View Full Version : maschietti addio?
maedocco
1st February 2008, 00:09
http://www.corriere.it/salute/08_gennaio_31/midollo_osseo_sperma_cf79766e-d019-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml
ci uccideranno tutti!il mondo sara femminile
kopl
1st February 2008, 00:13
un mondo solo di donne...
non so se sarà poi così male sai?
Kjoene
1st February 2008, 00:14
Le ricerche potrebbero consentire a una donna di aver un bambino tutta da sola e la cosa potrebbe verificarsi anche per un uomo, che potrebbe produrre similarmente le cellule uovo dal proprio midollo osseo.
:afraid:
omg ora ho DAVVERO paura :afraid::afraid::afraid:
maedocco
1st February 2008, 00:19
:afraid:
omg ora ho DAVVERO paura :afraid::afraid::afraid:
nono,io nn divento mammo,troppo doloroso,lascio ad altri
maedocco
1st February 2008, 00:20
uhm,certe donne sono piu vendicative degli uomini
rustyangel
1st February 2008, 00:20
nono,io nn divento mammo,troppo doloroso,lascio ad altri
Beh mica devi partorire :rain:
Hudlok
1st February 2008, 00:21
Oh evitiamo le stronzate "le donne non farebbero la guerra" vi prego :sneer:
Razj
1st February 2008, 00:23
mi tocca quotare hudlol :look:
Hudlok
1st February 2008, 00:26
mi tocca quotare hudlol :look:
Forse intendeva che da vecchi, come unici uomini rimasti, saremmo venerati come gli dei del fallo da centinaia di 16+ girls :nod:
Gate
1st February 2008, 00:28
voglio vedere se si fanno mantenere dal midollo poi (cit.)
bakunin
1st February 2008, 00:41
sicuri che non hanno trovato sperma nel midollo perche la cavia ne aveva ingoiato troppo? :nod:
Evildark
1st February 2008, 00:45
sicuri che non hanno trovato sperma nel midollo perche la cavia ne aveva ingoiato troppo? :nod:
:rotfl:
ne era piena fino al midollo (cit.)
Glorifindel
1st February 2008, 00:46
voglio vedere se si fanno mantenere dal midollo poi (cit.)
* :rotfl:
Onestamente cmq non è che veda tutta sta necessità di popolare il pianeta per andare a scoprire ste forme riproduttive... potrebbe tornare eventualmente utile in uno scenario post nucleare dove per le radiazioni sono cascati i coglioni a tutto il mondo umano però a pensarci bene :confused:
E poi per diamine, vogliamo perdere tutto il divertimento? :sneer: :oro:
edit: anche quella dell'ingoio nn è male :sneer: nn avevo letto
effettivamente se si dice "sei ubriaco fino al midollo" a chi è alcolizzato... :look:
Goram
1st February 2008, 02:19
Voglio vederle farsi le segne e/o i pompini alla spina dorsale :sneer::sneer::sneer:
Rayvaughan
1st February 2008, 02:24
che ricerca interessante! non sono soldi buttati via nono:sneer:
Oro
1st February 2008, 02:44
la famosa quarta guerra mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni o a colpi di cipria e tampax zuppi? :afraid::afraid:
oppure al post del world war ci sarà una royal rumble nel fango.. :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool: --> che tende a infinito :oro:
kopl
1st February 2008, 09:26
oppure al post del world war ci sarà una royal rumble nel fango.. :drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool: --> che tende a infinito :oro:
:banana::banana::banana:
Mirera
1st February 2008, 09:53
bhe.. volendo già ora dal punto di vista riproduttivo siete inutili.. basta prendere un tot di voi farvi spippettare un po', creare una riserva di seme e buttarvi nel cesso :sneer:
se vi teniamo probabilmente ci sono altri motivi (anche se devono essere inconsci perchè non riesco a capire quali possano essere :scratch:)
:sneer:
BlackCOSO
1st February 2008, 10:00
http://www.corriere.it/salute/08_gennaio_31/midollo_osseo_sperma_cf79766e-d019-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml
ci uccideranno tutti!il mondo sara femminile
che culo 32423525235 milioni di mestruate che girano per la citta' e si scannano :sneer::sneer: ...potrebbe essere un nuovo film dell'apocalisse :sneer:
Dictator
1st February 2008, 10:08
Mondo solo di donne?
LoL il 90% delle donne non riesce a gestire la propra borsetta, figuriamoci un pianeta intero.
saltaproc
1st February 2008, 10:12
mi immagino la scena finale del film....2 donne a cavallo che scappano su una spiaggia e arrivano in uno spiazzo dove troneggia un relitto di una ceppa di cazzo alta 50 metri...al che alla vista di siffatta opera d'arte distrutta dalla stoltezza del popolo umano si disperano e inveiscono contro se stesse per la propria ignoranza e presunzione :sneer::sneer:
Necker
1st February 2008, 11:31
bhe.. volendo già ora dal punto di vista riproduttivo siete inutili.. basta prendere un tot di voi farvi spippettare un po', creare una riserva di seme e buttarvi nel cesso :sneer:
se vi teniamo probabilmente ci sono altri motivi (anche se devono essere inconsci perchè non riesco a capire quali possano essere :scratch:)
:sneer:
:drool::drool:
Mondo solo di donne?
LoL il 90% delle donne non riesce a gestire la propra borsetta, figuriamoci un pianeta intero.
boom 100 euro che staa boiata poteva arrivare da uno come te, ho vinto :D
La sparata da fascistoide duro macho e maschio superiore non poteva mancare dal dicta repertorio. :rotfl:
Sei quasi al livello dei talebani o dei mussulmani radicali e beceri che tanto ti stan sul culo. Wow.
Non prendertela a male dai, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle (si anche tu :sneer:) ;)
Comunque io sono sempre stat a favore della supremazia femminile :metal:
Evildark
1st February 2008, 11:35
La sparata da fascistoide duro macho e maschio superiore non poteva mancare dal dicta repertorio. :rotfl:
Sei quasi al livello dei talebani o dei mussulmani radicali e beceri che tanto ti stan sul culo. Wow.
Non prendertela a male dai, ognuno ha le sue idee ed è libero di esprimerle (si anche tu :sneer:) ;)
sì ok anche essendo a favore di una ipotetica supremazia femminile, è un dato di fatto che il 90% delle donne ha la borsetta che è incasinata peggio della borsa di mary poppins! cioè c'è dentro tutto e niente :rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
1st February 2008, 11:38
ma chissenefotte della loro borsetta, se sanno far rigare diritto un uomo possono farlo con 10 100 e N in un azienda.. o in un paese, io ne sono convintoooooo :D
Soprattutto non mi spaventa l'idea che il mio capo domani possa essere una donna, o il mio presidente. Fintanto che la popolazione maschile come massa sarà cosi ottusa da temere questa cosa, non cambierà mai una fava.
Randolk
1st February 2008, 11:39
Anche io, nonostante il titoletto :sneer:
Sono sempre stato per un modello di società stile regno delle Amazzoni:
"Strabone descrive il costume delle Amazzoni di compiere, ogni primavera, un visita nel territorio del popolo vicino dei Gargareni i quali si offrono ritualmente per accoppiarsi con le donne guerriere affinché possano generare dei figli. L'incontro avviene in segreto, nell'oscurità, perché nessuno dei due amanti possa conoscere l'identità dell'altro."
Questa è la genesi del BD/SM, non so se mi spiego :drool: :drool: :drool:
Evildark
1st February 2008, 11:42
ma chissenefotte della loro borsetta, se sanno far rigare diritto un uomo possono farlo con 10 100 e N in un azienda.. o in un paese, io ne sono convintoooooo :D
Soprattutto non mi spaventa l'idea che il mio capo domani possa essere una donna, o il mio presidente. Fintanto che la popolazione maschile come massa sarà cosi ottusa da temere questa cosa, non cambierà mai una fava.
guarda che credo che dictator avesse fatto un po' di semplice ironia sulle loro borsette, non penso si riferisse ad un complotto antifemminista da macho...
..o almeno credo :look::look:
:D
Shalee
1st February 2008, 11:43
Questa è la genesi del BD/SM, non so se mi spiego :drool: :drool: :drool:
Bonedancer e SpiritMaster?:elfhat:
Hudlok
1st February 2008, 12:20
ah invece quelli che dicono "ha ingoiato troppo sperma" e smili non li citi?
ma vai a cagare vai;)
Nazgul Tirith
1st February 2008, 12:31
Mondo solo di donne?
Guarda ci manca solo un bel "Tu Donna, essere inutile vai in cucina e Lavora, Dopo fammi un bel chinotto e vattene affanculo" che la mentalita' classica del meridionale stile anni 30 c'e tutta.
(E non me ne vogliano i meridionali per il paragone).
http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Ps. hud c'e ne passa di acqua sotto i ponti a fare una battuta sul "ingoiare troppo sperma" ad un affermazione che forse avrebbe fatto il mio bisnonno. non fare deficente apposta tanto per flammare che se vuoi sai non esserlo http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif
Necker
1st February 2008, 12:32
ah invece quelli che dicono "ha ingoiato troppo sperma" e smili non li citi?
ma vai a cagare vai;)
a cagare puoi andarci tu, nella speranza tu possa imparare finalmente qualcosa di utile nella tua vita :rotfl: :rotfl:
quanto a gli altri me ne strafotto, son battute stupide ma scherzose, si capisce dal tono, probabilmente tanto quanto quella di dictator, ma senza quella vena di superiorità machista/machilista tipica invece del soggetto.
E poi se c'è qualche problema mi risponderà il diretto interessato, si sta parlando normalmente, ergo vai a fare l'avvocatucolo del cazzo con qualcun altro.
Kinson
1st February 2008, 13:18
Mondo solo di donne?
ma un commento dove non dici vaccate me lo farai un giorno? :blush:
Dictator
1st February 2008, 13:31
ma un commento dove non dici vaccate me lo farai un giorno? :blush:
Finchè il forum è frequentato da idioti che non capiscono le battute tipo Necker e te penso di no.
E comunque è una battuta ironica e reale.
Ma evidentemente voi le donne le vedete solo nelle riviste in bagno o davanti a un monitor.
Rayvaughan
1st February 2008, 13:35
Bonedancer e SpiritMaster?:elfhat:
nerd:rotfl:+:love:
Kinson
1st February 2008, 13:38
Finchè il forum è frequentato da idioti che non capiscono le battute tipo Necker e te penso di no.
E comunque è una battuta ironica e reale.
Ma evidentemente voi le donne le vedete solo nelle riviste in bagno o davanti a un monitor.
ah quindi se te pensi ( perchè lo pensi visto che dici " reale" ) che le donne non sanno fare un cazzo e non metti emote io devo pensare che tu stia facendo una brillante battutona ! ;
mentre se io ti faccio un reply ( che era ironico ) con tanto di faccina sono un idiota che non capisce le battute ?
saltaproc
1st February 2008, 13:41
bho sarò scemo io ma conoscendo dic se avesse voluto fare un discorso serio avrebbe detto qualcosa a muso duro come il 3d sui gay..visto che quello che ha detto era abbastanza ironico e diverso da come si pone di solito ve la state prendendo un po troppo sta volta....
cmq totti deve morire :sneer::sneer:
Randolk
1st February 2008, 13:42
Ma soprattutto cos'è una battuta reale?
Bella per Dic, sta facendo collezione di aggettivi che finiscono per -ista.
A razzista e moralista si è appena aggiunto sessista. Una fervida mente.
Galandil
1st February 2008, 13:43
Ma soprattutto cos'è una battuta reale?
Bella per Dic, sta facendo collezione di aggettivi che finiscono per -ista.
A razzista e moralista si è appena aggiunto sessista. Una fervida mente.
Ma anche di sostantivi che finiscono in -one. :rotfl:
Randolk
1st February 2008, 13:45
Assist di Cruz, fucilata di Ibra, GOOOOLLASSSOOOOO siori :rotfl:
edothebest
1st February 2008, 13:46
:rotfl::rotfl:, comunque dai era una semplice battuta, mi sa che non sono solo le donne ad essere mestruate qui.
Kith
1st February 2008, 13:47
ma andate tutti a cagare dai :D
quella di dicta era una battuta, non fate i moralisti da 4 soldi, o almeno fatelo sempre :sneer:
cmq è una cagata quell articolo, dovè la chiesa quando serve? :sneer:
Kinson
1st February 2008, 13:48
bho sarò scemo io ma conoscendo dic se avesse voluto fare un discorso serio avrebbe detto qualcosa a muso duro come il 3d sui gay..visto che quello che ha detto era abbastanza ironico e diverso da come si pone di solito ve la state prendendo un po troppo sta volta....
cmq totti deve morire :sneer::sneer:
si in effetti onestamente devo ammettere che quando dicta fa uscite a piedi pari su delle categorie di persone , il mio primo pensiero è che non stia facendo umorismo ma che stia scriuvendo una sua opinione su qualcosa in cui crede veramente .
Visto che siamo su un forum esistono le emoticon per ovviare a questo problema della mancanza di comunicazione non verbale , così tanto per far capire con un semplice (:sneer: ) che non si è pure maschilisti.
Evildark
1st February 2008, 13:49
Assist di Cruz, fucilata di Ibra, GOOOOLLASSSOOOOO siori :rotfl:
GOOOOOLASSSOOONE! :confused:
saltaproc
1st February 2008, 13:51
Visto che siamo su un forum esistono le emoticon per ovviare a questo problema della mancanza di comunicazione non verbale , così tanto per far capire con un semplice (:sneer: ) che non si è pure maschilisti.
col cazzo ...mi hai dato un cartellino per una :banana: in fun le emoticon so pericolose :sneer:
Evildark
1st February 2008, 13:54
col cazzo ...mi hai dato un cartellino per una :banana: in fun le emoticon so pericolose :sneer:
ma'ndoooo vaiiii se la bananaaaa non ce l'haaaaaiiii :banana:
Rayvaughan
1st February 2008, 13:55
ma andate tutti a cagare dai :D
quella di dicta era una battuta, non fate i moralisti da 4 soldi, o almeno fatelo sempre :sneer:
cmq è una cagata quell articolo, dovè la chiesa quando serve? :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kinson
1st February 2008, 13:56
Li è stato un errore mio perchè quel thread era stato spostato da fun a life mi pare , e non avendo notato questa cosa ho valutato le emote come se fossero state fatte su life.
Mea culpa :D
Dictator
1st February 2008, 13:59
Ce ne stanno di acidelle su sto forum lol.
Nemmeno una battuta si puo' fare. Che tristezza.
:point:
@Randolk: o mamma che dispiacere di avere tanti aggettivi. Torna a giocare a mario dai.
Kinson
1st February 2008, 14:15
Ce ne stanno di acidelle su sto forum lol.
Nemmeno una battuta si puo' fare. Che tristezza.
:point:
@Randolk: o mamma che dispiacere di avere tanti aggettivi. Torna a giocare a mario dai.
ehh dicta il mondo è bello perchè è vario :D
Dictator
1st February 2008, 15:31
ehh dicta il mondo è bello perchè è vario :D
eh ho capito ma che si rompano di meno i coglioni.
Ogni volta che dico qualcosa che da fastidio a qualcuno si scatena un polverone, pare che la gente sta apposta sul forum ad aspettare che posto.
Evildark
1st February 2008, 15:34
eh ho capito ma che si rompano di meno i coglioni.
Ogni volta che dico qualcosa che da fastidio a qualcuno si scatena un polverone, pare che la gente sta apposta sul forum ad aspettare che posto.
Hai postatoH! :nono::shocked:
:blush::blush::blush::kiss:
ps. io scherssooo, sono dalla tua parteH!
Dictator
1st February 2008, 15:43
Hai postatoH! :nono::shocked:
:blush::blush::blush::kiss:
ps. io scherssooo, sono dalla tua parteH!
eh infatti mo aspetto il flame di turno :bored:
Drako
1st February 2008, 15:53
oddio non l'avevo letta sta cosa :afraid: