi di newsletter, tiè

http://www.war-rvr.net/index.php?option=com_smf&Itemid=53&topic=3724.0

SharTeel
31st January 2008, 15:40
io voglio la beta per gilde, non la newsletter è_é

Hagnar
31st January 2008, 15:41
io voglio la beta per gilde, non la newsletter è_é

Tranquillo, prima o poi inviteranno anche le gilde..... prima o poi :sneer:
Cmq interessante la spiegazione del sistema dei trofei.....

SharTeel
31st January 2008, 15:49
preferisco prima che poi >.<

Jerus
31st January 2008, 15:56
Idem come shar meglio prima che poi ç_ç . Cmq si interessante il sistema di trofei per personalizzare i pg però non mi è chiaro se sono solo d'estetica oppure avrenno un qualche bonus...

Drako
31st January 2008, 16:04
sto gioco sta diventando peggio di duke nukem forever....non doveva già essere uscito del tutto ormai? :sneer:

Nemmeno siamo alla open beta o semi-open o quel che vogliono fare XD

Kinson
31st January 2008, 16:44
aspettano lo smau , lo sento :D

SharTeel
31st January 2008, 21:17
uscirà quando sarà pronto (fine anno) :nod:

Boroming
31st January 2008, 21:23
la domando è, perche gennaio se siamo a febbraio? che se so bevuti alla mythic?

SharTeel
31st January 2008, 21:27
la newsletter hanno l'abitudine di mandarla verso fine mese :nod:

Shocker
31st January 2008, 21:40
uscirà quando sarà pronto (fine anno) :nod:

2009 imo.

SharTeel
31st January 2008, 21:41
io mica ho specificato l'anno...

Faramjr
31st January 2008, 22:50
Quegli stronzi della telecom hanno deciso di dimenticarsi di una loro tipologia di email, e adesso tutti i COGLIONI come me che avevano un account "@atlantide.it" si sono ritrovati l'email evaporata nel nulla.

Grazie telecom del *****!

SharTeel
31st January 2008, 23:41
lol?

3n1gma85
1st February 2008, 00:34
Per il reamehhhhh :sneer:


http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/flash/2008-01_VotM.html

Faramjr
1st February 2008, 00:50
lol?

No email, no newsletter.

Hagnar
1st February 2008, 00:56
Per il reamehhhhh :sneer:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/flash/2008-01_VotM.html

OMG...... già mi immagino l'assedio alla capitale.. :drool:

SharTeel
1st February 2008, 00:59
No email, no newsletter.

si ok, ma il lol era riferito alla genialità della telecom :sneer:

Goram
1st February 2008, 02:13
aspettano lo smau , lo sento :D
Me lo sento anche io :confused:

Devon
1st February 2008, 02:16
ma hanno fatto un downagrade all'engine di catacombs per fare war?
:s

Goram
1st February 2008, 02:17
Per il reamehhhhh :sneer:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/flash/2008-01_VotM.html
Cazzo mai notati sti tizi al WA a Odino :sneer::sneer::sneer:

PS: C'ho na scimmia cosmica

Ladro di anime
1st February 2008, 09:41
Il video del mese è veramente brutto come grafica... stanno andando indietro? :gha:

Tunnel
1st February 2008, 10:26
Il video del mese è veramente brutto come grafica... stanno andando indietro? :gha:
Ho notato anche io. Fa abbastanza cagare con quella grafica.
E ora fiumi di blabliblu il motore è l'ultima cosa che si sistema :elfhat:

Arakno
1st February 2008, 12:05
Ho notato anche io. Fa abbastanza cagare con quella grafica.
E ora fiumi di blabliblu il motore è l'ultima cosa che si sistema :elfhat:

speriamo veramente, è quasi meglio pacman

SharTeel
1st February 2008, 12:25
facile che abbiano usato di proposito textures a bassa risoluzione per rendere piu' fluido il tutto :nod:

a me piace cmq.

Sintak
1st February 2008, 13:26
Per il reamehhhhh :sneer:
http://mythicmktg.fileburst.com/war/us/media/flash/2008-01_VotM.html

:drool:

un paio di scene mi hanno ricordato taaaanto odino QQ

E c'è il collision detect!:metal:

A me piace un monte così da video :nod:

Sulimo
1st February 2008, 13:27
anche a me piace sto video, onestamente stigrancazzi della grafica :D

Tele
1st February 2008, 15:34
gameplay>grafica, e il fatto di avere una grafica non top notch screma ulteriormente i giocatori che lo compreranno ^^

ps qualcuno mi spiega cos'è il +n di fianco al counter dei post? :look:

Sintak
1st February 2008, 15:36
gameplay>grafica, e il fatto di avere una grafica non top notch screma ulteriormente i giocatori che lo compreranno ^^

ps qualcuno mi spiega cos'è il +n di fianco al counter dei post? :look:

sono i commenti della photogallery

Tunnel
1st February 2008, 17:37
gameplay>grafica, e il fatto di avere una grafica non top notch screma ulteriormente i giocatori che lo compreranno ^^

ps qualcuno mi spiega cos'è il +n di fianco al counter dei post? :look:
Vero, ma a quel punto giachiamo con dei cubi neri e basta.

Dai su, una grafica decorosa è una cosa buona :)

Il fatto è che anche io come Shar penso abbian ridotto il livello delle textures per avere maggiore fluidità
Solo che se LORO devon ricorrere a 'sta cosa chi ha un pc decente come fa ?
ma soprattutto, Gramas ? Pensate al povero Gramas !!!
... ermh... dicevo, sì che se le prestazioni van ridotte da loro vuol dire che il motore ha raggiunto un peso abominevole.
Io ho giocato la beta e non ho notato grossi problemi tranne qualche scatto ai cambi zona, ma non ho mai provato a giocare con tanti pg nell'area. max una ventina

BlackCOSO
1st February 2008, 18:00
Vero, ma a quel punto giachiamo con dei cubi neri e basta.

Dai su, una grafica decorosa è una cosa buona :)

Il fatto è che anche io come Shar penso abbian ridotto il livello delle textures per avere maggiore fluidità
Solo che se LORO devon ricorrere a 'sta cosa chi ha un pc decente come fa ?
ma soprattutto, Gramas ? Pensate al povero Gramas !!!
... ermh... dicevo, sì che se le prestazioni van ridotte da loro vuol dire che il motore ha raggiunto un peso abominevole.
Io ho giocato la beta e non ho notato grossi problemi tranne qualche scatto ai cambi zona, ma non ho mai provato a giocare con tanti pg nell'area. max una ventina


A me anche con 30 pg nella stessa area non scattava , ma quando iniziavano cast e magie , effetti luce( sempre delle magie ) , i frame calavano " Pesantemente " ... ...io ho un E6750 , 2 giga di ram e una 7800gtx :nod:

SharTeel
1st February 2008, 19:00
un'altra spiegazione è che non abbiano ancora finito del tutto le textures e/o le animazioni (come spiegano anche nella newsletter)
o che il motore non sia ancora ottimizzato alla perfezione (a quanto pare stando a quanto dici black, gli effetti delle magie ciucciano troppe risorse ancora)
o che semplicemente li fanno a bassa risoluzione di proposito perchè sono dei bastardi e vogliono solo far vedere il gameplay (o parte di esso) e non la grafica super sbrilluccicosa iperdettagliata ecc :nod:

poi frega 1 caSSo, prima di 6-7 mesi non si vedrà la "open" beta :sneer:

Marphil
1st February 2008, 22:16
In effetti stiamo ai livelli di shrouded island qui :sneer:

xanadoom
1st February 2008, 23:34
ma se gli mando della foto della mia schiena col tatto del guerriero del caos che mi so fatto me lo mandano un invito alla beta?

Kali
2nd February 2008, 01:26
Stanno aspettando la patch dall'america e poi aprono np

3n1gma85
2nd February 2008, 01:53
ma se gli mando della foto della mia schiena col tatto del guerriero del caos che mi so fatto me lo mandano un invito alla beta?

Penso proprio di si :D

Kinson
2nd February 2008, 02:53
vabè allora usiamo tutti l'ennè ( o come se scrive ) e famo tipo prison break e ce famo invità tutti

Darkwarrior
2nd February 2008, 12:06
Bello il combattimento dove i giocatori sembrano essere stickati e afk :nod:

Drako
2nd February 2008, 12:38
Ma solo io mi sono rotto il cazzo di riceve newsletter da 2 anni su un gioco che doveva essere già uscito e che si sta trasformando in War Nukem Forever?

:confused:

Tele
2nd February 2008, 12:58
E' in sviluppo da meno di tre anni, mentre il tempo medio per finire un MMO "AAA" subscription-based si aggira sui 4 annetti, non dimentichiamocelo

Al limite possiamo opinare sulla scelta di marketing di pompare così tanto il gioco dall'inizio: normalmente i devs se ne stanno zittini fino a pochi mesi prima dell'apertura della beta, nel caso di WAR mi sa che l'effetto Barnett si è trasformato in valanga; da un lato hanno avuto il record di 600k di persone registrate per la beta in pochi mesi, dall'altro hanno creato aspettative enormi in quelle 600k+ persone... ogni cosa ha il suo prezzo.

Traumar
2nd February 2008, 13:53
Il problema di war è che se ne parla dal primo giorno che è stato annunciato l'acquisto della licenza da parte della Mythic -.-

Incuboss
2nd February 2008, 14:49
prima riaprono la beta meglio è... WHO sarà un grande gioco, e non vedo l'ora che lo finiscano per la official version! :)

SharTeel
2nd February 2008, 15:58
Il problema di war è che se ne parla dal primo giorno che è stato annunciato l'acquisto della licenza da parte della Mythic -.-

veramente se ne parla da ben prima che la mythic acquistasse la licenza da chi lo stava gia facendo (che si era però fermato se non ricordo male)

Incuboss
2nd February 2008, 16:01
veramente se ne parla da ben prima che la mythic acquistasse la licenza da chi lo stava gia facendo (che si era però fermato se non ricordo male)


non ricordi male, e si era fermato guarda un pò... per mancanza di sponsor e fondi.. finchè non è arrivata mamma mythic a mettere le cose in "chiaro"

MBK
2nd February 2008, 17:05
non ricordi male, e si era fermato guarda un pò... per mancanza di sponsor e fondi.. finchè non è arrivata mamma mythic a mettere le cose in "chiaro"

mamma mythic successivamente comprata da EA :D

Incuboss
2nd February 2008, 21:42
eh, se vogliamo fare l'albero genealogico ...

Quandi Mithyc comprò il progetto EA non c'era manco nell'anticamera del cervello :D

Drako
2nd February 2008, 22:05
Io ho paura che con tutte queste aspettative si riveli una delusione mondiale.

Incuboss
2nd February 2008, 22:06
se si sono iscritti e sono giocanti oltre i 500k beta tester ... non credo sarà una bufala mondiale ... un gioco ispirato al pvp ...

Kjoene
2nd February 2008, 23:47
Stanno aspettando la patch dall'america e poi aprono np

lol...

Zaor
3rd February 2008, 15:24
eh, se vogliamo fare l'albero genealogico ...

Quandi Mithyc comprò il progetto EA non c'era manco nell'anticamera del cervello :D

Il vecchio progetto della Climax non centra nulla con la Mythic se non il fatto che entrambi avevano la licenza di GW per creare un mmorpg bastato su quel universo.

Glorifindel
3rd February 2008, 19:21
Ho notato anche io. Fa abbastanza cagare con quella grafica.
E ora fiumi di blabliblu il motore è l'ultima cosa che si sistema :elfhat:

ahh ecco, non sono l'unico che ha notato quel motore scandaloso allora.

Anche dallo screen con l'umanoide e l'hydra nella newsletter pare di vedere il motore di Daoc downgradato :|

oh per me non c'è problema, se gli serve n'altro anno se lo prendano tutto basta che facciano un buon lavoro alla fine...

GreenKnight
6th February 2008, 12:34
ahh ecco, non sono l'unico che ha notato quel motore scandaloso allora.
Anche dallo screen con l'umanoide e l'hydra nella newsletter pare di vedere il motore di Daoc downgradato :|
:sneer:

Comunque a sto punto penso(come tanti altri credo) che per far uscire in fretta e furia un WoW 2 o un gioco che non risulti nulla di che è meglio aspettare anche un altro anno.Roba da fare nel frattempo se ne trova,l'importante è che quando esce esca un GIOCO!Di mmorpg fake ne sono usciti fin troppi da qualche anno a oggi..:look:

Kinson
6th February 2008, 16:14
De sto passo lo chiameranno WarHammer Forever , in onore di un altro titolo dalla eterna , prossima uscita :D

Xangar
6th February 2008, 19:17
De sto passo lo chiameranno WarHammer Forever , in onore di un altro titolo dalla eterna , prossima uscita :D

la fretta non è mai buona.... ad esempio wow è stato in lavorazione 3 anni e in beta closed americana oltre un anno....

è uscito in release quasi bug free, mancavano ancora tantissime cose ma al lancio era comunque perfetto

Tunnel
6th February 2008, 20:04
la fretta non è mai buona.... ad esempio wow è stato in lavorazione 3 anni e in beta closed americana oltre un anno....
è uscito in release quasi bug free, mancavano ancora tantissime cose ma al lancio era comunque perfetto
Pet esclusi, ma quelli son genetici dei giochi in genere ;)