View Full Version : La metto lì
Randolk
31st January 2008, 16:19
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16773
Vabbè, gìgì.
holysmoke
31st January 2008, 16:23
bello bello ma preferisco quelli alla del piero (vedi ieri), pirlo etc etc ossia piu a girare e meno di forza :D
edit: tipo questo...
x7cbn1eK0fg
Necker
31st January 2008, 16:23
nn riesco a capire se ha urtato la barriera o se gli ha fatto solo lo scalpo.
Bello comunque, cosi a scendere non se ne vedono.. in genere girano tutti o a dx o a sx.. ma a campanile cosi è tremendo! Che velocità poi!
Mjollo
31st January 2008, 16:25
:bow:
Sintak
31st January 2008, 16:28
boia che salaccata :sneer:
saltaproc
31st January 2008, 16:30
io tiravo le punizioni cosi alle elementari :look::look:
Rad
31st January 2008, 16:48
c.ronaldo #1
Evildark
31st January 2008, 16:49
su youtube lo hanno rimosso :|
rustyangel
31st January 2008, 16:49
OMG! :afraid:
Bakaras
31st January 2008, 16:58
perchè a me non si vede il player della repubblica -.-
Marphil
31st January 2008, 21:15
Si cmq si sta specializzando a tirlarle in questo modo (ne avevo già vista un'altra tirata così)
Gran bel giocatore ma si sa.
Steh
31st January 2008, 21:39
GG a quando hanno deciso di giocare col supertele :sneer:
peluche
31st January 2008, 21:47
vista ieri in diretta stupenda :| e ronaldo fa spavento... un'esterno offensivo che fa 27 gol stagionali in 5 mesi -_________-, e pensare che ha ancora mostruosi margini di miglioramento.. l'unica incognita è che gli piace troppo andare a mignotte :sneer:
Randolk
31st January 2008, 22:11
vista ieri in diretta stupenda :| e ronaldo fa spavento... un'esterno offensivo che fa 27 gol stagionali in 5 mesi -_________-, e pensare che ha ancora mostruosi margini di miglioramento.. l'unica incognita è che gli piace troppo andare a mignotte :sneer:
Beh, se quello è il rendimento, venga a giocare nell'Inter che gliele pago io.
Rad
31st January 2008, 22:17
e i 160k (manco mi ricordo se € o £) a settimana chi je li da? :sneer:
SharTeel
31st January 2008, 23:45
sembra un tiro di holly e benji con la parabola rettilinea che si abbassa di colpo :sneer:
bella sventola :nod:
Estrema
1st February 2008, 00:33
del piero le batteva meglio alla sua età:nod:
holysmoke
1st February 2008, 00:36
del piero le batteva meglio alla sua età:nod:
finalmente :bow:
McLove.
1st February 2008, 00:50
e i 160k (manco mi ricordo se € o £) a settimana chi je li da? :sneer:
quelli servono per la coca, non per le mignotte.
btw gran bel gol, non so se tecnicamente e' piu difficile da fare questo o uno "a girare", ma esteticamente preferisco i secondi.
Evildark
1st February 2008, 00:52
imho non si fa di coca... suvvia al primo antidoping lo sgamano istant.
McLove.
1st February 2008, 01:01
comunque nonostante ferguson abbia detto che e' il miglior goal da calcio piazzato della storia del calcio,evidentemente nn ha mai visto questo, a mio gusto strepitoso, ed un altra mezza dozzina di altre punizioni. ( nb l'effetto dato con l'ultima ripresa)
ceFtwgSe3PM
holysmoke
1st February 2008, 01:04
comunque nonostante ferguson abbia detto che e' il miglior goal da calcio piazzato della storia del calcio,evidentemente nn ha mai visto questo, a mio gusto strepitoso, ed un altra mezza dozzina di altre punizioni. ( nb l'effetto dato con l'ultima ripresa)
mi sa che questo è uno dei primi del genere... storico ma preferisco le parabole :D
rustyangel
1st February 2008, 01:05
E perchè questa?
http://www.youtube.com/watch?v=104Mfr_8CCE&NR=1
antonybridge
1st February 2008, 01:17
http://it.youtube.com/watch?v=kOfTJOlf108 io mi prendo qsta tutta la vita
invece di qll cocainomane:point:
Vindicare
1st February 2008, 01:21
calcio di punizione di carlos >>>> all, pochi cazzi
antonybridge
1st February 2008, 01:23
:nod: senza dubbio
io dico solo di quella di c.ronaldo
imho assuncao >>> c ronaldo
Slurpix
1st February 2008, 09:40
io dico che fra poco arriva un location e dice che quelle di totti >> all. :sneer:
cmq bella quella di ronaldo, anche se a me nn piace come giocatore.
Necker
1st February 2008, 11:48
io dico che fra poco arriva un location e dice che quelle di totti >> all. :sneer:
:sneer:
Rad
1st February 2008, 12:25
anche se a me nn piace come giocatore.
di carattere/comportamento o tecnicamente/tatticamente?
Bakaras
1st February 2008, 12:47
:thumbup:
In particolare quello postato poco più in alto, segnato contro la Francia al parco dei principi di Parigi.
:point:
antonybridge
1st February 2008, 13:19
totti è >> all :elfhat: http://it.youtube.com/watch?v=tz8QFItR_zQ
di sicuro nn è il max sulle punizioni pero' quando c ha la botta di culo e prende la porta sono belle :point:
imho r.carlos apparte qll gol non è mai stato il num 1 delle punizioni, a me ha sempre impressionato henry per come le tirava con naturalezza :blush:
Marphil
1st February 2008, 15:07
Il migliore sulle punizioni era Mihajlovic pochi cazzi, le tirava con traiettoria classica ma tutte stra forti e stra precise e ne ha segnate un boato.
Poi juninho pernambucano e Pirlo sono 2 eccellenti esecutori (Pirlo in particolare le sa tirare sia a foglia morta che con traiettoria classica, e ne ha segnate anche lui un boato).
Sui + old sicuro Zola e Maradona ma vabbè.
Guaire
1st February 2008, 15:11
Mihajlovic ai tempi d'oro ogni punizione era un gol.
Altro che sto bamboccio.
rustyangel
1st February 2008, 15:11
Il migliore sulle punizioni era Mihajlovic pochi cazzi, le tirava con traiettoria classica ma tutte stra forti e stra precise e ne ha segnate un boato.
Poi juninho pernambucano e Pirlo sono 2 eccellenti esecutori (Pirlo in particolare le sa tirare sia a foglia morta che con traiettoria classica, e ne ha segnate anche lui un boato).
Sui più old ti sei dimenticato Platini :bow: Forse il mio preferito:love:
NelloDominat
1st February 2008, 15:17
Cristiano Ronaldo un strepitoso giocatore, tecnicamente incredibile e velocissimo.
pero' spesso fa cazzatine sopratutto quando gioca con il Portogallo. del tipo tocchi di tacco inutili giusto per farsi fare il replay senza poi parlare della vita privata dove scade pericolosamente. Spero che non faccia come Maradona, fenomeno in campo, "stupefacente" fuori....
Rad
1st February 2008, 15:29
Cristiano Ronaldo un strepitoso giocatore, tecnicamente incredibile e velocissimo.
pero' spesso fa cazzatine sopratutto quando gioca con il Portogallo. del tipo tocchi di tacco inutili giusto per farsi fare il replay senza poi parlare della vita privata dove scade pericolosamente. Spero che non faccia come Maradona, fenomeno in campo, "stupefacente" fuori....
finchè rende così di quello che fa fuori me ne frego :sneer: .. tra l'altro nella mega orgia del man utd lui era l'unico che a quella festa non era andato.. poi o c'ha 23 anni eh...
altra cosa, i tocchetti non li fa PRATICAMENTE mai fini a se stessi, come faceva ibra UN TEMPO (quindi non ultimamente), ma sempre utili e spettacolari
peluche
1st February 2008, 17:16
cmq bella quella di ronaldo, anche se a me nn piace come giocatore.
nessuno ne dubitava, mr "mifatuttomerdaoe" :sneer:
McLove.
1st February 2008, 17:18
credo si parlasse di estetica, non di efficacia realizzativa, Sinisa era una macchina da gol su punizione, alcune anche molto belle esteticamente, ma non e' paragonabile come estetica a molti altri.
imho